Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Non so quanto tu conosca dell'underworld di Faerun, ma i drow sono isolazionisti molto lontani dalle altre razze, o quanto meno da esponenti liberi di tali razze. Essere un mezzo-drow ti relegherebbe in una posizione piuttosto brutta. Già il fatto che tu sia un maschio ti metterà in difficoltà.

Essere adottato dagli umani dovrebbe poi portare ad una spiegazione su come sei tornato a Monzaberranzan.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'idea è che state approfittando del vuoto di potere nella zona per mettere su un vostro piccolo dominio personale, poi potete farlo perchè volete creare un oasi  di pace e salvezza nelle ostile lande del Sottosuolo, solo per sete di potere o un qualsiasi via di mezzo, come preferite. L'importante penso sia che siate concordi nello scopo e a grandi linee coi mezzi che siete disposti ad usare per raggiungerlo. Per dire un drow/duergar troverà ovvio recuperare schiavi da mettere a lavoro in tal senso, altri personaggi magari no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo druido, il mio personaggio e' tendenzialmente neutrale.  La distruzione della grande citta' drow la vede como la rottura dell' equilibrio che regnava nel Sottosuolo, quindi e' sceso per cercare di ripristinare quell'equilibrio. In questo senso potrei anche collaborare con un drow tendenzialmente malvagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pippomaster92 Un "sto valutando" malvagio...

Purtroppo ieri non ho avuto proprio modo di sbatterci la testa.

edit: adesso ho un'idea di pg (razza, equip e la classe preferita). Sto valutando la seconda classe e i talenti ma lo faccio domani, devo troppo andare a dormire XD gn. Hint: non è un drow ma ha senso che si trovi tra i drow, nonostante questi siano così drowosamente razzisti XD

Modificato da nanobud
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai pensando ad un drider?
Ci avevo pensato pure io, in origine!

Sto lavorando al Bg; Master sai dirmi che casate sono state completamente o quasi distrutte? La mia idea era di provenire da una di queste.

Ho anche una domanda ai giocatori: quanti di voi sarebbero seguaci di Lolth? Serve saperlo per la scelta di un incantesimo di cura, molto più efficace del corrispettivo Cura Ferite ma limitato a chi ha la mia stessa fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
20 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ho anche una domanda ai giocatori: quanti di voi sarebbero seguaci di Lolth? Serve saperlo per la scelta di un incantesimo di cura, molto più efficace del corrispettivo Cura Ferite ma limitato a chi ha la mia stessa fede.

Nonché come modo indiretto per testare la vera fede di un drow :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...