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Principi dell'Apocalisse esce il 30 Ottobre e compare a Lucca Comics

Sul suo sito ufficiale la Asmodee Italia ha finalmente annunciato la data di uscita della prossima Avventura per D&D 5e in lingua italiana: Principi dell'Apocalisse, infatti, uscirà il 30 Ottobre 2019. Ambientata nei Forgotten Realms, Principi dell'Apocalisse è un'avventura per PG di livello 3-13 (i PG di livello 1 e 2 possono prepararsi alla storia principale partecipando prima a una mini-avventura, anch'essa disponibile nel manuale) che permetterà ai vostri eroi di tornare a combattere contro il Male Elementale - per maggiori informazioni sul contenuto del manuale leggete in fondo all'articolo. Non è ancora disponibile il prezzo ufficiale di Principi dell'Apocalisse, anche se Dragonstore lo mette a 50 euro.
Principi dell'Apocalisse sarà presente anche al Lucca Comics & Games 2019. La Asmodee Italia, infatti, ha annunciato sulla sua pagina Facebook che la nuova avventura per D&D 5e in italiano potrà essere acquistata in bundle con il fumetto "Dungeons & Dragons - il male a Baldur's Gate" al prezzo di 65 euro (le prime 1000 persone che acquisteranno il bundle alla fiera potranno portarsi a casa anche uno Schermo del DM creato dalla Asmodee appositamente per l'occasione):

 
Qui di seguito potete trovare la recensione di Principi dell'Apocalisse che abbiamo pubblicato sul nostro sito:
❚ Recensione di Principi dell'Apocalisse
Ecco, invece, la descrizione del manuale fornita dal sito di Asmodee Italia.
Dungeons & Dragons: Principi dell'Apocalisse
Rispondendo all’appello dell’Antico Occhio Elementale, quattro profeti corrotti sono ascesi dalle profondità dell’anonimato e hanno reclamato potenti armi collegate direttamente al potere dei principi elementali. Ognuno di questi profeti ha radunato un seguito di cultisti e di creature al loro servizio e ha ordinato loro di erigere quattro templi elementali di letale potenza. Spetta agli avventurieri affiliati alle fazioni eroiche come l’Enclave di Smeraldo o l’Ordine del Guanto d’Arme scoprire dove è racchiuso il potere di ogni profeta e distruggerlo prima che possa essere scatenato per annientare i Reami.
Lingua: italiano
Data di uscita: 30 Ottobre 2019

 
Se volete vedere la copertina in un formato più grande, anche se con il titolo in inglese, eccovela qui di seguito (cliccate sull'immagine per ingrandirla):

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Guerriero, Ranger, Ladro e un nuovo Sondaggio

Articolo di Ben Petrisor, Dan Dillon e Jeremy Crawford, con F. Wesley Schneider - 17 Ottobre 2019
Nota del Traduttore: le traduzioni italiane dei nomi delle Sottoclassi presentate in questo articolo non sono ufficiali.
 
Questa settimana tre Classi ricevono una nuova opzione da playtestare. Il Guerriero riceve un nuovo Archetipo Marziale: il Cavaliere delle Rune (Rune Knight). Il Ranger ottiene un nuovo Archetipo Ranger: il Custode degli Sciami (Swarmkeeper). E il Ladro ottiene un nuovo Archetipo Ladresco: il Rianimato (Revived). Vi invitiamo a dare una lettura a queste Sottoclassi, a provarle in gioco e a farci sapere cosa ne pensate nel Sondaggio prossimamente in arrivo sul sito ufficiale di D&D.
Il Sondaggio
E' ora anche disponibile un Sondaggio riguardante il precedente Arcani Rivelati, che presentava il Dominio del Crepuscolo (Twilight Domain) per il Chierico, il Circolo dell'Incendio (Circle of Wildfire) per il Druido e l'Onomanzia (Onomancy) per il Mago. Per favore, seguite il link del Sondaggio per farci sapere cosa ne pensate.
Questo è Materiale da Playtest
Il materiale degli Arcani Rivelati è presentato allo scopo di effettuarne il playtesting e di stimolare la vostra immaginazione. Queste meccaniche di gioco sono ancora delle bozze, usabili nelle vostre campagne ma non ancora forgiate tramite playtest e iterazioni ripetute. Non sono ufficialmente parte del gioco. Per queste ragioni, il materiale presentato in questa rubrica non è legale per gli eventi del D&D Adventurers League.
arcani rivelati: guerriero, ranger e ladro
sondaggio: chierico, Druido e mago
Link all'articolo originale: https://dnd.wizards.com/articles/unearthed-arcana/fighter-ranger-rogue
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Avventure Positive

Articolo di J.R. Zambrano del 07 Ottobre
Una artista che ha lavorato su ogni genere di prodotto, da Dragon Age a Nel paese dei mostri selvaggi, ha avuto la geniale idea di reinventare le classiche avventure che ormai conosciamo alla perfezione. Sono state battezzate Avventure di D&D con una Carica Positiva e porteranno nuova vita in qualunque impresa i vostri eroi stiano affrontando. Vi mostreranno quanta creatività sia possibile inserire all'interno di un'avventura. Se volete dare una scarica di adrenalina alla vostra prossima sessione, date un'occhiata a queste idee.
Da Twitter
L'artista di cui parliamo è Delaney King, che ha lavorato su videogame e film di cui avrete certamente sentito parlare. Ha introdotto i Custodi Grigi al mondo...

E ora lasciamole introdurre un po' di positività ai vostri tavoli. Tutti questi spunti sono delle perle di moralità che vi faranno pensare di essere sul Piano dell'Energia Positiva.
Il cliché dei goblin nella miniera è stato presente in svariati giochi e partite. Che siate intenti a giocare qualcosa sullo stile della Miniera Perduta di Phandelver al tavolo con i vostri amici o siate carichi di Cinture Spezza Ossa (Crushbone Belts, NdT) nelle selvagge terre di Kaladim (e se state giocando a Everquest nel 2019 avete la mia più profonda stima... anche se vi consiglio di togliervi tutte quelle cinture), i goblin che abitano un complesso di caverne sono in giro da sempre. Ma quante volte gli avete dovuto portare dell'acqua pulita?

