Vai al contenuto

La Spada e La Strega 3


darteo

Messaggio consigliato

Nomos

@Herlan

Interessante, molto interessante. Sai lord Herlan, no, non riesco a chiamarti così. Herlan, molto meglio.

Dicevo, per me Valang è un posto come un'altro ma non ho problemi ad aiutarti. Ci conosciamo da 10 anni e con Valang ci sono stati eventi in passato ma ora é una nazione affidabile. A parte per gli attuali reggenti per... ecco motivazioni non strettamente personali, inoltre saresti il legittimo erede e ciò non può che rendermi più propenso, ovviamente anche io desidero qualcosa, ma ne riparleremo a tempo debito.

Sono disposto ad aiutarti, hai le mie armi.

 

@Miira

Finalmente le acque iniziano a smuovermi come mi aveva detto. 

mi manca l'organizzazione militare, mi fa ricordare casa. Puoi assolutamente contare su di me per quest'esercito.

 

 

Modificato da StayM
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Astaron Ignitus

@DM

Spoiler

Ti sbagli... La maschera della Strega è diventata nera davanti ai nostri occhi quando si è fatta corrompere dal buio, i suoi occhi sono diventati quasi verticali e rossi... Non insisterei se ci fosse la speranza che non fosse veramente legato a lei...  In più di un senso tormenta i viventi e alimenta il buio ora... Per questo sono convinto che si tratti di Lei... E anche se non lo fosse e si trattasse di quel "mostro" di cui parli so che non si tratterà di una passeggiata... Ora che Herlan ci ha detto I suoi piani di regnare su Valang sono convinto che tutto sia collegato... Valang, il mago di Narrox, il misterioso individuo di Bastaran...

Mi interrompo per un attimo ragionando su come continuare

Ad ogni modo sono contento di avervi dalla mia parte, questa magia musicale e la tua balestra e abilità saranno di sicuro un aiuto per il futuro... Ma cosa fanno di preciso, e ne hai anche una tu, cosa fa? Ti dico già subito che anche io sarò dalla sua parte non importa il risultato finale delle memorie che le ritorneranno... Se ha una maledizione c'è anche una soluzione, e se è un mostro troverò un modo per riportarla a noi... La settimana scorsa ho raccolto quattro benedizioni... Me ne servono altre 22... Devo proteggere tutti... Non so cosa potrà fare una volta riempita, ma se anche fosse un solo miracolo o un desiderio so come lo userei... 

 

@Tutti

Spoiler

Ascolto tutto il discorso di Herlan e alzo il boccale verso di lui

Sono con te Compagno... Non chiedo perdono per la mia scelta di dieci anni fà: è stata una decisione che ho fatto e non posso tornare indietro per ripararla... Non posso cancellare il torto che ti ho fatto, ma posso supportarti al pieno delle mie capacità e secondo gli obiettivi di tutto il gruppo... Hai la mia nave!

Borbotto tra me e me con un sorrisetto

Ammiraglio Reale Astaron... Non sembra male... Con una flotta ai miei comandi anche il buio avrà pane per i suoi denti... 

Rispondo poi a Miira ridacchiando

Sono già stato sotto il tuo comando una volta... Mi è bastato, grazie... Preferisco essere il capo di me stesso... 

 

Modificato da MetalG
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Miira

Spoiler

Vuoi tuo fratello al mio fianco perché credi che possa realmente fare la differenza o perché credi che in questo modo possa imparare a fare spade sempre più potenti?
E vuoi darmi metà di questa polvere perché sono il tuo primo luogotenente?

Cita

sei in grado di copiare gli effetti dell'elmo di Leidorl?

Non con le attuali risosrse.

Cita

E puoi creare una magia per me?

