Vai al contenuto

La Spada e La Strega 3


darteo

Messaggio consigliato

Oloth

Ascolto seriamente Leidorl.

"Mi dispiace che tu ti debba separare, ma ognuno ha le sue vie"

frugo un attimo nella borsa, per poo tirare fuori un quadernino e una penna

"Ti prego, accettalo, potrà esserti d'aiuto in mille modi diversi."

Sorridendo glielo porgo. 

------------------

Sentendo il rumore mi affaccio allarmato alla mia alcova.

Esco velocemente, e mi dirigo subito verso le macerie. 

@dm

Spoiler

 

Rifiuto l'incantesimo di Desmanos.

 Se non riesco a contattare Miira o Selexia mi dirigo verso la nave di Astaron 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@Miira

L’alone di luce attorno alla volto del drago si intensifica, rivelando l’area circostante.
Tu e Selexia scoprite così che il volto in realtà è un tatuaggio marchiato su un grande e possente torace. Di fronte a voi c’è un nano.
Per la sua stazza potrebbe essere definito un colosso per i membri della sua razza.
Il torace è completamente scoperto e la sua pelle è dura e di colore rosso bruno. I suoi occhi sono piccoli, completamente gialli e incastonati in un grande volto.
La sua barba e i suoi capelli, lunghi e lisci, sono di un biondo dorato. La sua cintura metallica è così ampia che copre quasi completante l’intero ventre.
Attorno ai suoi bracciali d’arme (e fatti di granito) ci sono delle pesanti catene.
Al collo porta una gorgiera a cui sono fissati i ganci di un mantello… anche se la cappa è stracciata e non resta che un misero lembo di stoffa nera.

Vi ha raggiunto.
Tra voi e due e il nano ci sono solo un paio di macerie accatastate.
Quella possente creatura vi fissa con sguardo austero, i suoi respiri fanno ingrossare minacciosamente il suo petto.
Piccola Selexia! Dice infine con la voce più profonda e vibrante che tu abbia mai sentito.
La dragonessa lo fissa scioccato… per poi chiedere: e tu chi sei?
Non mi hai conosciuto, io sono Djaskård.
Selexia sospira per la paura: della casata Spiritodellamontagna?
Un rauco mugugno del nano è la sua risposta affermativa alla domanda di Selexia.

Lei è seduta vicino a te, mette le mani a terra per poter sollevare il bacino e colpire al volto il nano con un calcio… non si è mosso e guarda la dragonessa con fare pietoso.
Tu ti tramuti in un piccolo animale.
Selexia ti agguanta con entrambe le mani e si trasforma in un fascio semifluido che schizza verso l’alto (trascinandoti con te).

Riemergete dalle macerie e riprendete la forma originale.

@tutti

Dalle macerie zampilla un fascio liquido che in un istante si trasforma in Selexia.
Tra le sue mani stringeva un animaletto che ora riassume le sue vere sembianze… ossia Miira. Vedete che ha una gamba rotta.
Le due donne notano solo ora il corpo di Mornn (versione draghesca) giacere a terra.

Zantes sta correndo proprio verso Selexia e sta per superare Mornn quando una freccia lo colpisce al ginocchio e gli porta via metà della sua gamba destra.
Il dardo è apparso all’improvviso e ha seguito la stessa direzione della freccia che ha colpito Mornn.

Selexia, con la magia, alza dal suolo una piccola zolla di terra a forma di onda e la sua per rannicchiarsi insieme a Miira. Le due donne hanno trovato una rapido e improvvisato rifugio dalle frecce. La dragonessa fissa Zantes e sta cercando un modo per poterlo raggiungere senza rischiare di essere colpita.

Desmanos intanto raggiunge Zantes e Mornn.
Lancia una magia su quest’ultimo fermando così l’emorragia. Mornn si riprende ma è ancora molto debole. Sta giù! Urla un marinaio nei confronti di Desmanos.
Anche Herlan e Nomos si uniscono a loro. Una freccia raggiunge il chierico al cuore e cade a terra. E’ ancora vivo ma tra qualche secondo potrebbe morire.
Anche questa volta non avete visto la freccia arrivare (e anche questa volta è stata scoccata dalla stessa posizione delle altre due).

