Vai al contenuto

[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato


2 minutes ago, Pippomaster92 said:

Per questo ho fatto quelle domande al DM...pensavo di fingermi una ragazza perduta nella notte e farmi inseguire. Voi entrate e sabotate. Però è grossa...se lo facciamo scoppia il pandemonio!

Infatti, credo sia molto piu' plausibile che invece di rincorrerti suonino i corni per allertare tutto il cucuzzaro.

Io propongo di provare a scalare il capanno ed entrare da sopra

zaccaria

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, domanda al master

  Rivela contenuti nascosti

Ok, ragionevolmente Catrine può immaginare di poter uccidere gli orchi di guardia? Oppure, se si facesse inseguire, potrebbe pensare di seminarli? Sto valutando le opzioni, ma Catrine conosce l'ambientazione meglio di me!

 

Spoiler

Catrine è certa che questi orchi di guardia alla macchina siano un pò più tosti degli altri, del resto non è la prima volta che vede "diversi tipi di orchi", diciamo

Forse potrebbe anche ucciderli con un unico colpo o due al massimo ma non ne è certa

Quanto a seminarli molto probabile che ci riesca, se venisse inseguita; il problema però, in questo caso, non sarebbero gli orchi ma i worg

Appena mi dite come volete procedere, vado avanti

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi al posto vostro, non sapendo che state facendo, ammazzerei l'ammazzabile e poi fuggirei. Se se ne accorgono chissenefrega, la missione é distruggere tutto e salvare il nano. 

Anche se poi vedessero che é andata distrutta i piani li abbiamo noi e il nano pure, non ne farebbero un'altra 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Fossi al posto vostro, non sapendo che state facendo, ammazzerei l'ammazzabile e poi fuggirei. Se se ne accorgono chissenefrega, la missione é distruggere tutto e salvare il nano. 

Anche se poi vedessero che é andata distrutta i piani li abbiamo noi e il nano pure, non ne farebbero un'altra 

E no! Per distruggerla devono accenderla, se notano che l'abbiamo sabotata probabilmente non la toccano.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@Fezza, penso che siamo ancora sotto l'effetto della pozione preparata dagli elfi che ci consente di vedere al buio. @dalamar78, puoi confermare o smentire questa cosa?

Confermo

3 ore fa, Pentolino ha scritto:

Io ho fatto la mia proposta, mi rimetto alla maggioranza (assalto o scalata)

votate gente

...mi sono fatto prendere dalla febre delle Mid term election 

 

12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io tendenzialmente cercherei di fare un teatrino per distrarre gli orchi e permettere di sabotare la macchina. Altrimenti possiamo ucciderle, entrare, sabotare la macchina e fingere di aver cercato di distruggerla...magari dando fuoco al capanno. Così penseranno che abbiamo fallito e non sospetteranno.

Qui la faccenda si complica...

Uno vota per la scalata, un altro vota per fare un'azione diversiva..

Quindi che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, dalamar78 said:

Confermo

 

Qui la faccenda si complica...

Uno vota per la scalata, un altro vota per fare un'azione diversiva..

Quindi che si fa?

Non so, non credo sia nemmeno verosimile parlarne troppo a lungo, io credo che appena parte il teatrino gli orchi soffiano nel corno e ci piomba addosso tutto il villaggio ma proviamo, al massimo uno di noi resta nascosto sperando che lascino il capannone incustodito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Non so, non credo sia nemmeno verosimile parlarne troppo a lungo, io credo che appena parte il teatrino gli orchi soffiano nel corno e ci piomba addosso tutto il villaggio ma proviamo, al massimo uno di noi resta nascosto sperando che lascino il capannone incustodito

Beh.. finchè lo facciamo qui nel TdS no problem

Ovvio che "in game" non sareste potuti stare a conversare amabilmente come se niente fosse

 

In ogni caso per me potete fare quello che meglio credete, vi invito solo a rifettere sul fatto che, almeno per il momento, la modalità stealth sta dando i suoi frutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, dalamar78 said:

Beh.. finchè lo facciamo qui nel TdS no problem

Ovvio che "in game" non sareste potuti stare a conversare amabilmente come se niente fosse

 

In ogni caso per me potete fare quello che meglio credete, vi invito solo a rifettere sul fatto che, almeno per il momento, la modalità stealth sta dando i suoi frutti...

Infatti lo dico proprio per questo motivo, e poi che goduria sarebbe entrare, portargli via i nani, manomettergli il carro ed uscire senza che se ne accorgano ed il giorno che vanno a mettere in moto il carro gli scoppia sotto il sedere 😬

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Non ricordavo durasse così tanto, edito

In realtà non penso che siamo a conoscenza della sua durata effettiva, mi pare non ci sia stata detta. Tuttavia, non penso sia passato proprio tantissimo dall'inizio dell'incursione, forse poco più di venti minuti. Considera che, come avviene in questi casi, la nostra percezione soggettiva del tempo è dilatata e non coincide con quella oggettiva, soprattutto perché abbiamo vissuto una densa serie di accadimenti ravvicinati in successione che ha sfalsato ancora di più le cose rispetto all'andamento reale del tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...