Vai al contenuto

Capitolo Sedici – Cuori malevoli al chiaro di luna


Bomba

Messaggio consigliato

DM

Alistrel apparve ululante nella sala, allontanando il corpo di Trull. Uno spostamento provvidenziale, che permise il ritorno in prima linea di Zhuge. Per quanto mutato tramite la magia, perfino essa non poteva nascondere la rabbia e il disprezzo che il mago della fenice di giada provava per il Mavrocordat, contro il quale scaricò il suo colpo migliore. Sebastian, dal canto suo, ostentò ancora la sicurezza con la quale aveva poco prima steso l'elfo del gruppo Annienta Perc-- il colpo di Zhuge lo investì in pieno, dimostrando la regola per la quale lo stesso trucco non funzionava due volte di fila contro il wu-jen, il cui colpo di falchion squarciò a metà Sebastian, disegnando un taglio verticale perfetto che partiva dalla testa raggiungendo l'inguine della vittima, che fu aperta letteralmente a metà dal colpo ricevuto.

La caduta di Sebastian fu il colpo di grazia per le Lame di Mezzanotte, che iniziarono a capitolare, devastati dalla perdita di coloro che li rappresentavano in quella che doveva essere il punto di svolta della loro gilda.

Clint si lanciò su Ivarianna con la stessa foga che avrebbe avuto se Chandra e Sophia gli avessero chiesto compagnia per la notte. Ma l'unica asta che venne sollevata fu quella della bacchetta del Draconis, posta sul corpo della Velleri, la quale riaprì di colpo gli occhi prendendo un lungo respiro e stringendo con le mani la veste di Clint Per Pelor! esclamò trasecolata. Suo padre Zaccaria, le lacrime agli occhi, fu al suo fianco in un attimo, sincerandosi delle sue condizioni. Tuttavia, sebbene egli guardò Clint con rispetto, lo sguardo che rivolse a Seline avrebbe fatto accagliare il latte appena munto.

Dopo mezz'ora di aspri conflitti, anche l'ultima Lama cadde. I nobili, a discapito degli stereotipi, si erano difesi strenuamente e le cure che vennero chiamate riuscirono ad impedire la morte di molti dei feriti più gravi, tra i quali figuravano Lord Bistefani e la giovane Vixenia Draconis. Ludwig Benckerdoff, unica vittima illustre nella sala, venne portato via seguito dal singhiozzante cordoglio dei suoi fratelli e delle sue sorelle. La marchesa madre, d'altro canto, era fuori di sé dalla rabbia e sembrava in un certo senso occupare ancora più spazio del solito, il che era tutto un dire. Re Augustus in persona dovette intervenire per placare la sua furia di vendetta. Chi invece non parve smossa da ideali di vendetta era lady Marie Antoinette, illesa assieme al principe Derbel, sebbene gli eroi vennero in seguito a sapere che uno degli arcieri delle Lame di Mezzanotte sembrava essere stato evirato a morte. Con discrezione le guardie condussero via anche il corpo di Trull Forgiacciaio, caduto nel corso della battaglia e non soccorso in tempo prima che morisse dissanguato. L'elfo ex nano fu portato nei sotterranei di palazzo per accertamenti e indagini da parte dei coroner.

Oltre alla marchesa, tutta la nobiltà era in subbuglio dopo quel tentato assassinio. Augustus Mac-Tir e Mordecai ebbero il loro bel da fare e, quando vennero gli inquirenti dalla caserma delle guardie, partirono ufficialmente le indagini e i rilievi. Augustus diede ordine di far alloggiare gli avventurieri presso un gruppo di stanze nell'ala degli ospiti, che furono pattugliate per le poche ore che precedettero l'alba da un nugulo di guardie reali. Fu quindi con assai poco riposo che gli avventurieri ricevettero la visita dell'anziano sovrano di prima mattina, il quale pareva comunque non meno stanco dei suoi salvatori. Assieme a lui erano presenti anche il principe e la sua futura sposa, che avevano alloggiato brevemente in una stanza attigua Non ho ancora avuto modo di ringraziarvi abbastanza per il vostro avvertimento disse il sovrano Stamani ho avuto il piacere di poter parlare con il vostro principe e con la contessa sua sorella Derbel tossicchiò imbarazzato E mi sembra di aver capito che sia necessario aprire un canale di comunicazione con la corte di Glantria

Il principe annuì I vostri compagni sono tornati a Firedrakes stamani, dopo aver risolto quel favore per la famiglia Evankalos Derbel arrossì Giusto mi ero, ecco... dimenticato di organizzare il nostro successivo reincontro

Marie Antoinette lo carezzò dietro la nuca Nessuno è perfetto, Derbel. Hai già fatto tanto disse amorevolmente.

Un bussare alla porta interruppe i presenti. Ad entrare furono Mordecai, il tiefling maestro degli intrighi di corte, accompagnato da una rettiloide vestita in abiti nobiliari. Re Augustus la fissò brevemente Lei deve essere la sciamana della Savana, immagino disse. Mordecai annuì Sì, è la Sharifa di cui ci aveva parlato lord Constantin

Il re di Garnia si rivolse alla nuova arrivata Sono Augustus Mac-Tir, re di Garnia. Sono stato informato da lord Draconis dei problemi che avete nella Savana, problemi che a quanto ho capito il sovrano spostò brevemente il suo sguardo sul principe Derbel e gli avventurieri Riguardano draghi cromatici. Immagino che uno scambio di informazioni tra di voi sia necessario.

Inoltre, come vi dissi aggiunse il sovrano Serve parlare con la corte di Firedrakes e per questo, verso l'ora di pranzo, stabiliremo una specchioconferenza con anche Jean-Philippe e Constantin. Fino ad allora avrete modo di fare ciò che volete, nei limiti della decenza e dei confini del mio palazzo. Mi sono preso la briga di farvi procurare gli oggetti dei traditori. Per quanto vili, Sebastian e Alexandra erano combattenti formidabili e forse le loro armi vi saranno inutili. Mi sono inoltre permesso di aggiungere un piccolo extra, come segno della mia gratitudine nei vostri confronti. I miei paggi sono a disposizione per qualsiasi commissione al mercato, mentre per qualsiasi questione importante, potrete parlare con me e Mordecai liberamente il maestro degli intrighi annuì.

Il silenzio che ne seguì fu interrotto da uno strano DING in lontananza Che cos'è stato? chiese re Mac-Tir. Mordecai per tutta risposta scosse la testa, come a suggerire al re di non porre domande in merito.

x tutti, riepilogo delle azioni

Spoiler

Oceiros evoca Alistrel

Alistrel usa Telecinesi per spostare Trull verso Oceiros

Zhuge movimento verso Sebastian

Zhuge usa Arcane Wrath

Sebastian usa Baffling Defense +19+8=27 (nuova CA)

Zhuge usa Divine Surge TxC su Sebastian +25+6=31 COLPITO 81 DANNI

Sebastian è stato abbattuto

Fine dello scontro

Clint muove e cura Ivarianna Velleri

Trull subisce i danni da Steely Resolve, muore

x tutti

Spoiler

Loot di Alexandra e Sebastian Mavrocordat

-due spade bastarde+3

-due giachi di maglia+3

-due guanti della destrezza+2

-due amuleti dell'armatura naturale+2

-due buckler in mithral+2

-due mantelli di resistenza+2

-20mila monete d'oro (dono di Augustus Mac-Tir)

Tutti i pg coinvolti in questo scontro saliti al livello 12 (a parte Trull, ma questo lo discutiamo fuori gioco per capire il corso di azioni). Avete una settimana di tempo da ora per aggiornare le schede e informarmi di quando avete finito (così che possa controllarle).

Come facile intuire, questo post sancisce anche l'ingresso di @Pippomaster92

e il suo pg dal con Apparenza 10 (il giocatore può segnarlo negli appunti della sua scheda). E' fatto suggerimento di mettere una descrizione dei propri pg per meglio conoscersi.

Checkpoint nella notte tra il 13 e il 14 maggio per la chiusura del capitolo 16 e l'approdo al capitolo 18. Dato il mio giorno di riposo, potrò postare per intermezzo, ma unicamente nella notte tra il l'11 e il 12 maggio. Va da sé che non ci sono limiti nel postare nell'ambito temporale della mattinata all'interno del palazzo reale di Garnia.

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sharifa Al Rasul

Descrizione

Spoiler

Sharifa è una lizardfolk del deserto, e si distingue per la sua struttura alta, esile e scattante e per l'assenza della coda, elementi che le conferiscono un aspetto più umanoide che bestiale.  
La pelle di Sharifa è coperta da fini scaglie verde oliva, quasi del tutto lisce al tatto ma dure come l'acciaio temprato; qui e là compaiono sfumature metalliche color ottone. Il volto ha tratti eleganti e finemente scolpiti, contorno di un paio di profondi occhi color del cielo. 

Ha una voce roca e chiaramente femminile, ma nonostante gli anni di pratica continua a parlare un Comune abbastanza accentato. 

Attualmente indossa un abito di semplice stoffa leggera e chiara, secondo la moda locale. Le sobrie decorazioni lungo le maniche e il bordo della gonna sono però in oro e, viste da vicino, chiaramente di fattura non umana. Lo stesso vale per i sottili cerchi d'oro che porta al collo.

mezoar_female_540x720-e79d27f1b59bbd63cdCosì ma senza coda e abbigliata come scritto sopra.