La nave di Astaron, sotto il suo comando, leva l’ancora e si prepara alla battaglia.
Una scala viene lanciata verso la nicchia e Oloth afferra subito quei pioli di legno. Alberich intanto appare sul ponte del Leviatano.

Una freccia trapassa la spalla di Selexia che grida per il dolore.
E’ apparsa direttamente nel suo copro fuoriuscendo dalla carne. A nulla è servito il suo riparo magico.

@Herlan

C’è qualcosa di veramente crudele in quella voragine. Non avvertivi una simile aura da dieci anni.

@Miira

Un istante prima di essere colpita dalla freccia, Selexia ti dice: Miira… questi non sono i luogotenenti di Narrox… ma del re teschio.

@tutti

JeFTuY1.jpg

Miira 120
Mornn 24
Nomos -2
Zantes 66

Link al commento
Condividi su altri siti

Miira

Attenti sono i luogotenenti del buio, non possiamo sottovalutarli..

Guardo desmanos, curami chierico io e selexia dobbiamo occuparci di uno dei luogotenenti

Mornn corri dentro la nave di Astaron e porta Nomos con te , ora!

Spoiler

Metto l elmo

PF: 364

BAB 26

TEM 38

RIF 26

VOL 24

ATTIVO LAW DEVOTION E MAESTRIA AL MASSIMO CA:35+26+7=68 Robilars gambit

TXC +23+18+13+8 (contatto)

Danni 2d4+30 11-20 x2

Appena vedo il nano schivare su di lui e bersaglio sfuggente

Aspetto le cure del chierico nel frattempo parlo a selexia, noi ci occupiamo del nano

Modificato da Darakan
Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan

Mi avvicino alla locanda per non essere vittima dei tiratori. Bisogna scoprire cosa vogliono da noi e come ci hanno trovati. Aiuterò a difendere la nicchia voi invece coprite i dai tiratori. Oloth se le cose si mettono male contattatemi verrò in vostro soccorso. 

Cosa sta facendo la maestra di Aurline?Non è ancora uscita spero stia bene. 

Spoiler

Girallon  blessing feral power 

Individuare il male attivo. 

 

Modificato da MaxEaster93
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmanos

Smetto di suonare per un istante, porto inconsapevolmente una mano alla falda del cappello stropicciandola mentre osservo la situazione.

Tutto questo e' molto strano, la freccia che ha colpito quella donna prosperosa e' comparsa dal nulla. Questo tipo di attacco deve essere magico per forza... forse so cosa ci puo' aiutare ad andare via di qui sani e salvi.

Qui allo scoperto siamo troppo vulnerabili, dobbiamo raggiungere la Locanda al piu' presto possibile. Vi copro la fuga.

Guardo le due donne dietro la copertura di terra, una di loro mi ordina di curarla. Se uso due benedizioni di cura ora uso fin troppo potere, saro' stanco a breve di questo passo... e questo e' solo l'inizio del loro attacco. Venite qui cosi posso raggiungervi con i miei incantesimi. Se non vi avvicinate non posso curarvi.

Quando siamo tutti raggruppati (o subito se capisco che Miira e Selexia non si avvicinano) suono alcune note con il tamburello. Due raggi bianchi partono dalle mie mani curando i miei compagni. Spero che funzioni tutto a dovere.

Inizio a correre anche io in direzione della locanda. Le armate del buio sono veramente arrivate fin qui? Perche' attaccano proprio questo posto? Che sta succedendo?

Mi guardo intorno in cerca dell'individuo che ci sta usando come puntaspilli.

Spoiler

Guarigione concatenato 150 danni a tutti partendo da Nomos.

Resistenza agli incantesimi 28 per tutti permanente e concatenato partendo da me e facendo poi il giro.

Conoscenze Arcane +22 Sapienza Magica +26 per capire la natura delle frecce che ci colpiscono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

"Luogotenenti? Bene bene, vediamo che sanno fare.