La mia natura da drago mi spinge a dirti che posso farlo senza alcun problema… ma il corvo che sono mi costringe all’umiltà …di che magia si tratta? Parla e forse potrei accontentarti.
Ma ho anch’io una domanda da farti… fin dove sei disposta a spingerti per creare delle armi?
Sei disposta a profanare una tomba sacra per prendere un metallo speciale che non si vede su questa terra da mille anni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miira

Spoiler

Si penso che effettivamente Mornn possa aiutare, e contemporaneamente apprendere da te.

È come ho già detto si voglio che tu abbia la polvere come segno del tuo rango, come ho detto sei seconda solo a me, questo deve essere chiaro per tutti.

Per quanto riguarda le armi sono disposta ad arrivare ovunque serva per ottenere quello che voglio.

Per quanto riguarda la magia è una sorta di magia di richiamo, con questa posso richiamare creature o cose su cui ho inserito una runa, niente di troppo complesso immagino.

Proprio perché sei del corvo ora voglio farti una domanda, dove si trova la tua alcova?

 

Modificato da Darakan
Link al commento
Condividi su altri siti

Zantes-Senza Nome

Herlan, come sempre sono al tuo fianco... e come la nostra ospite penso che tu sei la persona più giusta per diventare re. Sorrido al guerriero.

Hai  messo su un bellissimo esercito. Marco volutamente e scherzosamente la parola bellissimo. A cui non posso davvero resistere.... ed infine  hai anche un amico che ti guarderà sempre le spalle oltre ad essere al tuo fianco. Ti servirò con lealtà. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

@Herlan - Alberich

Spoiler

Mi siedo con tranquillità, vestito del mio ormai classico mantello bianco.
"Ho parlato con Silpaghin in privato, ma non abbiamo avuto molto modo di fare conversazione.
Non ho avuto visioni, seppur ho provato a fare ricerche.
Purtroppo nessun libro ne ha accennato, dunque mi sono concentrato su altro.
Uguale per gli Indesiderati, è un termine che ho appreso solo qualche giorno fa, da quanto sono riuscito a capire non sono numerosi, quindi non fanno notizia, inoltre non è stato riportato niente di speciale, quindi non sono famosi... In sintesi, se ne parla poco, perlopiù per e con disinteresse"


@tutti - Discorso di Herlan
 

Spoiler

Mi siedo composto, e mi faccio versare una bevanda alla frutta.
"Giuro di non parlarne, e complimenti per l'investitura"
Rispondo prontamente, ma in tono calmo, a Herlan.
"Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, fammi solo sapere."
Aggiungo sempre con fermezza, ma stringo gli occhi quando parla del Nottenomicon.
"Hai accesso a una copia?"
Il tono è pesante, ora sono più serio che mai.
"Le conseguenze possono essere peggiori di quanto immagini.
Farlo leggere a una sola persona?
TUTTO?"

Il mio tono, come il mio sguardo, sono piuttosto scettici.
Guardo anche Alberich, che si propone.
Scuoto leggermente la testa.
"Lo escludo, non mi sento di incoraggiare una scelta del genere. 
Prendiamo invece in considerazione l'idea di dividercelo.
E di sorvegliare chi lo studia.
Ognuno leggerà una parte, se possibile.
Il punto è che li c'è sicuramente scritto come contrastare il buio."

Il mio sguardo è sempre fermo, e fisso su Herlan.
Mi rilasso quando nomina Aurline, e annuisco
"Sicuramente"
Poi rispondo a Miira
"Non sono interessato a guidare un esercito, ne ad essere un combattente, ma se necessiti di qualcosa in cui ti posso aiutare, sarò più che contento di dare una mano"