Mi fermo un passo dietro il tiefling, facendo un breve inchino con le braccia allargate verso il basso, i palmi rivolti al soffitto nel tradizionale gesto di pace. Mi rialzo congiungendo le mani innanzi a me.

"Sharifa Al Rasul, onorato ospite-re. Sciamana è forse un termine impreciso, ma le giuste parole sono perse anche nella mia lingua. In patria sono ben altro, ma qui sono al rasul, il messaggero e ambasciatore. Ciò che dite è triste ma vero: la malevola Tyrigaryanthilax, non viva e non splendente, devasta la Savana" osservo gli altri presenti "Invero cerco e offro aiuto"

Modificato da Pippomaster92
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trull 'rimorto' Tanner , la morte suona sempre due volte

Il corpo da elfo belloccio che era stato un nano sfortunato in amore, ed era ancora travestito da fantasma incatenato, fu prelevato da uno spettro dal centro del campo di battaglia. 

I compagni del nanelfo tirarono un sospiro di sollievo tutti contemporaneamente, tanto che alcune candele si spensero per lo spostamento d'aria.

Lungo il pavimento della sala da ballo, però, una breve scia di gocce di liquido vermiglio venne a disegnare il percorso fra il lago di sangue in cui Trull giaceva, e la balaustra dove fu depositato.

Fu quando venne adagiato, che l'anima perse la presa. Le orecchie a punta cui si era aggrappata non offrivano i lobi carnosi di un nano 'a sventola', ma un padiglione a sesto acuto senza orpelli.

Di nuovo.

L'eroe di Huruk-Rast, l'amato figlio di Delila e Tregoer, l'indefesso Cavaliere di Firedrakes che vantava con orgoglio la propria genealogia nanica per ben quattro generazioni nonostante il proprio aspetto da elfo, colui che era stato eletto gigolò dell'anno per poi essere ostracizzato da ogni letto in cui aveva giaciuto. Trull era stato tutto questo. Ma, come una candela che brucia dalle due estremità, aveva potuto risplendere il doppio, al prezzo della durata della propria esistenza.

Tutti quegli eventi sarebbero andati persi, come lacrime nella pioggia.

Spoiler

Trull Stat:

HP -13/83; Steely Resolve (0/5).

 

Modificato da PietroD
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Rimase a sedere sulla balconata a guardare ciò che rimase di quel combattimento. Uno sguardo venne donato a Trull, a terra, scuotendo un poco la testa in sua direzione e portando lo sguardo su Oceiros, ben sapendo di lasciar stare quel lavoro a chi se ne intendeva di più ed evitare di avvicinarsi al corpo del nanelfo.
Speriamo che non ci lasci del tutto stavolta..
Pensi a lui quando abbiamo un problema più grande? Qui quelle che ci lasciano qualcosa siamo noi, se non riusciamo a far rinsavire quella stupida..
E' stata una tua idea.. Tu l'hai spinta..
Sì! TU!
Sìsìsì.. Possiamo giocare a chi ha la colpa, ma la situazione rimane quelle che è.. Ugh..

Lo sguardo si soffermò al padre di Ivarianna, incrociando quello sguardo minaccioso in sua direzione e, piuttosto che far spuntare quel suo sorrisetto sulle labbra, la tiefling non fece altro che distogliere lo sguardo, digrignare i denti e lasciare che, con uno sfogo di rabbia, si alzasse dalla balconata per avviarsi allontanarsi da quella scena, mentre la coda era talmente in preda all'agitazione che sembrava quasi "spazzare" la polvere dietro ai suoi passi. Accerrò così l'alloggio per quella notte, lasciando che potessero accompagnare la tiefling e l'elocatrice nella propria stanza.

x Celeste

Spoiler

Non era difficile per l'elocatrice comprendere che qualcosa non stava andando totalmente nel verso giusto per la stregona, ma il continuo borbottio della tiefling era un buon motivo per ricordarle ciò. I suoi modi di fare erano alquanto pieni di nervosismo, anche nel sistemare la propria roba come se fosse robaccia raccattata da chissà quale anfratto.
...Si mette nel mezzo... ...Poteva starsene da parte, ma nooo...  ...E quell'altro che non ha mai tempo per parlare... ... E quella scema...
A quelle ultime parole solleva leggermente la testa, socchiudendo un poco gli occhi e rispondendo ad alta voce a ciò che avviene all'interno della sua testa.
Sì, quella scema.. No! NO! Non mi interessa nulla, è colpa sua che non sa controllarsi e adesso guarda cosa mi tocca fare.. Starmene qua a.. a..
Abbassa il tono della voce per andare ad osservare Celeste per qualche istante, ricordandosi solo adesso di non essere da sola all'interno di quella stanza e sospirando a lungo per portarsi una mano sulla fronte e cercare di ragionare con una certa attenzione.
Ascoltami bene, Celestina..
Mormorò per poi controllare che il suo stato di "intelligenza" fosse tornato ad un livello ben più normale, sebbene il suo modo di fare avrebbe ricordato quello di una tiefling che cerca di spiegare il funzionamento della ruota ad una primitiva.
La tua Seline non capire tanto bene.. Lei essere un po' confusa e adesso essere un problema.. Lei persa qua dentro..
Gesticola durante la sua spiegazione per finire a poggiare l'indice della mano destra sulla tempia.
Lei non capire più nulla, volere solo BUM BUM!
Imitando l'esplosione di una palla di fuoco, prima di abbassare le braccia e sorridere un poco.
E la cosa effettivamente è divertente, ma è diventata troppo fuori controllo.. Non voglio lasciarci le penne per colpa sua.. Se lo sapevo, me ne stavo zitta e la lasciavo ad ammorbarmi con tutte le sue problematiche di differenze razziali, amori e tutte quelle.. Cose..
Borbottò per poi tornarsene a sedere sulla propria parte del letto.

x Mordecai

Spoiler

Un paio di colpi alla porta della stanza di Mordecai, attendendo che il tiefling si facesse vedere per poi mostrare un leggero sorrisetto nei suoi confronti.
'Sera padre.. Lo so che non è il momento più opportuno dopo tutto quello che è successo, ma.. Vorrei parlarti.
Disse semplicemente, attendendo al di fuori di quella stanza con le braccia dietro la schiena e cercando di rendersi il più adorabile possibile nei confronti degli occhi del tiefling. Se riuscisse ad ottenere un confronto con il genitore, la stregona inizierebbe ad esporre i propri dubbi.
E'.. Successo un piccolo problema in sala e non mi sono controllata, o meglio.. Lei non si è controllata e.. Sta diventando un piccolo problema. Cioè.. Non che mi dispiaccia divertirmi nei confronti del prossimo, ma vorrei evitare anche di essere così stupida da cacciarmi nei guai..
Parlava in direzione del tiefling, andando ad osservarlo solo in un secondo momento.
Ho bisogno di riavere la mia metà perchè ne sto uscendo pazza.. E' un posto troppo piccolo, ho bisogno di avvicinarmi a lui e di liberarmi dell'altra metà..
Abbassò il tono della voce, cercando di mettersi comoda all'interno della sua stanza e sospirando un poco, trovando quella situazione fin troppo bizzarra per lei, trovandosi per la prima volta dalla parte di chi deve prendersi delle responsabilità nei confronti di qualcosa che non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla come successo durante lo scontro al salone.
E ho bisogno di sapere anche di Lucrecia.. Potrebbe essere un ulteriore aiuto nell'attesa, sebbene mi faccia alquanto schifo ammetterlo..
Borbottò, prima di tornare a guardare Mordecai.
E vorrei sapere perchè non mi hai cercata.. D'altronde avrei potuto evitare tutto questo con una guida e non avrei perso tempo chiusa in quella dannata cantina e successivamente a vivere tra quei rifiuti umani di Pescalia che non sanno neanche cosa sia una tiefling neanche dopo averla vista.

La mattina dopo, la tiefling ebbe modo di fare la conoscenza di una nuova giunta e dall'aspetto alquanto particolare. Gli occhi scarlatti si soffermarono ad osservare attentamente la lucertoloide, prima di passare uno sguardo veloce su Mordecai ed infine tornare su Sharifa quando prese la parola.
Seline
Disse semplicemente nel portare le mani dietro la nuca e sollevare un poco le spalle, presentandosi ed attendendo di sapere qualcosa di più dalla sciamana.
Quindi.. Quale aiuto ci offriresti?
Chiese per poi sollevare un poco il sopracciglio destro.

x Pippomaster92 [Descrizione della pg]

Spoiler

Seline è una tiefling di 20 anni con un'altezza di 1.60m e un peso intorno ai 50 kg (quindi non badare a tutte la battutine che fanno su discord U__U non è tracagnotta e non è una tappa perchè 1.60 è un'altezza rispettabilissima!!).
I capelli sono castani e leggermente mossi e sembrerebbe una normalissima ragazza umana se non fosse per i particolari donati dalla sua discendenza abissale:
- occhi rossi
- corna rosse che partono da dietro le tempie per curvare in avanti (come nell'immagine)
- coda rossa a scaglie tipica dei demoni.
- temperatura corporea leggermente più alta di quella umana, come se avesse una costante febbre.

orig.thumb.png.0ee79da7976724c75c66c11b4df125ae.png.25f2bb2e3b0ac4216a8c1f1f94d45c30.png