Io vado a dare una mano ad Astaron e Alberich, vediamo cosa possiamo fare"

Poi mi appresto a salire sulla nave di Astaron. 

 

@dm

Spoiler

Conoscenza (arcana)+25

Conoscenze bardiche+30 

Vorrei sapere se ho qualche informazione sui luogotenenti del buio, in particolare se so se uno di questi usa tattiche del genere in combattimento. 

Cerco qualsiasi informazione per capire chi stiamo e come affrontarlo, se possibile. 

 

Una volta sulla nave cerco Sal

 

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che riesce a individuare Herlan è un’impressionante aura maligna nel cratere generato dal sisma. Il guerriero è distratto nel fissare quel punto… ma Mana corre da lui e lo afferra per una mano per volerlo portare nella locanda... ma una freccia esce fuori dal suo fianco.
La fata urla per il dolore. Notate che ha indossato il suo guanto. E’ un oggetto di metallo e artigliato, con una gemma celeste e ovale sul dorso. Ativolass intanto ha agguantato Kobir e lo costringe a salire sul galeone.
Anche Oloth e Nomos salgono a bordo.
Il drago di Zantes ha aiutato il chierico di Isokrat a raggiungere la scala del leviatano.

Desmanos cura del tutto ogni ferito.
Zantes si rialza e raggiunge Miira e Selexia. E’ proprio in questo momento che dalle macerie emerge un nano.

[Per la sua stazza potrebbe essere definito un colosso per i membri della sua razza.
Il torace è completamente scoperto e la sua pelle è dura e di colore rosso bruno. I suoi occhi sono piccoli, completamente gialli e incastonati in un grande volto.
La sua barba e i suoi capelli, lunghi e lisci, sono di un biondo dorato. La sua cintura metallica è così ampia che copre quasi completante l’intero ventre.
Attorno ai suoi bracciali d’arme (e fatti di granito) ci sono delle pesanti catene.
Al collo porta una gorgiera a cui sono fissati i ganci di un mantello… anche se la cappa è stracciata e non resta che un misero lembo di stoffa nera.]

Dai lati della sua cinta il nano sfodera due accette dal manico molto corto e collegate alle catene attorno ai suoi polsi.
Selexia si alza e si spolvera le spalle: come avete fatto a trovarci? Chiede al nano.
Quest’ultimo risponde: è inutile parlare con un futuro cadavere.
Attorno alla nicchia compaiono delle creature.
Hanno una forma umana ma presentano anomalie e deformazioni. Indossano pesante armature raffiguranti dei mostri per rendere ancora più minacciosa la loro presenza. Sono i corrotti del re teschio.

Dal molo dei leviatani si solleva una grande creatura alata e nera.
Il colore delle sue scaglie lo avevano aiutato a mimetizzarsi nell’ombra. Sulla sua testa si trova un uomo. Vedete solo la sua sagoma mentre stringe tra la mani un arco.
Lui, a cavallo della creatura alata, va all’inseguimento della Fulgore che si sta allontanando verso sud. Salpaghin raggiunge il pontile del leviatano, lo percorre del tutto e balza fuori dalla nave.
La sua pelle è cosparsa di rune dorate… tali simboli le permettono di “tuffarsi” nel suolo come se fosse acqua per poi uscir fuori da un altro punto della terra.
La ladra si è preparata per lo scontro.
A nulla sono servite le grida di Erok. Lo gnomo è costretto a tramutarsi in una rondine e raggiungere il picchiata la sua compagna.

@Herlan – Zantes – Desmanos – Miira

LcFpArK.jpg

Spoiler

 

Herlan = giallo
Zantes = blu
Desmano = verde
Miira = rosso

Selexia = S
Mana = M
Ativolass, la maestra di Aurline, Salpaghi e Erok devono raggiungervi

Nemici = grigio
Nano (Djaskård) = nero

 

@Gli altri

Postate su SeS II

Modificato da darteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmanos

Guardo i nemici sul mio lato Questi li tengo impegnati io per un po' di tempo.