 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberich

@Oloth-Herlan

Spoiler

Molto bene. Scoprire non ho scoperto nulla. Almeno, non io. Il giorno della sfida per la libertà di Silpaghin è avvenuto un fatto strano. La mia Alcova si è sovrapposta ad un altro spazio, entrando in contatto con il Limbo. Mi dimentico per un attimo che Herlan non è pratico di magia, per cui provo a spiegarmi. Come sai Herlan, dal Corvo Veggente ho ottenuto la capacità di entrare nel Limbo, uno spazio fra i Piani. Si tratta di un "non-spazio", una sorta di strada di passaggio, come quella che potrebbe collegare due edifici distinti. In questo caso, però, la strada è come se si fosse sovrapposta alla mia casa, la mia Alcova. Attraverso un portale che solo io sono in grado di varcare nella mia Alcova sono giunto in un luogo lontano da qui, ad Axira, senza giungerci veramente. Ero nel Limbo di un'altra persona, capace di interagire con lei, di parlarle e di comunicare. Il luogo è la patria degli indesiderati, la Lacrima di Vol. La persona con cui sono entrato in contatto era una bambina, uno degli indesiderati. La bambina ha un forte legame con la magia, non ho mai visto un potere del genere. Inconsciamente mi ha evocato, poiché tormentata da visioni. Visioni che portano appresso il simbolo che voi avete sul collo. Vedete... lei mi ricorda me, in qualche modo. La sua vita è stata meno tragica, ma anche lei ha sofferto, e soffre ancora. Non voglio che una vita venga rovinata senza motivo, come la mia. Spero capiate, e spero mi aiutiate a venire a capo di questa situazione. Per cui, vi chiedo, adesso ufficialmente, di supportarmi nella ricerca del segreto dietro quel marchio. Conviene a voi, e aiuta me e la bambina. Ah Herlan, se tu potessi chiedere a Zantes del marchio te ne sarei grato. Non ti dirò di mentire, ma se lasciassi da parte la faccenda della bambina Axiriana mi farebbe comodo. Meno persone lo sanno, meglio posso gestire la situazione. Non è un pericolo, ve lo posso assicurare. Lo faccio solo per lei, vorrei evitare attenzioni troppo numerose. Grazie.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

@Herlan - Alberich
 

Spoiler

Si è sovrascritta al Limbo?
Non è affatto normale, non conosco modi per farlo.
Limbo, magia e visioni.
Non promette niente di buono.
Ma dovremmo trovarla questa bambina, non deve finire in mani sbagliate.
Quindi si, ti aiuterò al meglio delle mie possibilità, penso sia essenziale trovarla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan

@tutti

Spoiler

Una volta che tutti avete allungato la mano con il boccale brindo insieme a voi. Dico poi scherzando insieme a loro Di sicuro volete assumere alte cariche ma non è troppo presto per scegliere? Non sarà una cosa facile conquistare una nazione che dite? Vi ricordo poi che non dovete farne parole con nessuno... Nessuno so che Valang vanta di avere i migliori guerrieri ombra. Ritorno serio il discorso che sto per fare non mi piace. Come vi ho già detto quel libro porta immensi vantaggi a chi lo studia ma è facile che porti anche a grandi svantaggi. Alberich, Oloth avrei scelto uno di voi 2 o Zantes come studioso del libro. È una copia Dell originale che si trova ad Alvoran e Valang ne ha il possesso ma come vi ho detto prima non è sicuro che avrò possibilità di consultarlo.Con l'utilizzo della magia che contiene quelle pagine  c'è il rischio che si venga corrotti dal buio, Aurline ne era la prova ma riusciva ancora ad essere cosciente. Lei...  invece aveva una corruzione ben superiore gli esseri del buio venivano attratti da lei. Avete visto tutti cosa è successo quel giorno di 10 anni fa ad Alvoran. Con la morte di Speranza la sua corruzione aumento' avendone il sopravvento. Mi spiego meglio... Lei era una ragazzina normale per anni quella corruzione è aumentata aumentando così la sua sete di sangue quando entrai nella sua alcova era ancora buona e vi assicuro che non aveva l'intenzione di uccidere sole.  Ad Alvoran è uscita fuori controllo la sua sete di sangue è aumentata fino a diventare i controllabile ed è successo ciò che è successo . Un altro esempio è il lupo del buio.  Tutto questo può succedere a chi studierà quel libro per questo bisogna decidere se lo leggeremo o chi lo leggerà ma ce ne preoccuperemo una volta ottenuto. 

