Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (3)


Athanatos

Messaggio consigliato

Beh, potrei risolvere la cosa in modo un po' anti convenzionale :)

Se ho capito bene la situazione, la signorina ha convinto il buon Fred che Liam in realtà è krogan che ne ha preso l'aspetto, mentre il corpo del nano che sta venendo malmenato è invece Liam... In tal caso, potrei farli apparire nuovamente scambiati, in modo che Fred picchi "Liam" pensando che in realtà è Krogan e infatti è Krogan davvero, e lasci in pace "Krogan" dato che pensa sia Liam e infatti lo è davvero...

Forse è un po' troppo confusa come tattica...

Altrimenti, posso dispellarlo, ma mi scoccerebbe perché verrebbe dispellato automaticamente l'unico buff che potevo lanciare! :( Però vabbè, sono 3 punti potere dai... Posso farlo! :D

Aspetto il post di Dwogash e poi provvedo...

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, smite4life ha scritto:

Scusatemi per l'assenza! :(

Ora provvedo a recuperare, vacanza che mi ha portato un po' troppa lontananza dalla connessione... Ste fidanzate che pretendono di passare la vacanza a visitare cose e non su Dragonslair! :(

Ora vedo cosa può tirare fuori il gattino dal cilindro! :D

Non ti preoccupare, mentre eri via non siete ancora morti:P. Comunque ti avviso, in caso ti eri perso, che è cominciata l'avventura infima:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, smite4life ha scritto:

Per athanatos: anche io ho condividere dolore con vetrino! :D In più non ho capito benissimo il computo dei danni, ma in generale mi fido! :D

Ora ricalcolo, comunque da manuale muro di spine è 25-CA(senza destrezza e deviazione). A volte sembra che si erano impegnate a fare incantesimi difficili da calcolare, specialmente quando ci mettono formule specifiche per ogni incantesimo oppure strani effetti incrociati, ma fa niente:-(.

11 minuti fa, smite4life ha scritto:

Per Liam: più che altro, vorrei capire che sta succedendo io: chi è sta tizia alata? E 'ndo sta?

La tizia alata è fuori, proprio sopra all'orco appena liberato. Non sapete chi è perché non l'avete vista. E non la potete vedere facilmente visto che siete immersi di rampicanti e rovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Ora ricalcolo, comunque da manuale muro di spine è 25-CA(senza destrezza e deviazione). A volte sembra che si erano impegnate a fare incantesimi difficili da calcolare, specialmente quando ci mettono formule specifiche per ogni incantesimo oppure strani effetti incrociati, ma fa niente:-(.

La tizia alata è fuori, proprio sopra all'orco appena liberato. Non sapete chi è perché non l'avete vista. E non la potete vedere facilmente visto che siete immersi di rampicanti e rovi.

Nemmeno kibi la vede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ora vediamo come possiamo risolvere la faccenda...

  • Chiedo per conferma al master, ma sono abbastanza sicuro di poter dispellare il muro di spine (è un oggetto creato da una magia con durata non istantanea), è corretto?
  • Che costrutto astrale hai creato [quanti PP, quanti boost]? Più che altro per sapere quanti pp levarmi e cosa fargli fare... [Btw grazie per aver mandato avanti! :)]
  • Ho appena rivalutato in alto (per l'ennesima volta) il talento greenbound summoning: pensavo muro di spine facesse danni basati sul CL (quindi sui dadi vita evocati) e quindi a livelli bassi ne faceva pochi. Invece lanciarlo al primo livello è più devastante di molti altri incantesimi, anche se l'area è piccola!
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, smite4life ha scritto:
  • Chiedo per conferma al master, ma sono abbastanza sicuro di poter dispellare il muro di spine (è un oggetto creato da una magia con durata non istantanea), è corretto?

Sì, ricorda però che qualunque incantesimo/potere con componente semantica provoca automaticamente danni quindi rischio di fallimento.

1 ora fa, smite4life ha scritto:
  • Che costrutto astrale hai creato [quanti PP, quanti boost]? Più che altro per sapere quanti pp levarmi e cosa fargli fare... [Btw grazie per aver mandato avanti! :)]

Ho preso i dati di quello creato all'altare, era di livello 5 e poteva volare. Le statistica di attacco e danni le ho riportate, il resto puoi ancora deciderlo al volo.

1 ora fa, smite4life ha scritto:
  • Ho appena rivalutato in alto (per l'ennesima volta) il talento greenbound summoning: pensavo muro di spine facesse danni basati sul CL (quindi sui dadi vita evocati) e quindi a livelli bassi ne faceva pochi. Invece lanciarlo al primo livello è più devastante di molti altri incantesimi, anche se l'area è piccola!

Contro gli incantatori è particolarmente potente, la combinazione bassi pf + scarsa CA + fuori gioco finché non esce è potentissima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Ho preso i dati di quello creato all'altare, era di livello 5 e poteva volare. Le statistica di attacco e danni le ho riportate, il resto puoi ancora deciderlo al volo.

Va benissimo! (anzi, hai fatto esattamente quello che volevo fare io!)

20 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Sì, ricorda però che qualunque incantesimo/potere con componente semantica provoca automaticamente danni quindi rischio di fallimento.

Immagino che intendessi somatica, ma è per quello che esistono gli psion! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, smite4life ha scritto:

Va benissimo! (anzi, hai fatto esattamente quello che volevo fare io!)

Immagino che intendessi somatica, ma è per quello che esistono gli psion! :P

Esatto, intendevo somatica... maledetti psion!

Frederik e Dwogash vogliono provare ad agire oppure ritardano fino a dopo il turno di Nathaniel? Frederik non è ancora in ira giusto?

Modificato da Athanatos
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi @smite4life vi teletrasporterebbe accanto a Frederik? Tutti dovrebbero usare l'azione di movimento per raggiungerlo in questo turno, inoltre in questo modo sareste comunque senza il famiglio di Liam.

Infine piccola nota, se non ve lo ricordaste, Liam può teletrasportare fino a tre creature oltre a sé. Dovrete trovare un modo diverso per prendere anche l'orco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allorapotremmo fare così:

Round 1) 

movimento: raggiungere micio miao

Standard: micio miao ci porta fuori.

Resta una standard a Liam che può:

- lanciare sferadi invisibilità prima di uscire per primo dalla porta (quindi tenere tutti invisibili)

- uscire e creare un muro di rovi per bloccare i nuovi arrivati

 round 2) Nathaniel può dominare l'orco o la presunta succube e Liam tenere a bada i rinforzi (ho un paio di muri e due tentacoli neri)

Round 3) kibi ci raggiunge, ciao!

 

Master,una domanda...ma se Nathaniel sale in groppa a Fred (non penso gli cambi il carico considerando il peso dell'uno e la forza dell'altro) diventando carico trasporto, mi si "libera uno slot" Teletrasporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...