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Descrizione

Spoiler

Oceiros è un giovane uomo, anche se il volto lo ringiovanisce un poco, nonostante l'evidente magrezza poco salubre dell'ultimo periodo.
Gli occhi sono rossastri, come se non dormisse bene da veramente lungo tempo, ma anche di colore di iride.

porta piercing, gioielli come catene, braccialetti ed anelli, oltre che bracciali a bicipiti ed alle caviglie.  
I vestiti che portano sono uno strano collage: il cappuccio e la zona delle spalle sono di un bellissimo abito nobiliare (probabilmente di un incantatore o sacerdote di qualche tipo), i pantaloni probabilmente di un ricco ladro, di pelle aderente e nera lucida, le braccia in parte coperta da elaborati avambracci broccati d'armatura e da borchie e punte alle mani, anche se le dita sono visibili, così come le unghi nere e tenute lunghe, quasi a mimiare artigli. I pantaloni terminano anch'essi in particolari fasce di cuoio piene di iscrizioni e simboli vari, che lasciano tallone e dita libere di toccare il suolo. I vestiti gli stanno addosso come un guanto, il che visto l'estrema magrezza un poco stona, denotando la loro origine magica.
L'intero corpo è ricoperto di decine e decine di tatuaggi. A "fasciargli il corpo", decine di scritte minuziose nelle più diverse lingue, come fossero lacci o catene barbate inscritte. Poi altri tatuaggi, rossi scarlatti di stile tribale e geometrico.
Porta in spalla un piccolo zaino e nella sinistra un bastone decorato riccamente che è stato rinforzato per essere un bastone da guerra oltre che da passeggio.

Ha una espressione di base abbastanza divertita e simpatica, nonostante tutto, sicuramente furbetta.

C6520FB0-5BD4-4750-86B2-C90A50B9EB91.thumb.png.6e47fa2e50b0dada038ca935c611f94e.png

La fine del combattimento lo aveva lasciato indenne, anche se madido di sudore per il terrore. Aveva visto per la prima volta dei guerrieri dalla potenza per lui quasi incomprensibile quasi uccidere Celeste...ed avere di nuovo la meglio su Trull. Forse se si fosse mosso in prima persona, se avesse corso verso il nanelfo non l’avrebbe trovato morto ma agonizzante.

Non ne era certo e certamente non si sarebbe avvicinato ad un colpo di spada di Sebastian. Mai. 

La guerra iniziava a palesarsi come fin troppo mortifera e lui era sicuramente inadatto ad una guerra vera e propria. Schermaglie sicuramente, agguati e furti nessun problema. Tutto questo invece iniziava ad essere semplicemente...troppo. 

Prese dal corpo di Trull i gioielli che avevano trovato, consegnando a Clint Draconis ( @Ghal Maraz) la collana della Lady. 

<<Trull avrebbe voluto consegnare alla lady..>> un gruppo di servi rovesciò alcune tonnellate di vetri rotti in alcuni secchi <<...questa collana. Tu sei un Draconis, farai sicuramente maggior figura anche per la tua famiglia. Non ho interesse ad essere ricordato da quella grassona. Ah, più tardi comprerò una pergamena di reincarnazione, qualora tu potessi usarla, magari Trull potrebbe tornare nano. O almeno non elfo. >> disse allontanandosi dall’ormai nobiluomo. 

Il resto della giornata lo passò curando prima i feriti e poi fra il mercato ( dove acquistò una pergamena di reincarnazione) e la propria camera, assorto ed un poco irritato per aver evocato per niente Alistrel e non potergli parlare per quella giornata. 

Sospirò amaramente.

Passato il giorno, di primo mattina, chiamò Clint per consegnargli la pergamena. Era pensieroso e si muoveva con assai più lentezza del solito, calcato sul bastone quasi fosse senza la gamba.

All’incontro con la lucertoloide, si presentò con ancora indosso gli abiti della festa e la maschera da giullare calcata sul volto. 

<<Salute a voi, ambasciatrice. Colei di cui parlate quindi è un drago...non morto? >>

Si colpì la fronte con fare teatrale e poi fece un pomposo inchino. 

<<Scusate la scortesia. Il mio nome è Oceiros. >>

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Sharifa Al Rasul

Dedico uno sguardo educato ai due che mi hanno parlato, sono entrambi...peculiari.

Cerco di non offenderli fissandoli troppo a lungo, e al contempo metto assieme le parole straniere per rispondere in modo consono. "Dama Seline, cavaliere Oceiros...molto onorata di conoscervi. Vi chiedo da ora di perdonare il mio linguaggio un po' desueto, la vostra lingua non mi è naturale e le sue parole passano goffamente tra le mie labbra. Non sono mai stata così a nord prima, e dunque spero di non commettere nemmeno leggerezze ed offese" socchiudo gli occhi in un sorriso e comincio a spiegare "La Savana è nella morsa letale della maledetta non-più-viva. Ella era un tempo un drago dalle scaglie blu, ma ha deciso di abbandonare il mondo dei vivi senza raggiungere quello dei morti. Abita la propria carcassa e muove guerra ad ogni cosa. Il mio popolo non è al sicuro e presto sarà guerra...si è pensato di chiedere aiuto agli eroi del nord, abili uccisori di draghi. E in cambio io, come al rasul, mi offro di aiutare voi. Ho doti che originano dai miei antichi antenati, draghi del deserto fatti di sogni e metallo. Il deserto e parte di me e anche qui ne porto la forza. Posso combattere e proteggere, ma non da sola" cerco di sondare le reazioni dei presenti, concludendo poi con un riassunto "E la mia gente è poca. Ma se ci aiutate, noi saremo in eterna gratitudine e io vi sarò amica in ogni lotta e impresa" 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Clint era roso dal senso di colpa. 

Trull era caduto. Di nuovo. 

E, di nuovo, Clint era uscito dallo scontro senza un graffio. La fortuna dell'incapace.

La battaglia era il regno di Trull, non il suo. Ma la sorte, tra lame ed incantesimi, era pervicace, nel sorridergli... chissà se e quanto sarebbe durata, tale situazione. 

Clint continuava a rivedere, nella sua testa, quel terribile colpo inferto da Sebastian. Come nella battaglia al Nord, Clint era lì vicino, ma non potè fare nulla. 

Come nella battaglia al Nord, il colpo vendicatore giunse appena un istante dopo. Un mero istante di ritardo. 

Trull sarebbe tornato.

All'inferno!!!

Trull era il loro collante. Lo avrebbero riportato indietro!

Ma, per il momento... Per il momento, c'era la realtà di fatti troppo gravosi e giganteschi. Molto più grandi di tutti loro. 

La ricompensa di un matrimonio principesco, per la salvezza di una contessa rapita, era un ricordo sbiadito ed innocente, ormai. Nonostante tutte quelle vittime. Già allora, ce ne erano state troppe. 

Clint, ogni tanto, in quelle lente ore, guardava Seline, di sottecchi. Clint conosceva ľAbissale. Clint sapeva cosa aveva detto, la stregona. Quella storia avrebbe avuto degli strascichi. 

Le dita tamburellavano, irrequiete, sul legno. Alla fine, chiese carta e penna. 

E scrisse. Tre lettere, per cominciare. 

Calixtria Draconis

Spoiler

Mia Signora, 

Ho avuto modo di vederVi, prima, in battaglia. Ne sono, come posso dire, rimasto ammirato. Avete coraggio e potere, come nessuna mai. 

Purtroppo, non ho avuto modo di interloquire né con Voi, né con Vostro padre. Presumo ci siano cose di cui vorreste parlarmi. 

Sono a Vostra disposizione, ma sappiate che sono sempre rimasto fedele al mio dovere. E che continuo ad esserlo. 

Vi mando i miei più sentiti saluti, nell'attesa di Vostre gradite nuove. 

Servo Vostro,

Clint Draconis

Vixenia Draconis

Spoiler

Cugina, 

Spero stiate meglio. Mi dispiaccio per le ferite da voi subite, ma so che gli incanti dei sacerdoti e l'opera dei cerusici hanno già fatto meraviglie, su di Voi. 

Vi chiedo scusa, per il nostro ballo. Non l'ho dimenticato e spero di rimediarvi al più presto: come avrete potuto intuire, mi sono trovato stretto in una maglia consistente ed implacabile. 

Un consiglio, se posso, al termine delle nostre chiacchierate: siete una donna di buon cuore e dalle grandi qualità. Non dubitatene mai e credete in Voi stessa. 

Clint Draconis

Ivarianna Velleri

Spoiler

Madamigella,

Mi auguro che il Vostro dolore si sia lenito e che il sorriso sia tornato sul Vostro viso gentile. 

Mi dispiaccio per quanto accadutoVi e per la mia scarsa celerità nel soccorrerVi, che ha messo a repentaglio la Vostra vita. 

Spero possiate perdonare la mia pochezza. 

Resto servo Vostro, 

Clint Draconis

Ogni missiva, come già accaduto la sera precedente, faceva parte di un delicato gioco di equilibri. Chiamò i paggi e li mandò alle rispettive destinatarie. 

Stava per scrivere la lettera più complessa, quella per Constantin, quando i regnanti fecero il loro ingresso. 

L'adepto rimase in silenzio, concentrato, studiando con estrema attenzione i gesti, le movenze e le parole di re Mac-Tir e di lady Ivarstill.

Poi, però, non disse nulla.

A loro. 