@oloth alberich

Spoiler

Guardo Alberich con aria seria e pensierosa per diversi minuti poi guardo Oloth sempre con la stessa espressione. Sono sicuro che scoprire a cosa serva questo simbolo darà a noi un enorme vantaggio in questa lotta. Alberich mi raccomando vai a fondo in questa storia. Hai ragione meglio non parlarne con nessuno la bambina ti ha detto che qualcuno di noi può aver avuto una visione? In tal caso è rimasto solo Zantes. È vero non capisco nulla di magia ma ti do a disposizione il mio aiuto. La penso come Oloth forse dovremmo far visita a questa bambina ma se credi che non sia il caso lasceremo stare, l'importante che lei stia al sicuro. Nel caso un giorno lei decidesse di studiare il simbolo vienimi a cercare sono troppo incuriosito da questa storia. Alberich se hai novità facci sapere vedrò se riesco a scoprire qualcosa nel frattempo. Invece a te Oloth è capitato mai di perdere sangue dal tuo simbolo? 

 

Modificato da MaxEaster93
Link al commento
Condividi su altri siti

Leidorl

Non posso andare avanti così.

Richiamo l'attenzione del gruppo. Compagni, è molto tempo che ci penso ed ora è giunto il momento. Ho passato questi ultimi dieci anni in pace con voi, ma ora voglio proseguire la guerra contro il buio in altri modi che qui non trovo. Grazie di tutto e mi dispiace abbandonarvi così, ma devo trovare la mia via.

Prima di andare, vi lascio l'elmo e il frammento di spada. Penso che possano essere al sicuro con voi.

Porgo gli oggetti a Nomos.

Modificato da chestsm
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti (flashback)

Selexia ha ascoltato i vostri discorsi standosene con le braccia conserte e la schiena contro una colonna della locanda. Dice ad Herlan che lo aiuterà in questa impresa ma non aggiunge altro.
Mana risponde che sarà sempre dei vostri.
Erok invece ha qualcosa da ridire a Herlan: non voglio essere scontroso ma non puoi chiedermi di inseguire un disegno così ambizioso e pericoloso. T-tu non hai idea di cosa vuol dire essere re… nessuno di noi sa cosa comporti. Guarda Armac che fine ha fatto! Lui era un eroe! Un conquistatore, ha liberato il popolo, ha sconfitto i mostri e amava la sua gente ma non era tagliato per governare un regno. Senza considerare tutti gli altri problemi…
Accettiamo! Esclama Sal interrompendo il discorso dello gnomo.
Lui si agita: Mylgara Salpaghin! Che ti dice il cervello?
Quando ci ricapiterà l’occasione di aiutare qualcuno a diventare un re! Un re! Ci metteranno nelle ballate! Io sarò Sal la bella e tu Erok il noioso.
Ma non ti rendi conto che possiamo vivere un’avventura fatta di re, regine, cavalieri e altro ancora?
Con "altro ancora" ti riferisci a complotti, intrighi, tradimenti e morte?
No… quelle cose brutte ci sono sempre, in ogni giorno, in ogni cosa che facciamo …ma in nessun altra parte puoi trovare una principessa da salvare, un regno da liberare e un re da incoronare! Non capisci che queste persone ci stanno dando l’occasione di vivere qualcosa di meraviglioso?
Erok fa per sollevare un’altra obiezione ma Sal lo zittisce alzando la mano: oramai ho dato la nostra parola, noi accettiamo! E tu mi seguirai perché non potrai fare a meno di me!
Lo gnomo sospira scosolato.

Nei giorni successivi allestite dei banchetti in onore della partenza di Leidorl.

-.-.-.-

[dopo il flashback]

@tutti (tranne Miira)

E’ notte fonda quando un terremoto vi butta giù dal letto.
La terra viene scossa così violentemente che vi sentite del tutto impotenti di fronte alla furia della natura. Oggetti piccoli e pesanti crollano al suolo e dovete cercare un riparo per evitare di restare feriti. Un enorme boato viene dall’esterno e capite subito che qualcosa è crollato.

