Vai al contenuto

La Spada e La Strega (2)


darteo

Messaggio consigliato


Kya risponde a Herlan: no… non mi muovo! Mi hai protetta da LEI e io ti proteggo da Selexia.
Quest’ultima interviene: è Herlan che ha caricato una balestra in grado di uccidermi… e ora mi sento minacciata da lui.
Selexia… ci conosciamo da tanto tempo! Sappiamo che puoi essere minacciosa anche senza un’arma in mano.
La dragonessa estrae la spada.
Non essere…
Cosa?! Non essere idiota?
Parlaimone!
Eh va bene. Voglio l’anello perché, in questo gruppo, nessuno conosce la magia meglio di me, quindi so come prendermene cura. Tempo fa lo avevo rubato proprio a loro per poi restituirlo… ma ora me ne sto pentendo, per questo lo riprendo. Inoltre non posso rischiare che Oloth lo decida di dare a qualcuno che non piace tipo lui… indica Astaron …lui… indica Alberich …Herlan… oppure anche lui… indica Leidorl …nulla più personale, guerriero, ma dimentichi spesso e volentieri di avere un frammento della Speranza al collo. Non ti odio… ma sei sbadato per portare l’anello.
Inoltre vi state scannando da troppo tempo quando dovrei andare da mio fratello… e non voglio ritrovarmi in futuro in un’altra situazione del genere.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

herlan

comincio a ridere di gusto mentre mi avvicino a selexia (balestra armata e non minaccioso), scanso aurlina Va tutto bene kya....

mi fermo di fronte a Selexia io mi sono fatto il cu.lo per trovare il tuo assassino e tu mi tratti cosi? Non mi sembra giusto Sele neanche un perfavore riesci a dirci??

Ne ho incontrate di donne ma quelle di etheria sono le piu difficili e tu sei forse la piu prepotente ...... no che non mi piaccia eh? 

mentre parlo disarmo la balestra e gliela consegno

questo oggetto come sai l ho ricavato da vanesh e ci tengo molto, dato che andrai a combattere tuo fratello tu potra essere utile.... ma ricorda che è un prestito

oloth dagli questo benedetto anello e andiamo...

Modificato da MaxEaster93
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, sani100 ha scritto:

Oloth

Ci penso un po' su.

"Capisco il problema... 

Calmiamoci

Quindi se va assegnato a un'altra persona oltre a quelle da te nominate va bene?"

Domando in tono tranquillo 

 

No... ho detto che tornerà nelle mie mani.
Lo userò per voi e per dare oggetti a voi quando si presenterà l'occasione.

Modificato da darteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Dovreste dirmi a chi va il potere/oggetto del Corvo veggente.
Ombradifuoco invece è andato a Zantes.

-.-.-.-

Ci vogliono altri sei giorni per raggiungere la capitale… giorni che usate per marciare con poche soste. L’atmosfera nel vostro gruppo è tesa come non mai.

Arrivate infine ad una piccola area boschiva a pochi chilometri dalla capitale.
Alvoran è visibile all’orizzonte.
Potete vedere le mura e dei monti volanti che aleggiano sulla metropoli (anche sui monti ci sono delle costruzioni).
Dalla città si elevano fumi neri, segno che l’assedio è già avvenuto e che il re teschio ha aperto una breccia nelle difese.

Dovete attraversare la foresta se volete raggiungere la città.
Mentre iniziare ad addentrarvi tra gli alberi, scoprire che una folla di persone sta percorrendo un sentiero (proprio nel bosco) per allontanarsi da Alvoran.
Sono i cittadini della città messi in fuga dal re teschio. Provate a fermargli e a chiedere qualcosa ma non ricevete alcuna risposa esaustiva.
Aurline prova pensieri contrastanti: ho sempre voluto vedere Alvoran in cenere… eppure non sono felice in questo momento.

Mentre state per uscire dal bosco trovate quello che sembra essere l’inizio di un condotto fognario.
Accasciato vicino a quella struttura si trova un nano moribondo.
Vi avvicinate a lui e vedete che ha il marchio di Kratoa sulla spalla destra.
Il nano si tocca la pancia squarciata in due. Sta per morire.
Alza lo sguardo verso di voi e i suoi occhi incontrano Selexia: chi sei? Chiede alla donna.
Chi sei tu?! Risponde la dragonessa.
Un nano del monte Kratoa.
Selexia si china su di lui e controlla il marchio che ha sulla spalla: questo… dice toccando il simbolo con il dito indice …è un tatuaggio.
E allora?
E allora… i veri nani di Kratoa usano il fuoco per incidersi il simbolo nella carne.