Salutò, invece, la curiosa inviata dalla Savana. Nel dubbio su come comportarsi, fece una silenziosa riverenza, per poi presentarsi in maniera semplice e diretta: "Clint Draconis, onorato di conoscervi. Avevo già appreso, purtroppo, del Grande Verme nonmorto. E spero, davvero, che potremo essere d'aiuto a voi ed alle vostre genti. Anche se ogni battaglia, in questa infinita guerra a più piani, sembra sempre peggiore e più implacabile della precedente".

Non appena gli fu possibile, poi, Clint si avvicinò a Mordecai e gli allungò un biglietto, in quel momento ben dispiegato, ma evidentemente, in precedenza, appallottolato.

Mordecai

Spoiler

"Milord, questa... questione... merita attenzione. Era nel cestino della carta di mio zio. Potrebbe non volere dire niente. 

O forse tutto. 

È una testimonianza non probante, ma... credo sia necessario approfondire. Non vorrei che l'istinto di conservazione prevalesse sui giusti doveri. Spero che l'iniziativa che sta mostrando a favore della savana, giusto adesso, sia significativa di un agire corretto e che questo foglietto sia solo una macchia abbozzata, ma non versata. 

Però è giusto che, almeno voi, ne siate a conoscenza. Io stesso indagherò, ovviamente. Su di lui. 

E su chi vi sta attorno".

 

Infine, l'adepto aggiunse un'ultima lettera, di natura molto delicata. 

Alla marchesa Benckerdoff

Spoiler

Milady,

Mi dispiace arrecarVi disturbo in questo frangente di dolore. 

Innanzitutto, vi porgo le mie più sentite condoglianze per la Vostra incommensurabile perdita. Non ho avuto la fortuna di conoscere Vostro figlio, ma sono certo che questa disgrazia sia condivisa a tutti noi. 

Quando Vi sentirete in condizione e in desiderio di una conversazione, gradirei di poterVi parlare ed incontrare, di persona, se possibile. 

Ma senza alcuna fretta, da parte mia: ho il dovere di restituirVi un Vostro bene, che era, apparentemente, andato perduto. Ma questo temporaneo smarrimento non può arrogarsi la precedenza su nulla, adesso. 

Aspetterò un Vostro invito, 

Clint Draconis

Descrizione

Spoiler

Clint è una figura un po' indefinita: di gradevole aspetto, si presenta però con modi in genere abbastanza dimessi, nonostante lasci intende quasi subito di padroneggiare una certa erudita, galante eloquenza.

Occhi chiari e profondi risaltano su un volto incoronato da una chioma nera, riflessa di argento, mentre la sua pelle mostra una particolare commistione di pelle e scaglie, improbabilmente eleganti, nella loro stranezza. Scaglie anch'esse argentee.

Alto poco più della media umana, Clint non appare muscoloso, ma nemmeno, certo, di salute cagionevole, rivelando, anzi, ad una attenta occhiata una nascosta vitalità che si gemella con la scintilla di intuizione nel suo sguardo.

Veste con abiti eleganti e di buona fattura e non esibisce insegne di nobiltà o armi da esperto della guerra, limitandosi a far pendere dalla sua cintura un grazioso pugnale con l'elsa a foggia di drago.

 

Per i messi reali+altro (DM)

Spoiler

Se i messi vanno già a vendere merce al mercato, Clint vorrebbe vendere una bacchetta di Resistere agli Elementi (con 49 cariche) ed un Dispelling Cord, oltre alle cose in comune. 

Ovviamente, se c'è da far reincarnare Trull, Clint tenta, con il suo Utilizzare Congegni Magici +25.

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zhuge Liang

Le spoglie dei lupi

Il nobile di Valleverde condivideva le conoscenze della sorella, e tentò di usare la sua stessa tecnica per deviare la lama dell'arcanista. Sfortunatamente per lui non fu abbastanza veloce: invece di scivolare sulla sua lama ed essere deviato, il falchion si aprì la strada nella sua carne. Lo scontro era terminato, le voci erano silenti. Ma il suo compito non era finito. Pose i ginocchio a terra, e la voce cavernosa dell'Annis recitò. Assassini delle Lame, schemi di morte avete ordito, ma essa vi ha raggiunto comunque. Che troviate pace. Fratelli Mavrocordat, il vostro coraggio era pari solo alla vostra malvagità. Possiate trovare il perdono. Il suo sguardo andò poi al corpo esanime dell'amico Trull. Non di nuovo, dannazione! Per un lungo momento si sedette a terra, le lacrime agli occhi, sentendo il peso di tutte le sue vite gravargli sulle spalle. Infine tornò in piedi, spingendosi ad aiutare quante più persone possibili.

Presentazioni

Durante il discorso del reale di Garnia Liang rimase in silenzio, rivolgendo la parola ed un sorriso alla nuova arrivata. Lady Sharifa Al Rasul, lieto di fare la vostra conoscenza. Il mio nome è Zhuge Liang, viandante del Katai. La vostra è una terra meravigliosa ed il saperla minacciata mi causa grande cordoglio. Se potrò esservi utile, lo farò con piacere.

Descrizione (x Pippomaster)

Spoiler

1732366-zhugeliang.thumb.jpg.d3fb90a91d87f77c113bb80d9a134132.jpg

Il giovane uomo non sembrava avere più di una trentina d'anni, ed era alto, almeno per la media della sua terra. I tratti facciali tipici della gente del Katai erano infatti incontrovertibilmente incisi sul suo viso, incorniciato da barba corta e baffi, neri come i capelli portati lunghi. Portava una verde veste di foggia orientale, a metà tra una giacca e un mantello, che tuttavia non poteva nascondere del tutto il giaco di maglia di metallo brunito che proteggeva il suo petto. al fianco destro portava un falchion e una spada lunga, mentre dal lato sinistro, assicurati alla cinta con strisce di cuoio nero, pendevano due tomi, uno rilegato di pelle rossa e uno bianco come la neve.

Mai più

Liang si presentò alla stanza di Seline e bussò alla porta. Seline, apri. Devo parlarti.

 

Modificato da Nightmarechild
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Seline

Spoiler

Mordecai parve sinceramente preoccupato dal “problema” sofferto in sala Stai bene? chiese. Il tiefling non fu soddisfatto finchè non controllò da vicino la figlia, assicurandosi che fosse lucida e non avesse subito traumi percettivi nel corso dello scontro con i Mavrocordat.

Mordecai osservò Seline a braccia incrociate Non sono un sacerdote, quindi non posso immaginare il motivo di determinati voleri divini. E certo sai che è inutile chiedere a me di poter risolvere una situazione del genere con le mie sole forze... non credo che nessuna creatura vivente su Arth ne abbia il potere quindi osservando lo sguardo della figlia Ma se c'è qualcosa che ho capito, venendo a conoscenza delle vostre imprese, è che niente in fondo è davvero impossibile.

Ti dirò alcune cose, adesso, mentre per altre dovrai aspettare quindi Mordecai rimbeccò subito Seline Questo perchè voglio capire bene il punto di vista dei tuoi compagni prima di avanzare informazioni. Ma posso parlarti di tua madre Lucrecia. Lei... il tiefling distolse lo sguardo Mettiamola così, io e lei non ci siamo conosciuti in un ambiente in cui solitamente si cerca la propria anima gemella. Lavoravamo assieme, quindi diventammo confidenti... Mordecai rimase un attimo in silenzio Poi abbiamo fatto sesso. Ma non un sesso normale: il più estremo, io e lei avvinti completamente dal nostro piacere carnale e dal desiderio di dare sfogo alle nostre più oscure perversioni Mordecai prese un respiro profondo, come a controllare il suo stesso essere Non credo che sia qualcosa che possa davvero scandalizzarti, quindi non ti raddolcirò la pillola, anche se non sento l'urgenza di scendere nei dettagli.

Il maestro degli intrighi di palazzo quindi proseguì Ma ella era... instabile o, come alcuni commentavano “molto vicina al nostro dio”. Lasciarti con lei non è stata una decisione saggia, ma nel caso fossi morto avrei preferito tu avessi una madre a crescerti. Ella comunque è ancora viva, sebbene i nostri rapporti si siano deteriorati e non la senta da anni.

Mordecai si avvicinò a Seline, allungando una mano per carezzarle una guancia La nostra non può dirsi una famiglia ordinaria, anzi forse è proprio il contrario. Ma ti dico una cosa, anche se parlo solo per me: io non ti considero un'inutile bastarda o un errore. Tu sei Seline, mia figlia. E così come io non sono perfetto la mano di Mordecai scese a carezzare il collo di Seline, prima di ritrarsi (Mordecai trattenne il respiro per un attimo) Farò il possibile per aiutarti, sia nei tuoi viaggi che con te stessa.

Augustus Mac-Tir ascoltò in silenzio le parole di Sharifa, quindi rivolse uno sguardo a Mordecai che annuì. Il re quindi parlò La questione della Savana verrà discussa nel corso della specchioconferenza. E' evidente che la situazione rischia di precipitare, se non viene fatto qualcosa al più presto.

