Vai al contenuto

The Savage Frontier


Ricky Vee

Messaggio consigliato


Kanithar (Druido -Umano)

DM + Thurgir

Spoiler

Dopo qualche minuto passato a cercare di capire cosa si stiano dicendo mi giro verso il nano Kanithar non riesce a capire cosa stanno parlando, sembra che goblin sia lassù e parla e piange con nostri compagni dico con aria vivamente perplessa e confusa ma loro tono sembra tranquillo, non c'è pericolo... credo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drarakas "Dra" Oldosiar

@CAMPANA

Spoiler

Capisco da come piagnucola che il Goblin è solo un miserabile, un attore che non ha preso parte alla scena principale, lo lascio nelle mani del guerriero e mi avvicino al chierico nano e a Piotr intento a dargli da bere, come sta? probabilmente i Goblin lo stavano torturando per divertimento, ma sono arrivati dopo l'attacco al villaggio, cerchiamo di rianimarlo, forse lui ha visto cosa è successo e puoi darci qualche informazione più utile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thurgir

Dm e Kanithar 

Spoiler

Beh, staranno torchiando un goblin ritardatario. Tempo dieci minuti e tornano giù sapendo dove si è diretta la loro orda dico compiaciuto, sedendomi sui gradini della chiesa col martello vicino, ed iniziando ad armeggiare con la pipa per farmi una fumata in santa pace, degno completamento di questo scontro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hrugo Dampbeard

@Descrizione per tutti 

Spoiler

All'apparenza sembra un anziano innocuo, capelli bianchi molto lunghi e barba bianca lunghissima, piuttosto magro per essere un nano, chiaro segno che ha patito la fame.
I suoi occhi azzurro intenso contrastano fortemente col suo aspetto, rispecchiano interesse e forza vitale che sembra non avere.
La sua pelle è molto chiara, segno distintivo degli abitanti nordici.
Solitamente gira con un bastone sul quale finge di sorreggersi.
Veste in maniera blanda e trasandata: un paio di sandali il cui cuoio schiacciato in più punti sembra non farcela più, un vestito grigio, strappato e rattoppato più volte con pezze di diverso colore, un cappello fatto in pelliccia di tasso visibilmente consumato dal tempo e piuttosto unticcio.

@Campana

Spoiler

Guardo Piotr negli occhi, ancora frastornato dalla campana, mentre afferro la borraccia senza dire nulla.

Bevo un sorso e PUAAHH, sputo l'acqua inorridito.

Figliolo volevi avvelenarmi? 

Mi metto un pò a sputacchiare

Grazie del pensiero giovanotto, ma questa roba ho smesso da un pò di berla!

Guardo con curiosità quello che sembra essere un drago almeno in parte.

Sto piuttosto bene per uno che è rimasto appeso lassù per un bel pò, credo solo di avere qualche allucinazione, probabilmente ho bevuto un pochettino troppo e la campana non mi ha aiutato molto.

Dico indicando l'aspetto del ragazzo che mi ha posto la domanda.

Piuttosto, Beedo, piccolo sgorbio verde, farai meglio a darmi la mia fiasca o saranno guai seri!

Guardo il goblin, furente, mentre faccio segno di consegnarmi l'oggetto.

In ogni caso quella specie di furetto verde non sta mentendo. Mi trovavo tranquillo nella taverna a sbevazzare con gli amici, quando siamo stati attaccati da degli esseri giganti, piombati giù dal cielo con un rumore impressionante.

Hanno distrutto la città, ucciso e messo in fuga gran parte dei cittadini; hanno rubato la pietra e sono fuggiti, dopodiché questi goblin hanno approfittato del caos per le loro razzie.

Mi hanno sopraffatto e legato a quel campanile, ma in effetti non mi hanno ucciso. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Piotr

alla campana

Spoiler

Il nano sembra ciarliero il che mi pare un buon segno e lo lascio raccontare la sua storia. Sembra anche stranamente benevolo nei confronti del goblin per qualche ragione speriamo sia un buon segno della generosità verso coloro che l'hanno soccorso.... Che esseri giganti?Potete descriverli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MASTER

@campana

Spoiler

Alle parole del nano, il goblin annuisce freneticamente dicendo Si... Si... frequentemente.
Poi, quando Hrugo termina il proprio discorso, Beedo aggiunge.

Si, noi visti!
Grossi umani scesi da cielo. Moooolto grossi! Alti quanto case!
Noi visto poco, ma loro fatto tanto caos. Noi volere solo divertire ma no ucciso nessuno, vi prego credete a povero Beedo.
Anche vecchio ubriaco detto uguale! 
e indica il nano con la sua piccola mano.

@The Machine

Spoiler

I tuoi effetti personali sono tutti in un angolo della stanza. I goblin erano troppo impegnati a giocare con te per iniziare a vedere cosa ti portavi dietro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hrugo Dampbeard

@CAMPANA

Spoiler

Mi avvicino all'angolo della stanza in tutta fretta, prendo lo zaino e dopo averci rovistato dentro abbraccio il mio otre sussurrando

Siiii! é ancora qui!! Grazie Sune..

Guardando in direzione di Beedo

Che cosa indichi con quella manina storpia, piccola tartaruga malata senza guscio?