Ma quella non è certo la migliore delle sue proposte. Di seguito vi presentiamo alcune delle scelte più interessanti.
Alcune di queste sono delle avventure "classiche" guardate da un diverso punto di vista, altre sono una riflessione su quello che succederebbe a vivere non in un generico mondo fantasy, ma su uno che ruota precisamente attorno alle meccaniche di D&D.
Ecco una prospettiva differente sul classico cacciatore di mostri contro il branco di mannari:
E man mano che scorrerete il thread (che contiene dozzine di avventure, se non degli spunti per intere campagne) troverete dei veri gioielli di creatività.
E non dimentichiamoci di apprezzare il fatto che ciò che è veramente malvagio in questo caso sono le manovre economiche degli Ogre.
Certe idee sono davvero tenere:
Altre sono Shakespeariane:
Ma qualunque sia la vostra idea, queste proposte ci ricordano che la vera avventura sono gli amici che incontriamo sulla strada.
Buone Avventure!
Link all'articolo originale: https://www.belloflostsouls.net/2019/10/dd-adventures-straight-out-of-the-positive-energy-plane.html
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Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Scavenger

Traduzione del testo della pagina Kickstarter di Scavenger, creato da Alexandru Negoita e Marquis Harris.
Esplorate il mondo in rovina di Akara e lo strano mondo di Torn in questo manuale pieno di storie avvincenti, arditi personaggi, illustrazioni fantastiche e nuove regole per la Quinta Edizione del gioco di ruolo più famoso del mondo.
Scavenger è un libro che raccoglie immagini, storie e informazioni che vi permetteranno di creare avventure ambientate su Akara, un mondo morente e che cerca disperatamente di sopravvivere. In questo tomo di circa 175 pagine scoprirete le culture in rovina di Akara, lo strano mondo inesplorato di Torn e i Raccoglitori (Scavenger, traduzione non ufficiale) che dovrebbero essere la salvezza dell'umanità.

I Raccoglitori sono esploratori, viandanti, cacciatori di tesori o razziatori, tutti quanti attirati da un mondo antico ed alieno. Alcuni cercano conoscenze e altri la salvezza. Una ricerca spirituale per l'illuminazione o l'accumulare ricchezze? Quali sono le vostre ambizioni e speranze?
Scavenger è ambientato nel mondo devastato di Akara, dove l'unica speranza di sopravvivenza è un antico portale chiamato il Monolite. Esso conduce al misterioso mondo di Torn (World Torn Apart, il Mondo Lacerato, NdT), ma nessuno sa da dove viene o come funzioni. Da Torn sono state recuperate delle Scheggie di Sangue (Sanguine Shardstone, traduzione non ufficiale), pietre che permettono a chi le studia di modificare la realtà in strani modi e, se non fosse stato per la Grande Morìa (Great Dying) Akara sarebbe stata rivoluzionata. Purtroppo la Grande Morìa è in atto, una serie di disastri naturali su scala enorme, un vero e proprio evento di estinzione di massa apparentemente senza causa e senza fine.

Le speranze dell'umanità sono riposte nei Raccoglitori, che sono i disperati, i dannati, i fuggiaschi delle città-stato cadute e delle tribù distrutte. Man mano che Akara viene colpita da una catastrofe dietro l'altro questi individui senza più legami attraversano il Monolite, sperando di poter trovare qualcosa che permetta loro di poter salvare i propri cari, le proprie case e i loro stessi futuri. Man mano che affrontano le bizzarre distese di Torn sono a loro volta trasformati in qualcosa di non più umano. Molti Raccoglitori si domandano se sia valsa la pena di patire ciò che hanno dovuto passare per ottenere una qualche speranza.
Akara è un mondo molto diverso dalla nostra Terra. Le culture sono varie e ciascuna ha un ruolo da svolgere per salvare l'umanità. Oltre agli abitanti nativi di Akara ci sono i morg a quattro braccia e i misteriosi kith. Questo manuale non solo descrive nel dettaglio queste due specie ma esplora le ultime città stato rimanenti: Bataar con i suoi assassini, Mur ricca e xenofoba, Kanuma con i suoi razziatori assetati di sangue e Tarnak il rifugio cosmopolita degli ultimi rifugiati.

Mappa del mondo di Akara
Esistono mappe accurate di Akara ma ci sono comunque delle zone che i Raccoglitori possono esplorare. Praticamente ogni giorno una qualche tribù viene scacciata da un qualche disastro o un'intera città viene inghiottita da un terribile terremoto. Man mano che i Raccoglitori esplorano il loro mondo in rovina potranno ottenere accesso a Torn, un luogo inesplorato che promette segreti senza fine e avventure bizzarre.
Le Meccaniche
Scavenger è perfettamente compatibile con la Quinta Edizione del gioco di ruolo più famoso al mondo. Per evocare l'atmosfera esoterica dei mondi di Akara e Torn sono state ideate una serie di meccaniche specifiche per Scavenger. Questi cambiamenti alle regole sono stati testati per più di un anno e hanno avuto varie iterazioni. Continueranno ad essere testate e migliorate mentre completeremo il manuale grazie al Kickstarter.

Per avere un'anteprima di queste regole potete cliccare nel link sottostante e scaricare il documento di esempio. Tenete presente che si tratta di un documento minimalista e ridotto all'osso, che non riflette la formattazione e le illustrazioni del manuale effettivo.
Ecco quello che potete trovare nel nostro pacchetto di playtest:
Informazioni basilari sui mondi di Akara e Torn, oltre a più di 10 spunti di avventure. Le attuali modifiche alle regole per la 5E. I Paradigmi dei Raccoglitori (Scavenger Paradigms), un modo nuovo ed intuitivo per approcciarsi alle classi base della 5E nell'ambientazione di Scavenger.
 
Grazie a @Grimorio per la segnalazione.
 