Ma chi sei?
Selexia.
In nano ride mostrando i denti insanguinati: si… certo! Se tu sei Selexia io sono Isokrat.
La dragonessa, con una magia, rende incandescente le dita di una mano per poi affondarle nel ventre squarciato del nano che inizia a soffrire disperatamente.
Mi credi ora?
Ma il nano non demorde: non sei Selexia! Non hai il suo aspetto!
Parli tu che ti spacci per un nano di Kratoa e porti un tatuaggio sulla spalla?!
Sono un dopplenganger! Ti va bene?!
Selexia ritrae la mano che smette di essere arroventata: continua!
Quando la vera Selexia ha distrutto il vulcano… tre nani sono sopravvissuti alla strage: Hinox, Loa e poi questo in cui ora abito al suo interno.
Come fai a conoscere questi nomi?
Sono un dopplenganger, lo hai dimenticato?! Prendo i ricordi delle creature che “indosso” e possiedo… ecco perché posso dire che non sei Selexia.
Altra domanda…. Sei tu ad aver ingaggiato Yasill per uccidermi?
Quindi la scorpiona è stata scoperta?
Si.
Maledetta ragazzina!
Perché gli hai detto di uccidermi?
Perché così mi sarei preso il tuo corpo e avrei rubato il tuo tesoro.
Lo sai che non ho più un tesoro? Mio fratello è rinato nel Buio e mi ha sottratto ogni cosa.
Ahhh la Scagliadellanotte… mi sono accorto che era vivo dato che ha aperto una breccia nelle mura.
In un certo senso ti ammiro… riesci ad essere ironico anche sul punto di morte.
Ho avuto tanti corpi… ho avuto tante vite… c’è chi muore senza averne vissuta neanche una.

Selexia si alza dal terreno e sfodera la sua spada da una lama sola.
Sarai veloce?
Hai detto a Yasill di uccidermi con una bucadraghi, mi avevi preparato una morte veloce. Non ti farò soffrire.
Sono pronto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nomos

-Riguardo l'opzione che ha dato Miira

Io credo che sei stata pure troppo clemente. Ma se questo è stato deciso così sarà. 

-Riguardo il Nano di Kratoa e Selexia

Non puoi nemmeno nominare Iskorat corrotto bastardo. Ho avuto anche uno scambio di visioni con Yasill e lei mi ha paralizzato, però sfortunatamente lei era lo scorpione il cui veleno non uccideva. Non sono nemmeno arrabbiato verso di lei, era una delle persone più rispettose che abbia visto qui ad Eltheria.

Meriteresti di morire tra atroci sofferenze, ancor più di quante non ne stai avendo ora. Ah, comunque quella è veramente Selexia, puoi fidarti delle sue parole.

@Selexia

Potrei suggerirti di rivedere l'idea della morte rapida? Comunque sia ha assoldato un guerriero ombra per ucciderti e ha anche infangato Isokrat, una persona simile nemmeno dovrebbe nominarlo. Per sua fortuna sta per morire, ma siamo ancora in tempo per farlo pentire di essere esistito su questa terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Selexia ragiona mentre si è già messa in posa per dare il colpo di grazia sul “nano”.
La dragonessa ascolta le parole di Nomos e Sole… ma alla fine dà retta  al chierico e sferra un ampio fendente sul doppelganger che muore sul colpo.
(Non è possibile usare l’anello di Iurz sui dopplenganger per via della loro natura).

Usate il condotto fognario per raggiungere la capitale.
Sbucate fuori dalla cloaca per ritrovarvi in una piccola e buia stradina. Non sapete in quale parte precisa della città vi trovate.
Percorrete la via per poi raggiungere una piazza grande e spaziosa.
Proprio in questo momento un enorme drago sorvola sulla zona e soffia su una struttura sulla piazza. Vi fermate immediatamente quando vedete quell’edificio crollare generando una nube di polvere e detriti. Il dragone era Scaglia.

Continuate ad avanzare poco dopo.
Ovunque trovate solo morte, urla disperate e distruzione. I servi del Buio stanno ammassando i corpi degli alvoriani su delle pile esattamente come hanno fatto con l’esercito di Vànesh. Le strade si sono tinte di rosse e gli edifici stanno bruciando oppure sono stati ridotti a brandelli.

