Vai al contenuto

Topic di servizio 2, la demenza continua...


Bomba

Messaggio consigliato

28 minuti fa, Organo84 ha scritto:

Se Celeste è incinta si reca in Messico per un aborto... In caso non fosse possibile si butta da una scala. Che poi è lo stesso metodo che usano là... 

Piuttosto che chiamarlo Lampino lo butto giù per un ponte! 

C'e' un'altra soluzione.
Se Trull non dovesse essere il vincitore, si ritrovera' senza l'ultima chance per avere una femmina da cui avere un erede. Percio' comincera' a pensare all'adozione. E per un vecchio nano brontolone non e' il caso di fare lo schizzinoso.

Se acconsentite si prendera' l'ipotetico Lampino, ma lo chiamera' Geerum.
Se e' femmina, invece, inevitabilmente Futura.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, PietroD ha scritto:

C'e' un'altra soluzione.
Se Trull non dovesse essere il vincitore, si ritrovera' senza l'ultima chance per avere una femmina da cui avere un erede. Percio' comincera' a pensare all'adozione. E per un vecchio nano brontolone non e' il caso di fare lo schizzinoso.

Se acconsentite si prendera' l'ipotetico Lampino, ma lo chiamera' Geerum.
Se e' femmina, invece, inevitabilmente Futura.

Bello Futura come nome di una bambina, mi piace molto! Approved. Il nome del maschio è terribile se non sei un orco...  Comunque il bambino non nascerà... 

"Non ho intenzione di avere un bambino che mi distruggerà sia il fisico che la carriera!" - semi cit BBT Bernadette 

Comunque dov'è questa scenetta scandolosa?? Sta sera si va avanti su su! Dovete traumatizzarmi Celeste avanti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

O cavoli scusate stavo parlando in quanto Ariabel ma con le sembianze di Clarissa. Che confusione.

La finta Ariabel non può parlare ma se Bomba concede le ho fatto da " ventriloquo" e adesso la porto via subito.

Comunque vabbè, se l'idea di dividerci non vi piace proprio non la proporrò più.

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non è ancora avvenuta (per fortuna di Bjorn).

Sfortuna vorrai dire😈😈😈

Ma ormai è nostro

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, shadizar ha scritto:

 Comunque vabbè, se l'idea di dividerci non vi piace proprio non la proporrò più.

Ovviamente quello accorato era Tonum, non il sottoscritto 😉

Quello che invece condividiamo è il dubbio sulla fuga. Se hai modo di fuggire con teletrasporti o simili é ottimo (parla ilmena, non Tonum 😬), ma se non ne hai secondo me non ha senso dividersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...