Quando i servitori di palazzo e le guardie vennero informate sul progetto per riportare in vita Trull Forgiacciaio, il fermento che si creò fu frenetico. Un anziano maggiordomo venne mandato ad acquistare la pergamena necessaria, mentre quattro guardie si occuparono di recuperare il corpo del caduto dai sotterranei e portarlo presso una saletta da tè dove sarebbe avvenuto il rito. Prese tutte le componenti, fu Clint Draconis a recitare la formula riportata, mentre le scritte sparivano dal foglio di pergamena via via che le parole venivano pronunciate. Memori della scioccante trasformazione avvenuta dopo lo scontro con la Regina del Gelo, gli avventurieri avevano piazzato segrete scommesse sulla forma che avrebbe assunto stavolta l'ex-gigolò, stabilendo quote con i più spregiudicati tra i servitori e le domestiche di palazzo, mentre i più fedeli al Tanner si auguravano che egli tornasse alla sua forma originaria, quella di nano di Huruk-Rast. Quando Clint Draconis finì di pronunciare la formula al completo, il corpo pallido dell'elfo venne avvinto da una forte luce che per un attimo abbagliò i presenti. Quando essa calò, lentamente, gli spettatori poterono contemplare il ritorno tra i viventi di Trull Forgiacciaio. Laddove prima vi erano capelli biondi e fluenti, ora ve ne erano di castani dalla radice robusta. Laddove prima c'era un mento glabro, ora vi era una barbetta. La stazza era più robusta di quella di un fragile elfo e parve per un attimo di rivedere un più giovane nano... finchè gli osservatori non notarono che esso era comunque più alto della media nanica... e non così piantato. Trull si era reincarnato in un mezzelfo adulto.

Il recupero e la riconsegna della collana di diamanti perduta dalla marchesa Hertha Benckerdoff ricevette una risposta rapida e generosa. A presentarsi fu una giovane damigella sui diciotto anni, dal viso tondo e dalle gote rosse, dai capelli biondi raccolti in boccoli, che si presentò come Leona Benckerdoff. L'abito non era nero, poiché non vi era lutto Mia madre vi ringrazia per le belle parole, tuttavia siamo riusciti a riportare in vita ciò che restava del corpo di mio fratello, sebbene ora sia diventato un goblin e sia ora interdetto dalla linea dinastica di famiglia spiegò Ma ella vi porge anche i suoi ringraziamenti per aver ritrovato la sua collana, un cimelio sì di valore, ma inestimabile dal punto di vista affettivo in quanto passato da sette generazione da madre a figlia un paio di guardie portarono un piccolo forziere pieno di monete d'oro con l'animale presente nello stemma della casata, un cinghiale Spero questo dono ripaghi le vostre fatiche quindi la giovane nobildonna si congedò dopo aver scoccato più di uno sguardo in direzione di Clint.

x Clint

Spoiler

Mordecai lesse lo stralcio di lettera e conferì con Clint in privato Parlerò con il re, tuttavia la manovra di Constantin non sembra dettata da malizia, bensì dallo spirito di chi vuole cercare di preservare il proprio regno e i propri abitanti a tutti i costi il tiefling si passò una mano sul mento E' moralmente discutibile, certo, ma non illegale in quanto non siamo ancora ufficialmente in guerra con i draghi cromatici. Se egli tornerà sulla sua posizione, la questione verrà rapidamente archiviata. Sarà la guerra a dimostrare la fedeltà di Acquastrino.

In ogni caso disse il maestro degli intrighi La questione verrà affrontata alla specchioconferenza

 

Clint ricevette, nel corso della mattinata, una missiva da parte di Ivarianna Velleri. La pergamena aveva un leggero profumo di gelsomini.

Messere,

la vostra celerità è stata sufficiente a salvarmi la vita, laddove un vostro compagno è caduto. Mio padre è ancora molto adirato con la vostra robusta tiefling che mi ha trattenuto nel suo incanto, ma confido che egli si placherà e comprenderà la situazione di pericolo nel quale eravamo tutti coinvolti.

Spero ciò non abbia conseguenze nei rapporti tra Scogliera Argento e Acquastrino.

Con i miei sinceri ringraziamenti,

Ivarianna Velleri

 

Clint ricevette inoltre risposta da Calixtria nel corso della mattinata. A differenza di quella di Ivarianna, la missiva della cugina aveva un odore pungente e acre.

Clint caro,

ho letto la lettera che hai scritto a Vixenia, un gesto molto toccante e gentile. Le ho riferito il contenuto ed ella ti ringrazia per il pensiero. Tuttavia penso che non dovresti incoraggiarla troppo, poiché non credo siano stati il suo buon cuore e le sue qualità a farla apparire speciale agli occhi del vostro principe. Altrimenti avrebbe scelto lei, non credi?

Padre è rimasto indispettito, ma dopo aver parlato con Derbel sembra si sia placato. A quanto pare hai davvero cercato di fare del tuo meglio per convincerlo che Vixenia dovesse essere scelta. Questo lo ha apprezzato, molto. Quando la situazione si sarà calmata cercheremo un nuovo marito per quella sciocca e, nel frattempo, discuteremo del nostro matrimonio. Padre è rimasto scosso e vorrebbe assicurare la futura discendenza il prima possibile. Ritengo abbia ragione.

Ci vedremo alla riunione con il re

Riguardati, ti voglio in forma

Calixtria Draconis

x tutti

Spoiler

Post di intermezzo come anticipato. Vale il checkpoint indicato in precedenza.

I pg ottengono una ricompensa extra di 10mila mo come dono da parte della marchesa Hertha Benckerdoff.

In virtù della riuscita delle sub-quest nascoste “La collana della marchesa” e “Il segreto di Paradiso” tutti i pg partecipanti a questo capitolo (con l'eccezione di Sharifa, per ovvi motivi) guadagnano un totale di 1000 punti esperienza da aggiungere alla loro “polla”. Ai fini del recupero di livello da parte di Trull ho considerato i suoi punti come già consumati ai fini di spendere il meno possibile per tornare al livello 11 e quindi fare la salita di livello al 12 per essere alla pari con i suoi compagni. Chiedo ai giocatori più esperti di assistere il giocatore nella sua "transizione"

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zhuge Liang

Le commissioni

Liang si rivolse ad uno dei paggi del palazzo, chiedendo di portare il particolare fodero rinvenuto nella stanza dei Mavrocordat ad un artigiano magico per farne valutare le proprietà. Diede al paggio 200 monete d'oro per pagare il servizio, dicendogli con un sorriso che se avesse riportato il fodero in fretta appena l'artigiano avesse finito, avrebbe potuto tenere il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharifa al Rasul

Presentazioni

Presto grande attenzione anche ai due altri umani che mi si presentano. In verità uno dei due appare peculiare, caratterizzato da vari tratti che riconosco come miei. L'altro se possibile è anche più esotico e chiaramente non è di queste terre: e infatti si presenta come un abitante del Katai.
"Sono lieta di essere qui giunta in un momento in cui vi sono tante degne persone. Se l'educazione non mi imponesse di parlare con maggior cautela, cavaliere Draconis, vi chiederei se per caso come me non siete anche voi un figlio-del-drago" mi rendo conto quasi subito che in comune le molte sfumature del draconico non rendono affatto. Che lingua barbarica!
Sto per aggiungere altro ma le parole del sovrano mi colgono di sorpresa, e maschero a mala pena il mio interesse "Non ho mai assistito ad una specchio-conferenza, e pure è qualcosa che ho sempre desiderato vedere. Un tempo anche la mia gente conservava il segreto di questo rituale, ma ormai è andato perduto nel vento del deserto"

Resurrezione

Vedo un certo via-vai per le stanze del palazzo, e incuriosita mi approccio giusto in tempo per assistere al forte lampo abbagliante che sancisce la rinascita di una persona. Non ho idea di chi fosse, ma so quanto un incanto del genere possa costare, e immagino sia un individuo di una certa importanza. Aspetto a presentarmi, probabilmente è ancora confuso da ciò che gli è appena successo e vorrà prima di tutto vedere una faccia amica. Ma prendo nota mentalmente della cosa, e con un certo sollievo: sono venuta nel posto giusto, per chiedere aiuto. Questa gente ha potere e ricchezze sufficienti ad aiutarmi contro colei-che-non-vive. 
 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

<<Non pensavo che anche i draghi si facessero affascinare dalla non morte. Pensavo fosse un “vizio” tipicamente umano o giù di lì. .>> disse pensieroso, lisciando il mento della maschera, prima di togliersela. <<Vogliate scusare una precisazione, ambasciatrice: non sono un cavaliere, non lo sono mai tanto ed assai dubito che lo sarò mai, per il bene di Fyredrakes.>> un sorriso leggero gli si aprì sulle labbra e si rilassò un istante, forse il primo da due giorni almeno. 

Si schioccò il collo con una certa fatica, quasi ormai gli pesasse la maggior parte delle azioni normali. 