Quando uscite fuori potete vedere una voragine in un punto della nicchia.
Sotto quel buco si trova la grotta di Selexia. Probabilmente è collassata su se stessa generando quindi la voragine. Il crollo del terreno a trascinato con se la fucina di Mornn… risparmiando miracolosamente il suo laboratorio.
La voragine è stata colmata con le sue stesse macerie.

Anche Mana, Kobir e Ativolass escono fuori (dalla locanda) per vedere cos’è accaduto.
Mana si guarda attorno: ci siamo tutti? State tutti bene?
Kobir chiede: dov’è la gatta?
Lei non dorme sulla Fulgore?
Alzate lo sguardo al cielo e vedete il leviatano attraccato a mezz’aria. Alcune uomini (che non riuscite a distinguere) si sono affacciati dalla nave e guardano nella vostra direzione. Uno di loro urla: state tutti bene? E’ Erok.
Selexia!... Mana chiama la dragonessa …Selexia!
Il drago di Zantes risponde alla chiamata della fata. Lei lo accarezza e gli dice: fiuta Selexia!
Il nano vi fa notare che manca Miira all’appello.

Mornn, in forma draconica (è notte), si preoccupa e corre verso la voragine.
E’ in quel momento che una freccia gli oltrepassa il fianco (da un lato all’altro). Mornn ruzzola a terra e smette di muoversi. Non avete visto la freccia arrivare ma avete capito che è stata scoccata dall’alto in un punto a nord-ovest da voi.
E’ in questo momento che comprendete con orrore che tutti questi avvenimenti fanno parte di un agguato.

@Astaron

E’ dura per Erok riprendersi dopo aver ascoltato le tue parole. Inizialmente ha provato a negarlo ma alla fine deve arrendersi alla realtà: quindi ciò che noi chiamiamo “il mostro” non è altri che la strega di Eltheria?! “Quella” strega?
Oh no! No, no, no! Ma che vuole da noi?
E come accidenti sei riuscita a incontrarla? Ti ha mai parlato?

Ascolta la fine del tuo discorso e dice: la mia balestra?! Ecco… diciamo che è unica al mondo. L’ultimo esempio di balestra costruita dalle fate. Mi hai già visto all’azione con quell’arma e ricorderai che ogni suo colpo ha la stessa potenza distruttiva di un colpo incendiario di catapulta. Sal invece è più interessante di me.
Tanto per cominciare lei si affida alle sue campanelle. Ogni campana ha un suono e ogni suono corrisponde a un suo incantesimo. Come prima cosa ogni campanella crea una piccola magia istantanea ma è dopo qualche secondo che appare il vero effetto di quell’incantesimo.
In altre parole ogni campanella crea un effetto istantaneo e un secondo effetto che sopraggiunge dopo un po' di ritardo.
La sua spada invece può alterare il tempo… anzi, mi spiego meglio …può alterare l’età di un individuo ma bisogna fare attenzione perché se altera troppo in fretta l’età
… Un potentissimo boato fa sussultare Erok.

Si tratta di un rumore possente e prolungato.
Viene da fuori. Correte tutti quanti per sporgevi dalla nave e vedere cos’è accaduto. La zona est della nicchia è coperta da un cumulo di polvere.
Quando la nube si dirama scoprite che c’è una voragine nel suolo proprio dove si trovava la grotta di Selexia. La voragine ha anche risucchiato il negozio di Mornn.
Il suo laboratorio è miracolosamente illeso ma si trova proprio sul limite del buco.

@Miira

Selexia spalanca gli occhi per la paura quando le chiedi dell’alcova.
Nasconde subito le sue reali emozioni e ti risponde con calma: la mia è un alcova mobile… quindi posso richiamarla tutte le volte che voglio.

