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[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato

6 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Come detto in precedenza sono abbastanza confuso, non so cosa aggiungere

Beh.. proponi qualcosa per risolvere la situazione.. Approva l'idea che uno dei tuo compagni ha proposto.. qualcosa del genere..

Se poi hai bisogno di ulteriori informazioni su posizioni, distanze, ecc chiedi senza problemi

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L'idea di Rikkardo non è male. Riformuliamo upgradando il tutto:

  1. I PG stealthy vanno avanti -> facendo cosa? Chiudendo gli orchi dentro il carro? Si può? E' fattibile? 
  2. Sempre loro attirano verso me e Baegorn i cavalcalupi? Solo loro? Se qualcuno li segue che facciamo?
  3. Arrivati da noi si fa macello.. l'area di silenzio potrebbe essere utile VS incantatori nemici. Ce ne sono? Lo sappiamo?
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Se qualcuno di voi ha silenzio, si potrebbe pensare ad un'azione furtiva completa. Con Sfera di invisibilità e silenzio insieme, potreste avanzare furtivamente senza rischiare che vi individuino al prezzo di non poter comunicare verbalmente. Se lo avessi saputo prima, avrei consigliato di usare questa tattica per farvi approcciare al carro indisturbati

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38 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Se qualcuno di voi ha silenzio, si potrebbe pensare ad un'azione furtiva completa. Con Sfera di invisibilità e silenzio insieme, potreste avanzare furtivamente senza rischiare che vi individuino al prezzo di non poter comunicare verbalmente. Se lo avessi saputo prima, avrei consigliato di usare questa tattica per farvi approcciare al carro indisturbati

Ma sono arrivati al carro indisturbati ma, una volta aperta la porta del carro, gli orchi all'interno sono scattati per attaccare. Per fortuna erano invisibili e quindi gli orchi, non vedendo nemici, hanno desistito

19 ore fa, Fezza ha scritto:

L'idea di Rikkardo non è male. Riformuliamo upgradando il tutto:

  1. I PG stealthy vanno avanti -> facendo cosa? Chiudendo gli orchi dentro il carro? Si può? E' fattibile? 

Non lo sapete, non avete indagato in tal senso

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Dunque, mh.. diamo una svolta a questa cosa

  1. I PG stealthy vanno avanti -> facendo cosa? Chiudendo gli orchi dentro il carro? Si può? E' fattibile? UPGRADE DEL DM -> non lo sappiamo, non lo prendiamo in considerazione, dunque direi che potreste andare a manomettere il lucchetto o qual che c'è sul carro e guadagniamo tempo. Se doveste fallire portate chi riuscite verso di noi.
  2. Sempre loro attirano verso me e Baegorn i cavalcalupi? Solo loro? Se qualcuno li segue che facciamo?
  3. Arrivati da noi si fa macello.. l'area di silenzio potrebbe essere utile VS incantatori nemici. Ce ne sono? Lo sappiamo?

In tutto questo, ci servirebbe un piano di fuga nel caso vada tutto in vacca. Proposte?

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Il 24/2/2019 alle 11:43, Fezza ha scritto:

I PG stealthy vanno avanti -> facendo cosa? Chiudendo gli orchi dentro il carro? Si può? E' fattibile? UPGRADE DEL DM -> non lo sappiamo, non lo prendiamo in considerazione, dunque direi che potreste andare a manomettere il lucchetto o qual che c'è sul carro e guadagniamo tempo. Se doveste fallire portate chi riuscite verso di noi.

Bloccare la serratura della porta per impedire di aprirla, ammesso che ne sia presente una, potrebbe essere una buona idea se viene fatto in maniera silenziosa e con il giusto tempismo.

Il 24/2/2019 alle 11:43, Fezza ha scritto:

Sempre loro attirano verso me e Baegorn i cavalcalupi? Solo loro? Se qualcuno li segue che facciamo? 

Questo infatti è un punto problematico... Dobbiamo vedere come gestirci i due contingenti e scegliere se affrontare prima la fanteria o la cavalleria. Per il momento la cavalleria è meno problematica poiché possiamo agire furtivamente contro i cavalieri e i worg non possono interagire con noi, però se ci teniamo separati noi, a maggior ragione, non possiamo interagire con i worg perché rischieremmo comunque che individuino gli altri. Interagire direttamente con un worg significherebbe far cadere l'incantesimo protettivo su tutti. Forse è meglio affrontare prima la fanteria? Se poi i cavalieri li seguissero, fintanto che non interagiremo direttamente con i worg, questi saranno spaesati poiché i cavalieri gli darebbero ordini di andare verso ciò che per loro è il nulla.

