Vai al contenuto

Dungeon


Arkoss

Messaggio consigliato

Salve a tutti, vorrei far affrontare al mio party un bel dungeon, ma vorrei dei suggerimenti da voi su come impostarlo. L'idea del dungeon sarebbe una cripta in un cimitero abbandonata a cui tutti fanno monito di non andare quindi pensavo infestato. Pensavo ad un dungeon di dimensioni non enormi ma neanche troppo piccole. Quindi se magri potete spiegarmi come impostarlo con trappole, oggetti, tesori e mostri ne sarei molto grato. Grazie mille in anticipo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


22 minuti fa, Arkoss ha scritto:

Allora il livello del gruppo non è molto alto e sono lv4, cercherei di lasciare i personaggi abbastanza liberi di fare ciò che vogliono. Non hanno risorse magiche però sono un bel numero di giocatori.

 

Un bel trick è far cercare loro l'ingresso della cripta, e poi fare crollare il pavimento del tempio/mausoleo che stanno esplorando, facendoli cadere nel bel mezzo del dungeon. 

Possono uscire solo in volo, e il tumore che hanno fatto ha attirato diversi nonmorti. Il crollo ha bloccato alcuni corridoi del dungeon, perciò dovranno uscire compiendo un lungo giro. 

Gli antagonisti possono essere solo nonmorti, ma può anche esserci un necromante vivo e vegeto. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...