Vai al contenuto

[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato

26 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@dalamar78, alcune domande data la situazione alla quale stiamo andando incontro: siamo ancora in grado di vedere al buio oppure l'effetto della pozione che ci consentiva ciò si è esaurito? Quanta Spell Energy mi rimane effettivamente sulla base di quello che avevo scritto nello spoiler precedente in TdG: 3, 4 oppure un valore diverso?

Si, potete ancora vedere al buio

Al momento il tuo PG dovrebbe avere gli Spell Points al massimo dato che gli ha recuperati mentre aspettava la liberazione dei nani

Ma questo te lo confermo quando ho la possibilità di avere accesso ai miei appunti a casa

18 minuti fa, rikkardo ha scritto:

Da quando Lars si é riunito agli altri ha avuto tempo di rinfilarsi l'armatura?

No, non hai avuto il tempo di rimetterla

10 minuti fa, Fezza ha scritto:

Domanda per tutti, ma voi al 6° avete preso un talento? Io non ricordo più ma sulla scheda ho segnata una "X" ma non capisco se manchi nel senso che dovevo ancora sceglierlo, oppure se non lo prendevamo per motivi vari che non so

No, non prendete un talento al 6° perché, per questa campagna, adotto la progressione dei talenti di Pathfinder, quindi uno ogni livello dispari

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Al momento il tuo PG dovrebbe avere gli Spell Points al massimo dato che gli ha recuperati mentre aspettava la liberazione dei nani

Ma questo te lo confermo quando ho la possibilità di avere accesso ai miei appunti a casa

Non ti preoccupare, non si tratta esattamente di un qualcosa da risolvere nell'immediato. Attualmente ho comunque Spell Energy in quantità sufficiente per fare ciò che devo fare, almeno per tre round, quindi non è esattamente un problema da risolvere nell'immediato. è per i round dopo che potrebbe tornarmi utile

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Spetta, il worg in HI13/14 è a portata di Shadow Garrote, ha 18m. Se i quadretti sono 1,5x1,5, bene inteso. 

Sorry, ricordavo che Shadow Garrote avesse una portata inferiore

Provvedo ad editare il post, dopo puoi postare la nuova azione di Catrine

@Nereas Silverflower il tuo PG ha, al momento, ha 7 Spell Points a disposizione

Modificato da dalamar78
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dalamar78 ha scritto:

Sorry, ricordavo che Shadow Garrote avesse una portata inferiore

Provvedo ad editare il post, dove puoi postare la nuova azione di Catrine

@Nereas Silverflower il tuo PG ha, al momento, ha 7 Spell Points a disposizione

Perfetto! Grazie, ora provvedo ad aggiornare la scheda con il valore di Spell Energy corretto

UPDATE: Scheda appena aggiornata con il valore corretto

Modificato da Nereas Silverflower
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Pentolino ha scritto:

Dala non capisco? Avevo detto che mi spostavo in R9 al limitare del bosco 🤔

 

scusa, errore mio, ho letto male la griglia, amen mi tengo il movimento a vuoto

Se vuoi spostarti in un altro punto dimmelo pure, provvedo ad editare senza problemi 🙂

 

Già che ci sono, @Fezza rimani in difesa totale e aspetti che qualcuno ti attacchi per usare Atterramento Difensivo o cambi strategia?

Inoltre, ti volevo dire che, per mia scelta, il talento Schivare funziona come in Pathfinder, quindi ti da +1 alla CA sempre e non solo contro un singolo avversario

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Se vuoi spostarti in un altro punto dimmelo pure, provvedo ad editare senza problemi 🙂

 

Già che ci sono, @Fezza rimani in difesa totale e aspetti che qualcuno ti attacchi per usare Atterramento Difensivo o cambi strategia?

Inoltre, ti volevo dire che, per mia scelta, il talento Schivare funziona come in Pathfinder, quindi ti da +1 alla CA sempre e non solo contro un singolo avversario

Uh ottimo, ce l'ha anche Catrine. Forse però è già segnato nella CA

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

Se vuoi spostarti in un altro punto dimmelo pure, provvedo ad editare senza problemi 🙂

Già che ci sono, @Fezza rimani in difesa totale e aspetti che qualcuno ti attacchi per usare Atterramento Difensivo o cambi strategia?

Inoltre, ti volevo dire che, per mia scelta, il talento Schivare funziona come in Pathfinder, quindi ti da +1 alla CA sempre e non solo contro un singolo avversario

Esattamente come hai scritto 🙂 la tecnica di Derio è quella, la cosa dello schivare non la ricordavo, la tengo a mente

Tuttavia l'azione è stata di molto spostata su una linea avanzata rispetto a quella di Derio e Baegorn; dal punto di vista dove si trova lui come vede i "nuovi compagni"? Stanno falciando tutto e se la cavano da soli, oppure necessitano di una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Fezza ha scritto:

Esattamente come hai scritto 🙂 la tecnica di Derio è quella, la cosa dello schivare non la ricordavo, la tengo a mente

Tuttavia l'azione è stata di molto spostata su una linea avanzata rispetto a quella di Derio e Baegorn; dal punto di vista dove si trova lui come vede i "nuovi compagni"? Stanno falciando tutto e se la cavano da soli, oppure necessitano di una mano?

Al momento pare che i due davanti se la stiano cavando bene ma il tuo PG capisce che, probabilmente, quando il grosso dei nemici li avranno raggiunti, potrebbero vedersela molto meno bene

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, dalamar78 said:

Se vuoi spostarti in un altro punto dimmelo pure, provvedo ad editare senza problemi 🙂

 

Già che ci sono, @Fezza rimani in difesa totale e aspetti che qualcuno ti attacchi per usare Atterramento Difensivo o cambi strategia?

Inoltre, ti volevo dire che, per mia scelta, il talento Schivare funziona come in Pathfinder, quindi ti da +1 alla CA sempre e non solo contro un singolo avversario

L idea era K9 per poi andare in fiancheggiamento quando i guerrieri erano ingaggiati

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...