Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Sospiro sconsolato quando vedo arrivare la sacerdotessa, roteando gli occhi verso il soffitto. Chi c'é dietro a questo ironico scherzo del destino? Scommetto che qualcuno lo trova anche divertente. Alzo le spalle sconsolato alle parole della sacerdotessa, rispondendo perplesso Non ne so nulla, o benedetta. Stavo anche io aspettando una risposta da Felandul. Quando poi il drow parla di un rumore, mi metto in ascolto, facendo cenno a tutti di fare silenzio.

Master

Spoiler

Ascoltare +7

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Z'ress

Indispettita dal maleducato gesto di Iz faccio per rispondere, ma poi deciso che forse c'è qualcosa di davvero importante e resto in silenzio. Non sento nulla.
Lancio uno sguardo di fuoco a Felandul. Facile immaginarsi che, tra tutti i suoi strani movimenti facciali, le sue abitudini selvagge e il suo comportamento sconsiderato ci siano anche strani suoni che sente solo lui.
Ucciderlo adesso sarebbe uno spreco. Magari un giorno si prenderà una freccia al mio posto...ma deve essere punito.
"Felandul, forse non ci senti molto bene?" chiedo con una voce falsamente preoccupata, è ben chiaro che sotto covi una certa dose di rabbia. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Felandul wich

BIRU!!! Anche lui lo ha sentito! Vero coleottero?

Deve essere fuggito sentendo che picconavo. 

Aspetto una conferma di Biru, impaziente di dimostrare che ho ragione. La sudata mi ha sfiancato e mi scrocchio la schiena più volte mentre parlo. La ninna nannna che cantavo è spezzata dai respiri affannosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Alzo un sopracciglio appena non sento nessun rumore, squadrando Felandul in cerca di una risposta. Il mercenario sembra confermare la sua versione, cosa che mi lascia ancora piú perplesso. Non è mio dovere rimproverare Felandul, ma questa sera proveró ad insegnargli il concetto di moderazione e furtività. Sia mai che quando ci ritroveremo attaccati decidesse di perdere il vantaggio caricando a testa bassa. Potete descrivere questo rumore? In media ció che viaggia sotto il terreno non è mai innocuo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Biru'avx

"Abbiamo sentito una sorta di sordi rimbombi, stavano aumentando di volume finché Felandul non ha picchiato la testa sul pavimento."

Per tutti

Spoiler

Da come li ha descritti Alonewolf87 non si capisce se fossero ritmici o no... Quindi penso che non lo fossero.

 

Modificato da nanobud
Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Forse sarebbe piú cauto osservare se ci siano intrusi fuori. Potrei mandare un mio piccolo servitore per capire cosa stia succedendo. Cosa ne pensa, o benedetta? Concludo in direzione della sacerdotessa, di cui non voglio assolutamente ferire l'orgoglio. Sia mai che decida di riaprire gli altari alla Regina Ragno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Non ci sarà nessun pericolo, Lady Z'ress. Concludo aprendo una tasca del vestito, facendo uscire un cristallo violaceo con il mio nome inciso sulla superficie in Sottocomune. Grazie ad un paio di piccoli arti di energia, il cristallo si muove verso l'esterno del palazzo, facendo un giro con cautela.

Master

Spoiler

Mando lo psicocristallo in avanscoperta attorno al palazzo (Muoversi Silenziosamente +10, Nascondersi +22, Scalare +14 (puó prendere 10 sempre), Osservare +8, Ascoltare +7 e Cercare +7)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"La cosa non mi piace...ma in definitiva io riposo al piano di sopra, non dovrei avere problemi. Ovviamente, dovrete riparare i danni fatti con il piccone" commento indicando i buchi fatti da Felandul. Osservo poi Iz e il suo cristallo. Adesso so anche cosa sa fare lui...un cristallo animato non è un famiglio tipico per un mago. 
Poso una mano sulla spalla di Alya "Noi due non avevamo ancora finito. Torniamo di sopra"

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Rifaccio entrare il cristallo nella tasca, soddisfatto del suo servizio, prima di guardare furente Felandul per ciò che la sacerdotessa ci ordina di fare. Io, un Hunzrin favorito da Lolth, tra l'altro, devo lavorare come un semplice schiavo per colpa di.... sinceramente non trovo parole per definirlo a pieno. Faccio un'inchino in direzione della sacerdotessa, aspettando che esca per parlare.

Felandul, Biru, Master

Spoiler

Parlo sarcastico al drow Felandul, conosci il significato delle parole discrezione e pianificazione? Inizio poi a guardare i detriti raccolti e valuto la profondità del buco, aggiungendo Beh, credo ci convenga darci da fare. Qualcuno di voi sa come riparare un pavimento? Magari si dimostrerà esperto e capace in qualcosa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Felandul/Iz/biru 

Spoiler

Ma certo sapientoni, o riparatelo voi un buco nella roccia. Una magia ci vorrebbe...o del cemento penso.

e poi a me piace. Ottimo per dormirci.

Al massimo ci caco dentro e la ricopro di roccia. Cosí non si vede.

Sapendo che ciò non sarebbe accettato comunque, anche se mi sembrava intelligente vado a defecare da qualche altra parte senza riparare un bel niente. A meno che non trovi del cemento o dell argilla umida per riempire il buco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Biru'avx

Felandul, Biru'avx, Izzquen

Spoiler

Il diopsid sceglie di non commentare le strampalate proposte del drow picchiatello e si rivolge a Izzquen.

"A meno di disporre di un po' di calce o tutt'al più del gesso dubito verrà un bel lavoro... Potresti mandare il tuo affarino a cercare i materiali necessari? Nel frattempo comincio a cercare anch'io."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Z'ress e Alya si stanno dirigendo al piano di sopra e gli altri discutono di come riparare il pavimento vi pare di sentire un lieve rumore sordo e distante provenire da sotto il pavimento. Rimanete un attimo ad ascoltare ma, pur essendo certi che ci sia, non riuscite a capire cosa sia esattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Mi fermo, indispettita, e torno sui miei passi. "Quanto è troppo e troppo...tu, li sotto! Fatti vedere o sparisci. Non sei silenzioso come credi" dico pestando con forza un piede sul pavimento, sperando che le vibrazioni lo infastidiscano almeno quanto i suoi rumori irritano me. Mi volto verso i due maschi "Iz, renditi utile!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Felandul wich

Spoiler

Scusate, prima ho messo in spoiler perchè pensavo ve ne foste già andati...potete leggerlo anche voi quindi.

Stavo dirigendomi in un angolino appartato fuori nella grotta per defecare quando riparte il suonino e Z'ress si rimette a urlare.

ehi donna, guarda che qui ci abbiamo già provato a battere in terra. E mostro la faccia.

ah già sarà meglio pulirsi mi pulisco la faccia ad una manica poi mi metto dritto in piedi e fingendomi sull attenti chiedo se ci sono ordini.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...