La terra si apre sotto i vostri piedi.
Una voragine risucchia l’antro e tutto quello che c’è al suo interno. Precipitate insieme alle macerie e impattate sui primi detriti e massi che trovate. Una lingua di lava cade su di te ma Selexia ti scansa in tempo. La lava cade su di lei ma la dragonessa non sente dolore.
Per lei è come acqua tiepida.
Sentite un rumore sopra le vostre teste.
Guardando in alto riuscite a vedere la luna, le stelle, il cielo… e la fucina di Mornn che precipita sopra di voi. Non potete scappare così Selexia spiega dal nulla una sua ala nera per proteggerti.
Le macerie però spezzano la sua ala e vi seppelliscono.

Nulla.

Vieni risvegliata dai tuoi stessi colpi ti tosse.
Sei immersa in un dedalo di macerie. Sei incastrata, distesa su dei massi e una colonna di pietra giace sulla tua gamba destra che è spezzata. La polvere si è depositata su di te e ora sei completamente grigia. Selexia è a pochi metri da te, a pancia in giù e non si muove. Metà del suo corpo è schiacciato dai massi.
(Non vedi più il cielo o l'esterno).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miira

Un alcova mobile è , e dove si trova ora? E perché non la uso mai..

Vengo interrotta dalla scossa di terremoto

Guardo in alto e vedo la fucina cadere..

....

Mi risveglio e urlo per il dolore della gamba rotta

Mer.da! 

Mi giro verso Selexia, svegliati, Selexia svegliati!

Provo a sollevare la colonna per avvicinarmi alla dragonessa

Spoiler

Forza +13

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Miira

Spoiler

La posizione delle macerie è instabile e di tanto in tanto senti qualche minaccioso scricchiolio.
Dei sassolini e delle scie di polvere scendono dall’alto.
Chiami Selexia e le sue spalle sussultano. Lei alza la testa e prova a guardarsi attorno. Perde sangue dal capo e capisci che è stordita che non è in grado di comprendere cos’è accaduto.
Mentre attendi che si riprende provi a liberare la tua gamba ma peggiori solo la situazione. La colonna di pietra schiaccia ancora di più la tua gamba.
Ora arriva il vero dolore. Non sei più padrona del tuo corpo e urli involontariamente.
Le tue grida risvegliano del tutto Selexia che ora inizia a strisciare verso di te.
Scopri così che la dragonessa non era schiacciata dai massi… ma le macerie avevano creato semplicemente un piccolo tunnel attorno al suo corpo.

Lei striscia perché non c’è abbastanza spazio per alzarsi.
Mentre si avvicina a te Selexia nota la presenza di alcune delle sue armi. Sono tutte spade spezzate e oramai irrecuperabili. Piagnucola qualcosa mentre ansima e continua ad avvicinarti a te.
Due occhi si illuminano vicino a voi accompagnati da un suono che definireste un ringhio cupo e metallico.
Sono occhi grandi e draconici. Potete anche intravedere qualche scaglia.
La faccia del drago è a pochi metri da voi e vi sta fissando.
Selexia inizia ad agitarsi e raggiunge la colonna che ti blocca. Prova a sollevarla.
L’afferra con entrambe le mani e stringe i denti. Lo sforzo le provoca dolore ma riesce a smuovere la colonna. Questo però provoca altri piccoli crolli.
La maceria che ti blocca è collegata a altri macigni che potrebbero uccidervi se dovessero crollare. Selexia lascia andare la presa e questo ti provoca altro dolore.
La dragonessa ti accarezza la fronte sudata, ti chiede scusa e ti dice di far silenzio.

Gli occhi di dargo iniziano a muoversi.
C’è qualcosa che non vi convince nei suoi momenti… troppo lineari e fluidi per una bestia di quelle dimensioni. Comunque sia il drago sta cercando un modo per raggiungervi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmanos

Esco fuori dalla locanda finendo di sistemarmi le vesti in modo da apparire in ordine. Cosi' sono bello e perfetto come sempre.