Con un sorriso furbetto inizio a suonare il tamburello mentre mi posiziono tra i miei alleati in cerca di protezione.

Dopo poche note un muro di sabbia di forma intorno ai nemici bloccandoli al suo interno.

Spoiler

Movimento in I10

Muro di sabbia:

TS no, RI no

Ho 16 quadretti di muro che posiziono occupando D1 - C2 - B3 4 5 - A6 - B7 - C8 - B9 - A10 11 - B12 13 14 15 16

I nemici nei quadretti sopracitati sono gia' considerati nel muro. Le creature nel muro sono accecate, sorde, non possono respirare o parlare.

Per uscire devono superare una prova di forza classe difficolta 20 che richiede un azione di round completo a tentativo.

I nemici iniziano a soffrire di soffocamento.

Il muro blocca gli attacchi a distanza.

---------------------------------------------------------------

Tutti gli alleati che stano qui con me + Nomos hanno RI 28

Io e gli alleati entro 3m hanno +2 ai TS Volonta'

HP: 109
RD: 15/Ferro freddo

CA: 15 =10+5(des)

RI 28

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Dobbiamo raggiungere il prima possibile Miira e Sele . Mana resta dietro di me e cura le tue ferite a quelli ci penso io.Desmanos confido nel tuo supporto.

Spoiler

Mi muovo in i12

individuare male -girallon blessing-ferla power attivi

Ca 36

pf 202

iniziativa 4

txc 26 / 26 / 26 / 26 / 26 / 26 / 21 / 21 / 21 / 21 / 21 / 16 / 11 colpisco a contatto

danni 12D8+11

Azione preparata: aspetto che i mostri si avvicinano e quando sono ad una portata di 3 metri colpisco (-2 txc) 

se i nemici che si avvicinano sono 4(h15-n13-q14-s10) faccio 3 colpi su 3 e 4 su 1 altrimenti ne dividi 13 in egual modo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Selexia si scaglia contro il nano.
Il luogotenente del Buio piega le ginocchia e si prepara a ricevere la dragonessa. Quest’ultima si lascia suggestionare dalla posa e dalle dimensioni di Djaskård e capisce all’ultimo istante che non potrà mai smuovere quel nano.
Selexia decide così di svoltare e lo fa quando è a pochi centimetri dal suo nemico… esponendo così le sue difese.

Selexia e Djaskård attaccano contemporaneamente.
La lama della dragonessa rimbalza sulla cinta di metallo del nano… ma la scure di quest’ultimo affonda nel costano della donna. Lei si allontana per la paura.
Djaskård rotea l’altra sua ascia (grazie alla catena) e la lancia verso la dragonessa.
Lei solleva un braccio per difendere il capo e la lama della scure va ad incastonarsi nel suo arto. Selexia Stringe i denti e afferra le catene che sono collegate alle armi del nano.
Inizia così una prova di forza tra i due avversari.

Capite che Selexia sta usando la sua forza draconica ma nonostante questo riesce a smuovere il nano solo di qualche millimetro. Djaskård lascia andare di colpo la presa e Selexia finisce per perdere l’equilibrio e barcollare all’indietro. Le scure si separano con violenza dal suo corpo.
Lei perde molto sangue mentre alcuni mostri del Buio incalzano contro di lei.

Miira raggiunge Djaskård a un fianco e prova ad attaccarlo… ma ciò che ottienete è solo un piccolo graffio. Il nano risponde con le sue asce e taglia due dita di Miira con un colpo.
Con un secondo fendente recide un importante sezione della spalla destra della donna. Un terzo colpo apre uno squarcio del ventre di Miira.
Djaskård mette a terra il suo avversario con un calcio.

Nel frattempo Desmanos evoca un muro di sabbia per ostacolare il movimento a molti nemici… purtroppo l’uomo viene raggiunto da un guerriero e viene ferito alla schiena.
Anche Zantes subisce un attacco.
Herlan avanza verso il terreno di scontro e si mette in posizione di battaglia.
Un nemico corre verso di lui ma il guerriero anticipa la sua mossa e lo decapita con un colpo fulmineo. Si volta ora verso un secondo nemico e lo sventra con un solo fendente.
Un terzo nemico però lo sorprende alla schiena e gli ferisce una spalla.
Altri mostri del Buio si uniscono allo scontro.