Nonostante la desolazione del posto potete comunque assaporare ciò che Alvoran era prima di subire questo attacco: una città gloriosa ed eterna… (…fino ad ora).
Una gigantesca nave volante è stata abbattuta e ora vi sbarra la strada. Entrate nella sua stiva per poterla superare.

Avanzate attraverso i monumenti, i castelli e tutto ciò che è caratteristico della città.
Raggiungete infine il grande castello del re.
Avevate (quasi tutti) già visto questo palazzo nelle vostre visioni: si tratta di un complesso di edifici immensi e imponenti circondanti da mura e costruiti su un’altura.
Sembra di vedere una piccola cittadella incastonata nella capitale.

Le mura presentano diverse crepe che usate per raggiungere il castello.
Durante la vostra avanza vi voltate verso la città poiché un forte rumore ha attirato la vostra attenzione: uno dei monti volanti su Alvoran sta precipitando al suolo.
Acquista velocità e infine precipita sulla città. Siete stati rapiti di fronte a quel terribile spettacolo.

//////

Una volta nel castello non potete soffermarvi ad ammirare la bellezza del luogo.
Superate scale, stanze e corridoi.
Ovunque ci sono le tracce di violente battaglie.

In questo momento vi trovate a superare un gigantesco salone dedicato alla Dea Aurilla.
In alto, alla vostra sinistra, c’è un rosone con il simbolo della divinità del sole… ossia la sagoma nera di una donna. La luce solare, insieme all’ombra di Aurilla, viene proiettata verso di voi.
Un suono vi mette in allerta. E’ il rumore simile a un cancello metallico che viene sbarrato.
Il suono si ripete di continuo.
Di fronte a voi appaiono dei cancelli dorati e fatti di alte sbarre. Percorrono l’intera stanza e dividono il vostro gruppo.
Sole e Zantes si trovano ora alla sinistra del salone.
Selexia, Leidorl e Oloth sono alla destra del salone.
Il resto di voi è al centro.
La dragonessa prova a forzare le sbarre ma si rende conto che non c’è modo per romperle.

Scoprite che qualcuno si trova sul rosone.
Muovendosi, questa persona ha rivelato a voi la sua presenza. La sagoma di Aurilla e la luce del sole occultava infatti la sua presenza.
Tale individuo indossa delle corna di cervo e ora (per la prospettiva) sembra che anche la sagoma di Aurilla ha delle corna.

Quella persona è la strega dei gufi.
Ha una maschera nuova, con le corna più corte e gli occhi del gufo sono sottili, lineari, quasi posti in verticale e di colore rosso.
L’Uguf si trova nella porzione di salone con Zantes e Sole.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sole

Mi guardo attorno e cerco di rimanere calmo. Curioso che hai deciso di vedermi nel tempio della mia Dea, la considero una lusinga. So di averti offeso chiamandoti con i tuoi titoli, ma volevo assolutamente parlarti. Oloth dice che tu stai combattendo il buio proprio come noi, mi chiedo quindi perché distruggere il nostro esercito e sterminare tutte quelle vite quando potemo combattere insieme contro il re teschio. Credo di aver capito che tu vuoi anche la fine delle casate di Eltheria... Ma questa è solo politica e a me non interessa, io combatto per proteggere gli innocenti. Ci sono migliaia di persone che non hanno fatto nulla di male, contadini, paesani, donne, bambini e persino kaise come Unilla. Persone oneste che non hanno nulla a che fare con le tue tragedie personali e tu con le tue azioni le stai condannando. Non tutti si sono meritati la tua furia per cui, capisco che tu sia accecata dal desiderio di vendetta e capsico che tu voglia vendicare la morte di tua sorella e tutto il male che vi è stato fatto. Ma massacrare gli innocenti è meschino e basta. Cosa penserebbe tua sorella? Quante persone innocenti sono morte oggi in questa città? E non parlo di soldati...

Credo tu abbia dato vantaggio al nemico solo per permettere ad Armac di sedere nuovamente sul trono, così che possa essere sconfitto. Ma pensa a noi come degli alleati. Avremmo potuto evacuare la città, facendola cadere con l'inganno di una scarsa resistenza e avremo potuto combattere in forze il nemico quando la maledizione si era già avverata.