<<Il drago non morto ha anche servi che non riposavano? Di sicuro abbiamo una persona adatta allo scopo, anche se non è qui al momento. Una sacerdotessa di Pelor.>> l’ultima parte suono detta in modo così asettico da probabilmente rivelare maggiormente rispetto ad una presa in giro od ad un tono semplicemente più naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

La ragazza intontita ci rimase male, molto male quando nuovamente Trull cadde a terra... Seppur il suo stato mentale incerto l'unica cosa che sapeva ancora fare come si deve era sicuramente uccidere. Come un'animale ruggì cercando di fiondarsi contro Sebastian, venendo però anticipata da Zhuge che con un'abilissima manovra fece a fette il maledetto cospiratore, ponendo fine definitivamente alla casata Mavrocordat. Celeste volle comunque avere almeno una fetta di quella vendetta, dando gratuitamente un calcio al cadavere dell'uomo e gridandogli di rabbia davanti al viso... Tuttavia... Non vi era nulla da fare. Trull era caduto una seconda volta... Uh... Uh... UUUEEEEEEEEEE!! Un pianto decisamente poco maturo uscì dalla labbra della Borealis mentre poggiava finalmente i piedi a terra e poggiava lo spadone anchesso con la punta sul pavimento. Ciò che la rallegrò in parte l'albina fu la rianimazione di Ivarianna. E alla scena del padre che riabbracciava la figlia, non poté fare a meno di applaudire di contentezza. Yeeee! Il scopa veme duro alza bioda dolce caria! Papino felce... Seline no amaza gente atra... Io no devo squatare! Unì ai saltelli sul posto degli applausi molto veloci. VI PREGO. QUALCUNO MI AIUTI! VOGLIO USCIRE PER QUALCHE GIORNO! NON LA SOPPORTO PIÙ! 

Ma... L'orologio di Celeste legato alla cinta continuava ticchettare... E ticchettava... E ticchettava... Quando la Borealis raggiunge la posizione della balaustra l'incantesimo che le permetteva di superare il suo limite... Finì. Celeste? Le striature azzurre cominciarono ad agitarsi furiosamente su tutto il corpo, mescolandosi, intrecciandosi, separandosi e continuando a secernere quel vapore azzurro... La ragazza dai capelli bianchi si inginocchiò nel mentre emise un grido di dolore straziante. La magia sembrava starle divorando la carne... Ma... Dopo qualche secondo le striature sparirono lasciando giusto qualche segno ma nulla di impressionante... Non... Non è successo nulla? Gli organi sono ancora intatti... I muscoli non sono carbonizzati... Sì! Sì! Celeste lo hai controllato! Non mi sembra sia successo nulla... Gli occhi finalmente erano tornati normali... La ragazza dal sangue nero si rialzò, staccandosi dal collo la collana che Oceiros le aveva gentilmente prestato. Tua... Prendi prendi tua... La ragazza dai capelli bianchi era divenuta pallida ed il suo spadone nero pareva cominciare a pensarle; durante lo scontro, senza l'amuleto, aveva finito tutto il flusso magico di cui disponeva. 

Ormai era tardi e luna color sangue era già in procinto di lasciare il cielo notturno... Celeste era visibilmente provata. Si fece accompagnare senza chiedersi chissà che dalla compagna presso le proprie stanze, nel mentre canticchiava un pochetto facendo, probabilmente, uscire il sangue dalle orecchie a chiunque stesse ascoltando... Liiii, laaaaa, luuuuu, sooooooonooooo, avv... Si fermò di colpo pensierosa... Sono avv... Avv? Avocado? Gi... Gi? Gino? Avocado Gino! YEEEEE! Entrando finalmente in quella maledetta stanza. 

Seline

Spoiler

Entrando scaricò i suoi bagagli contro la parete, lanciandoli letteralmente e prendendo in pieno un soprammobile decorativo, spaccandolo di conseguenza. Celeste era completamente LERCIA di sangue da far schifo, vomito. All'altezza del ventre ancora la ferita non si era del tutto rimarginata, ma per lo meno nom grondava di sangue nero. Senza pensarci si lanciò per stendersi sul letto rendendolo... Bhe... Sporco. Yaaaaaw... Celeste... Stanca... Poi si sedette guardando la compagna nervosa... Qualcosa... Essere... Eh.. Fomagio? Probabilmente Celeste non aveva bene in mente quello che voleva chiedere alla stregona... O forse sì ma non aveva idea delle parole da usare. Ascoltò la versione semplificata di quel discorso... Con sguardo chiaramente confuso... BUM BUM! BUM BUM! Catifo! Moto catifo... Non capisco perché non riesco a parlarti... Non riesco neanche a prendere possesso di questo corpo... Mi sento paralizzata. Eghw... La Borealis allungò le braccia, ancora livide verso la compagna... Coccole stare meglio? Chiese sorridendogli. Probabilmente sarebbe rimasta a braccia tese per un po'... 

Seline, Zhuge

Spoiler

Celeste in quel momento era distesa sul letto e stava abbracciando... Il proprio spadone... Come fosse un peluche. Il bussare di Zhuge la fece alzare con sguardo cagnesco... Alché scaraventò i propri stivali imbrattati contro la porta con molta forza. Poi la indicò neanche fosse un cagnolino... Porta... Spione... Questo fu il massimo della sua eloquente affermazione... 

Il mattino seguente Celeste si risvegliò... Uh... Testa... Male... Egh... Uh? Seline non c'era al risveglio... Ma la cosa che fece sobbalzare la Borealis era lo stato dei propri vestiti, dei propri capelli e dei propri stivali... Un urlo di terrore e disperazione accompagnò quel risveglio e le sale del castello di Garnia... Buongiorno Celeste. 

X DM

Spoiler

Guarigione Naturale 

Int 7 Car 6 (livello intelligenza demente) 

Dopo uno scrosciante e fragrante lavaggio, dove Celeste sequestro una coppia di domestiche perché la lavassero, la glantriana ebbe bisogno di aiuto da parte della servitù nel vestirsi nella sua usuale maniera... Perché non era in grado di farlo... Inoltre l'abito nobile venne gettato fuori dalla finestra da quanto ribrezzo faceva assieme agli stivali. Mi senti Celeste?... Presumo sia ancora un no... Celeste raggiunse le sale principali fluttando e scalza... Sì... Scalza... Quello era l'ultimo paio di stivaletti in suo possesso. Sceeeeeemiiiiii... Elegantissimo buon giorno. Ai ringraziamenti del re Celeste... Bhe... Sono statta bravva vechiacio? Sì? Sì belo belo! Era euforica. Marie Antoniette e Derbel erano assieme alla fine. Lei aveva patteggiato per quel mostro, ma non lo aveva fatto con piacere... Prima che potesse scagliarsi la Borealis contro la Ivarstill, Mordecai fece il suo ingresso accompagnata da una figura ignota. Mordecai... Aveva una gran voglia di appenderlo al muro... Seppur il livello di "disagio" non si era dimenticata di Jackpit... Ad uno ad uno commentò le presentazioni sulla nuova arrivata... Prima Seline... Atenta... Ih ih ih! Lei è... Catifa! Uuuuuuuuuhhh fece tipo il verso di un fantasmino. Poi Clint Mi.. Ehm... Mi raco... Mi racomado! Lui... No tiene nei pantaloni... Celeste?!? La regola uno! Mai dire nulla di sconveniente o cattivo! Ma che parlo a fare... La ragazza portò una mano alla tempia, chiaramente urtata da qualcosa, anche se un po' intontita... Per Oceiros e Zhuge in realtà non aveva molto da dire... Forse perché in quando si presentarono loro cominciò ad osservare un insettino che svolazzava qua e là... Poi arrivò a presentarsi lei stessa a Sharifa. Io sono... Celeste... Ehm... EROE... Casa... Primarosa... Passò un minuto buono prima che Ah sì! Sono Gino Avvocato. O era... Avocado Gino? Se tu domande mai avere... Tu dire... Si toccò due volte il petto con ambo le mani indicando se stessa per poi sorriderle con sguardo perso... 

@Pippomaster92

Spoiler

Descrizione: 

Capelli bianchi come la neve e occhi di ghiaccio. Celeste a prima vista si direbbe essere un soggetto singolare. Albina per così dire... E soprattutto dotata di singolari poteri. Snella, seppur di corporatura allenata, Celeste viaggia con uno spadone nero pece che potrebbe sembrare troppo grande per essere maneggiato da una fanciulla, ma che in realtà maneggia come se in mano tenesse una piuma, probabilmente questo a causa della magia che è in lei. Veste in maniera bizzarra, un giacchettino azzurro ornato di decorazioni oro e dall'interno rosso, con sotto una maglietta stretta da un bustino di cuoio, magico tra l'altro. Uno shorts ed, a seconda delle occasioni un paio di stivali diverso che spazia tra l'azzurro, il bianco ed il nero e rosso. Inoltre ha sempre con se un particolare orologio che porta sempre legata con una catenina alla cinta degli abiti, una volta un regalo dei suoi genitori mentre quella attuale è un regalo di Tonum. Un dettaglio che può sorprendere è che la ragazza, quando usa un incantesimo oppure ha l'umore alterato, i suoi occhi diventavano completamente azzurri, senza iride, pupilla e sclera sembrando quasi inquietanti. 

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1677895

psionica.thumb.jpg.6828626f9b68cf8a1b6f086102cdd15b.jpg

20190113_120536.thumb.jpg.5f96b6e75d6dd1d93585279eaa3fd87f.jpg

20190113_120823.thumb.jpg.d7a85a6a8c6337a923dcb35c7e409e93.jpg

OxodwFK_d.jpg.bfdf32cbf6244e98c95eef83eb3a58b8.jpg

4524062-long-hair-white-hair-gray-eyes-anime-anime-girls-no-bra-open-shirt.thumb.png.d3ddd175a1e35f904df7c4c89ea18286.png

20181212_211121.thumb.jpg.4b6924d940f13f92940f5da823f28e44.jpg

Eroe 

70ef359cb3c8cc58fd4b0b590210cff9--gifs-animes-animated-gifs.thumb.jpg.cdd24c87899f5dd25e4b47857e4f5f19.jpg

874833819_Quori-Duulora01(1).thumb.png.ac259459534741a75bd3e902c77cf9b4.png

Dopo le varie presentazioni fu il momento di continuare ad ascoltare il re. Inutile dire che Celeste non capì un accidente... Il suo sguardo era però rivolto a Mordecai. Quando la riunione si considerò consumata trotterellando a mezz'aria fece per raggiungerlo... Soli... Tu... Io... 

