Vai al contenuto

[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato

Just now, Nereas Silverflower said:

In realtà non penso che siamo a conoscenza della sua durata effettiva, mi pare non ci sia stata detta. Tuttavia, non penso sia passato proprio tantissimo dall'inizio dell'incursione, forse poco più di venti minuti. Considera che, come avviene in questi casi, la nostra percezione soggettiva del tempo è dilatata e non coincide con quella oggettiva, soprattutto perché abbiamo vissuto una densa serie di accadimenti ravvicinati in successione che ha sfalsato ancora di più le cose rispetto all'andamento reale del tempo

Citaz: Grande giove! 😁

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono d'accordo con Paolo sui rischi di teatrini o azioni diversive, quindi per me le soluzioni praticabili sono o ammazzare le guardie sul colpo per poi dare fuoco al capannone a sabotaggio concluso, come dice pippo, o scalare e fare un buco nel tetto, anche se questa via la vedo un po' piú difficile. 

Modificato da rikkardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/11/2018 alle 17:41, dalamar78 ha scritto:

@rikkardo

Ho bisogno del link alla scheda del tuo PG

Il collegamento alla scheda del mio personaggio è nella firma: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1117461

Vedo di mandartelo presto per posta elettronica anche in versione documento.

Modificato da rikkardo
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, rikkardo ha scritto:

Il collegamento alla scheda del mio personaggio è nella firma: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1117461

Vedo di mandartelo presto per posta elettronica anche in versione documento.

Vista

Nella sezione Feats & Abilities potresti separarmi le varie voci? Talenti da soli, Heroic Path da solo, Class Features da sole, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
In questo momento, Nereas Silverflower ha scritto:

@Fezza, se la tattica che prevedi è quella che penso e si basa su Ingrandire Persone, non penso sia una mossa viabile poiché Baegorn non ha più tale incantesimo a disposizione... Non ho accesso alla scuola della Trasmutazione

Azz.. veramente? Con Baegorn vecchio c'era quella possibilità.. allora dobbiamo pensare ad altro 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fezza ha scritto:

Azz.. veramente? Con Baegorn vecchio c'era quella possibilità.. allora dobbiamo pensare ad altro 😞

Purtroppo sì... Magari appena avrò accesso alla prossima scuola, prendo Trasmutazione... Purtroppo ho preferito incantesimi difensivi e fuori dalle scuole che conosco ne potevo scegliere solamente uno

Link al commento
Condividi su altri siti

@dalamar78, alcune domande data la situazione alla quale stiamo andando incontro: siamo ancora in grado di vedere al buio oppure l'effetto della pozione che ci consentiva ciò si è esaurito? Quanta Spell Energy mi rimane effettivamente sulla base di quello che avevo scritto nello spoiler precedente in TdG: 3, 4 oppure un valore diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...