Vai al contenuto

help!! consigli orde del caos


chilofgaea

Messaggio consigliato

ho cercato di fare una lista da 2000 punti per divertirmi con i miei amici ma non è venuto fuori un gran che,anche se la devo ancora provare:

1 Archanon 855p

1 eroe esaltato (+grande arma 4p+armatura della dannazione 30p+spada della forza 20p)154p+khorne 35p

5 cavalieri prescelti 200p

16 predoni 108p+nurgle50p

5 predoni a cavallo +tutti capotribù135p+slanesh20p

10 demonette150p

tot 1932p

datemi qualsiasi consiglio per migliorare questo esercito,voglio che sia il più devastante possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 4 settimane dopo...

secondo me i predoni non ti servono, e servono poco anche i guerrieri, metti una truppa di cavalieri prescelti, una di guerrieri presecelti e una di cavalieri noramali, archaon a 2000 non lo puoi giocare, solo da 3000 in su perchè prende 2 scelte grande eroe, poi mettici i mastini contro le macchine da guarra, come eroe il migliore è il condottiero su drago o il condottiero di tzeentch, che è mago di 4°liv. poi fai te, comunque le orde non esistono più, ora sono guerrieri, quindi i demoni non li puoi più giocare, a meno che non giochi solo loro.

ciao e buona fortuna.

HEIL KRIEG! HEIL KAOS!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi sa che devi comprarti il codex nuovo, ora archaon prende solo 600 punti e spiccioli, e i cavalieri sono scelte speciali, quindi non contano come truppe, quoto sulle demonette, non le puoi più giocare, di truppe sono rimasti i guerrieri da schierare, meglio loro dei predoni.

sono cambiate molte cose col nuovo manuale, dagli un'occhiata.

HEIL KAOS!

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, il caos a me non mi è mai piaciuto. Affidati al potere di Isha e di Kournous!!

devo dire messaggio molto utile per uno che deve tirar su un esercito.

ti spiega come costruirlo e come funziona, sisi.

se vuoi postare qualcosa postalo di utile, tipo consigli sui punti da spendere e sui pezzi da schierare, non mandare messaggi solo per postare qualcosa.

poi questo non è un sondaggio, dove si vuole sapere se l'esercito è bello o no, qui c'è uno che ha bisogno di consigli, non di frasi vuote, dato che al momento ha un esercito che non può essere schierato.

poi fai come vuoi tu, se i mod non ti dicono nulla pace. avessi detto io qualcosa sul caos in un topic di elfi chissà cosa sarebbe successo.

e comunque:

HEIL KAOS!

AVE AGLI DEI DEL NORD!

MORTE AL FALSO IMPERATORE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione, e i mod vista la discussione probabilmente dovrebbero togliere il messaggio. Ma credo sia palese ormai che non stiamo dando consigli a nessuno (il primo utente ha messo un messaggio e non si è fatto più sentire) ma ci stiamo soltanto scambiando opinioni. Questo era solamente un modo di "ravvivare" la discussione (esperimento più che riuscito). Magari introducendo qualche altro elemento (in effetti un pò off topic). Quindi bando alle ciance, chiedo scusa.

Comunque il messaggio di prima è sempre valido, a me il caos non è mai piaciuto, nè di background, nè di competitività, nè di pezzi. Anche se un po' off topic la discussione, con me che dico i contro e tu che dici i pro, forse si fa più divertente e più utile anche per gli ospiti del forum che vogliono scegliere un esercito. (ho paura che i mod non saranno molto d'accordo),

bye bye :bye:

_________________

WHFB:

Gli orchi e i goblin loro consanguinei sono nostri nemici, giacchè profanano le radure e assassinano la nostra gente. Gli uomini bestia, figli del caos e della lunga notte sono nostri nemici: ci contendono il diritto di vivere nei boschi e nelle foreste. Gli Skaven dell’impero sotterraneo sono nostri nemici, poiché rodono le radici del nostro mondo e diffondono pestilenza e morte nelle foreste. I nani sono nostri nemici, perché abbattono gli alberi per alimentare le loro fornaci e dare energia alle macchine infernali, già molte volte hanno mosso guerra contro di noi. I Naigh Scim, gli umani pelosi, sono nostri nemici, giacchè sono avidi e bellicosi, e se potessero ci scaccerebbero dalle nostre dimore. Molti, molti di essi si sono votati all’adorazione dei poteri oscuri [^^]. I mezzuomini sono nostri nemici, poiché sradicano gli alberi dai campi per coltivare messi che divorano con appetito insaziabile. Se potessero, ingurgiterebbero il mondo intero. Gli elfi di Naggaroth e della lontana Ulthuan sono nostri nemici, perché hanno voltato le spalle a Isha e Kournous e hanno tradito il proprio retaggio di Elfi.

Questi sono i nostri nemici, figlio mio. Impara a riconoscerli e tieni sempre pronti arco e frecce.

-INSEGNAMENTI IMPARTITI AI GIOVANI ELFI SILVANI-

WH40K:

cosa volete saperne del notro doloroso passato? I vostri antenati nemmeno si reggevano su due gambe quando noi cantavamo canti di dolore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...