Tu desso invece ti ritrovi da sola a combatterlo ed è vero, sei formidabile e veramente forte. Non a caso tutti ti temono. Ma puoi sconfiggere da sola un intero intero esercito, una schiera di luogotenente e un re corrotto dal buio? Con le tue sole forze? Non prenderla come un offesa perché non vuole essere tale ma io non credo. Per questo sono qui oggi e per questo ti ho nominata. Metto da parte il MIO desiderio di vendetta nei tuoi confronti per il bene del popolo innocente di Eltheria e lo faccio dicendoti che sono qui ad aiutarti in questa battaglia. 

Anche io sono un corrotto, come te e anche io sono disposto a tutto per sconfiggere il buio.

Chiedo semplicemente di smetterla di metterci i bastoni tra le ruote a vicenda e di combattere questa guerra disperata insieme. Se alla fine vuoi distruggere la classe dirigente del paese a me frega veramente poco e lo dico liberamente dal momento che quasi tutti i nobili che abbiamo conosciuto hanno fatto spallucce quando è stato chiesto loro di combattere il buio. Tranne Vanesh e pochi altri, lui era um brav'uomo. Ma in generale sono tutti presi dalla politica piuttosto che dal bene della comunità, un cambio dei vertici magari pacifico non può far altro che bene ad Eltheria. I loro giochetti politici non creano altro che danni.

Faccio silenzio per sapere cosa ha da dire.

Modificato da TheUser
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

 

CORVO VEGGENTE

Alberich ha ereditato lo spirito del corvo che ora si è tramutato in un potere in grado di condurre il mago in un luogo chiamato Limbo.
Si tratta di un “non-spazio” tra i vari piani di esistenza di questo mondo.
E’ possibile entrare il Limbo una sola volta al giorno.
In questo luogo è possibile raggiungere ogni altro piano esistenziale, contattare altri viaggiatori di piani oppure eseguire uno spostamento (nel piano reale) anche attraverso le superfici solide.
In quest’ultimo caso Alberich potrà solo muoversi per 21m.

 

@tutti

L’Uguf ripensa alle parole di Sole: "desiderio di vendetta"?! Ma come…? Ah, già! Dimentico sempre che Haresia gli ha mostrato il mio passato… dannata megera!

Sole… urla Aurline stingendo le sbarre che lo separano dal chierico …come puoi fidarti di LEI?
L’Uguf si rivolge alla strega dei ghiacci: mia cara amica! Come stai? (Ricordate che ha sempre la voce doppia).
Non sono tua amica!... poi decide di rispondere alle sue provocazioni con un’altra provocazione …ho visto quello che fai alle tue amiche.
L’Uguf ridacchia: credi farmi male? Nessuno può più ferirmi!
Eppure vai su tutte le furie se ti si chiama per nome.
Non allontaniamoci dall’argomento principale… il vostro chierico mi sta proponendo una tregua se non ho capito male.
Ti rispondo subito che io non sarò mai dalla tua parte! Come posso fidarmi di te?!
Bhè… ho istruito il vostro corvo nell’arte della magia (quando dice “corvo” saluta con la mano Oloth).
Credi che sia sufficiente?
Da come parli, strega dei ghiacci, sembra che per te non è affatto sufficiente… ma per il chierico potrebbe bastare… così come potrebbe bastare per lui (indica Herlan) dato che mi ha chiesto pure lui di diventare un mio allievo. Oh... forse non dovevo dire che sei la strega dei ghiacci. Ora ridacchia.
Tsk!... si, certo …sei una pessima bugiarda.
Aurline fissa poi Herlan e nota qualcosa nei suoi occhi. La donna resta scioccata poichè intuisce che l’Uguf non sta mentendo.
Herlan…! Non riesce a dire altro.

La strega dei gufi fa per continuare il suo discorso ma un esplosione alle sue spalle fa crollare il rosone e lei viene sbalzata via. La sala subisce altri danni.
Parte del pavimento alla vostra destra crolla nella stanza di sotto.
Selexia si aggrappa alle sbarre mentre Leidorl si stringe forte al pavimento (inclinato verso il baratro) e con una mano afferra Oloth che stava per cadere di sotto.
L’Uguf intanto è precipitata proprio su Sole.
Entrambi cadono a terra. Lei è distesa sul chierico, preme un gomito sul suo torace per poggiare il mento sulla mano e dice: sai… ho avvertito il tuo amore per la kaiisa quando mi hai stretta a te. Mi hai scaldata tutta.
Trattiene una risata per poi dire: ad ogni modo le vostre supposizioni sono esatte… mi riferisco al fatto che il re teschio è Armac.