La maestra di Aurline, Salpaghin, Erok e Ativolass arrivano in vostro soccorso.
Un istante dopo Mana attiva il suo guanto.
La gemma celeste inizia a emanare una luce intensa e pura, accompagnata da una serie di scariche. La fata corre verso Herlan e gli tocca la schiena con quel guanto artigliato.
Mana si fonde con il guerriero donandogli il potere corrotto del Buio.
Ora Herlan assomiglia più a un mostro che a un uomo. E’ diventato più alto e più muscoloso. I suoi occhi, senza iridi, si sono assottigliati ed emanano una luce rossa.  La sua bocca è piena di denti affilati e dalla sua testa partono due grandi corna ricurve.
La sua pelle è di un color grigio scuro.

wLTTgKN.jpg

Spoiler

 

Herlan + Mana = giallo + M
Zantes = blu
Desmano = verde
Miira = rosso

Selexia = S
Erok = E
Ativolass = marrone
maestra di Aurline (strega) = viola
Salpaghi = arancione/blu

Nemici = grigio*
Nano (Djaskård) = nero

*I nemici con un punto sopra sono ostacolati dalla magia di Desmanos

 

II ROUND

Selexia
Djaskård
Miira 179 / prono
Herlan + Mana 29 (Non segnato)
Desmanos 27
Djaskård
Zantes 25
Salpaghin
Ativolass
Erok
strega
 

Spoiler

 

Miira
Attacca
TxC a contatto
23+19 = 42 colpito
18+11 = 29 colpito
13+7 = 20 colpito
8+20 -> TxC 8+11 -> colpo mortale non confermato
Immune ai critici
Danni (8d4+120) –RD = 22

R.Gambit di Djaskård
TxC 79+13 = 92 colpito
TxC 79+3 = 82 colpito
TxC 79+8 = 87 colpito
TxC 79+5 = 84 colpito
Danni 4d8+160 = 179
Buttare a terra
Djaskård 35+19 = 54
Miira 5+15 = 20 -> prono

Desmanos
Magia

Contro Herlan arrivano 3 nemici
Herlan
TxC contro il primo nemico 26+1 = mancato
TxC contro il secondo nemico 26+8 = 34 colpito
TxC contro il terzo nemico 26+8 = 34 colpito
Danni 12d8+11 = 60
Morti due nemico

Nemici

Carica Herlan
TxC 35+2+15 = 52 colpito
Danni 2d6+20 = 29

Carica Zantes
TxC 35+2+18 = 55 colpito
Danni 2d6+20 = 25

Carica Desmanos
TxC 35+2+13= 50 colpito
Danni 2d6+20 = 27 -> no RD (hanno armi in ferro freddo)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miira

Questo qua non và giù... mi serve tutto l'aiuto possibile

Mi alzo per poi cercare di colpire il nano dopo essere stato aiutato

@dm

Spoiler

Allora cambio tutto

Aspetto i potenziamenti poi

PF: 364

BAB 26

TEM 38

RIF 26

VOL 24

 CA:35 Robilars gambit

Poderoso di 26

TXC +30+25+20+15 (contatto)

Danni 1d8+118

Se arriva altro aggiungi pure

 

Modificato da Darakan
Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Grazie Mana. 

Non so di cosa si tratti ma spero che questo potere mi sia utile per migliorare la situazione. Quel nano è riuscito a battere Selexia non sarà semplice ucciserlo sia lei che Miira sono in pericolo devo andare ad aiutarle. 

Zantes Desmanos andate da  Miira e Sele hanno bisogno del vostro aiuto. Mi occupo io di loro 2.

