Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Se la vuoi mettere così soffocate pure nella vostra arroganza e incapacità di accettare la realtà del mondo. Addio piccola drow sperduta, che la tua fine sia rapida e indolore dice la femmina tornando a cavallo della lucertola e facendo segno ai suoi simili che è ora di andarsene.

Link al commento
Condividi su altri siti


Z'ress

Impreco mentalmente "Arroganza? Davvero credi che sia solo questo? Come possiamo fidarci di voi? Se ora vi dico quello che so, che utilità avrò tra un'ora, o tra un giorno? State chiedendo troppo: sono disposta a darvi per prima quello che chiedete e ricevere dopo il pagamento...ma non sono disposta a regalarvi tutto senza una garanzia" detesto dovermi umiliare così, ma devo farlo per avere una speranza di sopravvivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ti devi fidare perché ci sei costretta dalla situazione, non voglio mettere in piedi un gruppetto di amiche del cuore, ma un'alleanza seria. Se non sai riconoscere quando sei in posizione inferiore e non sai accettare di pagare il prezzo della debolezza accettando un rischio chi mi dice che sarai in grado di reggere la pressione delle difficoltà future?

E comunque che garanzia ti potrei mai dare di cui ti dovresti davvero fidare? La vita dei miei uomini? Sacrificabile se necessario. La mia vita? Te la puoi scordare. Delle mie ambizioni, ecco di cosa dovresti fidarti. Pensi davvero che avrei più vantaggio ad uccidere tre drow in mezzo a delle caverne sperdute piuttosto che perseguire la possibilità di un'alleanza. La seconda scelta non ha grandi costi e molti potenziali vantaggi, perché non dovrei puntarci sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Perché è quello che farei io al tuo posto. è ciò che mi passa per la mente.

Perciò rispondo con maggior circospezione "Proprio perché non mi spezzo e non mi piego, che dovresti fidarti maggiormente. E dovrai farlo: ciò che posso dirti non lo porto con me, ma il mio servitore qui può dirvi ciò che vi serve. Dovrà però consultare i suoi appunti e i suoi reperti" indico Iz

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Assisto al battibecco in silenzio, tenendomi pronto ad agire quando vedo i maschi mettere mano alle armi. La situazione non degenera ancora, ma vengo chiamato in causa dalla sacerdotessa. Intanto sembravano aver individuato anche la mia posizione... Confermo quanto detto dalla mia signora: posso darvi solamente delle informazioni generiche, al momento. Dico rivolto ai gith, rivelandogli quindi un piccolo dettaglio per appianare le ostilità Posso però iniziare a dirvi che la tecnologia degli gnomi funziona grazie a degli elementali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

La richiesta della Matrona mi fa strabuzzare gli occhi. I numeri richiesti non verranno mai accettati, ma anche se ottenesse soltanto un quarto di ciò che ha chiesto, sarebbe un successo insperato. La femmina, però, pecca davvero di raziocinio. Seguirla può essere pericolosamente scellerato, ma che scelta ho?
Le mani degli stranieri sulle loro armi fa materializzare un giavellotto di pura forza nella mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Gli accordi giungono ad una conclusione inaspettatamente positiva, senza bisogno di sfoderare le armi. Guardo quindi la sacerdotessa, in attesa che dia l'ordine di mettersi in marcia: dovremo tenere gli occhi aperti, ma almeno potremmo ottenere quella straordinaria ricompensa pagando prezzo trascurabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Così sia. Andiamocene" con un ultimo gesto di sfida volto le spalle alla donna. So bene che se volesse attaccarmi potrebbe farlo, forse potrebbe anche arrivare a ferirmi ...e voltandole la schiena le offro un'ottima possibilità di farlo. Ma così facendo mostro che non ho paura di lei e che sono più che in grado di difendermi. Quasi mi spiace averla incontrata indossando la mia armatura: ai tempi andati le vere grandi matrone giravano quasi completamente nude proprio per dimostrare la propria potenza. Nessuno avrebbe osato sfiorarle, e davvero pochi ci sarebbero riusciti

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Rientro nella nostra base pressoché certo di non essere stato seguito e mi lancio ad osservare il costrutto che sono riuscito a sistemare... Oltre al nostro caro schiavo. Sarebbe stato interessante osservarlo alla vista delle sperimentazioni necromantiche sul suo compagno... Un'occasione persa, purtroppo. Vado a prendere gli appunti di cui necessito, o Benedetta. Dico alla sacerdotessa dopo essermi assicurato che tutto sia andato per il verso giusto, continuandomi a guardare intorno in cerca di eventuali inseguitori.

Master

Spoiler

Ascoltare +9, Osservare +10. Lo Psicocristallo tenta con +7 e +8

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Nei tre giorni di marcia cerco di intrattenere piccole conversazioni con Izzquen e, quando concesso, con Matrona Z'ress, per conoscerli un po' meglio.
All'arrivo al luogo che hanno indicato come il loro rifugio, mi limito ad osservare con attenzione il posto, le difese, strutture ed equipaggiamento ed ogni presenza, naturale o insolita.
Sono certo che presto la sacerdotessa avrà del lavoro per me.

@ tutti

Spoiler

Il nome del casato cui appartiene Z'ress?
Quanti altri sopravvissuti ci sono oltre a lei e Iz?
Che posto è questo rifugio?
Per Fuer'yon (e per me) è tutto nuovo, non lesinate i dettagli quando potete XD


 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Il campo base di Z'ress e Izzquen appare piuttosto... vuoto. Una bella struttura, ma a parte i due drow, gli unici altri abitanti son un insetto troppo cresciuto e una diavoleria gnomica che il mago pare essere riuscito a sistemare. Anche se provo a non dimostrarlo, forse un osservatore attento può leggere lo sconforto e la delusione nei miei occhi.
Attendo paziente che vengano date delle disposizioni, oppure che la sacerdotessa si decida a discutere sul da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Izzquen "Iz" Hunzrin

Il mercenario si avvicina per avvisarci dell'arrivo di un gruppetto di umanoidi: potrebbe trattarsi dei nostri alleati, che son riuscito a seguirci in qualche modo, o dei compagni del nostro schiavo. Invio il mio servitore ad osservare cosa stia succedendo, facendolo rimanere ben nascosto. 

Master

Spoiler

Lo Psicocristallo va a vedere cosa stia succedendo. Nascondersi +22, Osservare +8, Ascoltare +7

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...