Un grido si genera dalla collana di Zantes.
Speranza esce fuori dall’anello. La donna strappa via dal collo del senzanome il gioiello che si tramuta subito nella spada nera.
Ha anche “sottratto” un occhio da Zantes e ora carica l’Uguf.
Quest’ultima scompare tramutandosi in fumo nero per poi riapparire in piedi a pochi passi da Sole.
La strega dei gufi sfoggia dei guanti d’arme artigliati (ricordano proprio gli artigli di un gufo).

Speranza agita la spada contro l’Uguf ma questa riesce a pararsi e a passare a un contrattacco.
Gli artigli però mancano il bersaglio.
Notate che ogni volta che la strega dei gufi agita i suoi guanti, questi diventano incandescenti… come se l’accelerazione del movimento portasse al surriscaldamento del metallo.
E’ la resa dei conti! Urla Speranza sempre più adirata.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sole

Per Aurilla! Esclamo sorpreso per l'esplosione. Quando la strega commenta il mio calore faccio una faccia perplessa. 

Ripeto l'esclamazione quando Speranza esce fuori dalla spada. Per Aurilla! 

Mi metto in mezzo alle due. FERMATEVI! Perché nessuno pare capire che non dobbiamo scannarci tra noi. Abbiamo tutti lo stesso nemico, il buio. Re teschio/Armac sta prendendo la città è uccidendo migliaia di innocenti mentre noi stiamo qui a bisticciare tra noi come bambini che vogliono lo stesso gioco. Beh quel gioco basta per tutti, basta combattere uno al fianco dell'altro. Speranza, fallo per me, calmati un istante e anche tu. guardo l'Urguf.

Se continuiamo a parlare possiamo trovare un equilibrio, un accordo che ci permetta di combattere il buio in forze. Tutti qui hanno un valido motivo per odiare l'altro... Ma è proprio l'odio che ci frena dallo sconfiggere il buio lo volete capire? Come ha detto un uomo saggio (Oloth) l'odio alimenta il buio!

Mi rivolgo a speranza non comprendo bene perche ma fin ora lei non ci ha mai ucciso quando ne ha avuto occasione, ha persino istruito alla magia uno dei nostri ed è venuta qui per dialogare. E anche tu hai combattuto al nostro fianco quando la spada lo ha permesso. Siamo tra "amici" qui.

Dico con un pizzico di ironia.

 

Modificato da TheUser
Link al commento
Condividi su altri siti

Mornn

Rimango interedetto dalle parole di Sole

Miira è stata anche troppo buona con voi , dovrebbe giustiziarvi tutti

Mi giro poi verso Herlan mi fidavo di te, pensavo che eri abbastanza intelligente da capire, ho sbagliato

Non intendo rischiare la mia vita per dei traditori, volevate lei bene ora è qui per voi.

se non li ammazza lei ci penso io

Link al commento
Condividi su altri siti

herlan 

Guardo Aurline negli occhi Sapevi dove ero andato...te ne avrei parlato.... Mi dispiace...

ascolto poi le critiche di morn e nomos 

State zitti perfavore sono stanco di questa storia!!!!!!

 

parlo all uguf ascolta .... Ascotami perfavore !!!! Come ti ho detto oggi sono qui a combattere con te se ne darai modo anche tutti gli altri lo faranno!!!

Mi rivolgo agli altri lei

Si trova qui per salvare etheria ed il suo popolo !! Oloth non vi ha mai traditi e non l ho fatto neanche io mentre dico quest'ultima frase guardo negli occhi aurline. 

Sapete tutti che ho sempre voluto fare la cosa giusta, mi dispiace non avevrvi detto di esser andato da lei , ma non potevate ancora capire.

Allearsi con lei è la cosa giusta!!!

Minrivolgo di nuovo all uguf perfavore ti prego di darci l opportunita!!!!

Modificato da MaxEaster93
Link al commento
Condividi su altri siti

Zantes-Senza Nome

Vedo la strega e ho paura. E' nella stessa mia "cella"... non avrei mai immaginato di rimpiangere la mia vita passata. Poi mi fermo e guardo la strega. Sono morto... e quando uno è morto... è morto. Resto fermo accasciato a terra fin quando la strega non finisce di parlare smascherando il tradimento di Herlan.

Resto basito di fronte alla rivelazione che Herlan ha chiesto di diventare suo allievo, ma ancor di più quando sento Sole intercedere per la strega dei gufi.