Spoiler

individuare male -girallon blessing-ferla power attivi

Ca 36

pf 202

iniziativa 4

txc 26 / 26 / 26 / 26 / 26 / 26 / 21 / 21 / 21 / 21 / 21 / 16 / 11 colpisco a contatto

Attacco l13(4 colpi)  g10(3colpi) m10 (3colpi) non ho sottratto i malus distanza al txc (i più lontani con il txc più alto) 

Danni 12d8+11

Mi avvicino poi 2 metri dal nano. 

(nel caso I miei bersagli vengono uccisi prima della mia azione faccio lo stesso spostamento ma attaccando il nano) 

 

 

Modificato da MaxEaster93
Link al commento
Condividi su altri siti

Zantes-Senza Nome

E' il momento di liberare i draghi. I fantasmi intorno a me iniziano ad abbandonare il percorso ciclico attorno alla mia figura e si preparano a circondare i nemici.

Miira, non ti preoccupare... questo fuoco non ti colpirà. Sorrido alla ragazza. Mentre punto la mano verso di lei per proteggerla dalle fiamme. 

Mentre le mie parole cercano di confortare Miira, un fantasma si attorciglia intorno alla figura di Selexia prima di scaraventare la sua furia.

@Master

Spoiler

Uso i draghi per colpire i nemici nell'area rettangolare da O-Z a 1-11 

Uso la mano per proteggere Miira dalla magia dei miei incantesimi. Non importa se serve scudo il nano e ci penso dopo.

Io mi posiziono in H11

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono gli uomini di Narrox?! Esclama Sal quando vede le creature del Buio che continuano ad ammassarsi attorno a voi. Soffia poi nella campanella rossa.
Zantes e Herlan decimano diversi mostri mentre Selexia punta una mano contro Djaskård.
Il nano la vede ma non si muove.
La dragonessa vuole lanciargli una magia però pensa: questi bastardi sono stati mandati per me… di sicuro avranno qualche trucco per ostacolarmi. Ma perchè ci hanno trovati dopo dieci anni?
Selexia decide quindi di andare in soccorso di Miira. Anche la maestra di Aurline aveva avuto la stessa idea.

Il nano intanto passa al contrattacco e con un colpo d’ascia recide un braccio a Selexia.
Miira si scaglia contro di lui e gli riempie il torace di tagli.
Djaskård rivolge un fugace sguardo verso Miira. La guarda come si guarderebbe una mosca fastidiosa.

3FgPPwS.jpg

Spoiler

 

Herlan + Mana = giallo + M
Zantes = blu
Desmano = verde
Miira = rosso

Selexia = S
Erok = E
Ativolass = marrone
maestra di Aurline (strega) = viola
Salpaghi = arancione/blu

Nemici = grigio*
Nano (Djaskård) = nero

*I nemici con un punto sopra sono ostacolati dalla magia di Desmanos

 

III ROUND

Selexia
Djaskård
Miira 54
Herlan + Mana 29 (Non segnato)
Desmanos 51
Nemici
Zantes 25
Salpaghin
Ativolass
Erok
Strega

Posta solo Zantes
 

Spoiler

 

Zantes
Magia -> Uccide otto nemici

Salpaghin
Movimento + magia

Ativolass
Movimento + attacco
Uccide un nemico

Erok
Attacco
Uccide due nemici

Strega
Movimento + Magia

Selexia
Magia

Djaskård
Attacca Selexia

Herlan
Attacca
TxC 26+5 = 31 colpito
TxC 26+4 = 30 colpito
TxC 26+9 = 35 colpito
TxC 26+19 = 45 colpito
Nemico morto

TxC 21+3 = 24 colpito
TxC 21+3 = 24 colpito
TxC 21+4 = 25 colpito
Nemico morto

TxC 21+16 = 37 colpito
TxC 21+6 = 27 colpito
TxC 16+6 = 22 colpito
Nemico morto

Desmanos
Magia

Miira
TxC 30+6 = 36 colpito
TxC 25+7 = 32 colpito
TxC 20+12 = 32 colpito
TxC 15+14 = 29 colpito
Danni 4d8+472 –RD = 399
Danni totali 399+2 = 401

Nemico
Carica Miira
TxC 35+2+17 = 54 colpito
Danni 2d6+20 +29 = 54
Miira
R.Gambit
TxC 30+20 -> TxC 30+3 = 33 critico confermato
Morto

Nemico
Carica Desamnos
TxC 35+2+13 = 50 colpito
Danni 2d6+20 +27= 51

 

 

 

 

Modificato da darteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Zantes-Senza Nome

Selexia! Urlo mentre osservo il nano separare dal corpo il braccio della donna. Ed il suo dolore diventa mio. Devo accorciare le distanze... ma prima devo liberare più possibile il campo di battaglia. 

