Vai al contenuto

i Feudi Rossi - TdG


Voignar

Messaggio consigliato

Orochi (Magus umano)

Lasciamo perdere questa gente, se vorrà il fato li rincontreremo.. Non che la cosa mi preoccupi.

Esco dalla locanda insieme agli altri, oltrepassando la piccola porta e lasciandomi il gruppo alle spalle ..questa città diventa ogni giorno più a misura di gnomo 

Mi dirigo dal Sir Adenel, è giunto il momento di parlare del futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ardan Luponero

Mi fa sorridere l'idea di passare per una città in miniatura. Cerco comunque di non distrarmi troppo. Il nostro obiettivo si sta avvicinando e bisogna mantenere la concentrazione.

Ser Bertran?? Ma chi è?? E chi se ne frega, soprattutto.. Noi dobbiamo incontrare Adenel..

Faccio buon viso a cattiva sorte e aspetto che questo Ser Bertran si presenti, smanioso di passare oltre e iniziare con le cose davvero interessanti.

Osservo l'uomo che ha viaggiato con noi, mentre si allontana dal nostro gruppo.

 

 

 

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Viktor Bane

Con la coda dell'occhio osservo uno dei tre soldati allontanarsi dal gruppo, cercando di osservare per quanto riesco la direzione che prende e le persone che incontra. Per il resto la mio comportamento è distacco, non degnando nessuno di attenzioni, la mia determinazione ora è forte visto che lo nostra preda pare essere più vicina che mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur

Beh, avete visto? Dico rivolgendomi agli altri miei compagni che case strane ci sono qui? Mai viste case così piccole, si vede che son proprio realizzate ad hoc 

Mi ricordano molto le case che costruiscono le api operaie. Vi ho mai raccontato di come le api [..] e viiia di nuovo a darci dentro con un bel sermone che raccoglie le similitudini tra un gruppo compatto di insetti che collabora e crea opere perfette, rispetto alla popolazione gnomica che é riuscita a creare tutto su misura..   

Link al commento
Condividi su altri siti

Corte d’arme- Arthur, Vicktor, Ardan 

Spoiler

Mentre attendete che ser Bertran, Arthur ricomincia coi suoi sermoni. I due armigeri si scambino uno sguardo, mentre la natura stessa mostra il suo apprezzamento per il predicatore: un piccione gli c**a in testa

Ser Bertran arriva poco dopo, lasciando pochi dubbi sul perché lo chiamino Toro: quasi sette piedi d’altezza, un fisico erculeo chiuso in una pesante cotta di maglia, con spallacci e cubitiere smaltate di rosso, una surcotta dorata con un toro rampante rosso ed un grosso martello d’arme al fianco Ser, questi signori vorrebbero entrare al vostro servizio 

Bene! dice il grosso cavaliere Allora, ditemi: cosa vi aspettate? Perché potrei avere bisogno di alcuni uomini per un incarico particolare 

 Torre Est- Orochi, Jhon, Angelo 

Spoiler

Un paggio scorta Orochi nella torre, dove trova ser Adenel impegnato in una fitta conversazione con uno studioso. Altri due uomini sono in piedi nella stanza, che il cavaliere non esita a presentare: un pallido studioso di nome Jhon ed un uomo alto di nome Angelo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Bertrand

Torre Est

Spoiler

Descrizione

Spoiler

John è un uomo poderoso, alto quasi due metri e con una non ininfluente massa muscolare. Ha una chioma di ricci neri che prosegue idealmente nella barba curata, in contrasto con la pelle cerea, di un pallore quasi mortale. Gli occhi son due macchie nere, talmente scure da non avere pupilla. 
John vesti con abiti comodi: l'eleganza non è mai stata una sua caratteristica. Sotto ai vestiti porta un armatura in tessuto nero, di chiara fattura sandoriana, e in una bandoliera tiene appesi dei coltelli a stella d'ossidiana, anche questi chiaramente antichi. 

Sto assistendo alla discussione di Ser Adenel con un "mio collega", attendendo che mi venga data la parola per poter chiedere maggiori dettagli sul compito che mi è stato assegnato. Mentre sto iniziando a spazientirmi, vedo entrare un uomo decisamente particolare, che probabilmente deve parlare al cavaliere. No, ti metterai in fila! Non intendo aspettare e perdere del tempo inutile! Mi inchino quando vengo presentato, tenendo la mano sul cuore, prima di aggiungere alle parole del cavaliere con un sorriso rassegnato, senza mostrarmi scortese Storico sarebbe piú corretto. E lei chi sarebbe, invece?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardan Luponero

Corte d'arme

Spoiler

Guardo il gigante ammirato. Non scherzavano proprio.. Comunque più sono grossi, più fanno rumore quando cadono.. Non abbiamo aspettative. Siamo mercenari. Lei ordina, noi eseguiamo. L'importante è compiere la missione. Quello che pensiamo è di secondaria importanza. Quindi ci illustri pure la questione e vedremo di fare del nostro meglio per svolgerla, signore.  Affermo in tono serio e determinato, ma rispettoso.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo

@torre est

Spoiler

descrizione

Spoiler

images.jpg.73af62c0a19006519d175c01e50afbc2.jpgUn giovine nemmeno troppo alto, intorno al metro e settanta, porta una spada piuttosto sproporzionata rispetto a se. Veste con abiti comodi, chiaramente adatti ai viaggi più che agli incontri ufficiali. A completare la figura, una giacca lunga abbottonata copre l'intera fisionomia minuta anche se ben tonica. Il viso è giovane, gli occhi raccontano di esperienze forse ben oltre la sua età. Sicuramente ha un fascino particolare. 