Mi guardo intorno Questo e' un diversivo, vogliono la mappa! Dobbiamo raggiungere Sal in fretta.

Sto per andare verso la fulgore quando torno sui miei passi e mi avvicino a Mornn quanto basta Non posso lasciarlo morire qui, e neanche chi sta sotto le macerie...

Suono un paio di note con il tamburello. Il primo incantesimo cura Mornn e il secondo potenzia i miei alleati. Sento puzza di assassini, con questo incantesimo dovreste stare piu' al sicuro.

Guardo gli altri Spero mi diano retta, sono sicuro che sta per accadere qualcosa sulla Fulgore... Ho bisogno di vino ora...

Spoiler

Lancio Living Undeath su tutti (concatenato) ma non su di me, lascio gli incantatori a carisma per ultimi. Chi accetta l'incantesimo viene considerato come un non-morto per quello che riguarda critici e furtivi. Pero' ha una penalita' di -4 al carisma.

Lancio cura ferite critiche (rapido) su Morn. Lanciato a 9 metri dal suo corpo. E' automaticamente massimizzato. 4d8+17= 49 pf

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan

@tutti(flashback)

Rispondo ad Erok No amico mio di sicuro non so cosa voglia dire essere un re. Io non sono Armac e seguirò il corso della sua storia impedendomi di fare i suoi stessi errori. Non avrei mai chiesto né a te né a Sal di seguirmi ma siete legati a noi purtroppo. Non ho mai avuto ne un padre ne una madre e nel corso della mia vita i miei compagni erano come la mia famiglia lavorerò sodo per proteggere le persone che ora sono sedute in questo tavolo. Per quanto riguarda Sal non manderò una bambina a combattere in un cambio da battaglia lei sarà al mio fianco e ben protetta te lo prometto. Qualunque sia la vostra scelta non importa non vi negherò i benefici del mio governo. Fino al giorno della partenza a Valang lavorerò sodo a che tutto possa andare nel migliore dei modi. Mi avete dato la vostra fiducia è mia intenzione guadagnarmela. 

 

@tutti

Esco dalla locanda e vedo la voragine ed i miei compagni ancora allarmati. Mornn fiutato l'odore della sorella e sappiamo che si trovano in profondità. Siamo sicuri che si tratta di Narrox? Perché colpire le fucine? Hanno colpito Mornn miira e Sele probabilmente non è un caso Oloth riesci a cominciare con miira o Sele tramite la tua magia?  Zantes probabilmente hanno bisogno di aiuto poi tu sei troppo lontano da Sele verrò con te. Se qualcuno si vuole unire è ben accetto abbiamo bisogno sicuramente di un guaritore. Per gli altri consiglio di salire in nave e scoprire chi è il bast. ardo che ci sta facendo questo. Se i miei Compagni accettano il piano uso mornn per volare dentro la voragine altrimenti chiedo a qualcuno se può aiutarmi a scendere. 

Spoiler

Individuare il male se entro dentro la voragine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nomos

@Leidorl

Ti ringrazio, amico mio, per avermi lasciato questi doni. Nom dimenticherò mai le volte che mi hai aiutato e salvato la vita, soprattutto contro quei brooler 10 anni or sono. Spero che riuscirai nel tuo intento.

 

 

 

Mi sveglio piuttosto incazzato e mi dirigo verso la fucina per vedere Mornn a terra. E mi casto tutti i miei incantesimi.

Pocero Mornn, però Desmanos ha fatto un ottimo lavoro.

Sono arrivati a prendere la mappa. Dobbiamo evitare che riescano a rubarcela. Dove è Sal? E dove sono Miira e Selexia? 

Accetto l'incantesimo di Desmanos

Appena finisce questa storia, una guardia cittadina come Isokrat comanda non la toglie nessuno a questa nicchia.

Modificato da StayM
Link al commento
Condividi su altri siti

Astaron Ignitus

mi spiace compagno... sarai sempre il benvenuto qui...

