Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Fuer'yon

Sarebbe piuttosto importante sapere dove li hanno incontrati, e quanti. La conoscenza del loro nido è già un'informazione di per sè: da distribuire alle pattuglie per evitare che diventino prede, o per spedizioni di cattura. La gestione del colloquio resta nelle mani della Ilharess, ma ho l'impressione che la femmina sia più sfoggio che altro. Se non fosse per le conoscenze del mago...

Link al commento
Condividi su altri siti


Izzquen "Iz" Hunzrin

Alzo la testa stranito quando vengo nominato dalla donna, guardandola con scarso interesse. Avrà compreso il mio ruolo nella colonia. Peccato, speravo quasi di poter contare che mi stesse sottovalutando. Z'ress prova a contrattare e trarre nuovi vantaggi da questa ossessione dei gith, scegliendo, fortunatamente, di non accettare lo scambio. Ho troppe cose da fare per badare a degli Humber Hulk.

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

La gith continua a mettermi alla prova, cerca costantemente di irritarmi e farmi infuriare. Richieste e richieste e niente in cambio. Ma devo fare buon viso a cattivo gioco, perché ho il sospetto che una reazione troppo aggressiva possa finire male. Tenendo a freno una risposta piuttosto piccata su cosa possa fare lei con quegli insetti per buona volontà, atteggio il volto ad un sorriso di circostanza. Freddo quanto posso "Si, potremmo farlo. Vedremo se la gestione della nostra piccola comunità ce lo permetterà. D'altra parte penso proprio che potremo dedicarci qualche giorno senza rallentare troppo la nostra crescita"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

D'accordo, ma sappiate che conto su qualche informazione in merito. Inoltre, per riferimento futuro, usare la telepatia di fronte al proprio ospite è considerata maleducazione tra la nostra gente. Perdonerò questo piccolo affronto in questo contesto per via della vostra ignoranza, ma sappiatevi regolare meglio in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Sono certa che non si ripeterà" lanciò un'occhiata di fuoco a Iz. Assaggerà la mia frusta per questa umiliazione. Farsi redarguire come dei bambini inetti.

Mi alzo e non faccio alcuna riverenza "Vi informeremo di eventuali scoperte"

E se non ci sono altri discorsi da fare mi volto e me ne vado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Per ultimo lascio l'area coprendo le spalle alla sacerdotessa e al mago. Il cipiglio adirato della femmina mi induce a mantenere un rigoroso silenzio. Mi concentro invece su percorso e dintorni, per evitare che un'imboscata possa sorprenderci.

Spoiler

Ascoltare +7 osservare +9

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Andremo subito a controllare questi insetti. Magari sono addomesticabili come quello che abbiamo già. Prima facciamo una ricognizione, poi se mai torniamo con più uomini" faccio per avviarmi, poi mi volto "Izzquen, una volta tornati a palazzo ti farò punire. Approfitterò di questo viaggio per decidere il metodo. Mi hai fatto perdere la faccia davanti a quella specie di mummia verde. È inammissibile"

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Faccio una riverenza alla sacerdotessa in segno d'assenso. Il mio orgoglio brucia, ma non posso che darle ragione. Sono stato incauto. Però questo ci ha permesso di capire che sono in grado di ascoltare le conversazioni telepatiche, abilità tutt'altro che comune. E che sembrerebbe essere interessata al sottoscritto, per qualche arcano motivo, cosa che potrebbe sfruttare nelle prossime trattative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

E così il mago sa usare la telepatia... Qualcosa di cui ricordarsi. Di certo è stato uno stolto a farlo davanti a creature di cui non conosciamo il potere. Un eccesso di confidenza che la sacerdotessa intende punire, anche se Izzquen è bravo a spezzare una lancia a suo favore.
Come ordinate, Malla Ilharess.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Malla Ilharess, guardate... mi appello alla matrona per indicarle le tracce trovate. Quindi mi chino ad esaminarle meglio per riuscire a capire quante creature possono essere passate di qui.

DM

Spoiler

Sopravvivenza +8
Fuer'yon immagino non sappia una beneamata fava di Umber Hulk... a parte che sono grossi, picchiano come fabbri e rincoglioniscono il cervello?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...