Ricambio con un leggero saluto, inchinando la testa quando vengo nominato. "Angelo Elrich, al vostro servizio." 
studio meticolosamente gli altri, cercando già di capire il più possibile, su atteggiamenti, carattere e abilità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orochi  (Magus umano)

Torre est

Spoiler

Il mio passato nell'arme mi hanno insegnato come comportarmi quando si è al cospetto di un signore, anche se per Adanel  "signore" è un po troppo.. ma si sa gli ideali di una volta non ci sono più -Non rimuginare sul passato! - La spada interrompe bruscamente il mio pensiero, sposto leggermente  con una mano la lunga sciarpa che tocca quasi il terreno alle mie spalle (sembrando più un mantello) liberandomi il viso. 

Ha ragione Roda, vediamo come posso racimolare la pagnotta oggi.. 

Salve signori, lieto di far la vostra conoscenza, Il mio nome è Orochi, e al momento sono al servizio di Sir Adanel.

Osservo le due figure dinanzi a me, non che mi interessi più di tanto. Noto subito che il più basso dei due porta con se una spada decisamente inappropriata per la sua stazza. Hai visto quella spada Roda? Magari dovrei chiedergli di fare a cambio penso per prendere in giro un po la mia spada permalosa.

 

Descrizione 

Spoiler

 

 Orochi è un uomo, alto e slanciato, dai lunghi capelli neri e occhi altrettanto scuri.
Indossa sopra la leggera armatura un indumento insolito per quella regione, un vaporoso abito su cui sono ricamati simboli di un reame ormai in disuso.
Indossa spesso un lunga sciarpa bianca pesante e di ottima fattura, usata spesso per occultare la mimica facciale che assume quando parla con il suo lungo stocco nero, da cui non si allontana mai.

Kuchiki.Byakuya_full.759683.jpg.38c6a7c5d791c4182bdb17396f21b2ec.jpg

 

 

Modificato da Hazlar
Link al commento
Condividi su altri siti

Corte d'armi

Spoiler

Tutti e tre mercenari? Dovrei vendermi il c**o per pagare una giornata a lui dice il grosso cavaliere indicando Vicktor, e lo stemma che ha sull'armatura ad ogni modo, ho bisogno di gente esperta per un lavoro importante: pare che il duca abbia scoperto dove si trova un qualche tesoro magico, roba molto molto vecchia, risalente a prima di Orien e Gwyllach. visto che mandarci degli armigeri sarebbe come ammazzarli, il duca ha deciso di rivolgersi a dei professionisti del settore, ed ha chiesto a me e ser Adenel di occuparcene

l'uomo sta in silenzio per qualche secondo, aspettando una risposta, ma poi aggiunge Sentite, posso pagarvi molto bene, questo lo garantisco. Poi c'è il premio del duca a chi gli riporta la spada. E potrei aggiungerne anche uno io, molto sostanzioso, se diciamo... il gruppo di Adenel arrivasse con un po' di ritardo

Torre est

Spoiler

Chiedo scusa, mastro Bertrand. fa Adenel con un cenno del capo ho convocato voi perché ho bisogno di gente abile per una cerca. Gli archivisti del duca hanno scoperto l'ubicazione di un potente oggetto magico, risalente ai tempi dell'impero Rekreo. Ora, da quello che sappiamo la zona potrebbe essere piena di trappole ed enigmi, come anche di guardiani magici. per questo, inviare dei semplici soldati sarebbe del tutto inutile, ed il duca ha affidato a me ed a ser Bertran il reclutamento di un gruppo selezionato. Se accetterete, potremo iniziare a parlare del compenso 

@Jhon 

Spoiler

In quanto storico, sai bene che l'Impero Rekreo ha dominato il mondo molti anni fa, circa un millennio. La forza militare dell'Impero era composta da soldati non morti, ed ancora oggi a volte salta fuori qualche sotterraneo di presidio militare con i suoi occupanti ancora all'interno. Il luogo dove dovreste andare potrebbe essere di tutto, un forte distrutto dal tempo, un mausoleo, una villa di qualche nobile   

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@torre est

Angelo

Spoiler

"Come detto, la mia lama è al suo servizio. Anche se penso avere più dettagli possa essere utile, giusto per sapere su cosa aspettarci da questo luogo misterioso." concludo cercando di soppesare bene le parole. Lo sguardo è sempre diretto all'interlocutore senza minimo cenno di timore. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orochi


Torre est

Spoiler

 

Ascolto attentamente le parole di Adanel Potrebbe essere pericoloso..Ma i soldi ci servono, ed'è tanto che non mi usi davvero..

