Vai al contenuto

Topic di servizio 5, il trash colpisce ancora


Bomba

Messaggio consigliato


2 minuti fa, shadizar ha scritto:

parli di quelli per Bomba o per il Vm 18?

Se faccio ancora 1 alla costituzione Ariabel si da' malata... devo aggiungere il tuo +5 anche stavolta?

Entrambi...😅

Non sapevo se avresti postato ancora, stasera. 

Devi aggiungere il mio +4 ad Arti Sessuali ed un +2 al mantenimento del rapporto.

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Entrambi...😅

Non sapevo se avresti postato ancora, stasera. 

Devi aggiungere il mio +4 ad Arti Sessuali ed un +2 al mantenimento del rapporto.

si si. adesso mi siedo a postare. che vuoi, questa macchina del sesso doveva prima lavare i piatti 😂

Spoiler

non c'e' nessun spoiler solo la mia incapacita' di eliminarli quando per sbaglio schiaccio il tastino SPOILER. qualcuno puo' gentilmente spiegarmi come si fa'?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, shadizar ha scritto:

si si. adesso mi siedo a postare. che vuoi, questa macchina del sesso doveva prima lavare i piatti 😂

  Rivela contenuti nascosti

non c'e' nessun spoiler solo la mia incapacita' di eliminarli quando per sbaglio schiaccio il tastino SPOILER. qualcuno puo' gentilmente spiegarmi come si fa'?

 

Da Cellulare è sostanzialmente impossibile (o meglio, puoi provare ad evidenziare tutto con lo spoiler aperto, evidenziando da una riga sotto alla spoiler ad una riga sopra. Ma metà delle volte non funziona).

L'unica è tagliare il testo, aggiornare la pagina e cliccare su "Elimina contenuto salvato"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Da Cellulare è sostanzialmente impossibile (o meglio, puoi provare ad evidenziare tutto con lo spoiler aperto, evidenziando da una riga sotto alla spoiler ad una riga sopra. Ma metà delle volte non funziona).

L'unica è tagliare il testo, aggiornare la pagina e cliccare su "Elimina contenuto salvato"

si e' quello che faccio

13 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

È sufficiente cancellare la finestra di spoiler, dopo averla selezionata. Anche da Android, perlomeno. 

 

da Android non ci sono mai riuscita ma riprovero'

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...