Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Una volta che tutto è pronto vi mettete in viaggio. Le prime ore passano in silenzio, rotto solo da qualche veloce scambio di indicazioni e ordini. Quando fate sosta per un veloce pasto uno dei due umani, parlando in un Sottocomune discreto, prova a rivolgersi a Izzquen Dove ci state portando nuovi padroni? chiede con volto abbassato e voce umile

Link al commento
Condividi su altri siti


Izzquen "Iz" Hunzrin

Durante la prima sosta vengo raggiunto da uno degli umani, che mi chiede informazioni sul luogo in cui ci stiamo recando. Alzo un ciglio, trovando la domanda inaspettata, ma apprezzo il tono dell'uomo: ha già compreso quale sia il suo posto. Stiamo andando alla nostra casa, la magione della vostra signora: Z'ress Fey-Branche, benedetta dalla Regina Ragno. Rispondo all'uomo con sprezzo, citando la sacerdotessa solamente per evitare delle ripercussioni: non vorrei che lo considerasse un segno di insubordinazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Ignoro completamente le parole del prigioniero, come se nemmeno dessi credito alla sua esistenza. Annoto solo a margine che Izzquen si è riferito a me con i giusti termini e dunque non merita (per questa volta) alcuna punizione. Non vedo l'ora ti tornare a casa e ricominciare a lavorare alla mia ascesa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Gli umani registrano la novità, senza dare troppo adito a reazioni esterne, ormai apparentemente spezzati nelle loro volontà. Il viaggio prosegue e vi fermate per la prima sosta "notturna" in una piccola caverna defilata rispetto alla serie di passaggi. La caverna era usata dalle pattuglie drow e una serie di pannelli di finta roccia permettono di separarla e nasconderla a occhi indiscreti

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

Procedo nelle profondita della terra senza dare troppa confidenza a nessuno per il momento. I drow non esiterebbero a scannarmi e farmi allo spiedo se si trovassero a corto di cibo e di certo non voglio immischiarmi nelle faccende degli schiavi.

Dovro' studiare bene i maschi del gruppo e capire quale di loro puo' garantirmi un certo agio e liberta...per quel che vale la parola di un Drow. Di certo so che dovro' dare il massimo per dimostrargli di essere utile alla loro causa.

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Il rifugio manca delle basilari comodità, una costante degli ultimi tempi. Il fatto che mi stia abituando a vivere in modo rozzo mi irrita ancora di più, perciò appena siamo dentro abbaio un po' di ordini "Faremo i turni di guardia, a coppie. Appena riposato il minimo indispensabile ce ne andremo. Gli schiavi che abbiamo preso sono forti. Per oggi non toccheranno cibo, ma date loro dell'acqua. Non voglio trascinarli per l'ultima tappa" il mio sguardo indugia sull'orco. Non mi fido minimamente di lui, e non mi preoccupo di nasconderlo "Tu che cosa sai fare, oltre combattere? puoi renderti utile in qualche modo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Nonostante abbia registrato l'approvazione della matrona, ricambiato con un cenno di ossequioso rispetto, la marcia è per me assai dolorosa. Non per la fatica, o per le ferite ancora fresche, ma per la compagnia dell'animale che da oggi Z'ress si porterà dietro. Mi consola il pensiero che un giorno pagherà caro il prezzo del suo sbaglio. Devo solo vivere abbastanza a lungo, e di questi tempi la cosa è tutt'altro che facile.
Nascondo le mie turbolente riflessioni dietro un muro di disciplina e dedizione totale ai compiti della sicurezza della carovana, senza risparmiare manrovesci contro gli schiavi che escono dalla fila o rallentano troppo. Le parole no, non servono.
Una volta giunti alla caverna, mi preoccupo di ispezionarla personalmente e decidere dove ciascuno dei membri del gruppo trascorrerà il riposo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

Sobbalzo quando la femmina scatta verso di me come se volesse mordere

"Sono un combattente, al mercato ero a capo delle pattuglie che catturavano e giustiziavano chiunque avesse la geniale idea di provare a derubare il DIrettore"

non sono stato istruito sul come rivolgermi a questa baldraxxa isterica. Le rispondo  cercando di guardare altrove per non apparire minaccioso e chiudo con il miglior

"Signora"

che mi riesce

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Gli umani non sembrano avere particolari reazione alle mie parole, il che è rassicurante: è meno probabile che tentino di fuggire. L'orco e i nani sono già abbastanza problematici. Annuisco a Z'ress e invio il mio servitore a nascondersi vicino all'ingresso della caverna, per avere una sentinella durante la notte. Lancio poi un'occhiata ai nani, per cercare di capire le loro intenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Izzquen e Z'ress prendono il primo turno di guardia che passa senza particolari eventi degni di nota. Il secondo turno spetta invece a Fuer'yon e Shaq.