Il 24/2/2019 alle 11:43, Fezza ha scritto:

Arrivati da noi si fa macello.. l'area di silenzio potrebbe essere utile VS incantatori nemici. Ce ne sono? Lo sappiamo?

Sicuramente silenzio è utile contro gli incantatori e io ho anche Dissolvi Magie per giocare con i loro incantesimi. Non so se però gli altri che sono andati in avanscoperta abbiano le conoscenze adatte per identificare eventuali incantatori nemici, ammesso che ne siano presenti

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Ho un'idea, che vede protagonista il pg di @Pentolino.

Zaccaria, che é l'unico con una taglia da cavalcalupi, potrebbe intrufolarsi furtivamente nell'accampamento, rubare un worg e scappare, tirandosi dietro i cavalcalupi dove li aspettiamo tutti noi.

Che ne dici Paolo? Per addomesticare il worg ci vuole un aiuto magico?

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2 hours ago, rikkardo said:

Ho un'idea, che vede protagonista il pg di @Pentolino.

Zaccaria, che é l'unico con una taglia da cavalcalupi, potrebbe intrufolarsi furtivamente nell'accampamento, rubare un worg e scappare, tirandosi dietro i cavalcalupi dove li aspettiamo tutti noi.

Che ne dici Paolo? Per addomesticare il worg ci vuole un aiuto magico?

Non mi sembra un idea fattibile, Zaccaria non ha nessuna conoscenza di come si approccia un animale, inoltre, I Worg sono praticamente dei lupi, rischio di farmi sbranare e basta

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Appunto, mi chiedo se l'incantesimo evoca uccelli di Baegorn possa dare al tuo pg una magia come charme sul mostro o qualcosa che ti permetta di cavalcare un worg.

Ovviamente l'idea é di separare cavalcalupi da orchi per affrontarli separatamente.

Modificato da rikkardo
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Allora la mia idea é questa: Baegorn ammalia un worg quindi Zaccaria lo cavalca senza difficoltà, facendosi inseguire per diversi minuti dai cavalcalupi fin dove li aspettano Derio, Catrine e Lars, che li ingaggiano in combattimento. Poi ci occupiamo degli orchi.

Che ve ne pare?

Modificato da rikkardo
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3 minutes ago, rikkardo said:

Allora la mia idea é questa: Baegorn ammalia un worg quindi Zaccaria lo cavalca senza rischi, facendosi inseguire per diversi minuti dai cavalcalupi fin dove li aspettano Derio, Catrine e Lars, che li ingaggiano in combattiment; poi ci occupiamo degli orchi.

Che ve ne pare?

Come eviti che le grida e gli ululati dei lupi non attirino tutto il campo dove Derio si prendera' cura dei cavalcalupi?

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L'idea é proprio di tirarsi dietro tutto l'accampamento e che i fanti orchi non stanno dietro ad un cavalcalupi al galoppo, quindi dopo un'inseguimento di diversi minuti avremo separato i due reparti del nemico, di cui potremo affrontare la sola avanguardia di goblin e poi occuparci separatamente degli orchi più lenti e ben distanziati.

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Just now, rikkardo said:

L'idea é proprio di tirarsi dietro tutto l'accampamento e che i fanti orchi non stanno dietro ad un cavalcalupi al galoppo, quindi dopo un'inseguimento di diversi minuti avremo separato i due reparti del nemico, di cui potremo affrontare la sola avanguardia di goblin e poi occuparci separatamente degli orchi più lenti e ben distanziati.

se per voi funziona proviamo

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2 minutes ago, Pippomaster92 said:

Eh non male!

Comunque il problema è che Zac si trova, per lo stesso motivo, da solo contro tutti i cavalcalupi per un po', finché non ci raggiunge

Senza contare che Zac sa cavalcare almeno quanto sa risolvere equazioni lineari mentre i cavalcalupi non dovrebbero aver problemi

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