Jump to content

Dungeon


Arkoss
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei far affrontare al mio party un bel dungeon, ma vorrei dei suggerimenti da voi su come impostarlo. L'idea del dungeon sarebbe una cripta in un cimitero abbandonata a cui tutti fanno monito di non andare quindi pensavo infestato. Pensavo ad un dungeon di dimensioni non enormi ma neanche troppo piccole. Quindi se magri potete spiegarmi come impostarlo con trappole, oggetti, tesori e mostri ne sarei molto grato. Grazie mille in anticipo 

 

Link to comment
Share on other sites


22 minuti fa, Arkoss ha scritto:

Allora il livello del gruppo non è molto alto e sono lv4, cercherei di lasciare i personaggi abbastanza liberi di fare ciò che vogliono. Non hanno risorse magiche però sono un bel numero di giocatori.

 

Un bel trick è far cercare loro l'ingresso della cripta, e poi fare crollare il pavimento del tempio/mausoleo che stanno esplorando, facendoli cadere nel bel mezzo del dungeon. 

Possono uscire solo in volo, e il tumore che hanno fatto ha attirato diversi nonmorti. Il crollo ha bloccato alcuni corridoi del dungeon, perciò dovranno uscire compiendo un lungo giro. 

Gli antagonisti possono essere solo nonmorti, ma può anche esserci un necromante vivo e vegeto. 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.