Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Fuer'yon

Sempre tenendo lo sguardo a terra, continuo Malla Ilharess, il mio giuramento a Lloth e alle sue sacerotesse è stato pronunciato, incancellabile, e non è un problema ripeterlo dinanzi a voi. Sarà un onore unirmi ai ranghi Fey-Branche. Quanti di voi siete rimasti? Troppo velocemente stanno accettando uno straniero tra le loro fila. Temo di sapere già la risposta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress Fey-Branche

"Solo i migliori, coloro che la Regina Ragno ha voluto salvare nella sua infinita saggezza. Tutti coloro che con eccesso di orgoglio la servivano solo per i propri scopi sono morti" sorrido all'idea delle mie sorelle che vengono giustiziate e fatte a pezzi dagli svirfneblin. Non meritavano la vita "E ora tocca a noi eletti continuare a innalzare la Sua gloria, riprendendoci ciò che ci spetta di diritto. Sarà un cammino difficile e costellato di prove e sfide, ma è l'unico vero modo per purificare la nostra razza ed emergere vittoriosi al Suo fianco" le parole, che mi sono tenuta dentro per tanto tempo, emergono una dopo l'altra "Come un ragno che cresce cambia il carapace con uno più grande e robusto, noi ci siamo spogliati dei germi di debolezza e usciamo forti e potenti. Per un primo periodo saremo vulnerabili, ma poi...il mondo sarà nostro"

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

La femmina evade la domanda sgusciando come una serpe, tanto furba quanto gonfia di sé, anche nell'ora più disperata. Mi piace, non seguirei una femmina timorosa e senza ambizione. Allora consentitemi di emergere vittorioso al vostro fianco, Malla Ilharess. D'istinto, scatto in un leggero saluto militaresco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Per quanto il suo carattere sia volubile, Z'ress sa come essere affascinante e catturare un uditorio. Il nostro simile sembra accettare senza alcuna remora, permettendoci di ottenere un nuovo alleato, una manna in questi tempi difficili. Izzquen Hunzrin. Dico presentandomi solamente alla fine del discorso, lanciando uno sguardo verso la direzione in cui si trovava la magione della Quarta Casata. Per lo meno non dovrò portare il ragno da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress Fey-Branche

"Vedremo, vedremo. Noi ora torniamo alla nostra piccola fortezza, qui abbiamo temporaneamente le nostre ricerche" con un gesto indico la direzione da cui siamo giunti "C'è rimasto davvero poco, qui, e quel che resta è sepolto sotto le rovine o circondato da cadaveri ambulanti. Troppi...per ora" 
Mi volto verso Iz "Raccogliete quello che abbiamo recuperato, e andiamocene"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo aver raccolto quanto possibile iniziate a dirigervi verso le uscite dalla città, ma iniziate a notare un discreto numero di svirfneblin di pattuglia, come se fossero all'erta. Vi mettete al riparo tra le rovine, cercando un modo per eluderli, ma la sorveglianza pare essersi fatta stretta e la cosa non sarà facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon X'Indress

Saluto il maschio con un cenno del capo, il mio nome dopotutto l'ha già sentito. D'istinto prendo la coda del gruppo, ancora poco a mio agio in compagnia degli stranieri. Questi pensieri vengono messi da parte quando compaiono pattuglie di gnomi. Al riparo delle rovine, comincio a contarli e a tendere l'orecchio per carpirne gli ordini.

DM

Spoiler

Ascoltare+7, Osservare+9

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Raccolgo ciò che resta del "ragno" meccanico degli gnomi e mi muovo assieme agli altri, con la balestra in pugno. Siamo però costretti a nasconderci tra le rovine: una pattuglia di gnomi. E non si tratta di predoni come quelli trovati poco prima. Mi metto in ascolto dalla mia posizione, osservando i dintorni per capire se ci sia una via sicura.

Master

Spoiler

Ascoltare +9, Osservare +10 su ciò che dicono gli gnomi. Conosco Gnomico e Sottocomune. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Suggerimento ammirabilmente stupido, Iz. Non pensavo di aspettarli qui per bere assieme qualcosa. Andiamocene, dobbiamo toglierci di qui" grazie alla mia nuova armatura mi sembra di muovermi con ancora maggior grazia e furtività. Oltre al fatto che l'effetto che mi fa questo carapace nero è particolarmente piacevole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Puntate all'uscita più lontana e vi allontanate dalla città. Girando per tunnel non troppo familiari ci mettete un pò per orizzontarvi ma dopo un paio d'ore siete convinti di essere sulla buona strada per tornare alla base. Vi fermate un attimo in una caverna piena di piccole pozze d'acqua limpida e trasparente per dissetarvi. Izzquen vi avverte di stare attenti perchè questa è zona di fustigatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

La nostra scelta, che si rivela essere quella più cauta, ci conduce lungo tunnel che non ho mai esplorato con attenzione. Segno delle note su un foglio di pergamena, così da poterle usare in futuro.

Ci fermiamo attorno ad una serie di polle per dissetarci: rimango di guardia, vista la minaccia, facendo nascondere il mio servitore sul soffitto della caverna, così da avere un ulteriore punto di osservazione.

Master

Spoiler

Ascoltare +7, Osservare +8. Lo Psicocristallo si nasconde sul soffitto (Nascondersi +22) e tenta le stesse prove (a cui ha i miei stessi bonus)

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon X'Indress

... e cosa sarebbe un fustigatore? bisbiglio appena al mago, mentre osservo incuriosito il suo pezzo di cristallo svolazzare.
Tengo le orecchie ben aperte e resto a due passi dalla matrona, per poterla difendere. Con lo sguardo cerco il prosieguo del sentiero da percorrere, valutando angoli morti, svolte, anfratti dove possono celarsi pericoli.

DM

Spoiler

listen +7 spot +9 move silently +5

 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...