Link al Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/scavenger/scavenger-0/description?fbclid=IwAR3PKXL-mj4rtTkR_K921lP-qdopRag0pnZ-bctIl8x0wDQXutzGp1KWSZ8
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Agganci per i Malviventi

Articolo di J.R. Zambrano del 09 Ottobre 2019
Dicono che il crimine non paghi, ma speriamo di poter dimostrare che ciò non è affatto vero grazie ad alcune missioni secondarie adatte a riempire di monete la borsa degli avventurieri più criminali. Dopotutto, se il ladro o il bardo o il chierico o chiunque altro del gruppo insiste nel commettere dei crimini ovunque vada, potete anche tenerne conto nella preparazione dell'avventura. Quindi abbiamo stilato un elenco di agganci d’avventura a tema “criminale” per i vostri malviventi. Laddove possibile, questi agganci tendono verso il buonismo, ma in ogni caso cosa è davvero il bene? Questo è un dilemma che solo i filosofi, o l'incantesimo "individua allineamento", possono risolvere.
Agli Atti

Un nuovo e ricco nobile, Arnshad Gillis, si è presentato in città mentre i PG erano lontani per una lunga avventura, sostenendo di possedere l'atto di una Locanda famosa del luogo, che sembra proprio essere quella in cui i PG risiedono abitualmente mentre sono in città. Grazie al sigillo ufficiale di un magistrato della zona la sua pretesa sembra inattaccabile e il nobile inizia a cercare di trasformare la locanda in un nuovo maniero/villa.
Gli ex proprietari potrebbero essere disposti ad arrendersi al nobile, ma uno degli ex avventori sospetta che vi sia in atto una truffa. I giocatori dovranno intrufolarsi nella Locanda in cui sono stati precedentemente (ora sotto una nuova gestione) e rubare l'atto ufficiale, per riportare le cose come erano un tempo.
Arnshad Gillis usa il blocco di statistiche del Mastro Ladro [Master Thief] ed è disposto a combattere fino a quando non viene ridotto al di sotto dei 30 punti ferita, dopodichè si arrende o cerca di scappare.
Mani sull’Idolo

Uno stupendo idolo coperto di gioielli è stato recuperato da delle rovine e messo in mostra in un tempio importante. Il sacerdote del posto afferma che si tratta di una reliquia sacra, e la utilizza come scusa per riscuotere decime extra dai villici. Più tardi in quella stessa sera, un amareggiato studioso di storia/saggio che beve alla locanda, lascia intendere che la "sacra reliquia" sia in realtà semplicemente un vecchio calice estremamente prezioso, ma che non ha nulla a che fare con la religione del Tempio. Vale molto per l'acquirente giusto, ma anche i sacerdoti sembrano saperlo e lo tengono sotto stretto controllo. 
Sono state assunte quattro guardie (usate il blocco di statistiche relativo) per sorvegliare il tempio in ogni momento.
Sono Solo Affari

Un nuovo commerciante è giunto in città e ha utilizzato le maniere forti sugli imprenditori locali presso il mercato. Mettendo in atto tattiche sgradevoli come rubare l'attenzione dei clienti, seminare voci e assumere criminali per distruggere gli oggetti esposti/mettere a soqquadro i negozi rivali, questo commerciante è pronto a conquistare la piazza e finora ha accumulato una piccola fortuna.
Sarebbe un vero peccato se dovesse succedere qualcosa a quella piccola fortuna, specialmente se i personaggi dei giocatori fossero in grado di affrontare il gruppo di 1d6+2 banditi, un Capitano dei Banditi e un Berserker che sono stati ingaggiati dal commerciante per proteggere i suoi interessi.
Lanciare i Dadi

Uno dei contatti in città dei PG ha perso ingenti somme nel covo della malavita locale e pensa di essere stato ingannato da un truffatore. I PG devono trovare un modo per recuperare ciò che gli è stato rubato. L'unico problema è che l'imbroglione in questione è uno stravagante giocatore d’azzardo che passa la maggior parte del tempo a giocare. Se i PG vogliono mettere le mani su quei guadagni ottenuti in modo scorretto, dovranno riuscire a truffare il truffatore.
Indorare la Pillola

La gilda dei ladri locale sta passando un momento difficile. Non ha avuto molta fortuna ultimamente: tutti i suoi migliori membri sono stati assoldati da una gilda di ladri rivale proveniente da un'altra città. Adesso un'ondata di criminalità ha travolto la città, e tutta la colpa viene addossata all’originaria gilda dei ladri, ma senza che quest’ultima ne stia ricavando nulla. Forse i PG possono sistemare la cosa... 
Buone Avventure!   
Link all'articolo originale: https://www.belloflostsouls.net/2019/10/dd-hooks-for-crooks.html
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Bomba

Capitolo Quattro - La bella scomparsa nel bosco

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Ariabel ( signora delle maschere)

Con il Ciambellano e Celeste.

Ah dimenticavo che abbiamo con noi anche una bambina, si può aggiungere una branda anche per lei? Staremo un po' stretti ma non si può certo lasciarla all'addiaccio.

In quella ecco sopraggiungere Celeste: o cara, eccoti arrivata, ho approfittato di questo tempo per prenotare una stanza solo per noi ragazze.  Prendi pure la tua chiave e avvisa le altre se le vedi.

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Bjorn Skaldsson (Kalashtar Ardente)

L'elfa si voltò imbarazzata, cercando di richiamare la sua attenzione spiegandogli il motivo per cui non aveva risposto. Bjorn sarebbe stato ben contento di parlarle, ma le tappe forzate imposte dal ciambellano non gli permisero di continuare oltre. Clint gli propose di affiancarsi durante il viaggio, ma il guerriero decise di rifiutare: sarebbe stato scortese ignorare completamente l'elfa dopo quel malinteso. Non ho fatto una grande figura, meglio sistemarla. Prese quindi il suo cavallo e decise di avvicinarsi alla donna, per poter continuare la loro breve discussione. Mi deve scusare, credevo di averla offesa con i miei modi. Non sono abituato ai vostri complessi riti di presentazione nei confronti delle dame. 

