Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1601193
2 ore fa, PietroD ha scritto:

http://www.d20srd.org/srd/psionic/powers/psionicRevivify.htm ?

Questo costa uno slot incantesimi che potresti usare per altro. Oltre che un po' di XP. Direi che è costoso comunque.

Non è quello, è un incantesimo da Chierico:

http://dnd.arkalseif.info/spells/spell-compendium--86/revivify--4109/index.html

Dovremmo solamente pagare il costo in diamanti, veramente poco per il nostro livello. E Trull non cambierebbe forma.

Senza contare che per Trull pagherei anche 9 milioni di mo, se servisse.

  • Risposte 996
  • Visualizzazioni 48,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • La strega cattiva è stata uccisa, gli eroi hanno vinto! E come successo la prima volta con Azariaxis, non posso che complimentarmi con tutti voi. A discapito del livello di difficoltà che ho cerc

  • Ehm, non so come risponderti ma Ariabel non accetta di arruolarsi tra i coscritti.  Ci vediamo in altre campagne. Un abbraccio a tutti.  

  • Ragazzi, visto che Tonum ha fatto a tutti i suoi addii (ignorando volontariamente Seline perchè... perchè sì XD) io faccio altrettanto come player.  Grazie mille a tutti (anche a @Nilyn XD ) per la

Posted Images

comment_1601195
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non è quello, è un incantesimo da Chierico:

http://dnd.arkalseif.info/spells/spell-compendium--86/revivify--4109/index.html

Dovremmo solamente pagare il costo in diamanti, veramente poco per il nostro livello. E Trull non cambierebbe forma.

Senza contare che per Trull pagherei anche 9 milioni di mo, se servisse.

A me ora mancano 100 mo di diamante...devo andare a comprarle.

comment_1601381
25 minuti fa, ilmena ha scritto:

Ma come? Trull è morto di nuovo? Cosa è successo questa volta?  XD

Ma no! Si impara dagli errori.
Perciò si stanno preparando per tempo a quello che pare diventato un appuntamento immancabile per il corretto scorrere della storia. 😅

comment_1601396

Master, i livelli negativi dovrebbero permanere 24 ore, prima di diventare perdite di livello.

In ogni caso, il Ristorare di Oceiros è in grado di curare un livello perso, se per qualche motivo il tempo è calcolato scorrere in maniera diversa a Shendilavri. 

comment_1601399
2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Master, i livelli negativi dovrebbero permanere 24 ore, prima di diventare perdite di livello.

In ogni caso, il Ristorare di Oceiros è in grado di curare un livello perso, se per qualche motivo il tempo è calcolato scorrere in maniera diversa a Shendilavri. 

Uhm. Avevi perso tre livelli <.<

Vabbe, ci sono i giorni di nave, fortunatamente. Comunque poi segno di usare anche la pergamena di ristorare, così rimani ad un livello negativo e basta, sbaglio?

comment_1601401

 

1 minuto fa, Zellos ha scritto:

Uhm. Avevi perso tre livelli <.<

Vabbe, ci sono i giorni di nave, fortunatamente. Comunque poi segno di usare anche la pergamena di ristorare, così rimani ad un livello negativo e basta, sbaglio?

Gli altri due li aveva curati naturalmente col riposo, superando la CD tempra. 

comment_1601402
1 minuto fa, Organo84 ha scritto:

 

Gli altri due li aveva curati naturalmente col riposo, superando la CD tempra. 

Quindi gliene rimane uno solo o due? XD ( per sapere se serve o meno la pergamena)

Edited by Zellos

comment_1601403

Però non sarebbero ancora trascorse le 24 ore, tutto qui. 

A livello meccanico cambia poco, a parte che forse Clint perderebbe la sua bolla di 1000 px. Ma Oceiros lo dovrebbe riuscire a Ristorare ancora prima che si arrivi ai TS di Tempra. 

comment_1601424

Teoricamente il ristorare di oceiros dovrebbe arrivare prima che siano passate le 24 ore che ti obbligano a fare i TS per evitare la perdita di livello, curandoli tutti e 3

Srd:

Negative levels remain until 24 hours have passed or until they are removed with a spell, such as restoration. If a negative level is not removed before 24 hours have passed, the affected creature must attempt a Fortitude save (DC 10 + ½ draining creature’s racial HD + draining creature’s Cha modifier; the exact DC is given in the creature’s descriptive text). On a success, the negative level goes away with no harm to the creature. On a failure, the negative level goes away, but the creature’s level is also reduced by one. A separate saving throw is required for each negative level.

 

 

comment_1601471
39 minuti fa, Bomba ha scritto:

Corretto, erano ancora negativi ma Oceiros deve indicare l'uso dell'incantesimo

Zellos l'ha già scritto nel post di gioco. 

comment_1604899

So che è lontano un'eternità, ma quanto sarebbe fico giocare assieme qua:

 

Fateci un pensierino! Tornerò a stressarvi uno a uno quando saremo in prossimità :evilhot-old:

Guest
This topic is now closed to further replies.