Vai al contenuto

Topic di servizio 5, il trash colpisce ancora


Bomba

Messaggio consigliato


Per i protagonisti del capitolo 9 voglio chiarire che le ruolate pubbliche con la vostra nuova "compagna" potete farle abbastanza liberamente. Nel caso qualcuno voglia parlare in privato lo può fare parlandomi in privato via messaggio o discord e capiamo il tono della conversazione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dipende in teoria dovrebbe bastare lo spoiler perché in game loro non sappiano, parlo dei pg tanto so che molti di voi gli spoiler li leggono lo stesso, in fondo non dico nulla che debba rimanere assolutamente segreto e dato che non si può malignare sugli altri personaggi od ucciderli non vedo nemmeno perchè ci sia bisogno di comunicazioni così strettamente private.

Altrimenti illuminatemi. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riesco a rispondere meglio in una conversazione privata e comunque non si sa mai quanto una discussione possa diventare personale, specie visto il mestiere svolto da Nicolette. Consiglio caldamente la conversazione privata quando si tratta di una conversazione 1 a 1

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ilmena ha scritto:

Tanti auguri a @Dmitrij!!!! Avrei tanto voluto vedere Kaahan in missione diplomatica dai nani assieme a Thorlum! 

AUGURONI!!!

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Ma dipende in teoria dovrebbe bastare lo spoiler perché in game loro non sappiano, parlo dei pg tanto so che molti di voi gli spoiler li leggono lo stesso, in fondo non dico nulla che debba rimanere assolutamente segreto e dato che non si può malignare sugli altri personaggi od ucciderli non vedo nemmeno perchè ci sia bisogno di comunicazioni così strettamente private.

Altrimenti illuminatemi. 🙂

non si possono uccidere i compagni?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, shadizar ha scritto:

@Minsc, Charda vuole essere chiamato Spock che tenta una fusione mentale con Celeste?

Nel senso che vuole fondere Celeste?

8 ore fa, ilmena ha scritto:

Tanti auguri a @Dmitrij!!!! Avrei tanto voluto vedere Kaahan in missione diplomatica dai nani assieme a Thorlum! 

Mi unisco agli auguri al giocatore dell'orco più ignorante di sempre!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...