Al borgo

Bjorn si guardò intorno perplesso quando entrarono nel villaggio: non sentiva spirare nessun vento, solo una musichetta che gli faceva desiderare di poter andare a caccia in mezzo a dell'erba molto cresciuta (anche se qualcosa gli suggeriva di chiamarla "erba alta™"). I suoi compagni iniziarono a dividersi, dirigendosi principalmente dal professore, ma lui decise di approfondire la questione del vento, magari provando a cercare anche qualche informazione sul drago. Cerco di fermare uno dei passanti per strada, evitando accuratamente l'uomo che stava parlando con il calzolaio. Mi scusi, saprebbe dirmi cosa sia il vento di nuove avventure? Non l'ho visto da nessuna parte! Disse alla figura che aveva incrociato, battendosi un palmo sulla fronte quando si rese conto di non essersi presentato. Deve scusare la mia maleducazione, non mi sono presentato. Sono Bjorn, uno degli avventurieri inviati da Firedrakes per sconfiggere il terribile Azariaxis.

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Thorlum TagliaRocce (Nano Guerriero)

 

- Alla fonte

Non ho interesse a sposarmi con la principessa...ma immagino che potrei farmi pagare da chiunque se la voglia sposare..... Bene gumbar (nanico: mastro) Beregar, abbiamo l'accordo.

Non appena si chiuse l'accordo con Beregar e ancor prima che la piccola Kiffa potesse ribattere, una Tiefling intervenne nella discussione.  

Sono lavori adatti a tutti serk nadarum (nanico: sangue di demone)....capaci di insegnare numerose virtù: la pazienza risiede nell'osservare, la precisione risiede nel plasmare, la forza nel..... oh...pare che dobbiamo rimetterci in marcia. Dumdeys (Sventura), non sono riuscito a prendere neanche un pò di oro da quelle acque, chi l'avrebbe detto che un gruppo di avventurieri sarebbe stato così socievole...pare che stiano andando in gita....in ogni caso devo ricordarmi di ripassare in questi luoghi appena possibile....

- Viaggio

In breve tempo si raggiunse la prima meta di quel viaggio. Durante queste  ore di viaggio Thorlum non parlo con nessuno, tenne la stessa andatura del gruppo anche se rimase nelle retrovie. Si accese la pipa e fumando osservo l'intero gruppo. Dunque vediamo un pò di capire con chi sono capitato.

@ DM

Spoiler

Vorrei fare un tiro su raccogliere informazioni (con un bel -1), su tutto il gruppo. Di tutte le info, mi interessano sopratutto i pettegolezzi, per farmi una idea di come si sta amalgamando il gruppo).

(Tra l'altro questa è la prima volta che provo un tiro via forum, quindi se sbaglio il funzionamento sorry 😄 )

 

- Villaggio

Il villaggio, composto sopratutto di legno, si presento immerso nel verde Che razza di posto è questo....perché usare tutto questo legno quando della buona pietra potrebbe rendere il tutto più funzionale e sicuro... Thorlum diede una rapida occhiata all'ambiente circostante, non nascondendo tutto il suo disappunto per delle costruzioni così deboli. Costruzioni che sarebbero cadute velocemente con un pò di fuoco. Inoltre a cosa serve una palizzata non sorvegliata con il cancello aperto. In niente questo luogo verrebbe depredato e distrutto... 

Con questo tipo di pensieri, il nano entrò in locanda e si sedette nel primo tavolo libero: OSTE urlò, da bere e da mangiare....e vedi non farmi spendere un patrimonio!!

Edited by SassoMuschioso

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Kaahan

*locanda*

Giunti al borgo, Kaahan legò i tre cavalli ad una palizzata, contro la quale potè finalmente liberare dalla vescica il residio di acqua di fonte. Dopo una schioccante sgrullata (pur stando bene attento a non arrivare alla terza), si mosse verso la LOCANDA dove ordinò una birra. La vuotò, espresse il suo apprezzamento, e ne ordinò subito una seconda, girandosi dunque a guardare chi bazzicava in quel luogo di lusso sfrenato.

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Dopo la terza media, ottenuto quindi il diploma della LOCANDA, Kaahan decise che serviva un po' di musica per ravvivare la serata. Si avvicinò quindi al Jukebox e chiese agli gnomi bardi che ci lavoravano dentro di suonare una vecchia hit molto in voga tra i gli orchi della sua generazione.

 

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Ariabel con Bjorn.

Flashback viaggio tra fonte e villaggio etc...

Non preoccuparti ti prego. Piuttosto sono io che non sono molto brava a fare amicizie. Facciamo così, io ti spiegherò esattamente come ci si presenta ad una Signora e tu in cambio mi farai compagnia stasera per cena. Così potrò indicarti altri usi e costumi dell' umana gente.

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DM

Se il professor Relmo sorrise educatamente all'arrivo di Chandra, la prima ad entrare, la sua espressione si trasformò rapidamente in sbigottimento quando il resto dei compagni sfilò all'interno, in una processione di sette avventurieri che cominciò a fare capannello dal giovane esperto di famigli magici. Tonum lanciò uno sguardo ai vari tomi impilati, Trull notò di non essere finito all'interno di una chiesa per matrimoni a tempo zero, Chandra aveva gli occhi che gli luccicavano.

x Tonum

Spoiler

Osservare +3+16=19

La collezione di libri del professor Relmo era molto ampia e conteneva vari studi e trattati sui draghi, come il "Compendio sulla crescita dei draghi blu", il "Usi e costumi dei draghi di rame" e l'immancabile "Dragoneria per deficienti"

Ma il professor Relmo sembrò stemperare subito le focose brame della barda, dopo averle lanciato una occhiata prolungata, che partì dal viso passando per tutto il corpo Mi dispiace, signorina. Lei non ha i requisiti per ottenere un famiglio. Le direi di aspettare ancora un pò, poi valutare una carriera che le permetta di ottenerlo spiegò. Ben altra reazione fu invece rivolta alla piccola Seline Benvenuto! Sei un maschio o una femm-- la domanda venne interrotta dalla giovane, che nonostante le evidenti curve preferì specificare il proprio sesso Molto bene disse Ma non puoi attraversare l'erba alta da sola, ti servirà un compagno che possa proteggerti e per la modica cifra di 100 monete d'oro ne potrai avere subito uno il professor Relmo sollevò quindi i tre veli, rivelando sotto di essi tre animali.

