Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Il mio druido e' stato informato della caduta della grande citta' drow ed e' preoccupato per la rottura dell'equlibrio nell'Underground, percio' e' disposto a collaborare con i drow per ripristinare l'equilibrio di potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho corretto l'equip, dovremo esserci. Mi avanzano 12900 mo. Considera che 12000 li spendo per le 3  Wilding Clasp che applico a ognuno dei 3 oggetti magici, cosi' da poterli usare anche in forma selvatica. Quindi rimango con 900 mo. Le  Wilding Clasp non le segno perche' non ci sono nel programma che uso per fare le schede. Comunque non cambia niente, solo che gli effetti degli oggetti magici rimangono anche in forma selvatica.

Jairo2.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
8 minuti fa, Zyl ha scritto:

Ok, ho corretto l'equip, dovremo esserci. Mi avanzano 12900 mo. Considera che 12000 li spendo per le 3  Wilding Clasp che applico a ognuno dei 3 oggetti magici, cosi' da poterli usare anche in forma selvatica. Quindi rimango con 900 mo. Le  Wilding Clasp non le segno perche' non ci sono nel programma che uso per fare le schede. Comunque non cambia niente, solo che gli effetti degli oggetti magici rimangono anche in forma selvatica.

Jairo2.pdf

Per le wilding clasp ok ma ricorda che

When so worn, a clasp prevents the worn item from melding into your new form when you use wild shape (as long as the item could reasonably be worn by the new form).

Quindi niente squalo con armatura e anello di protezione. Quello che fa la wilding clasp è impedire che l'oggetto si fonda durante la trasformazione se anche la nuova forma può usarlo, non dartene gli effetti a prescindere mentre è fuso.

Altra questione, come ci regoliamo con gli incantesimi preparati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah, si si, quello lo considero sott'inteso. Gli effetti restano attivi solo quando uso una forma coerente (umanoide con braccia e gambe e testa).

Per gli incantesimi. Rimangono quelli a meno che io , in game durante la mia ora di meditazione, espressamente li cambi. In quel caso te lo comunicherei in spoiler. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Zyl ha scritto:

Per gli incantesimi. Rimangono quelli a meno che io , in game durante la mia ora di meditazione, espressamente li cambi. In quel caso te lo comunicherei in spoiler. 

Ah okay sono in fondo in fondo, me li ero persi. C'è modo di spostarli più in alto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi avviso che nei prossimi giorni sarò poco presente quindi penso aprirò il topic di gioco settimana prossima, se intanto volete mettere giù qualche dettaglio ulteriore considerate anche che avete una vostra base di operazioni, potete pensare a come è fatta e come organizzarla (senza esagerare).

Tipo una stalagmite gigante scavata all'interno, oppure una serie di piccole strutture appese al soffitto di una vasta caverna eccetera.

Rimango sempre a disposizione per domande varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, nanobud ha scritto:

Ma perchè prima cosa aveva? Cosa ha perso?

Alcune casate drow dominavano la città prima della sua caduta. Lei è riuscita a sopravvivere alla distruzione della sua famiglia (su come e perché non si dilunga), e ora approfitta del vuoto di potere per autoproclamarsi matrona. in realtà, matrona di nessuno visto che appunto non ha più una casata su cui potrebbe governare, almeno per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Pippomaster92 said:

Alcune casate drow dominavano la città prima della sua caduta. Lei è riuscita a sopravvivere alla distruzione della sua famiglia (su come e perché non si dilunga), e ora approfitta del vuoto di potere per autoproclamarsi matrona. in realtà, matrona di nessuno visto che appunto non ha più una casata su cui potrebbe governare, almeno per ora.

Quindi è partita da sola dopo la suddetta distruzione. Come pensi abbia fatto per trovare alleati (in particolare i tre pg di noi giocatori; beh, nel mio caso è semplice :D)?

Inoltre il tuo pg mi pare debba avere in mente qualche piano per ampliare le fila dei propri sottoposti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa parte dobbiamo deciderla assieme, non volevo impormi sui vostri Pg. Anche per questo, è più probabile che in realtà i quattro abbiano un rapporto di parità, il che si può spiegare con il fatto che Z'ress non avesse niente e nessuno a proteggerla. Quindi non è esattamente in una posizione di forza. 

Per ora potrebbe semplicemente aver chiesto un aiuto in cambio del suo contributo in..saccheggi? Agguati? Qualsiasi cosa facciamo per campare in questa zona piuttosto turbolenta dell'Underworld. 

Per quanto riguarda i piani, ad ora Z'ress non ve ne ha parlato, al massimo ha fatto qualche allusione a Lolth e al suo clero.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...