Mordecai

Spoiler

Celeste era brava, seppur la sua attuale demenza a fare due cose... Scopare ed uccidere... Mordecai... Non venne scopato, ma neanche ucciso... Ragion per cui tutto quello che avrebbe seguito sarebbe probabilmente risultato imbarazzante... La ragazza portò, una volta soli, le mani sul colletto dell'uomo sollevandolo un pelo da terra, visto che al momento stava levitando scalza. Fin qui tutto bene... Ma all'aprir bocca... Ci fu la tragedia... Jackpit essere dove? Io ciuccia ciuccia lui terra e tu dire come lui qui. Gli occhi della Borealis si illuminarono due volte... Per lo meno Eroe era in ascolto... Tu dio catifo... Io volere... Risposta! Dio catifo Eb.. Ebe... EBERSCO! Rotto ebersco? 

Quando fu il momento di riportare in vita Trull la glantriana fu presente... Il procedimento fu esattamente identico a quello della scorsa volta. Ma stavolta divenne addirittura altro... Un nanmezz'elfo. Ma poco importava... Era comunque tornato con noi. Celeste fece per abbracciarlo al suo ritorno. Baaaaa... Ghe belo... Gnum gnam... Trull avrebbe potuto intendere quello che voleva da quelle parole... Un pianto di felicità... Un sentimento non espresso... Oppure la voglia di ciucciargli il lobo dell'orecchio cominciando poi a rosicchiarlo... Poteva essere qualunque cosa. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

x Celeste & Zhuge

Spoiler

Lo sguardo di Seline rimase ad osservare la propria compagna e il suo comportamento, finendo semplicemente per sollevare gli occhi al cielo e terminare con una spinta in sua direzione, evitando proprio le "coccole" che stava chiedendo in quel momento e preferendo alzarsi e cercare di riflettere sul da farsi in quel particolare momento..
Potevo scegliere una un po' più intelligente.. Tocca pensare tutto a me.. 
Mormorò sottovoce per portarsi la mano destra sotto il mento e continuare a riflettere sul come proseguire da adesso in poi, sapendo che cosa stava covando al suo interno e disturbata dal bussare alla porta, portando solo un leggero sguardo su Celeste, prima di andare verso la porta ed aprire per trovarsi davanti Zhuge.
Mmmhhhh..
Mugugnò per alzare gli occhi al cielo e lasciare che l'orientale potesse entrare all'interno della stanza.
Ascoltami.. Non è proprio il momento della ramanzina.. Sono leggermente incasinata e Celeste sembra una specie di donna delle caverne con cui non è possibile parlare.. Quindi se la tua intenzione è quella di dirmi che sono stata una bambina cattiva e che dovrei stare attenta a ciò che faccio, ti dirò che va benissimo, vedrò di stare attenta.. Anche se la signorina Ivarianna poteva tranquillamente allontanarsi dal salone, visto che la sua capacità di combattere è pari a quella di una scimmia senza braccia e senza gambe.
Spiegò la tiefling per poi tornare verso il proprio letto, dove si trovava la compagna, osservandola per qualche istante prima di scegliere di sedersi su una sedia e tornare ad osservare l'orientale e il suo fare.
 

x Mordecai

Spoiler

N-no! Non sto bene..
Si poggiò le mani sulle tempie per cercare di riflettere attentamente sul da farsi, tornando a guardare il padre mentre prendeva la parola e cercava di spiegare.
Non dovresti preoccuparti del punto di vista dei miei compagni.. Non è che vado a raccontargli ciò che mi dirai, sono pur sempre tua figlia.. Non sarei certo così sciocca da andare da Zhuge a raccontargli qualche dettaglio su quell'entità. La terrei per me e sarebbe il nostro piccolo segreto.
Disse in direzione del padre per poi socchiudere un poco le palpebre nel sentir parlare di Lucrecia e del suo ruolo all'interno della sua vita, della natura di quella donna che non aveva più rivisto e di cui si erano perse le tracce. Tutte quelle parole, tutte quelle spiegazione, non fecero altro che far pensare la stregona che, forse, sua madre non era una semplice umana che le aveva dato la vita e che, probabilmente, qualche influenza era stata presa proprio da lei.
Instabile? Vicina al nostro signore?..
Chiese, abbassando lo sguardo e riflettendo.
Quindi lei.. Potrebbe comunicare con lui..? O potrebbe conoscere un modo per farlo.. Su che cosa lavoravate? Possibile che non ci sia modo di rintracciarla? Come fai a sapere che è viva?
Si sollevò in piedi per osservarlo con attenzione, mentre quest'ultimo si avvicinò per accarezzarle la guancia, il collo, sentendo anche lei stessa quell'influenza demoniaca che la accomunava al padre, avendo una maturità molto più scarsa dell'uomo davanti a lei, mostrando quindi un sorrisetto sulle sue labbra.
Sai.. Prima di venire qui non avrei mai considerato l'idea di incontrare te o Lucrecia.. Francamente pensavo che non fosse vostro interesse avermi tra i piedi e così mi sono semplicemente detta "per quale motivo dovrei preoccuparmene?"
Sollevò un poco le spalle per cercare di fermare la mano del padre sul suo collo.
Ma sapere di avere un padre così premuroso e pronto ad aiutarmi.. Beh.. E' tutta un'altra questione
La mano di lei cercò di portarsi sul collo del padre.
Non mi interessa se siamo una famiglia ordinaria o meno perchè la mia vita non è mai stata ordinaria.. Così come la mia natura.. Mi stai aiutando e insegnando molto, ma permettimi di fare altrettanto.. Mh?
Cercò quindi di avvicinare il proprio volto a quello del padre, portandosi in punta di piedi per cercare di scambiare un semplice contatto tra le labbra, prima di staccarsi di pochi millimetri.
Per ora ho conosciuto la parte umana di mio padre, ma manca l'altra parte.. Dopo tutti questi anni, ne avrò diritto.. Non credi?

Al commento di Celeste sulla sua presentazione, Seline non fece altro che sollevare un poco gli occhi al cielo, prima di tornare a guardare Sharifa e farle un chiaro segno sul fatto che la sua compagna sia completamente andata di cervello, portando l'indice vicino alla tempia destra per farlo roteare un poco.

Reincarnazione
Osservò attentamente il rituale a cui venne sottoposto Trull che, ben presto, si ritrovò all'interno del corpo di un mezzelfo, portando la tiefling a ridacchiare divertita nel vedere quel nuovo aspetto.
Oh Trull.. Ci seppellirai tutti dalle risate di questo passo, ti manca ancora qualche altro corpo e potrai fare concorrenza a Zhuge.. Chiamatemi quando avete finito la collezione!
Riprese a ridacchiare divertita, standosene in disparte e lasciando che i più dimostrassero meglio quei sentimenti di affetto più estranei alla tiefling.


 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sharifa al Rasul

Presentazioni

Osservo lo strano comportamento dell'umana dai capelli bianchi. Credevo che solo gli umani anziani avessero questo tratto, ma lei è giovane. Una delle sue compagne però mi fa intendere che ha qualche problema con la testa. Perciò annuisco accondiscendente e rispondo a quello che (finalmente) si è tolto la maschera "Chiedo scusa, la mia padronanza linguistica è imperfetta. Ho studiato su alcuni vecchi scritti e sono per lo più autodidatta. Pensavo di rivolgermi a voi con rispetto...ho sbagliato qualcosa? Comunque avete ragione, molti servitori del drago sono nonmorti di vario genere. Se pensate che la vostra sacerdotessa possa aiutarci vi chiederei di contattarla"

Link al commento
Condividi su altri siti

Zhuge Liang

Fine della pazienza

Non sono venuto qui per farti alcuna ramanzina, Seline. Volevo solo parlarti sinceramente, un'ultima volta. Cosa ti è successo? Cosa hai provato mentre tentavi di spezzare quella vita? Ti ho vista. Avresti potuto smettere. Avresti potuto scegliere di non farlo. Hai scelto altrimenti. Cosa pensavi in quel momento, Figlia dell'abisso? O forse dovrei chiamarti... Serva di Tharizdun? L'espressione dell'orientale era dura come pietra. Avevi appena aiutato a sventare un assassinio efferato. Stavi facendo la cosa giusta. Cosa ti ha spinto a cercare di uccidere un innocente?

Modificato da Nightmarechild
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Con Mordecai, conclusione

Spoiler

"Spero possiate tenere fuori il mio nome, dall'indagine, almeno per il momento. La mia fedeltà va prima ai miei compagni, poi alla lotta contro la Xorvintaal, a seguire verso la mia famiglia: essa viene al terzo posto, perché mi appartiene più di nome, che di fatto. Ma preferirei non bruciarmi il possibile aggancio interno ad essa. 

Non è ancora il momento"", commentò Clint al Maestro degli Intrighi di Garnia.

