Vai al contenuto

Topic di servizio 5, il trash colpisce ancora


Bomba

Messaggio consigliato

22 minuti fa, Zellos ha scritto:

giusto per evitargli infarti, che già deve pensare a parare Thorlum xD

È qua che ti sei sbagliato.

Quelli da tenere a bada sono almeno 2. E considera che Trull ha un malus a diplomazia, perciò non può aiutarti molto.

@Bomba

Una prova di Aiutare fallita si tramuta in un intralcio, o in un niente di fatto?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


38 minuti fa, PietroD ha scritto:

È qua che ti sei sbagliato.

Quelli da tenere a bada sono almeno 2. E considera che Trull ha un malus a diplomazia, perciò non può aiutarti molto.

@Bomba

Una prova di Aiutare fallita si tramuta in un intralcio, o in un niente di fatto?

Come detto dò solo una sinergia in questo caso e ho preso quella di Flurio che ha i modificatori migliori

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Tendenzialmente dovremmo attaccare l'accampamento dei giganti, forti delle nuove macchine d'assedio. 

e l'accampamento non e' da queste parti? davo per scontato fosse in questa zona e questo vorrebbe dire che siamo in pericolo "cambio di guardia" ma anche che potremmo approfittare di questo tempo per andare a sbirciarli da lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Volendo, credo si possa ancora provare ad esplorare la Terra Santa dei Goliath, prima. Ma non è detto che ci si riesca. 

si certo. ovviamente intendevo oltre a quello.

Cio' che mi chiedevo era dove si trovasse l'accampamento dei giganti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, PietroD ha scritto:

im-not-mad-im-just-disappointed.thumb.jpg.e46f5534351b5e37fba919a0e2f08826.jpg

È Flurio che ha proposto modifiche. 

Trull ha solo proposto di istituire un maggior numero di deleghe, strumento già esistente.

Ed io ho abbracciato quello strumento e fatto una proposta an ora più estrema tsnto per bilanciare la contrattazione e far pendere di più su questa proposta ragionevole. 😁

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Bomba ha scritto:

@Fezza come ho già scritto trovate tutto nei limiti del limite di mo di Huruk-Rast. Stilate semplicemente la lista degli acquisti

Non avevo capito che scrivendo la lista degli oggetti fosse in automatico l'acquisto, pensavo dovessi tirare un d% per stabilire la presenza o meno degli articoli.
Allora se qualcuno mi "presta" 2k mo sceglierei il Fanged Ring che costa 10k

Altrimenti direi che mi prenderei dei guanti +2 Dex a 4k, non ho idee migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...