Vai al contenuto

Topic di servizio 5, il trash colpisce ancora


Bomba

Messaggio consigliato


2 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

GruppoNani, scusate se ho postato solo ora, ho finito tardi di lavorare...

Te lo scrivo anche qui: la citazione di tutti quei soprannomi dello zione mi ha scaldato il cuore, e mi ha messo una voglia matta di rileggerne la storia ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

GruppoNani, scusate se ho postato solo ora, ho finito tardi di lavorare...

Purtroppo la parlata con Nicolette e i tiri sono fuori tempo di deadline. Devi cancellarli, lascio fare a te così se vuoi fare copia di qualcosa per altri post futuri sei a posto. Nessun problema per la parte finale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bomba ha scritto:

Purtroppo la parlata con Nicolette e i tiri sono fuori tempo di deadline. Devi cancellarli, lascio fare a te così se vuoi fare copia di qualcosa per altri post futuri sei a posto. Nessun problema per la parte finale

NO, nella parlata con Nicolette c'è la parte in cui cito Don Rosa... me la fai lasciare master? pls, solo per il flavour! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

NO, nella parlata con Nicolette c'è la parte in cui cito Don Rosa... me la fai lasciare master? pls, solo per il flavour! XD

Per questo ti ho detto di fare la copia, così puoi postarla quando Nicolette sarà presente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bomba ha scritto:

Per questo ti ho detto di fare la copia, così puoi postarla quando Nicolette sarà presente

Ma ha senso solo per la reazione di Flurio... è solo un pensiero di Liang, non lo dice a nessuno... Dai, tolgo il saluto a Nicolette, ok?

Modificato da Nightmarechild
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bomba ha scritto:

Non ci sono sconti, dico solo questo. Sia chiaro, con me la legge è uguale per tutti, nessun accanimento. E certo non incolpo per le difficoltà del lavoro, quelle anzi le posso capire molto bene.

Scusa, se non ci sono sconti pure l'ultimo post di Trull non va mica bene:

Appena il Cavaliere degli Auleri ebbe acquistato la spada, il nano sentì una voce rimbombare nella propria testa, come se fosse tanto vuota da fare eco. Eppure era ragionevolmente convinto che il cranio non gli fosse del tutto vuoto. La cosa strana era che si trattava di una voce femminile. Fortunatamente, Trull si rese conto quasi all'istante che a parlare era stata la spada azzurrognola acquistata a caro prezzo da Flurio. Però quasi non fece in tempo a presentarsi che il Cavaliere appiedato se l'era data a gambe di Gran Carriera portando troppo lontano la spada, ed il contatto telepatico era svanito. Un vero peccato, a Trull cominciarono a venire in mente molte domande che avrebbe potuto farle.

Ha postato dopo di me, in teoria questa parte è tutta da cancellare.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bomba ha scritto:

Corretto, infatti invito @PietroD a fare le dovute rettifiche

Vado a cancellare, anche se ho solo trascritto l'interazione con la spada che ti avevo mandato in PM entro i limiti. A questo punto chiedo: l'interazione in PM vale ai fini del gioco, oppure va considerata fuori tempo massimo anche quella?

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, PietroD ha scritto:

Vado a cancellare, anche se ho solo trascritto l'interazione con la spada che ti avevo mandato in PM entro i limiti. A questo punto chiedo: l'interazione in PM vale ai fini del gioco, oppure va considerata fuori tempo massimo anche quella?

Chiedo se la versione attuale è valida o devo apportare ulteriori tagli? @Bomba ti autorizzo liberamente a provvedere, non sono un autore tale da far rimpiangere pezzi di prosa perduti. 😉

1 minuto fa, Bomba ha scritto:

Finchè non ritrovate Flurio non potete interagirci. Il cavaliere vi ha tolto la possibilità di raggiungere il raggio della telepatia

Mi sta benissimo.

Ragionavo erroneamente 'a turni' circa gli eventi tra il saluto pubblico di Nicolette e la fuga di Flurio. Rettifica è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...