Vai al contenuto

Topic di servizio 2, la demenza continua...


Bomba

Messaggio consigliato

2 ore fa, shadizar ha scritto:

Seline Zughe ce l' ha con me. Possiamo invitare lui la prossima volta così mi perdona?

ZHUGE LIANG ce l'ha perchè continuano a sbagliare il suo nome!

E comunque non cederebbe alla tentazione: Il Mago della Fenice di Giada ha la mente di un sacro guerriero che ha vissuto centinaia di vite combattendo le tenebre e il male... E il corpo di un ventottenne che ha passato gli ultimi 20 anni a studiare magia e addestrarsi in un monastero su una montagna DIAMINE CEDEREBBE IN TRENTA SECONDI NETTI.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti


5 minutes ago, ilmena said:

Anche in questa occasione abbiamo avuto una distorsione temporale impressionante: si stava parlando tutti assieme in locanda, poi ore dopo Celeste raggiunge Tonum nella baracca, e molto tempo dopo va in camerata, dove trova Bjorn, Seline e Ariabel... pochi minuti dopo aver lasciato la sala comune 😅 o mi son perso io qualcosa?

@Organo84 si ricordi che Tonum sta meditando all'aperto a breve distanza dalla baracca, ed ha appena imparato la tonalità dei gemiti di Celeste!

Anyway, la scena in cui Tonum irrompe nella stanza e manda a puffane tutto attaccando gli occupanti a pieno potere, colto da gelosia, mi stuzzica molto. Ovviamente, nel caso, conto sul sostegno di @Dmitrij e @SassoMuschioso.

 

 

Mh.. A me i tempi tornavano ù.ù mi sono giocata che Celeste è salita mentre Seline e Ariabel stavano discutendo in camera. Quindi quando sono scese, voi eravate già a fare le maialate. Quindi chiacchieratina in locanda e poi su con Bjorn.. un po' di flirt spinto e rientra Celeste ù.ù più o meno ci sta.

Per quanto riguarda Seline, non la ferma perché è occupata xD

Tutto dipende da che vuol fare Ariabel.

GUARDA IL CASO ORA INTERESSA A TUTTI VENIRE NELLA CAMERA DELLE GIRLS A ROVINARE LA FESTA!!!

È TUTTO QUI IL TUO POTERE SARUMAN??? è_é

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm non so, mi devo esser perso qualche tempistica io, comunque chissene 😉

Tonum non ha nessun interesse a rovinare la festa di nessuno, anzi é contento per Bjorn... no, non gliene frega nulla, in realtà 😂

Certo, se avesse anche solo il minimo sospetto che Celeste sia coinvolta in qualcosa di erotico... :evilhot-old:

Modificato da ilmena
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

... è pure un grognard ...

Ho appena scoperto un termine che non conoscevo, in entrambe le accezioni. Lo trovo meravigliosamente onomatopeico rispetto al significato originale!

Adesso devo inventarmi una conversazione nella vita reale in cui infilarcelo, altrimenti mi ingrugno io. 😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ilmena ha scritto:

Mmm non so, mi devo esser perso qualche tempistica io, comunque chissene 😉

Tonum non ha nessun interesse a rovinare la festa di nessuno, anzi é contento per Bjorn... no, non gliene frega nulla, in realtà 😂

Certo, se avesse anche solo il minimo sospetto che Celeste sia coinvolta in qualcosa di erotico... :evilhot-old:

L'importante per lei è che se ne sia andata, a discapito del giocatore che la controlla dalla volontà debole che è rimasto un'ora buona a pensare se sarebbe dovuta rimanere o no...

Non sono una persona orribile... Lo giuro! 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

È più probabile non avere l'appuntamento...😭

🤣

Purtroppo c'è uno scollamento fra l'esperienza nerd maschile e femminile.

Tutte le nerd non sono che 'anatroccoli di cigno'. Basta aspettare il venerdì sera, per cogliere la differenza fondamentale da noi maschietti nerd irrecuperabili. 😋

Mi sovviene di un completo 'pantaloni+maglietta' da figo, comprato al mercatino di Bologna e mai messi in pubblico perché elasticizzati. 😒😎😅

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ilmena ha scritto:

Anche in questa occasione abbiamo avuto una distorsione temporale impressionante: si stava parlando tutti assieme in locanda, poi ore dopo Celeste raggiunge Tonum nella baracca, e molto tempo dopo va in camerata, dove trova Bjorn, Seline e Ariabel... pochi minuti dopo aver lasciato la sala comune 😅 o mi son perso io qualcosa?

si spiega tutto se tonum è durato due minuti di orologio 😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Minsc ha scritto:

si spiega tutto se tonum è durato due minuti di orologio 😆

Disappointed... 

3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

A proposito, abbiamo bisogno di due nomi per gli eventuali bambini.

SOME IDEAS

Celeste: Lampino M, Futura F (Lampino ancora non è stato approvato da Celeste però e poi lei non avrà figli!! ) 

Ariabel: Bjorn Junior M (entrambi biondi e occhi azzurri) Aria F

Seline: Loki M, bho.... F

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Minsc ha scritto:

si spiega tutto se tonum è durato due minuti di orologio 😆

Anche assumendo un Tonum in astinenza da quando Azariaxis era un uovo, Celeste ha aspettato ore prima di scendere ed é stata diverso tempo dopo sdraiata per coccole e chiacchiere aftersex; é soprattutto quello che non tornava 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Organo84 said:

Disappointed... 

SOME IDEAS

Celeste: Lampino M, Futura F (Lampino ancora non è stato approvato da Celeste però e poi lei non avrà figli!! ) 

Ariabel: Bjorn Junior M (entrambi biondi e occhi azzurri) Aria F

Seline: Loki M, bho.... F

 

Per quale motivo Loki??? =O

Se proprio dovesse rimanere incinta.

1) Bjorn si prepari a pagare gli alimenti sennò sono frustate!

2) Se è maschio non saprei.. Suppongo Trevor u.u

3) Se è femmina sono indecisa tra troppi nomi.

Ma preferirei che fosse libera e felice. Capisco che all'epoca era normale, ma è più giovane di me questa povera tiefling. Senza considerare che, da bg, sarebbe pure la sua prima volta xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...