Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Topic di servizio 6, il ritorno del disagio

Risposte in primo piano

2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

@PietroD Non ti ho dimenticato, ma devo fare altre cose, adesso, ed il post mi aveva già richiesto fin troppo tempo! Ho inserito le cose che, più o meno, sono autoconclusive.

Ci mancherebbe altro. Se Trull pretendesse attenzioni non sarebbe più Trull, altro che morire e cambiare razza.

😉

• Risposte 996
  • Visualizzazioni 56,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La strega cattiva è stata uccisa, gli eroi hanno vinto! E come successo la prima volta con Azariaxis, non posso che complimentarmi con tutti voi. A discapito del livello di difficoltà che ho cerc

• Ehm, non so come risponderti ma Ariabel non accetta di arruolarsi tra i coscritti.  Ci vediamo in altre campagne. Un abbraccio a tutti.  

• Ragazzi, visto che Tonum ha fatto a tutti i suoi addii (ignorando volontariamente Seline perchè... perchè sì XD) io faccio altrettanto come player.  Grazie mille a tutti (anche a @Nilyn XD ) per la

Immagini pubblicate

• Autore

Un'ora e quaranta minuti a scrivere post, durante il quale si sono aggiunti quelli di Chandra e Tom Po

Spoiler

image.jpeg.bc78e421421559f900fd2b73960f9ca7.jpeg

• Autore

image.jpeg.fea81f78c86421e39aacce23c516dcc1.jpeg

Dragons' Lair Forum, Marzo 2019 - Dopo aver ricevuto notizie circa i rischi dei traumi subiti durante la gravidanza, la stregona Seline ipotizza come potrebbe venire fuori il suo figlio mezzo-demone mezzo-ritardato

15 minuti fa, Bomba ha scritto:

Dragons' Lair Forum, Marzo 2019 - Dopo aver ricevuto notizie circa i rischi dei traumi subiti durante la gravidanza, la stregona Seline ipotizza come potrebbe venire fuori il suo figlio mezzo-demone mezzo-ritardato

E si parte subito alla ricerca del tesoro di Billy l'orbo. Altro che Xorvintaal!

1 hour ago, Bomba said:

Avrò una succubina ritardata T__T

• Autore

@DarkLady e @Darakan non spaventatevi per la caoticità dei post, il Capitolo Quattordici è una specie di "open world" in cui le giocate sono piuttosto libere e senza i checkpoint che ci sono usualmente. Voi ruolate quello che vi sentite, la trama vera e propria riprenderà dal capitolo Quindici

1 ora fa, Bomba ha scritto:

@DarkLady e @Darakan non spaventatevi per la caoticità dei post, il Capitolo Quattordici è una specie di "open world" in cui le giocate sono piuttosto libere e senza i checkpoint che ci sono usualmente. Voi ruolate quello che vi sentite, la trama vera e propria riprenderà dal capitolo Quindici

@AndRe89 tu invece puoi preoccuparti senza ritegno. E mi raccomando in game non dire nulla di personale o di compromettente a flurio che si spaccia per cavaliere, ma ti pugnala alle spalle alla prima occasione 🙄

6 ore fa, Minsc ha scritto:

@AndRe89 tu invece puoi preoccuparti senza ritegno. E mi raccomando in game non dire nulla di personale o di compromettente a flurio che si spaccia per cavaliere, ma ti pugnala alle spalle alla prima occasione 🙄

E siamo fortunati che il suo compagno di complotti, nonché comare honoris causa, il drago d'argento Emercuryadar, non è presente a Firedrakes. Altrimenti tutti i personaggi si sarebbero trovati alla mercé del pettegolezzo.

Tutti in coro: TANTO AUGURI AL NOSTRO NANELFO PREFERITO!!!

9 ore fa, Minsc ha scritto:

Ahahahah non ci posso fare niente ormai mi ha conquistato! Ha detto che stima St. Chutbert, è diventanto il mio migliore amico non posso farci niente 😆

4 minuti fa, AndRe89 ha scritto:

Ahahahah non ci posso fare niente ormai mi ha conquistato! Ha detto che stima St. Chutbert, è diventanto il mio migliore amico non posso farci niente 😆

Ecco, a proposito... la divinità si chiama ST. CUTHBERT

14 minuti fa, shadizar ha scritto:

Non sotterrate il messaggio, è di importanza cruciale! Auguri, Pietro!

AUGURI PIETRO!!!! 

25 minuti fa, shadizar ha scritto:

Tanti canguri Pietro!

15 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Ecco, a proposito... la divinità si chiama ST. CUTHBERT

Oh cavolo non avevo ricontrollato, ero convinto che l H fosse all'inizio...errore mio.

30 minuti fa, shadizar ha scritto:

Auguri!!!!!!!!!!!!

Auguroni!!! ❤️

il post è rapido ma mi serve un attimo per entrare nel gioco, la situazione vedo che è molto movimentata XD.

In ogni caso Auguri a PIetro!

• Autore

Auguri all'unico PG che riesce ad andare d'accordo con TUTTI i membri del party, dal cavaliere più bacchettone e pignolo alla tiefling quadripolare e spregevole

AUGURI PIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12 ore fa, Minsc ha scritto:

Solo chi se lo merita ed è malvagio.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.