Il mio nome è Padre Hrugo, Grande Messaggero di Sune, della famiglia Dampbeard, noti distillatori dei più pregiati nettari che potete trovare in giro per le terre di questo vasto mondo.

Alzo l'otre per portarlo alla bocca

ZUL!

bevo un sorso e poi guardo i presenti 

Se volete favorire, direi che il minimo che possa fare sia offrirvi da bere.

In ogni caso, qualsiasi cosa decidiate di farne di questo sgorbio, sappiate che ha detto il vero dico indicando il piccolo goblin Giganteschi esseri bipedi sono scesi dal cielo ed hanno portato distruzione qui in città.

Normalmente mi sarei preso il tempo di rendere il favore a questi scarabei verdi deformi, ma al momento queste creature gigantesche sono un pericolo molto più grave e sono piuttosto preoccupato per la condizione dei miei amici.. avete visto qualche altro sopravvissuto in città?

 

@Master

Spoiler

Se Beedo tenta di prendere l'otre gli do uno scappellotto XD!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sétanta Cú Chulainn (umano guerriero)

campana

Spoiler

"Sembrate conoscere questo goblin che rapporto lì lega?" penso incuriosito, anche se ciò che mi preoccupa di più è il racconto del nano che ha qualcosa di incredibile e preoccupante.

[g]"Da come ne parlate sembrano Giganti, ma non sapevo potessero arrivare dal cielo. Forse esseri divini? Ma che motivo avrebbero per punire questo villaggio e prendere il monolite? Che ha fatto  il villaggio di tanto grave da aver spinto ad agire esseri tanto potenti???"[/g] chiedo alquanto preoccupato, mentre smetto di puntare la lancia contro la gola di Beedo e la impugno in verticale accanto a me. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drarakas "Dra" Oldosiar

@CAMPANA

Spoiler

Giganti volanti? Mi sembra tutto assurdo, a meno che non siano stati scaricati da creature volanti, tipo...Draghi. La mia mente torna al Drago visto poco prima di arrivare al villaggio.

Direi di andare tutti di sotto dagli altri, e di aggiornarli. Tu Goblin sparisci, se non vuoi essere trasformato in un ghiacciolo verde.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Piotr
Campana

Spoiler

 

Siamo incappati in qualcosa di molto grsosso, il che solitamente non è mai un bene... Sì raggiungiamo gli altri, ma prima leghiamo per bene Beedo, va bene che pare pacifico e rassegnato ora ma è meglio non rischiare. E dobbiamo fare in fretta a rientrare, queste sono notizie gravi.

Più che in città abbiamo trovato prima di entrare nel villaggio una sopravvissuta di una carovana di mercanti, per il resto non abbiamo visto altri qui dentro.

Detto questo dopo aver impacchettato alla meno peggio Beedo scendo a raggiungere gli altri.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sétanta (umano guerriero)

campana

Spoiler

"Concordo." e detto ciò tiro fuori dal mio zaino della corda mostrando l'opzione a Verso abitando la lancia. "Vedrai che se farai il bravo non ti succederà nulla che non ti meriti." dico sibillinamente con un mezzo ghigno.

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

MASTER

@campana

Spoiler

Noooo... No legate Beedo! A Beedo no piace!!!
Prima che il goblin possa strillare ulteriormente, lo prendete e lo legate con la forza, imbavagliandolo per evitare che continui a fare rumore.
Aiutate il nano a rialzarsi e a riprendere le sue cose. Poi, quando siete tutti pronti e dopo che Hrugo ha bevuto qualche altra goccia, scendete di nuovo per ricongiungervi con gli altri.


Dopo pochi minuti che sembrano interminabili, i tre avanzati al piano di sopra scendono di nuovo al piano inferiore.
I due di guardia al piano di sotto, che nel frattempo non sono incappati in nessun pericolo, vedono con sorpresa che i loro compagni non sono soli.
Insieme a loro ci sono un goblin legato e imbavagliato, che cerca di dimenarsi e guarda tutti con sguardo impaurito, piu' un nano trasandato che assomiglia lontanamente ad un chierico.

Il gruppo finalmente si e' ricongiunto e tutti i suoi membri possono fare rapporto e ragionare sulle prossime azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Piotr

Perchè avevano legato il nano alla campana e si divertivano a torturarlo. Certo poi quando abbiamo ucciso il suo compagno e l'abbiamo minacciato si è arreso e ha spiattellato tutto, ma non è che mi fido ora di lasciarlo in giro. Questo sicuro scappa alla prima occasione.

E se ti chiedi perchè non l'abbiamo ucciso è perchè assieme al nano sono gli unici testimoni di quello che è capitato qui al villaggio. Sono guai grossi....letteralmente. Pare che un gruppo di giganti sia apparso dal cielo e abbia attaccato il villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sétanta (umano guerriero)

"Calma, calma." dico pacatamente a Thurgir frapponendomi fra lui e Beedo. "Come vedi il nano è in ottima salute, solo un po' frastornato, ma gli passerà presto. Non c'è bisogno di ucciderlo e conosce meglio di tutti noi il territorio selvaggio di queste parti. Va bene?" gli spiego cercando di calmarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...