Dialogo comune

Clint rispose a Sharifa con un breve movimento della testa, rispondendo alla sua domanda: "Sì, mia signora, sono anch'io un Sangue-di-Drago, come anche quella che ho da poco scoperto essere ľinterezza della mia famiglia, i Draconis di Acquastrino. La nostra linea dinastica ha antichissimi legami di intreccio, confusi e diffusi, con la razza dei Grandi Wyrm, in tutte le loro variazioni cromatiche e metalliche. Nel mio particolare caso, la ascendenza si è manifestata con un richiamo alla stirpe argentea. 

E, a proposito di Draghi, nuovamente... cosa sapete dirci, in particolare, sulla natura necrotica della scellerata Tyrigaryanthilax? È essa, forse, una Dracolich? O è stata vampirizzata?

Vi è stato possibile capirlo?".

 

Il ritorno del Trull mutacorpi

"Eh, amico mio... mi sa che, almeno, stavolta, un po' di barba potrai fartela crescere!", scherzò Clint, sollevato, nel vedere che, tipo di fisionomia a parte, Trull ce l'aveva nuovamente fatta, a tornare. 

"Ti sei forse affezionato a Madama Morte, Trull Tanner? Ci sono persone meno esigenti, qui, al mondo, nei riguardi delle manifestazioni di amicizia!".

 

Seline

Tra una resurrezione ed una lettera, Clint, trovato un momento di quiete, senza fare grandi scenate o gesti teatrali, chiese a Seline un attimo, per potere parlare in tranquillità:

Spoiler

"Chi è che comanda, adesso? (Questa cosa sta diventando ingestibile... Non avete un segno di riconoscimento?).

Chi era al comando, prima, durante la battaglia? Chi ha parlato in Abissale? Abbiamo rischiato un incidente diplomatico serio, poc'anzi... ed il problema vero non è comunque quello. Non sono qui a fare ramanzine.

Non credo proprio di potermi permettere nulla del genere...

Vorrei soltanto capirci qualcosa. Ed impedire che una cosa del genere possa ripetersi.

Almeno".

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

x Mordecai

Spoiler

Non riesco ad editare il post precedente, quindi se dovesse succedere qualcosa.
Intrattenere (Arti Sessuali) +18
Prova Cos +5

x Celeste & Zhuge

Spoiler

Sollevò lentamente gli occhi verso l'alto nel tentativo di riflettere alla prima domanda posta da Zhuge, cercando e scrutando all'interno di quell'animo, finendo per sollevare un poco le spalle.
Non la conosco, quindi probabilmente mi sarebbe importato poco.. Alcune volte è necessario arrivare a fare qualche sacrificio per raggiungere i propri scopi, no? Certo, forse mi sono lasciata sfuggire un po' la mano, ma sarebbe stato meglio vedere il re morto? Anche se pure in quel caso...
Tornò a sollevare nuovamente le spalle con un certo menefreghismo.
Ma so che sia Celeste che mio padre ci tengono, a quanto pare, alla vita del re.. Quindi ho fatto il possibile per tenerlo in vita.
Sorrise adesso, come se avesse fatto la brava bambina nonostante qualche piccolo incidente di percorso, prima di tornare a sollevare leggermente gli occhi verso il cielo nel sentire quell'appellativo nei suoi confronti.
Non so proprio come spiegartelo che non sono una sua servitrice e, anche se lo fossi, vorrei ricordarti che Anzalisilvar ha avuto un piccolo aiuto dal suo culto che ci ha permesso di raggiungere la sua tana senza altri scontri dopo quel.. coso.. che ci ha lanciato palle di fuoco senza sosta.. Ma probabilmente non ricordi visto che ti sei sepolto sotto la neve.
Mormorò per sventolare un poco la mano davanti al proprio volto, seguendo il ritmo della coda squamata.
Ma.. Ma.. Ma.. Posso assicurarti che non era mia intenzione ucciderla, ero abbastanza convinta che sarebbe sopravvissuta a qualche graffio e dopo ho richiamato il mio potere, avendo notato la sua fragilità. Ad ogni modo...
Andrebbe a mostrargli l'interno della camera e la situazione di Celeste.
Direi che la mia preoccupazione al momento riguarda Celeste che pare essere ritornata ad uno stato di donna delle caverne, oltre alle ferite che ha subito durante lo scontro.. Ben sapendo a cosa andasse incontro ed evitando di andare a piangere da papà quando si è accorta dei danni ricevuti.
Tornò a guardare l'orientale con attenzione e con un espressione che fece spegnere il suo sorriso per assumerne una più seria.
Per un attimo ha pensato di perderla e ha deciso di sacrificare tutta se stessa, senza considerare a cosa andasse incontro.. A quanto pare adesso tocca a me prendermi le responsabilità.. E' una sensazione così.. Bizzarra

x Clint

Spoiler

Seline seguì Clint in disparte per parlare in privato con un'espressione apparentemente tranquilla, fissandolo con attenzione, fino a quando non le chiese chi stava comandando quel corpo in quel momento. La risposta fu semplicemente il movimento della mano destra che cercò di colpire la sua guancia sinistra in uno schiaffo ben assestato.
Non ti sei fatto più sentire, devo presumere che ancora una volta hai le tue paranoie mentali..
Mormorò per poi ascoltare le successive parole di Clint e continuare ad osservarlo con una certa freddezza, socchiudendo un poco le mani per il fastidio che sentiva ribollire nel suo animo.
Abbiamo rischiato.. Ma è andato tutto a gonfie vele.. Abbiamo rischiato anche la morte del re, ma è ancora vivo e vegeto mi sembra. Dovresti smetterla di farti tutte queste fisse mentali.. Celeste si è gettata su Alexandra, si è fatta colpire bene bene e poi Seline ha deciso di lasciarsi consumare dal suo sangue demoniaco. Risultato? Non riesce a controllarlo.
Spiegò la tiefling per sollevare un poco le mani e scuotere la testa.
Quindi ho cercato di riprendere il controllo, prima che facesse troppi danni.. Lo sai, mi piace giocare e tutto, ma non sono così cattiva come pensano tutti e probabilmente anche tu, mh? E ora.. Beh..
Si avvicina di un paio di passi a Clint per guardarlo attentamente.
La mia intenzione è chiedere a mio padre come risolvere la situazione perchè, anche se è stata una mia idea, non pensavo che fosse così stupida da complicare la situazione e.. Francamente.. Non mi piace avere una concorrente dal carattere alquanto noioso.

 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Seline/Evelynn

Spoiler

"Eh... ormai ci hai preso gusto, evidentemente...", disse Clint, la guancia leggermente arrossata dallo schiaffo, a cui aveva deciso di non sottrarsi. Strinse, piuttosto, il polso di quella mano irrequieta tra le sue dita, quasi sorridendo, anche se non era possibile comprendere cosa ci fosse, dietro quella espressione. 

"Nessuna paranoia, Evelynn... d'altra parte, non mi sembra nemmeno che tu abbia poi sentito particolarmente la mia mancanza...

Un po' mi rattrista, sai, vedere come tu possa rischiare di rovinare la tua storia con Celeste, senza nemmeno rendertene conto... sei più fortunata di quanto credi.

Molto più di quanto tu creda.

Lei ti ama, incondizionatamente. E, gli dèi mi assistano, totalmente.

Lei ama ogni parte di te, Evelynn.

E soffre come un cane bastonato, a sentirsi tradita. Glielo si legge negli occhi. Nel suo sciocco ed ingenuo candore.

Non sono un bugiardo, Evelynn. Lo sai benissimo quanto ti desidero. Sai che, potendo, adesso non starei qui a parlarti. Ma è proprio questo, il punto. La differenza tra ciò che vogliamo e ciò che possiamo.

Avere dei limiti, dei confini. Che siano propri o imposti. Io non posso ignorare il dolore di Celeste.

E, d'altra parte, non posso ignorare che Seline rischi di impazzire e perdere il controllo.

Non so se Mordecai possa farci qualcosa.

Non so, onestamente, se io posso farci qualcosa, anche se ho qualche dubbio, in proposito.

Ma, se posso aiutarvi... lo farò.

Te l'ho già detto: non sono qui a fare ramanzine. Tranne a me stesso.

Guarda dove mi ha condotto, la mia vita. Incapace di dire alla donna che amo quello che provo. Incapace ad esserle fedele. Impossibilitato ad averla. Costretto ad un matrimonio che non voglio, con una donna che mi preoccupa e mi spaventa.

Sì. Mi spaventa.

Così come mi spaventava perdere il controllo con te.

Certo che ti desidero ancora. Eccome! Ogni singola volta che ti vedo.

Ma ciò non significa che io possa averti, Evelynn.

Eppure...

Eppure.

Permettimi di aiutarvi, se c'è modo".

Fu solo a quel punto che Clint smise di fissarla in quegli strani occhi ultraterreni e le lasciò andare il polso. 

Inconsciamente, fece una smorfia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

<<Ambasciatrice, qualora ne abbiate desiderio potrei darvi una mano per quando riguarda la lingua. Non mi avete fatto alcun torto, dandomi un titolo che non mi appartiene ( in molti casi sarebbe visto come un modo di “omaggiarmi”), ma in alcuni casi sbagliare un titolo può essere fonte di GROSSI problemi. Molto grossi. Chiamare ad esempio Dama Lady Ivarstil, futura principessa consorte del Principe Derbel potrebbe portare pesanti conseguenze.>> disse con un sorriso simpatetico. 

Si avvicinò poi verso uno dei servi di palazzo per dargli alcune istruzioni di vendita ed acquisto di alcuni oggetti magici in suo possesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...