Il primo di essi era un gufo dal piumaggio color argenteo. L'animale guardò di traverso la tiefling e i presenti, inclinando il collo come solo quei predatori notturni erano capaci. Dopodichè sbattè le ali e lanciò uno stridio, come a mettere in chiaro la sua presenza. Il secondo era un rospo dalla pelle color fango, gli occhietti lucidi che fissarono i presenti, quasi attirandoli e ipnotizzandoli con lo sguardo al punto che essi avrebbero eseguito ogni suo comando... ma fu solo un attimo e il rospo si limitò a un insolito verso ROSP ROSP. L'ultimo animale era un gatto fiordano (siberiano), dal lungo pelo curato e spazzolato. La creatura si limitò a fare le fusa. Chi conosceva Tom Po avrebbe colto più di una somiglianza, per quanto il gatto fiordano non spiccicasse una sola parola a differenza del monaco. Il professor Relmo si mise a braccia incrociate Allora, chi scegli? quindi si rivolse agli altri A voi invece posso aiutarvi in altro modo?

All'esterno di quel bizzarro luogo, Bjorn ne approfittò per cercare di capire qualcosa di più sulla città. La passante che fermò, una giovane dai lunghi capelli castani sciolti, gli sorrise E' un modo di dire. Dato che di solito è dai villaggi più piccoli che partono i grandi avventurieri, abbiamo adottato questo motto spiegò, per poi farsi più preoccupata udendo il nome di Azariaxis Volete dire il drago rosso? Ne abbiamo un brutto ricordo, ma per quello dovrebbe sentire il professor Relmo, è stato uno dei pochi a preoccuparsi di capirne il comportamento

Un comportamento che comunque non avrebbe potuto competere con quello di Kaahan, che dopo aver svuotato la vescica sul prato di viole mammole della moglie del mugnaio, entrò alla Locanda con il tatto e la delicatezza che avevano alimentato fino ad allora gli stereotipi orcheschi Direi che non ho nulla da ridire su questo rispose il ciambellano alla comitiva femminile costituita da Ariabel. Con anche Flurio, Celeste e Thorlum, il locandiere fu tosto impegnato a dare del cibo agli affamati in quell'ora di pranzo In effetti prenderò anche io l'agnello soggiunse il ciambellano, accomodandosi al tavolo in cui i nani, Flurio e Kaahan si apprestavano a consumare il loro desco in compagnia. Le birre furono portate in alti boccali in ceramica, seguiti dopo breve da oca e agnello in base all'ordine effettuato. Il cibo era accettabile, ma la birra era molto gustosa e il fatto fu dimostrato anche dagli ordini che un gruppo di sei minatori umani, presenti al tavolo all'estremità del locale, chiesero al locandiere. Lo stesso Edwas fu comunque lesto nel porgere a Celeste una delle chiavi e rispondere a lei e ad Ariabel Farò in modo di aggiungere una brandina. Desidera desinare anche lei al pranzo? Posso aggiungere un tavolo per metterla con la sua comitiva chiese all'elfa, per poi rivolgersi all'elocatrice Azariaxis? Non conosco questo nome, ma se c'è qualcosa che ha mandato nel panico la gente in questa città è stato il passaggio del drago sei giorni fa. Il suo ruggito per poco non faceva scoppiare i vetri... anche se devo ammettere che è stato una benedizione per gli affari, tutta la città ha passato serate intere a discutere di questa presenza, facendo parecchie consumazioni! ammise Personalmente preferisco lavarmene le mani, non sono un cacciatore di draghi e non voglio avere a che fare con draghi... e per fortuna non si è più rivisto da allora.

x Ariabel, Flurio, Kaahan e Thorlum

Spoiler

Riassunto spese generale (così potete subito aggiornare le schede):

Ariabel: 7mo e 11mr

Flurio: 1mo e 8mr

Kaahan: 9mr (essendo a stomaco vuoto Kaahan comincia a sentirsi un pò alticcio)

Thorlum: 8mr

Posti letti disponibili: quattro in dormitorio comune con Flurio

x Thorlum

Spoiler

Raccogliere informazioni va effettuato chiedendo direttamente a della gente, cosa che il nano non poteva effettuare durante il viaggio in compagnia dei pg... dato che essi non erano png ed erano anzi il fulcro della ricerca.

 

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Chandra

@LABORATORIO DEL PROFESSOR RELMO

Non ho...i requisiti? ma veramente io...

Con le parole che le si strozzavano in gola, Chandra rallentò sempre di più la parlantina mentre il suo sguardo balzava - saltando a piè pari il disgustoso rospo -  dal gufo al gatto e viceversa, ma nei suoi occhi si poteva leggere la delusione e la tristezza che quelle poche parole le avevano messo addosso.

Già immaginava una fedele lucertola folgorante o un piccolo pseudodrago a fare versi mentre lei cantava le gesta di guerrieri del passato, ma il brusco ritorno alla realtà le aveva dato un senso di vertigini. Restò con uno sguardo spento, un'espressione quasi catatonica anche se concentrata al massimo per trattenere delle grosse lacrime che le avevano già reso gli occhi lucidi. Si fece quindi da parte per far parlare gli altri una volta appurato che anche solo aprir bocca per fare un verso, le avrebbe forse scatenato un attacco di pianto isteric

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Clint Connor (Umano Adepto dei Draghi stranamente nottambulo)

LABORATORIO DEL PROFESSOR RELMO

Spoiler

Clint guardò Chandra, poi guardò Relmo, poi guardò di nuovo Chandra e notò che stava per mettersi a singhiozzare... l'adepto sentì quindi il forte, inspiegabile impulso di dare un pugno in faccia a Relmo. Se ne trattenne per due motivi: senso di civiltà e consapevolezza che, data la sua capacità di picchiare, si sarebbe probabilmente rotto la mano contro lo zigomo dello studioso, facendo la più ridicola figura tra tutte le più ridicole figure...