---------------------------------------

è più giusto dire che l'ho vista parlare e trasformarsi e non ho potuto reagire... avevamo un compagno che l'ha nominata più volte in un raptus di follia dopo aver perso la sua amata, e se odiava lui per la mancanza di rispetto e ha maledetto Zanthes per un commento fuori posto assumo che noi che eravamo suoi compagni non saremo ben visti... anche se colui che odiava è morto da 10 anni... si chiamava Sole... quando è caduta Eltheria io e i membri di questo gruppo eravamo nella capitale, lì dove è finito tutto... per questo so che se non ci muoviamo ci troverà e finirà "il lavoro" anche se non ha nulla contro di noi direttamente...

annuisco sentendo quello che Erok ha da dire

non sminuirti: le catapulte sono ben accette insieme alle mie baliste... ogni volta che salirai su questa nave lascerò a te il comando delle armi d'assedio... e le campanelle sono interessanti... quella che hai tu centra qualcosa con le sue?

vengo interrotto da un boato che fa oscillare la nave. mi appoggio alle pareti ringhiando

non può essere già arrivata... Che due rimangano qui a controllare la porta, non fate entrare nessuno! La parola d'ordine è il nome ddella seconda stella...

salgo di corsa per vedere cosa succede solo per poi osservare un cratere dove prima c'era la fucina di Selexia e Miira. urlo il suo nome ad alta voce prima di vedere una freccia partire dal molo dei leviatani. stringo i denti infuriato mentre sbraito ordini a destra e a manca

cambio di programma, la nave deve essere pronta subito! Modalità di combattimento! Non importa se è Lei o Narrox, la nostra alcova non la dovevano toccare!

mi volo verso lo gnomo, nel bel mezzo delle preparazioni per parlargli

Erok torna da Sal e assicurati che stia bene: potrebbe essere un attacco di Narrox... non possiamo assumere nulla... se hai problemi non esitare a fare casino...  mi avvicino allo gnomo per sussurrargli la parola d'ordine la parola d'ordine è "Bellatrice".

mi risollevo guardando nella piazza dove i miei compagni si sono riuniti, e urlo verso di loro

state pronti! vi lancerò delle scalette, chi vuole salire lo faccia presto... ho qualcosa di terribile da dirvi!

preparo le scalette e mi metta ai comandi, per poi ordinare di lanciarle quando siamo sopra alla piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberich

Molto bene. Le cose si fanno sempre più interessanti. La freccia che ha colpito Mornn viene dall'attracco delle navi. Il buco ha colpito la fucina e l'antro del drago.Questi sono attacchi mirati. Avessero voluto Sal o la mappa l'avrebbero cercata subito, o avrebbero colpito la taverna dove sarebbe stato più probabile si trovasse. Herlan, potrebbero essere qui per vendicare Medi-ya, ma è solo un'idea e non cambia lo stato delle cose. Dobbiamo colpire. Comunque, vado a prendere il mio equipaggiamento. 

ASTARON! Aspettate me prima di partire! Dirigiamoci verso la zona di approdo, ma non ingaggiamo in combattimenti stupidi!  Apro il portale verso la mia Alcova per entrare e prepararmi, e poi salire sulla nave di Astaron.

dm@

Spoiler

Accetto il potenziamento di Desmanos.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zantes-Senza Nome

Mi alzo di soprassalto quando sento il terremoto ed esco il prima possibile dall'abitazione. Una volta fuori mi rendo conto dei danni e dalla voragine. Selexia...

Mi guardo intorno e non la vedo. Nè lei... nè Mira. Una freccia viene scagliata a tradimento contro il torace di Mornn, ma fortunatamente Desmanos se ne sta occupando.

Sono venuti per la mappa. Dannazione. Non c'è indecisione nei miei movimenti mentre inizio a correre verso la voragine mentre potenzio la mia visione cercando le tracce magiche delle due donne.

Ragazzi, perdonatemi... ma non posso lasciarla lì sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...