Vai al contenuto

Topic di servizio 2, la demenza continua...


Bomba

Messaggio consigliato


1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

La situazione inizia a farsi ancora più interessante (tranne che per Bjorn)

Comincio ha pensare che l'unico a perdersi la festa nella camera delle ragazze sarà Trull...

Ed è subito dejà vue della gita del Liceo...

😐😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, PietroD ha scritto:

Ecco, se per caso si trova pure le carte di Magic da condividere per fare nottata, abbiamo fatto filotto. 😅

 Forse ha un paio di eserciti di Warhammer nello Zainetto Pratico. 

Nuovo piano, comunque: Clint usa Diplomazia +38 per convincere Azariaxis che la vera Contessina è Ariabel. 

TAC.

😈

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, ho dimenticato di mettere in spoiler😆😆

16 minuti fa, Organo84 ha scritto:

Peccato se fosse stata una delle due al diavolo la scena "ero" e mandavo Celeste a farsi una partita Warhammer. 

... 

Priorità... 

È il problema di noi nerd.

Difficile che facciamo saltare una sessione per un appuntamento.

Più probabile il contrario

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in questa occasione abbiamo avuto una distorsione temporale impressionante: si stava parlando tutti assieme in locanda, poi ore dopo Celeste raggiunge Tonum nella baracca, e molto tempo dopo va in camerata, dove trova Bjorn, Seline e Ariabel... pochi minuti dopo aver lasciato la sala comune 😅 o mi son perso io qualcosa?

@Organo84 si ricordi che Tonum sta meditando all'aperto a breve distanza dalla baracca, ed ha appena imparato la tonalità dei gemiti di Celeste!

Anyway, la scena in cui Tonum irrompe nella stanza e manda a puffane tutto attaccando gli occupanti a pieno potere, colto da gelosia, mi stuzzica molto. Ovviamente, nel caso, conto sul sostegno di @Dmitrij e @SassoMuschioso.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...