Portò quindi la mano fremente, senza pensarci, attorno a quella della Barda e gliela strinse, sussurrandole: 

Spoiler

"Un giorno avremo un cucciolo di drago d'argento tutto nostro da allevare, non siate triste",

per rendersi poi conto del suo comportamento e tossicchiare imbarazzato rivolgendosi al titolare del piccolo serraglio magico. 

"Buongiorno, signore. Chiedo scusa per il disturbo: mi chiamo Clint Connor e sono, come forse potrete notare, uno studioso di draghi. 

Mi è stato riferito che voi siete la massima autorità locale in fatto di Azariaxis e che, se c'è qualcuno in città che sappia qualcosa di lui, voi siete la persona giusta... che sapete dirmi di lui?

Lo avete forse analizzato a dovere? I suoi comportamenti? Sapete dove ha fatto la sua tana principale? Dove caccia il cibo?

Che sapete dirmi del suo ultimo, recente e sconvolgente passaggio? Quando è stato? Dove era diretto? Aveva particolare fretta? Aveva un bottino o delle prede? 

State prendendo appunti? Sto facendo troppe domande?".

Solo allora, Clint si rese conto di stare ancora stringendo la mano di Chandra e la lasciò andare, trovandosi a fissare la sua per qualche istante, mentre pensava a cose del tipo: 'E tu, come ci sei finita, esattamente, lì? Quando, poi?'

 

Edited by Ghal Maraz
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Ariabel ( Elfa, signora delle maschere)

 Prima vorrei incontrare la sarta e rinfrescarmi un poco. Verrò a pranzare tra un'oretta.

Detto ciò l' elfa lancio' un' occhiata a Kaahan, chiedendosi se al suo ritorno avrebbe trovato  ancora quel posto integro, poi uscì per svolgere le sue commissioni e dare un occhio al Borgo. 

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Tom Po (ormai sapete chi sono)

[Sulla strada per il Borgo] @Kaahan, Ariabel, Tonum (che si avvicina a cavallo)

Il nano al servizio del drago? Scossi la testa in segno di diniego ..due esseri così legati alla ricerca di tesori e al loro mantenimento a dir poco maniacale?
Improbabile. Non impossibile ma improbabile, orco.

La risposta più interessante era però quella di Ariabel
Ah.. sarebbe quella ragazzina. 
Pensavo che le corna fossero un retaggio simile al mio, credevo fosse mezza umana e mezza capra, raccolta dal ciambellano per farci da guida sulla montagna covo di Azariaxis.
Quel che mi stai dicendo su di lei mi stupisce, staremo a vedere. La vedo ancora sempre meglio come guida che salta sulle rocce agile come una capra.

Concludo facendo spallucce e nel mentre ci si affiancò Tonum che sembrava vedere Celeste in ogni dove, perfino vicino a noi.. cosa che in realtà non era.
Povero Tonum, ormai vede Celeste ovunque anche dove non c'è.. si starà allenando nei discorsi preparandosi frase fatte?

Lascio correre, non me ne preoccupo più di tanto. E' un chierico dopotutto, lui cura le ferite altrui, spero che sappia curare le sue ferite d'amore.

 

[Al Borgo]

Tutto molto interessante, soprattutto il verde che circondava la cittadina. 
Chi si dirige in un negozio e chi in locanda.. io segii questi ultimi non tanto per rifocillarmi, quanto perchè sia Ariabel che Kaahan si diressero lì, oltre al nano che il ciambellano aveva "raccolto" per strada.
Questo nano era diverso da quello che ci accompagnava dall'inizio del viaggio: questo aveva un martellone. Il classico nano che mi sarei aspettato di trovare un pò ovunque.. un soggetto interessante da osservare nei comportamenti, usi e costumi.

Entrai e mi sedetti, un pò confuso nel sentire Shadizar che cercava di organizzare una sorta di festa per sole donne.. e Kaahan che.. stava già facendo festa.
Differenti usi, stesso fine.

 

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Kaahan

...e poi quando ha finito di gridare e sbattere, prendi la lama e la apri partendo dalla pancia su su, fino allo sterno, togli le viscere e... Oh Tom Po! Vieni siediti, stavo spiegando all'oste come pulire la lepre per fare il ragù.
Alla quinta superiore (triplo luppolo, 9.7% di amara fermentazione), l'orco cominciava a mostrare i primi segni di evidente anormalità: loquace, gioviale, quasi simpatico.
Comunque, dicevo... dicevo? Ah sì, l'importante è che ti ricordi di togliere la cistifellea senza romperla, o ti rovina tutto con un saporaccio.
Fece una pausa per ingollare qualche sorso.
E allo stesso modo puoi pulire anche gli halfling, solo che gridano di più. Annuì come chi la sa lunga, poi finì la caraffa.
Il taciturno barista gli porse dunque il conto e l'orco lo guardò subito storto. Molto storto. Che c'è, vedi un orco e quindi pensi che finirò per non pagare, vero? Subito pregiudizi!
Ma l'ira passò subito, come una nube passeggera. Afferrò Po per una spalla.
Lo vedi questo gatto? Innanzitutto, sappi che questo è un gatto che parla. Tanto. Lui ha fatto dei voti, delle promesse: non beve, non mangia, non sorride. Peccato non abbia fatto il voto di silenzio, ma nessuno è perfetto. Io invece  si puntò il dito contro ho fatto il voto di non pagare. Mai! Posso cacciare, raccogliere, elemosinare, rubare. Ma pagare no! Va contro i miei principi. Ma non ti preoccupare oste, con noi c'è un nano con la barba bianca. Lui è la mia balia, la mia e quella di Clint, anche se in modo diverso. Ecco lui paga anche per me, ne sono certo. Quindi vai sciallo e portami un'altra pinta e una ciotolina di latte per Tom Po.

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Seline

LABORATORIO DEL PROFESSOR RELMO

Spoiler

Flette un poco il busto in avanti non appena le vengono mostrati i tre famigli che si nascondevano sotto i tre teli. Gli occhi rossi della tiefling si soffermano su ognuna di quelle tre creature, riflettendo con cura su quale potrebbe accompagnarla in quel lungo viaggio. La coda si muove un poco, quasi fosse in una sorta di risonanza con quella del gatto, ma alla fine l'indice della mano destra ricade sul gufo argentato.