I mio sguardo si posa sui nemici alle spalle della dragonessa. Devo sbarazzarmi di loro. 

@Master

Spoiler

Cascata esplosiva sui nemici alle spalle di Selexia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle sfere infuocate evocate da Zantes illuminano il paesaggio.
Colpiscono e ustionano le creature del Buio. I loro corpi già deformati dalla loro essenza corrotta vengono sfigurati ancora di più dalle fiamme del senzanome. Ma è una tempesta glaciale evocata dalla strega di Valang che pone fine alle loro sofferenze.
Salpaghin intanto ha generato attorno ai suoi pugni della lava (effetto della campanella rossa). Colpisce al volto due mostri e li scaglia verso alcuni loro compagni. Erok scaglia una freccia in quella zona generando una violenta esplosione che uccide un gran numero di nemici.

In questo momento, qualcosa “scatta” nella mente di Selexia.
La dragonessa si volta poiché un nemico la stava accattando alla schiena, rotea la spada e lo decapita. Si concentra ora contro il nano.
Questa volta Selexia è scatenata e costringe a Djaskård a stare solo sulla difensiva.
Il luogotenente perde la pazienza e affonda una delle sue scure nella pancia della dragonessa, facendole così interrompere la sua scarica di attacchi.
Djaskård ora urla e colpisce il terreno con l’altra sua ascia, generando un’onda d’urto che respinge e ferisce tutte le creature attorno a lui.
L’impatto è così devastante che uccide diversi mostri del Buio e getta a terra Selexia.
Non si muove più.
Djaskård ha rigenerato molte delle sue feriete. Si volta ora verso Miira: finiamola! Dice.

ZLdCT7g.jpg

Spoiler

Herlan + Mana = giallo + M
Zantes = blu
Desmanos = verde
Miira = rosso
Selexia = S
Erok = E
Ativolass = marrone
maestra di Aurline (strega) = viola
Salpaghin = arancione/blu
Nemici = grigio*
Nano (Djaskård) = nero

IV ROUND

Selexia ?/prono
Djaskård 161
Miira 255
Herlan + Mana 29 (Non segnato)
Desmanos 51 -> segnato male sulla mappa
Nemici
Zantes 25
Salpaghin
Ativolass
Erok
Strega

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Mi rialzo dopo essere sbalzato via. Mi guardo velocemente intorno per vedere se tutti stanno bene. Vedo il corpo di Selexia in lontananza è gravemente ferita. Mi rattristo,  non voglio credere che sia morta. Mi convinco che possiamo ancora aiutarla. Sento il nano sfidare Miira, mi volto verso i miei compagni e vedo che lei è gravemente ferita. Devo assolutamente finire questa battaglia il più velocemente possibile Selexia ha urgenza di cure. Dobbiamo sconfiggerlo ora..  Sele ha bisogno del nostro aiuto. Selexia e Miira non sono riuscite a batterlo penso che avrò molte probabilità di morire, nel migliore dei casi verrò ferito gravemente poi mi convinco che dietro di me ci sono i miei compagni a coprirmi le spalle confido sul potere che mi ha dato Mana e su di loro. Mi avvicino al nano finché non raggiungo i 2 (ancora da decidere) metri di distanza Ora te la vedrai con me. 

Spoiler

attivi

Ca 36

pf 202

iniziativa 4

txc 26 / 26 / 26 / 26 / 26 / 26 / 21 / 21 / 21 / 21 / 21 / 16 / 11 colpisco a contatto

Danno 12d8+11

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...