Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Aiuto Fuer'yon a cercare qualcosa con cui bloccare la porta, annuendo alla sua proposta. Noi staremo davanti, o benedetta, così da poterla proteggere da eventuali agguati. Propongo a Z'ress, ben sapendo che l'ordine sarebbe comunque uscito dalla sua bocca di lì a breve.

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Mettete alcuni mobili malridotti a barriera per bloccare la porta e state per dirigervi al piano superiore quando vedete una figura emergere in cima alla scala di destra. Un drow maschio, coperto da un'armatura di ottima fattura e con il volto coperto da un velo nero, che gli copre il volto. Le mani paiono scarnificate e impugnano un lungo bastone che pare scolpito a rappresentare una testa di demone con due gemme rosse al posto degli occhi

Una voce che pare uscire dall'oltretomba si diffonde nell'aria Cosa volete dobluth? Questa casata è ormai morta e scomparsa dagli annali della storia, lasciatela riposare in pace.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Non ci vuole molto a trovare il nostro uomo: decide di uscire e presentarsi a noi, intimandoci indirettamente di lasciare questa casa. Deve essere il suo bastone a controllare i non morti. Non ci possono essere altre spiegazioni. La sacerdotessa lo rimbecca immediatamente dopo le sue parole arroganti, mentre io continuo a tenere gli occhi aperti per eventuali trappole. O forse vuole solo prendere tempo per farci arrendere. Non fare l'errore di associare la nostra ilharess ad una sbandata. Non siamo qui per cercare un modo per sopravvivere, come dei golb spaventati, siamo qui per fornire nuova gloria ai figli prediletti della Regina dei Ragni. 

Master

Spoiler

Ascoltare +9 e Osservare +10. Lo Psicocristallo mi aiuta con Ascoltare +7 e Osservare +9

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

La figura che già mi aveva osservato dalla finestra ha l'ardire di palesarsi a noi. E' evidente che non abbia timore ed è sicuro di avere il pieno controllo della situazione e abbastanza potere da tenerci testa.
Ci pensano Z'ress e Izzquen a parlamentare. Io mi preparo solo a colpire qualora l'individuo diventi aggressivo.

DM

Spoiler

Attacco preparato +13, 1d6+5, x2. Nel caso lui compia atti ostili.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Una risata secca come la sabbia del deserto esce da sotto il velo E quindi per la gloria della Regina Regno vi trasformate in tombaroli e spazzini, avvoltoi su una carcassa putrefatta? Rido per non piangere. La figura rimane in cima alle scale, guardandovi dall'alto in basso Ho trasformato questo luogo dimenticato da Lolth nel mio umile rifugio, dove poter lavorare indisturbato. Se sono oggetti e cose di valore che volete chiederò ai miei servitori di radunare quanto di ancora potenzialmente utile e ve lo potrete portare via, ma non vi farò girare indisturbati per queste sale

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Il maschio è molto più ragionevole di quanto non avessi pensato. Forse è possibile ricavarci qualcosa di utile "Tu nomini il Suo Nome, maschio. Non hai dimenticato il tuo posto, dunque. Potremmo unire le nostre forze per la gloria di Lolth: naturalmente io avrei il comando, ma ti lascerei ai tuoi studi e ai tuoi giocattoli. Due ragni possono costruirsi una ragnatela a testa, nei due lati di una stanza, e dividersi le prede" finché uno non diventa abbastanza grosso da mangiarsi l'altro, ovviamente. "Questo palazzo era la tua dimora?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

L'uomo non ha tutti i torti, in effetti: il nostro comportamento non è propriamente degno alla nostra razza. Ma in questi tempi difficili bisogna lasciare parte all'orgoglio per poter sopravvivere e rinascere, così da essere in grado di schiacciare i nostri nemici. Lascio che sia la sacerdotessa a gestire la conversazione: io continuo a guardarmi intorno, con una mano stretta attorno al calcio della balestra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Cosa intendi con "io avrei il comando" sacerdotessa? dice il maschio chiaramente evitando di usare i giusti onorifici.

No questa non era la mia dimora, ma da anni è abbandonata e vista come maledetta, quale miglior posto per stare tranquillo? L'arrivo degli gnomi mi ha permesso di allargare il numero dei miei servitori però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Sei impegnato nei tuoi studi, giusto?" qualcosa mi suggerisce che questo non è il momento di insultarlo per la sua mancanza di educazione "Ti serviranno altri servitori, e io te ne darò. Prenderò in gestione le risorse, pensaci bene. Ho contatti con altri popoli della zona, e potrai avere accesso a materie e conoscenze che altrimenti potresti avere solo abbandonando questo posto. E con quegli gnomi in giro, chi ti dice che una volta lontano da qui i tuoi averi siano al sicuro? Ci divideremo il palazzo e metteremo assieme le nostre risorse. Tu ti occuperai dei tuoi esperimenti e progetti, e io non mi immischierò. Io invece gestirei il lato...dei vivi" allargo le braccia "E se non ti interessa questo affare, pazienza. Dacci quel che ci può servire e ce ne andremo per non tornare più. Non siamo più molti, noi figli di Lolth. Non è il caso di scannarci a vicenda se non è strettamente necessario"

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Continuo ad osservarmi attorno insospettito: continuo ad essere convinto che questa "trattativa" serva al drow per ottenere tempo e far arrivare i suoi servi. In caso mi sbagliassi... Dovrò tenerlo d'occhio, come il resto dei nostri "alleati". Dovremo assicurarci che sia veramente interessato solo ai suoi studi. E io dovrò fare in modo che il suo contributo non superi il mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Potrei, ma non sarebbe meglio discutere la faccenda con maggior calma? Per esempio, senza quei cadaveri ambulanti che cercano di entrare" mi mostro conciliante, non muoio dalla voglia di vedere i miei schiavi dilaniati dai nonmorti. Io chiaramente non corro pericoli, ma poi dovrei viaggiare fino a casa da sola, portando tutti i pesi. Intollerabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Preferisco mantenere il discorso tra pochi intimi, in verità. In ogni caso" cedo leggermente, vediamo cosa ricavo "potrei offrirvi molto: conosco creature che potreste sfruttare come nuovi servitori. E altre che possono procurarci oggetti magici esotici o rari. Alcune di queste creature sono addirittura extraplanari..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Dopo aver sentito le parole del maschio mi concentro per creare una lieve barriera di forza attorno al mio corpo, rendendo la mia forma indistinta in mezzo alle ombre. Non voglio rischiare la vita per colpa di una trattativa andata male!

Master

Spoiler

Lancio Concealing Amorpha condividendolo con lo Psicocristallo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Irrequieto, lascio scivolare lentamente  in mano una delle bombe di luce che ho con me, pronto a scagliarla addosso al necromante.
Questo colloquio è durato troppo e non sta portando nulla di buono.

DM

Spoiler

Rapidità di mano +3 per non farmi notare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...