Lui

Proferisce in direzione del professore, mentre tira fuori dalla propria borsa le monete necessarie all'acquisto del famiglio e quindi terminare la transazione per portare avanti il braccio destro ed attendere che la creatura si possa posare su di esso. Il contatto è ciò che crea il legame tra i due, come una breve scossa elettrica che fluisce in entrambi i corpi e collega quel gufo al caos presente all'interno della tiefling... Un'altra voce che si aggiunge al coro.. Come se non bastasse.

Uh ma salve! Guarda che carino!

Non è un gufo normale..

Ragazza.. Tu sì che sei confusa forte..

Ragazze casomai.. E' una spiegazione lunga, ma avrai le tue risposte.. Nyroc

Nyroc?! Ma che nome è?

...

E' il suo nome da oggi.

Si volta quindi la tiefling in direzione del professore per flettere un poco la testa in avanti e ringraziarlo per l'acquisto effettuato.

Buona giornata e.. A più tardi

Proferisce in direzione del venditore e, successivamente, al resto del gruppetto all'interno del negozio, preferendo di gran lunga lasciare quella stanza troppo affollata e dirigersi altrove.

Se ne esce quindi dal laboratorio, continuando a tenere Nyroc sul proprio braccio destro che continua ad osservarla con una certa curiosità, inclinando la testa verso destra.

Senti.. Ma il gatto e la rana proprio non vi piacevano eh?

Beh sì.. Io avrei preso il gatto, senza offesa sia chiaro, ma la rana proprio no.

Basta discutere adesso, la scelta l'ho fatta e tu sarai il nostro famiglio. Posso dirti solo che non te ne pentirai, meglio che stare sotto ad un telo. Pensa se nessuno ti avrebbe preso, magari avrebbero deciso di fare un bell'arrosto.. Sicuramente una fine peggiore.

Va bene.. Va bene.. A più tardi allora, padrone.. Sapete, il giorno non è proprio il massimo per il sottoscritto e, se non c'è necessità, preferirei aspettare che il sole tramonti.

Così Nyroc riprende il volo per trovare un piccolo rifugio in attesa che la notte giunga e quindi di poter legare maggiormente con la tiefling. Quest'ultima riprende i propri passi in direzione del secondo negozio che attira la sua attenzione per fare il suo ingresso e, stavolta, constatare che è proprio vuoto, eccezione fatta per il venditore.

BACCHETTE DI ZAGHAL

Spoiler

Entra la tiefling per notare il nuovo venditore.. Un tizio piuttosto grassottello ed abbronzato che mette la sua merce in mostra, tre bacchette con tanto di descrizione che portano la stregona ad osservarle con attenzione e riflettere sul loro utilizzo e sulla sua disponibilità finanziaria. Solleva un poco le spalle infine per andare ad indicare due delle bacchette presenti all'interno del negozio. Quella del BLOCCA PERSONE e quella dello SPRUZZO COLORATO.

Queste due andranno più che bene direi.

Non stai spendendo un po' troppo?

Ed ecco che la tiefling porta le monete necessarie per l'acquisto al venditore, attendendo che la merce scelta le venga data e che la transazione venga terminata. Si direbbe che per oggi ha fatto i suoi acquisti.

@DM

Spoiler

Aggiornata la scheda con la spesa del famiglio e la sua relativa scheda. Successivamente aggiorno anche per le bacchette dopo il tuo responso 😃

 

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Tom Po

Il latte è per i lattanti.. Feci segno di diniego all'oste quando l'orco chiese una ciotola di latte per me ..e non sono un gatto che parla. 
Il mio retaggio potrebbe somigliare a quello di un gatto ma tutta la mia famiglia discende da quello che forse tu identifichi con il nome di ghepardo, l'animale più veloce che esista.
E.. non ho fatto voto di non bere e non mangiare, solo di non portar con me orpelli inutili, ricchezze di ogni sorta o desiderare di arricchirmi.
Semplicemente non necessito di mangiare e bere per sostentarmi, se volessi però potrei farlo.

Poi, rivolgendomi all'oste.. confermo che qualsiasi cosa questo orco decida di ordinare sarà pagata dal tizio che ha citato: il nano.
E' amico del ciambellano del regnante di Firedrakes, si circondano di lusso e sfarzo, oltre ad avere le saccocce sempre piene di monete. 
Siamo in missione per lui, il nostro obiettivo è il drago.. lui 
diedi una pacca sulla spalla dell'orco, ricambiando la cordialità dimostrata ..vuole essere il vostro futuro Re.

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Bjorn Skaldsson (Kalashtar Ardente)

In viaggio

Il guerriero era euforico per la risposta di Ariabel: non solo gli aveva rivelato di non essere stata offesa dalle sue maniera, ma gli aveva anche offerto di insegnargli le usanze di quelle terre. Avrebbe finalmente capito come evitare altre scene come quella del giorno precedente. Certo! Disse prontamente in risposta alla proposta dell'elfa, mentre un sorriso simile a quello di un bambino gli si dipingeva sul volto. Posso parlarti senza essere formale, vero? So che alcuni lo trovano offensivo, anche se non ne capisco il motivo. Chiese poi all'elfa, sperando sinceramente in un cenno d'assenso: quel continuo uso della terza persona stava rendendo la formulazione delle frasi sempre più complessa. 

Al Borgo, per strada

Il guerriero rimase deluso dalla sua recente scoperta: sperava proprio di sentir soffiare quel vento dal nome tanto accattivante. Un semplice modo di dire... Che gran peccato. Ma, vedendo la ragazza preoccuparsi, ogni delusione per l'assenza di quel vento svaní nel nulla: non conosceva le buona maniera, ma sapeva come rassicurare una persona, del sud o del nord. Sí, proprio lui. Ma non deve preoccuparsi, presto la sua tirannia finirà. Ci siamo attrezzati per sconfiggere ogni sua arma: il drago potrà anche ferirci, ma non riuscirà mai a sconfiggerci! Vedrà che presto sarà tutto solo un brutto ricordo! E spero proprio di poter aver modo di dimostrare le mie parole. Potrebbe raccontarmi qualcosa di ciò che ha visto? Provi a descrivermi sommariamente il drago, ogni informazione può aiutarci. Forse dovrei andare anch'io da questo Relmo.