Faccio un cenno col capo La mia spada è al vostro servizio, ma necessitiamo di più dettagli, cosa ci aspetta Sir? 

Dobbiamo pur mangiare, e poi un po di esercizio fisico serve sempre.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardan Luponero

Corte d'armi

Spoiler

Ascolto con attenzione.

E fino a che punto possiamo spingerci, per farli arrivare in ritardo?? Comunque non vi preoccupate, faremo il possibile per garantirvi la gloria del ritrovamento della spada.

Solo una cosa: ci dia qualche informazione in più. Senza informazioni non faremo molta strada e più ce ne darà, più noi svolgeremo bene l'incarico.

Quindi prego, ci dica nel dettaglio tutto quello che sa.

Dico con aria decisa, stuzzicato dall'idea di un po' di competizione.

Così se ci dovesse essere una resa dei conti, ci saremo fatti un'idea di che pasta sono i mercenari di Adenel..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Bertrand

Torre est

Spoiler

Mastro... Sapesse cosa faceva mia madre... Non morti, principalmente. L'impero Rekreo era solito usare queste creature come truppe, non è insolito incontrarne qualcuno all'interno di quelle antiche strutture. Dico ad Orochi e Angelo, guardando interessato l'equipaggiamento del primo. Non è di queste zone, chiaramente. Non credo di aver mai visto nulla di simile. Saprebbe dirci qualcosa in piú su questo oggetto e descriverci la zona?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corte d’armi

Spoiler

Per ritardo non intendo “ammazzateli”, ma se doveste recuperare il tesoro, ed azzoppare i loro cavalli per esempio, sarei più che felice di aggiungere almeno mille monete d’oro alle tremila promesse dal duca. So che alcuni eruditi hanno trovato dei vecchi registi, in cui si conteggiavano i beni di una famiglia nobile Rekrea che viveva in zona, pare che la famiglia si sia trasferita più a sud, e che si sia lasciata dietro una spada, un cimelio di famiglia. Ora, due cose gli eruditi non hanno capito: se la spada era magica, e dove sia rimasta. Potrebbe essere un forte, una torre di guardia o simili, ma di sicuro ci sono dei vecchi scheletri ad aspettarvi. Vi farò avere una mappa della zona, in modo che possiate trovare con facilita il posto

Torre est 

Spoiler

A rispondere è l’uomo che siede davanti ad Adenel Messeri, sono riv Mirhel, ho l’onore di essere stato tra quelli che hanno rinvenuto il codice su cui abbiamo trovato le informazioni. Pare che una famiglia Rekrea, il cui nome purtroppo è illeggibile, sia stata forzata a tornare a Rekrea stessa di gran corsa, supponiamo siamo caduti in una rapida disgraziati per debiti e simili. Per farla breve, pare abbiano lasciato indietro una spada, che da alcune note riteniamo avere capacità particolari che non siamo stati in grado di identificare con precisione. Abbiamo individuato il sito, con molta precisione direi, ma se avete domande più precise dite pure 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardan Luponero

Corte d'armi

Spoiler

Tutto molto chiaro. La ringraziamo delle informazioni. Guardo i miei compagni. Qualcuno di voi ha qualcosa da aggiungere?? 

Un'ultima domanda: gli altri verranno con noi e dobbiamo batterli sul tempo o saremo due squadre separate?? Chiedo incuriosito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Bertrand 

Torre Est

Spoiler

Faccio una riverenza con il capo dopo la presentazione dello studioso, prima di ascoltare i dati con attenzione. Una famiglia che fugge: quindi presumibilmente dovrebbe essere una villa. Ottimo, odio i non morti. Cos'è presente nei dintorni del sito? Come lo avete identificato? Sono informazioni fondamentali per la nostra ricerca, potrebbero permetterci di capire cosa ci dovesse aspettare in quel luogo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corte d'armi

Spoiler

Partirete insieme, e tecnicamente siete un' unica squadra. ma vi ripeto, arrivate prima voi, senza per forza far accadere qualcosa di mortale ai vostri colleghi, e aggiungerò una bella pila di monete d'oro al premio. Ora, forse più interessante per voi, parliamo del compenso, proponete pure una cifra e partiamo da lì

Torre est

Spoiler

Nel modo più... fortuito possibile. un contadino zappando ha trovato vecchie ceramiche, le ha vendute ad un mercante e sono arrivate fino a Erburg dove ho potuto esaminarle. Il sito è molto vicino ai confini con l'Impero, quasi sulla linea di confine direi, vi fornirò una mappa con una posizione precisa. Attorno ci sono solo campi e pascoli, ma dai primi rilevamenti sospettiamo ci siano più ambienti sepolti, oltre al corpo principale della struttura vi sono almeno altri due ambienti non molto distanti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...