Vai al contenuto

Topic di servizio 4, una nuova speranza di disagio


Bomba

Messaggio consigliato

4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

In Tolkien, in realtà, la magia è ovunque, appena al di là del sottile confine con l'eccellenza creativa. Ma la magia è verbo e mistero, manipolazione e perfezione: non ci sono battaglie vinte da palle di fuoco, ma nazioni abbattute dalle parole e dalla seduzione (del potere, della vittoria, della conquista).

Poesia pura.

Link al commento
Condividi su altri siti


Oddio io non la vedo troppo assurda una gravidanza tra due donne quando si parla di un'ambientazione che si afficina più ai forgotten realms che alla terra di mezzo. Si parla comuque di realtà in cui gli incantesimi di volo, teletrasporto, resurrezione , metamorfosi e simili sono il pane quotidiano. Dove ci sono uomni frutto di relazioni con un genitore umano e l'altro drago, demone, diavolo, angelo o addirittura divinità, quindi due donne della stessa specie che procreno non dovrebbe essere un tabù se non in determinate società con una cultura particolarmente chiusa e/o dogmatica

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Minsc ha scritto:

Oddio io non la vedo troppo assurda una gravidanza tra due donne quando si parla di un'ambientazione che si afficina più ai forgotten realms che alla terra di mezzo. Si parla comuque di realtà in cui gli incantesimi di volo, teletrasporto, resurrezione , metamorfosi e simili sono il pane quotidiano. Dove ci sono uomni frutto di relazioni con un genitore umano e l'altro drago, demone, diavolo, angelo o addirittura divinità, quindi due donne della stessa specie che procreno non dovrebbe essere un tabù se non in determinate società con una cultura particolarmente chiusa e/o dogmatica

Tipo la Lega degli Auleri?😂

@Minsc, dovresti inserire anche la descrizione di lady C.!

'sta cosa che tu hai scritto di Chandra che andava, rassegnata, a fermare Emercuryadar con la y, mentre io stavo scrivendo che Clint indicava, rassegnato, a Chandra di andare a fermare Emercuryadar (con la y) è quasi inquietante. 😅 L'unica cosa che ho modificato rispetto alla impostazione originaria del mio post è che ho aggiunto la notazione di Chandra che si stava già muovendo in tal senso... 🤔

@Bomba Stai creando dei mostri. 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Minsc ha scritto:

Descrizione di Clint "la sua pelle sembra riflettere parzialmente la luce" 

  Rivela contenuti nascosti

large.jpg

@Ghal Maraz mi fai sti assist... 🤣

Lol! L'avevi già scritto? Ahahahahahah

Yes. Giuro. 

Per quanto riguarda quella cosa sotto spoiler, la colpa è solo tua, che se metto argent* o argentat* troppe volte in una descrizione di un personaggio diverso da Chandra, Chandra va in trigger.

Inoltre, ammetto la mia quasi totale ignoranza di talune emerite stronz... ehm ... trovate letterario-cinematografiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Bomba ha scritto:

La giovane nana

  Contenuti nascosti

image.gif.aa721145a50ee2c80d9a0387a71557ff.gif

@Bomba

Questo è un bieco tentativo di mettere alla prova l'ascetismo di quello stacanovista di Trull. Forse anche di scatenare una ulteriore 'sana' competizione fra i nani del gruppo. Forse nemmeno solo fra i nani.

Povero me. Dovrò mandarlo in terapia.

NB: credit dell'immagine?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PietroD ha scritto:

@Bomba

Questo è un bieco tentativo di mettere alla prova l'ascetismo di quello stacanovista di Trull. Forse anche di scatenare una ulteriore 'sana' competizione fra i nani del gruppo. Forse nemmeno solo fra i nani.

Povero me. Dovrò mandarlo in terapia.

NB: credit dell'immagine?

Todd Lockwood.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...