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Celeste(Umana Elocatrice) 

Locanda

Spoiler

Null'altro? Capisco, la ringrazio per l'aiuto... Celeste rimase delusa dalla informazioni nulle ottenute dal locandiere facendo anche una faccina triste, così decise di darsi un'occhiata attorno per capire con chi sarebbe stato possibile parlare. Nel mentre Ariabel, la quale era lì accanto a lei, diede alla giovane dai capelli bianchi la camera della stanza dove avrebbero alloggiato anche tutte le altre ragazze della comitiva. Hai già pagato? Sei davvero cara, ma permettimi di risarcirti ti prego. Quando avrò modo lo dirò anche alle altre. Sarà divertente! Disse sorridendo solarmente come suo solito.  Ora che ci penso Tonum potrebbe rimanerci male... Uhmm, chissà... Magari potrei... Uh? Vai già via? A dopo allora! 

Dopo aver riflettuto un po' sul futuro "da farsi" Celeste si accorse di quanto l'orco stesse dando spettacolo, nel mentre un ancora incompresibile Tom Po sedeva vicino l'orco dicendo qualche assurderia ogni tanto. Comunque la ragazza decise di recarsi ai vari tavoli per cercare di capire se qualcuno avrebbe potuto dirle di più, oppure come l'oste nulla di utile. Per fare ciò la ragazza decise anche di darsi un certo aiuto. I suoi occhi divennero completamente azzurri e dopo che tornarono normali la ragazza si lanciò verso i tavoli in cerca di informazioni. 

@DM

Spoiler

Affinità animale--->Splendore dell'aquila per avere un potentissimo bonus di +2, E RIPETO +2, al tiro abilità Raccogliere Informazioni. 

23/26 punti mana. 

 

 

Edited by Organo84

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Thorlum TagliaRocce (Nano Guerriero)

 

Mangiando rumorosamente, il nano ascoltava le argomentazioni dell'orco sulla preparazione di una lepre cotta:  Non credevo che voi orchi foste cosi attenti alla cucina, pensavo che mangiaste solo carne cruda... intervenne con la bocca piena di cibo. Rivolgendosi poi al nuovo arrivato: Su siedi con noi... e visto che non abbiamo avuto l'occasione di presentarci: il mio nome è Thorlum TagliaRocce disse inchinando un poco il capo. Sei decisamente particolare. Non mangi, non bevi e non desideri ricchezze. Cosa ti ha spinto allora in questa impresa..... ah, un attimo... continuò alzandosi brevemente in piedi, hai detto che puoi bere se vuoi. OSTEEEEEE ALTRA BIRRA IN QUESTO TAVOLO, ABBIAMO SETE... bevendo si parla meglio. 

 

 

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Tom Po

[In locanda] @Kaahan, Ariabel, Thorlum, Celeste

Si, posso bere.. ma non ho soldi per pagare feci notare al nano che mi invitava a sedermi ..se però è tua intenzione offrire.. accetto volentieri mi prodigai in uno dei miei più classici inchini mostrando quanto più possibile il mio rispetto verso il nano, anche se non ero proprio sicuro che avrebbe capito il senso di quel che facevo.

Mi chiamano Tom Po aggiunsi, rialzandomi e riportandomi in posizione eretta per poi sedermi al tavolo del nano.
La risposta alla tua domanda è facile: voglio spingermi oltre. 
"Oltre cosa?" ti chiederai, Thorlum Tagliarocce.
I miei limiti: mentali, fisici, conoscenze. Ognuno di noi ha dei limiti, non li vediamo ma li abbiamo. Il non rimanere immanente ma in continua ricerca è il mio credo. 
Non arriverò mai a raggiungere i limiti che avrò, saranno sempre oltre.. oltre quel che questi occhi possono vedere, tuttavia è il viaggio verso il raggiungimento che arricchirà il mio spirito.

Conclusi il mio breve discorso socchiudendo gli occhi per poi riaprirli dopo pochi secondi ..questo è ciò che considero ricchezza.
Tutto il resto.. è noia.

@Immagine

Spoiler

9360001_orig.jpg

 

Edited by Fezza
Aggiunta immagine di Tom Po per il nano

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Kaahan

Non è esattamente così, Tom Po...no no no no... biascicò l'orco Non voglio essere Re e vivere dentro quella scatola di pietra. Prima uccido il drago, poi prendo la principessa, la porto nel bosco e... Stava per entrare nei dettagli, ma fu in quel momento che il tappolattina che gli faceva da balia li interruppe. Kaahan si passò la mano sulla faccia, sentendo montare il nervoso. Sì nano, certo. Mangiamo solo carne cruda, pisciamo fuoco e spariamo proiettili di catapulta dal cu... si voltò e rimase di completamente stucco Trull, càzzo hai fatto ai capelli???
Sentì qualcosa montargli dentro, irresistibile, e scoppiò in una risata incontenibile. S'è fatto biondo!!! Trull s'è fatto biondo!! Aveva i lacrimoni agli occhi.

Edited by Dmitrij
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Tom Po

[Locanda] @Kaahan, Ariabel, Celeste, Thorlum

Ehhh.. non è lo stesso nano che ci ha accompagnato dall'inizio del viaggio al castello.
Guardalo meglio, sono differenti e lui ha un martello, l'altro no...

Cercai cordialmente di dissipare la nebbia all'interno del cervello dell'orco con una spiegazione sommaria.. ma mentre cercavo di spiegare sovvenni che non ci sarebbe stata speranza alcuna e quindi cercai di "virare" discorso
..ma alla fine a te interessa poco dei suoi capelli, a te interessano i capelli della Principessa.. i suoi glutei, il viso roseo.. no?
E aggiunsi al mio tentativo un gesto che mi aveva insegnato il mio maestro per cercare di distogliere l'attenzione del pelleverde

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Guest
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