Vai al contenuto

[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato

@dalamar78, scheda aggiornata! Puoi controllarla appena possibile. Per quanto riguarda Spell Knowledge ho cercato e la versione del talento presente in Midnight è non epica, per questo ho potuto prenderla.

Per tutti gli altri, adesso ho qualcosa di un po' più offensivo, ma si tratta di un solo incantesimo in più, infatti ho preso Silver Winds che acceca anche chi entra nella nube d'argento se non supera Tempra. Per il resto ho continuato sulla strada degli incantesimi di supporto. Adesso abbiamo accesso anche a Cerchio Magico Contro il Male, Dissolvi Magie, Rimuovi Maledizione e, durante le esplorazioni, abbiamo anche Riparo Sicuro per dormire in tranquillità... Auguri a scassinare la porta o le finestre o ad entrare dal comignolo... E poi c'è sempre l'Allarme a proteggere gli ingressi

Link al commento
Condividi su altri siti


14 minuti fa, Fezza ha scritto:

Pippo ma il tuo pg.. me lo fai vedere? Perché dovrò reskinnare un monaco con VoP liv 8 e devo pensare come farlo.. devo togliere completamente il VoP

Ce l'ho in firma!
Occhio che il Master mi ha fatto usare il monaco di path, che multiclassa con lo swordsage del ToB. Perciò è una build un po' strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ce l'ho in firma!
Occhio che il Master mi ha fatto usare il monaco di path, che multiclassa con lo swordsage del ToB. Perciò è una build un po' strana.

Il monk 3.5 multiclassa con lo SS alla stessa maniera, no? Credo.. 

Solo che il mio monk è catfolk e quindi tutto DEX focused 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Il monk 3.5 multiclassa con lo SS alla stessa maniera, no? Credo.. 

Solo che il mio monk è catfolk e quindi tutto DEX focused 

Anche Catrine è Dex, usa Shadow Hand (talento) per aggiungere la Destrezza al danno quando usa gli attacchi disarmati E è in una Stance della Shadow Hand. Considerando che una mi fa fiancheggiare quasi sempre e l'altra che ho preso questo livello mi alza di 2d6 il furtivo, non ci sarà MAI un momento in cui non sarò in quella stance XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fezza ha scritto:

Il monk 3.5 multiclassa con lo SS alla stessa maniera, no? Credo.. 

Solo che il mio monk è catfolk e quindi tutto DEX focused 

Si, non ha problemi a multicalssere 🙂

1 ora fa, Pentolino ha scritto:

@dalamar78 io vorrei prendere la cdp Assassino ma c’è il solito problema dell allineamento evil che secondo me non ha senso.

Tu come la vedi? 

Ti dico che esite la versione "buona" dalla CdP dell'Assassino, la trovi qua 🙂

Ci tengo a precisare che anche io la penso come te sulla questione dell'allineamento

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Carino, una cosa tipo il Knife master esiste in DND? passare il furtivo da D6 a D8 e' tanta roba

E' una CdP identica all'Assassino ma che può prendere anche chi non è di allineamento malvagio

Knife Master cosa intendi? L'archetipo del Rogue di Pathfinder o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, dalamar78 said:

E' una CdP identica all'Assassino ma che può prendere anche chi non è di allineamento malvagio

Knife Master cosa intendi? L'archetipo del Rogue di Pathfinder o altro?

Si l archetipo del Rogue di Pathfinder

https://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/rogue/archetypes/paizo-rogue-archetypes/knife-master

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

No, che io sappia non esiste niente del genere in D&D

Però, se ci tieni, potrei pensare di creare un talento ad hoc e permetterti di prenderlo 🙂

Alla fine non mi sermbra così sgravante per l'equilibrio del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...