Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di servizio 5, il trash colpisce ancora

Risposte in primo piano

3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Più che altro è la guerra a chi mette più corna a Bjorn

Io vorrei ricordare che finora l'unico che si è ritrovato in situazioni private con Seline e non ci è finito a letto è Liang... Bjorn dovrebbe iniziare a pensare a chi sono i suoi veri amici... in fondo...

"Nel gioco delle corna o vinci o un Kalashtar vichingo ti decapita."

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 50,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• LONESOME THORLUM Always lonely, always looking To get even with the dwarfs Who did him wrong That was Thorlum, lonesome Thorlum Who was quick to think a weapon could make him strong N

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La famosa sorpresa sarebbe questa: nei prossimi giorni mi metterò a scrivere un riassunto dei primi 5 Capitoli narrati dai vari popolani che abbiamo incontrato, cercando di includere ogni situazione c

• Buon anno a tutti! Il 2019 sarà l'anno di questo pbf. Quale che possano essere gli scenari, anche il più lungo in cui i giocatori proseguono fino al finale più elaborato, esso avverrà comunque en

Immagini pubblicate

26 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Io vorrei ricordare che finora l'unico che si è ritrovato in situazioni private con Seline e non ci è finito a letto è Liang... Bjorn dovrebbe iniziare a pensare a chi sono i suoi veri amici... in fondo...

Sempre lasciare un omosessuale con le succubi o simili a guardia xD

5 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Quoque tu, Trull. 😢

Se fai una cosa per evitare discussioni, e poi discuti per farla, che senso ha?

Comunque è andata che arriva Flurio che ha un bonus a diplomazia e lo convince. Arriva Oceiros che ha un bonus maggiore e lo convince del contrario. 😎

Modificato da PietroD

47 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

21 minuti fa, Zellos ha scritto:

Sempre lasciare un omosessuale con le succubi o simili a guardia xD

Ho appena trovato due buoni amici per Bjorn. 

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho appena trovato due buoni amici per Bjorn. 

Bjorn ha già un buon amico.

Con tutto che è nano, Trull non ha mai attirato l'attenzione di Seline. E l'unica volta che si sono parlati l'ha considerata una mamma. 😉

Hey e Flurio dove lo metti? Hai più amici di quanto pensi e sono pure maschi.

• Autore

image.jpeg.53267b380383522c189a6a54da2dffd1.jpeg

"Marla ti salverò io non temere!" pensò con decisamente poca lucidità per poi farsi largo fra la piccola folla di partecipanti all'asta fino ad arrivare in prima fila e con gran voce, e forse sbiasciacando un poco, dichiarare: "10.000 monete d'oro!!!"

Adoro questi momenti, è un pò come sentire in lontananza il rumore dei B-52 che stanno per arrivare... e poi arriva Thorlum

@Bomba

Ma la torre è proprio quella di Rapunzel!!! ❤️

Sì. 

• Autore

Invito i giocatori a segnare correttamente, nelle loro schede, i livelli presi nelle singole classi intraprese oltre al livello complessivo che di solito viene indicato nella riga sotto.

Esempio di indicazioni corrette:
Riga 1: Guerriero 4/Ladro 6
Riga 2: 10

Alcuni hanno segnato correttamente il tutto, altri dovrebbero ricontrollare e correggere.

3 minuti fa, Bomba ha scritto:

Invito i giocatori a segnare correttamente, nelle loro schede, i livelli presi nelle singole classi intraprese oltre al livello complessivo che di solito viene indicato nella riga sotto.

Alcuni hanno segnato correttamente il tutto, altri dovrebbero ricontrollare e correggere.

Corretto nella scheda di Tom Po Monk9/SS1

5 minuti fa, Bomba ha scritto:

Corretto, l'orientale Liang è passato di botto da lv 7 a  lv 10 XD

Errori che se non corretti avranno grosse implicazioni sul proseguo della campagna. 

Ricordiamolo sempre

17 minuti fa, Fezza ha scritto:

Corretto nella scheda di Tom Po Monk9/SS1

Super Sayan? XD

No, Schutzstaffel

6 minuti fa, Minsc ha scritto:

No, Schutzstaffel

Quella è la traduzione in tedesco del Signore delle Tempeste, la CdP di Tonum

9 minuti fa, Minsc ha scritto:

No, Schutzstaffel

Heil Flurio!

@Comics Hunter @shadizar uscite i modificatori alle prove o non troviamo una mazza 🤣

4 ore fa, Minsc ha scritto:

@Comics Hunter @shadizar uscite i modificatori alle prove o non troviamo una mazza 🤣

uscita. fortuna che mia figlia mi ha detto che oggi era l'8 gennaio😱

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.