Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1534778

Potenzialmente sì, poi sicuramente anche voi potete capire che la quantità di dati che devo leggere è LEGGERISSIMAMENTE ampia e, con un lavoro e una vita privata come chiunque, è difficile seguire proprio tutto e qualche dettaglio talvolta mi sfugge. Confido che, se mi dimenticherò qualcosa, me lo saprete ricordare senza ricorrere a ben assestati sganassoni.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 51,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

comment_1534796
52 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

beautiful-1.jpg.5724918a61433dcfea28ea35567e6bf3.jpg

Dragon's Lair, Novembre 2018: Una foto di gruppo dei personaggi della campagna in una delle pause tra gli intrighi, i pettegolezzi, le maldicenze e il sesso furtivo.

(Nella parte di Stephanie vi è, ovviamente, il nostro @Bomba)

Ecco, lo sapevo.

Trull é dietro alla targa. 😓

😅😅😅

comment_1534873

@Nightmarechild io dal prossimo post inizio a ruolarmi tutto quello che mi manca.. In caso editerò se succede qualcosa nell'incontro tra Seline e Zhuge. Altrimenti non riesco a finire tutto per il checkpoint xD

Stessa cosa vale per gli altri xD.

comment_1534881
4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non hai una fonte di danno alternativa, come il furtivo? Perché in quel caso un -1 non va a pesare

Si assolutamente ma quando penso a situazioni come quella col drago Ariabel non aveva nulla per colpire alla distanza e le sarebbe piaciuto molto.

comment_1534887
13 minuti fa, shadizar ha scritto:

Si assolutamente ma quando penso a situazioni come quella col drago Ariabel non aveva nulla per colpire alla distanza e le sarebbe piaciuto molto.

Allora non è necessario prendere i guanti, piuttosto certa di aumentare i danni alternativi e trovare metodi per infliggerli più frequentemente.

comment_1534957

@ilmena forza un po' caricati tutte le divinazioni, le cure, i rimuovi maledizione ed i ristorare che conosci e vieni a fare la guardia medica 🤣

Ps mi carichi un dissolvi magie sull'anello

comment_1534959

Sto scrivendo il post, e la tua parte l'ho già fatta, con ben 11 incantesimi dedicati preparati + un rimedio infallibile che senza dubbio riporterà la contessa in forma XD
Tra gli 11 c'è anche dissolvi magie 😉

• Autore
comment_1534964

image.jpeg.037ca45fee9e44dc203c614627fdb0fc.jpeg

Dragons' Lair Forum, Novembre 2018 - Forte dell'Ispirazione Divina e degli altri buff per migliorare le sue conoscenze, il primario Tonum Almeni si appresta a visitare la contessina Sophia Von Gebsatell

comment_1534967

Ehm, sulle divinazioni glisserei, non sono sicuro che chi risponde dall'altra parte abbia a buon cuore la salute della contessina, nè la mia 😅
Proviamo con la medicina tradizionale e poi vediamo

comment_1534970

Ma siamo sicuri che quella di Tonum non sia una scusa per "giocare al dottore" con la principessa?

Ah, tornando seri: come domanda al drago proporrei di chiedergli dettagli sul famoso bugbear e l'orda che stava raccogliendo. 

Altra cosa, principalmente per il master: nel weekend aggiorno la scheda, aggiungerò anche i nuovi acquisti.

comment_1534972
11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma siamo sicuri che quella di Tonum non sia una scusa per "giocare al dottore" con la principessa?

Non a caso ho scritto vieni a visitare la contessa e non vai 🤣

14 minuti fa, ilmena ha scritto:

Ehm, sulle divinazioni glisserei, non sono sicuro che chi risponde dall'altra parte abbia a buon cuore la salute della contessina, nè la mia 😅
Proviamo con la medicina tradizionale e poi vediamo

Diciamo che da oggi in poi non convertipiù in cura, ma in infliggi? 🙄

comment_1534980
27 minuti fa, Minsc ha scritto:

Diciamo che da oggi in poi non convertipiù in cura, ma in infliggi? 🙄

QUESTO è UN OTTIMO INDIZIO A CUI TONUM NON AVEVA MAI PENSATO!!!! Grandissimo! 😁
No, a meno di avvisi del master dell'ultim'ora non ci sono stati cambi così drastici. Ma comunque quando chiamo il centralino divinazioni risponde Talos, purtroppo; Tonum e i saggi boccobiani non sanno bene perchè

• Autore
comment_1534986

image.jpeg.46cc105206e460ec3aed10c6d737aff4.jpeg

Dragons' Lair Forum, Novembre 2018 - Sono momenti di emozione e trepidante attesa quelli che precedono il parto della giovane Seline, la tiefling stregona del gruppo. L'immagine cattura pienamente la gioia della futura madre.

comment_1534987
3 minuti fa, Bomba ha scritto:

Dragons' Lair Forum, Novembre 2018 - Sono momenti di emozione e trepidante attesa quelli che precedono il parto della giovane Seline, la tiefling stregona del gruppo. L'immagine cattura pienamente la gioia della futura madre.

Ahahah ammetto di aver pensato a quello per la visita di Tonum alla contessina, ma si addice molto di più al parto di Seline.
Se è Tonum il prete in prima fila, mi casto un guscio anti-sbocco prima di esorcizzare! 

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.