Vai al contenuto

[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato


Riporto nel topic corretto la richiesta di @Nereas Silverflower e cancello il suo post nel topic di gioco

[Nereas] ad occhio quanti tra noi nella situazione corrente ci sembra potrebbero entrare già nel carro considerata già la presenza degli orchi? Mi sa che questa informazioni al momento è vitale per la buona riuscita del piano...

 

Oltre agli orchi ci stanno altre 4 creature di taglia media

@Fezza @Pippomaster92 @rikkardo @Pentolino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Riporto nel topic corretto la richiesta di @Nereas Silverflower e cancello il suo post nel topic di gioco

[Nereas] ad occhio quanti tra noi nella situazione corrente ci sembra potrebbero entrare già nel carro considerata già la presenza degli orchi? Mi sa che questa informazioni al momento è vitale per la buona riuscita del piano...

 

Oltre agli orchi ci stanno altre 4 creature di taglia media

@Fezza @Pippomaster92 @rikkardo @Pentolino

 

Grazie per aver riportato la richiesta nel thread giusto... Non mi ero proprio accorto di averla inviata in TdG...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pentolino ha scritto:

Concordo, tra orchi e barili di roba non credo ci sia spazio per tutti, inoltre, ci aerve spazio per attaccare 

Sulla base di quello che ci ha detto dalamar, visto che siamo in cinque, possono entrare quattro di noi e devono farlo assolutamente prima di attaccare e richiudendosi dietro la porta. L'unico che teoricamente può rimanere fuori senza creare troppi intralci è proprio Baegorn, che non dovendo combattere non rischia di spezzare l'invisibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Nereas Silverflower said:

Sulla base di quello che ci ha detto dalamar, visto che siamo in cinque, possono entrare quattro di noi e devono farlo assolutamente prima di attaccare e richiudendosi dietro la porta. L'unico che teoricamente può rimanere fuori senza creare troppi intralci è proprio Baegorn, che non dovendo combattere non rischia di spezzare l'invisibilità

Non vorrei deludere le aspettative ma Zac li dentro non entra

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Nereas Silverflower said:

Baegorn all'interno del carro, almeno inizialmente, è utile quanto un caldo giubbino in un'afosa giornata nel deserto del Sahara ad agosto purtroppo...

Non e' una questione di utlita' o meno ma di istinto di sopravvivenza.

Quando non ci aspettavano si sono ovviamente accorti di noi, porta del carro che si apre da sola, e per puro caso non ci hanno uccisi.

Ora che si aspettano un attacco ed hanno persino intensificato la sorveglianza per quale motivo dovrei infilarmi in uno spazio ristretto senza via di fuga se non facendo lo slalom tra i pg e gli orchi? Meglio stare fuori dove con il trambusto posso dileguarmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...