Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Izzquen "Iz" Hunzrin

Non so quanto siano stupidi e di cosa si nutrino, purtroppo, o benedetta. Concludo prima di sospirare alle parole di Felandul, mettendogli una mano sulla spalla prima che inizi ad andare verso una morte praticamente certa. Se li vuoi vedere morti senza farci ammazzare tutti, rimani qui e aiutaci ad analizzare la situazione. Dico con voce fredda. Lolth, Regina di tutti noi, perché mi hai messo assieme a lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alya

Io l'avrei lasciato scendere... Commento quando Iz ferma Felandul. 

Almeno avremmo scoperto se i vermi mangiano quelli come noi.

Si sarebbe "sacrificato" per aumentare le nostre conoscenze e permetterci di elaborare un strategia adatta.. Dico sorridendo guardando gli altri.

O l'avrebbero scambiato per uno di loro ?? Aggiungo ripensando alle parole di Z'ress riguardo il cervello, assumendo una posa ed espressione da pensatore.

Poco dopo torno seria in volto.

Il vero problema però sono i macchinari... Ricordiamoci che quelli da loro usati dagli svirfneblin per combattere si sono rivelati armi micidiali...

Questi hanno un aspetto simile... probabilmente creati per uno scopo diverso dal combattimento, appunto scavare...

Ma se potessero essere utilizzati si e no come gli altri ?? Non credo che noi avremo una possibilità di eliminarli...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Biru'avx

"Scusate l'interruzione, ma anch'io eviterei combattimenti non necessari. Da come ci hai riferito i fatti" si rivolge a Iz "non sembra esserci stato uno scontro tra i thoqqua e gli esseri meccanici. Forse questi thoqqua non sono aggressivi..."

Spoiler

Qualcuno di noi può fare una prova di Knowledge (Nature o Dungeoneering?) per saperne qualcosa in più? Biru ha -1 XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Felandul wich

Guardo con un occhio Ayala. L altro lo ho perso e si sta muovendo piuttosto per conto suo.

sento del simpaticissimo sarcasmo nelle ue parole cara sacerdotessa.

Sarà ora che tu dimostri un pó più di rispetto dato tutto quello che ne richiedi da me. la mia vocetta isterica tremola lagnosa. Poi

con la punta della freccia mi ferisco il polpastrello dell indice destro.

ecco il mio piano

mi disegno la faccia col sangue dell indice.

ora mi mimetizzerò tra loro a meraviglia. Hahahahahahahahhha

e faccio la linguaccia un pó in giro non rivolta a qualcuno in particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Alle parole di Alya mi concedo un breve sorriso, prima di sgranare gli occhi al comportamento di Felandul. Sospiro prima di guardare eloquente l'altra drow, non dicendo nulla quando la sacerdotessa lo asseconda. Ma siamo seri? Come ha fatto questo scarto a sopravvivere fino a oggi? E capisco il pragmatismo della sacerdotessa, ma sacrificare uomini non mi pare proprio un'ottima idea. I thoqqua mi sembrano una distrazione, a mio parere sono stati richiamati dagli svirfneblin per impedirci di capire chi abbia veramente scavato il tunnel. E, con tutto il rispetto, ammesso che Felandul riesca a scappare dai vermi, il piano è troppo rischioso. Se lo scoprissero perderemmo ogni vantaggio. Dobbiamo trovare un altro metodo.... Concludo assorto nelle mie riflessioni, prima di aggiungere Il mio servitore sa contattare mentalmente le creature di cui conosce il linguaggio. Potrebbe richiamare gli svirfneblin con un messaggio mentale verso i thoqqua, scopriremmo così se si tratta di semplici macchinari o soldati. 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Felandul wich

Senza accennare a volermi ripulire la faccia ( non che prima fosse pulita ma ora è una maschera di sangue) guardo con l occhio dritto i due che parlano. 

Mi concentro un attimo e alla fine riporto anche l altro occhio in asse.

insomma fate voi....ma decidete in fretta perchè ho voglia di sfogarmi un pò e se dovessi aspettare ancora molto non farà più differenza chi sia l oggetto del mio sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Quale parte di "é troppo rischioso" non ha capito? Beh, mal che vada ci siamo liberati di un problema, per lo meno. Vado a ripararmi dietro ad alcune rocce, tenendo la balestra vicina a me, prima di inviare il mio servitore al seguito di Felandul.

Master

Spoiler

Nascondersi +11. Lo psicocristallo segue Felandul con Muoversi Silenziosamente +10 e Nascondersi +22 (eventualmente scala fino al soffitto). Rimane fino al limite del legame (1,6 km circa), cosí da trasmettermi quello che succede.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Pascolaio

Spoiler

Ti dirigi secondo la direzione indicata da Izzquen e ben presto inizi a percepire un aumento leggero della temperatura e a vedere il fioco bagliore arancione che annuncia la presenza dei thoqqua. Oltre un angolo riesci a vederli, un gruppetto di quattro acciambellati vicini, probabilmente addormentati.

@Ian Morgenvelt

Spoiler

rapido e silenzioso Felandul raggiunge ben presto i thoqqua studiandoli per un attimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Felandul wich

@master

Spoiler

Analizzo la situazione col mio cervelletto.

Sono molto sudato e il caldo mi da fastidio, guardo da vicino il famiglio del drow con fare sospetto prima di salutarlo e fargli versi e boccaccie nella speranza che le veda anche il suo padrone.

Poi cerco un sasso o una qualsiasi cosa chesi possa lanciare e, stando ben attento a non farmi vedere, la scaglio con tutta la mia forza il più lontano possibile da me per vedere la reazione dei vermoni. Il mio obbiettivo sarebbe far arrivare la pietra oltre di loro in modo che volgano l' attenzione dall altro lato del condotto. 

Spoiler

Move silently +8

Hide+7

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Tutti tranne Felandul

Spoiler

Per lo meno sta studiando la situazione. Dico laconico in risposta ad Alya, continuando a chiedere al mio servitore di tenermi aggiornato sulla situazione. Strano, da lui mi sarei aspettato una carica urlante contro i vermi. Beh, per lo meno un minimo istinto di autoconservazione lo possiede.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Felandul wich

Spoiler

ma che schifo, possono quasi diventare miei amici.

tiro una spinta al famiglio di iz bisbigliandoli: sciò, sciò. Non ti voglio, vattente. ora provo ad oltrepassare le bestie.

Detto fatto comincio ad avanzare. Sono piuttosto convinto che siano addormentati o in qualche altro stato di impotenza.

Cerco di oltrepassare i toqqua e procedere muovendomi tra le ombre e stando al coperto.

Spoiler

Hide: 7

Move silently: 8

Climb: 8 (se ce ne fosse bisogno, per stare più al coperto, provo anche a scalare le rocce) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...