Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Fuer'yon

Spoiler

C'è una magia protettiva sulla porta: ho bisogno di più tempo. Ti dice la mia voce trasmessa dal cristallo.

Master

Spoiler

In sostanza è una combinazione del legame con lo Psicocristallo e la sua Telepatia.

 

Z'ress

Spoiler

Sto disattivando le protezioni incantate, o benedetta. A breve dovremmo poter entrare in sicurezza. Avviso la sacerdotessa prima di tornare a lavorare.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

@Dmitrij

Spoiler

dopo poco ti rendi conto che ti conviene allontanarti da quella porzione di muro, visto che i non morti ti hanno già quasi raggiunto. Per ora nessun segnale da Izzquen e Z'ress

@Ian Morgenvelt @Pippomaster92

Spoiler

aprire la porta sigillata si sta rivelando una faccenda più lunga e rischiosa di quello che vi aspettavate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Spoiler

Pianto qualche giavellotto in testa agli zombie più "audaci", per poi spostarmi di cinque o sei metri lateralmente, osservando come si comporta la massa di non morti, se si sposta nella mia direzione crollando o se continuano ad impilarsi per raggiungere il livello del muro.

@ telepatia con Izz

Spoiler

A che punto siete? Qui le cose si stanno... accumulando alla svelta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Con Z'ress

Spoiler

Continuo a lavorare all'allarme incantato, decidendo di dare la priorità a questo: potremo distruggere la serratura una volta disattivato. Digrigno i denti quando Z'ress mi torce l'orecchio, ma non batto un ciglio: sono abituato a punizioni ben peggiori.

Telepatia con Fuer'yon

Spoiler

L'incantesimo è più complesso di quanto sperassi. Mi serve altro tempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Dmitrij

Spoiler

Abbatti un paio di zombi a colpi di giavellotto per poi spostarti, ma ti rendi conto che questi essere paiono meglio organizzati di quanto pensassi. Alcuni di loro raggiungono la cima del muro di cinta, mentre un altro gruppo inizia a fare un'altra piramide alle tue spalle per cercare di bloccarti la via di fuga.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Spoiler

Devo tenere la posizione ancora un po'. Rischio qualcosa , tiro un ultimo giavellotto, poi mi lancio lungo il muro di cinta per superare la seconda piramide di zombie prima di essere preso tra due fuochi.

DM

Spoiler

Balance +11 se come credo serve

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Dmitrij

Spoiler

Rimani sul posto, cercando di tenere a bada gli zombie come meglio riesci. La posizione fortunatamente ti è congeniale e per il momento tieni botta, ma rimani sorpresa dal fatto che un paio di volte questi zombie hanno chiaramente cercato di spingerti giù dal muro. In tutto questo hai per un istante la sensazione di scorgere una figura dietro una delle finestre del secondo piano che ti sta osservando.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Spoiler

Interessante... e preoccupante. Gli zombi non sono solo fisicamente piu' veloci, sembrano anche essere molto piu' svegli. Ormai e' chiaro che sono tutto fuorche' semplici cadaveri ambulanti.

telepatia

Spoiler

Izz'quen, non ho piu' tanto tempo. Questi zombie sono veloci e... intelligenti. Non sono normali credimi.
E credo che avremo le risposte al secondo piano dell'edificio... c'e' qualcuno che mi osserva da una delle finestre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Telepatia (Fuer'yon)

Spoiler

Qualcuno che ti osserva? Deve essere lui a proteggere la porta, allora. Indicami quale sia la finestra con maggior precisione.

Con Z'ress

Spoiler

C'è qualcuno al secondo piano, o benedetta, e Fuer'yon pensa che sia in grado di controllare gli zombie e muoverli. Avviso la sacerdotessa, continuando a lavorare con una maggior consapevolezza: voglio cercare di capire se qualcuno stia rinforzando le protezioni arcane in qualche modo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Telepatia

Spoiler

Vi raggiungo appena posso

Alle mura

Spoiler

 

Appena ricevuto il messaggio di Izzquen, balzo giu' dalle mura all'esterno, anche per nascondermi alla vista di chi mi spiava dal secondo piano.
Forse qualche zombie mi seguira', ma confido di non farmi raggiungere.
La cosa piu' importante e' tornare all'ingresso principale e fiondarmi oltre l'ingresso prima che troppi non morti affollino di nuovo il cortile anteriore.

DM 12m di velocita' base, speriamo bastino...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Izzquen e Z'ress aprono il portone ed entrano nell'ampio salone di ingresso, con due grandi scalinate ai lati che salgono ai piani superiori un Fuer'yon con fare da centometrista scatta come un lampo intorno alla struttura e riesce ad arrivare al portone giusto in tempo per saltare dentro mentre Izzquen glielo chiude alle spalle prima che un gruppo di zombie, ora apparentemente tornati ad un comportamento più consono a queste creature, si avvicini lentamente alla porta, iniziando a batterci contro rumorosamente.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Davvero per un soffio. Ormai comunque siamo dentro, usciremo da qui vittoriosi... o orizzontali.
Nulla più di quanto abbia riferito a Izzquen, Malla Ilharess. Il Complesso è ancora abitato e sicuramente ci stanno aspettando.
La mia voce è a malapena un sussurro.
Mi guardo attorno a studiare l'ambiente, gli occhi che saettano in ogni direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Oltre alle due scale laterali che portano al piano superiore vedete un corridoio di fronte all'ingresso principale e due porticine sui lati della parete di del salone.

Non sentite per il momento alcun rumore oltre a quelli degli zombie che da fuori cercano ancora di sfondare l'ingresso. Le porte sono molto solide, ma non siete sicuri quanto ancora potranno reggere.

piano terra.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Mi guardo attorno alla ricerca di qualcosa con cui rinforzare le porte d'ingresso o bloccare i battenti. Mobili da spostare, una barra di ferro o metallo da inserire nei maniglioni, qualunque cosa l'istinto mi dice possa aiutare.
Punterei direttamente al piano superiore. E' li' che si annida chiunque controlli gli zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...