Traditori. Scatto in piedi, basta!  interrompo i miei pensieri per concentrarmi sulla strega.

Non è commettendo altri peccati che si cancellano i precedenti. Hai lastricato le vie di cadaveri per rimediare a ciò che è successo e di cui tu stessa ne sei stata causa.

Non sei stata capace in passato di porre rimedio alla situazione... e  non lo sei stata ora e... molto probabilmente non lo sarai mai.

Tu dici che la maledizione verrà spezzata quando il re teschio salirà sul trono... e a quel punto sceglierai un governo opportuno per Eltheria... Credi che gli uomini che sceglierai saranno diversi da quelli che ci sono ora? Non conosci gli uomini? Eppure da quel che abbiamo potuto vedere... dovresti conoscerli bene. Cambiano idea... cambiano sentimenti... sono mutevoli... e la maggior parte della volta tradiscono come quei due che sono venuti a cercarti e a cui tu hai offerto la tua conoscenza... Stai commettendo ancora una volta gli stessi errori... ti fidi di uomini che poi ti tradiscono per i loro scopi.

Io non farò mai un patto con te. Non stringerò mai un'alleanza con te. Tu hai lanciato una maledizione su questa terra perchè sei stata tradita dalla persona che amavi... e ora prendi come allievi chi è disposto a tradire i suoi compagni... mi dispiace...  non sei in grado di scegliere... come non lo è nessuno... ma è con le tue azioni che hai messo le radici per futuri "odi". Credi che i sopravvissuti a questi massacri saranno disposti a dimenticare... credi davvero? Cercheranno un capro espiatorio... e sarà di sicuro un innocente. 

Non mi interessa di morire per mano tua o per mano del re teschio... ma io oggi combatterò per me e per questo mondo senza pretese di renderlo migliore ma solo per far cessare questi fiumi di sangue. Ora... prenditi questi mezzi uomini che ti hanno voluta e hanno tradito i loro compagni... ti dovrebbero schifare...ma a quanto pare chi va con lo zoppo alla fine... 

Mi fai pena... ti circondi di cloni della persona che hai odiato di più... e speri che tutto cambi... 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sole

Tradito, io? Non ti sto pugnalando alle spalle Zantes, voglio solo riunire piu' persone possibile in questa guerra contro il buio. Puoi non condividerlo, ma il Suo aiuto ci serve come ci serve l'aiuto di chiunque altro voglia combattere Armac. Lei non è l'unica donna che ci portiamo a presso che ha spezzato migliaia di vite, anche Selexia e Aurline, ma come loro sono cambiate e si sono unite a noi contro il buio io credo che possa farlo anche Lei. Ce sempre tempo per la redenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leidorl

Tranquillo Oloth, ti tengo io! Non merita di finire di sotto, anche se ha fatto un casino.

Perchè siete così sicuri che Lei sia ragionevole? Che capisce il vostro punto di vista? Perdiamo solo tempo, dovremmo ucciderla subito!

Anche Herlan si è fatto fregare, questa non ci voleva. Devo guardarmi anche da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

Ringrazio Leidorl per avermi sorretto, e ritorno al sicuro aiutandomi con le ali.
Ascolto in silenzio le parole di Sole e della mia maestra.
Sorrido quando Sole mi cita.
-Per fortuna ha capito il punto, piuttosto il loro capitano mi preoccupa... Nomos anche.-
Rimango un attimo a fissare la scena, pensando in silenzio.
Guardo basito Zanthes, e mi affretto a precisare.
"Maestra, ti prego di non prendere in considerazione le parole di questo sciocco.
Pensavo fosse una persona ragionevole, quando l'ho conosciuto, ma non riesce a collegare due fatti logici, e soprattutto non ascolta mai quanto gli viene detto, saltando a conclusioni che solo lui ritiene giuste, dettate da cose che solo lui ritiene di aver sentito.
Tuttavia è un uomo mosso da intenti molto più positivi di molti altri uomini, e sarà una buona risorsa contro il buio."

Provo a calmare le acque, e rispondo anche a Leidorl
"Perché l'odio porta irragionevolezza, oltre a rinforzare il buio.
Non so se hai avuto modo di partecipare alle visioni, ma se ne hai avuta la possibilità puoi capire il perché LEI serbi così tanto odio...
Nessuno merita di subire quello che ha subito lei.
Quello che sta facendo al confronto non è niente.
Ma ciò non toglie che sia sbagliato"



 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...