@Dmitrij @Pentolino

Spoiler

Durante il vostro turno di guardia notate che uno dei due nani sembra intento a fare qualcosa sotto il panno ammuffito che usa come coperta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

- Con Fuer

Spoiler

Sono di guardia con lo stesso drow con cui mi avevano organizzato la festa. Sento il suo sguardo sul collo, evidentemente gli brucia non essere riuscito a farmi secco. Cerco di tenere un occhio su di lui ed un orecchio su cio' che mi circonda ben consapevole che da entrambe le direzioni possono arrivare pericoli mortali.

E' questo strano disinteresse verso il mio compagno di guardia che mi porta a notare lo strano movimento sotto gli stracci che coprono il nano, mi alzo di scatto prima che possa terminare quello che sta facendo

"Prega il tuo dio di stare solo a trastullarti il piffero perche' se stai provando a liberarti questa volta ti lego le mani con le tue stesse budella!"

Ringhio mentre con il piedi salto sulla coperta utilizzandola per bloccarlo a terra ed impedirgli di tirare fuori le mani

- Narratore

Spoiler

Uso la mia stazza per bloccare la coperta a terra in modo da impacchettarlo mentre attendo che arrivi Fuer

 

 

Modificato da Pentolino
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

Turno di Guardia

Spoiler

Come sospettavo il nano stava provando a procurarsi un arma di fortuna oer liberarsi o peggio ancora tagliarci la gola nel sonno per fortuna me ne sono accorto per tempo.

Rimosso il pezzo di metallo mollo una serie di calci e pugni allo stronzexxo dopo la quale per  qualche giorno potra' mangiare solo brodo.

"Riprovaci un altra volta..."

Lascio cadere li la frase  guardando il prigioniero in cagnesco per poi tornare al mio posto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Termino il periodo di meditazione e mi stiracchio. La notte è trascorsa senza grossi problemi, a quanto pare. Ci siamo ancora tutti. "Preparatevi alla marcia, manca una sola tappa. Non voglio perdere più tempo del necessario... penso sia più rapido trasportare un branco di rothé selvaggi che ottenere un po' di efficienza e disciplina da dei maschi!" 
Un rimprovero che faccio senza (troppa) cattiveria o malizia. Giusto per provare che queste condizioni di forzata intimità durante il viaggio non mi hanno rammollita. Comando io e sono sempre superiore a tutti loro messi assieme. Agli uomini in realtà piace essere messi al loro posto, anche se a volte sembrerebbe il contrario. Sanno che Lolth ha stabilito il giusto ordine delle cose e ci si trovano meglio di quanto non vorrebbero. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

La notte passa tranquilla, fortunatamente. Ordino al mio servitore di tornare a nascondersi nel mio zaino e inizio a sistemare le mie cose, lanciando poi delle occhiate agli schiavi mentre raccolgono la merce e si preparano a partire. Faccio una riverenza con il capo alle parole di Z'ress, sebbene non ci abbia prestato molta attenzione: sono ormai abituato alle dimostrazioni di forza della sacerdotessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

La femmina deve aver dormito col culo scoperto, non ha ancora aperto gli occhi e gia' abbaia ordini ma non riesco  darle troppo torto.

Il viaggio fin qui e' stato tranquillo ma meglio non sfidare troppo la buona sorte, ogni minuto passato nelle profondita' del sottosuolo fuori da un rifugio sicuro  puo' trasformarti nella cena di qualcuno.

Raccolgo in fretta le mie cose e mi caccio in bocca qualunque cosa commestibile a tiro e mi preparo alla marcia incurante del fatto che il mio compgno di guardia non abbia riferito a nessuno della tenatata fuga del nano...se sta bene a lui a me ancora meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi rimettete in marcia e nonostante gli schiavi arrivano stremati raggiungete la vostra base, venendo accolti dai membri del vostro insediamento con gioia. Scaricate le provviste, fate portare via gli schiavi e assegnare loro una stanza e venite informati degli sviluppi recenti: i primi tentativi di mettere in piedi una rozza fattoria di funghi stanno avendo discreto successo, non sono stati recuperati al momento altri sopravvissuti, ci sono state incursioni notturne, per ora respinte, di una coppia di umber hulk.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...