Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

1 minuto fa, Pascolaio ha scritto:

Mamma mia!! Anche iz è malvagio?? Allora il nostro gruppo diventerà una mina vagante.

sempre che non ci ammazziamo a vicenda ancora prima di essere un gruppo

Un drow non malvagio? Orrore e raccapriccio! 

Comunque Iz è malvagio, ma non di quelli che uccide persone a caso per farsi strada. È piú stile "genio del crimine", un pó alla Moriarty diciamo, crudele ma controllato, con un obiettivo fisso e capace di essere leale verso chi si dimostra abile.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Un drow non malvagio? Orrore e raccapriccio! 

Comunque Iz è malvagio, ma non di quelli che uccide persone a caso per farsi strada. È piú stile "genio del crimine", un pó alla Moriarty diciamo, crudele ma controllato, con un obiettivo fisso e capace di essere leale verso chi si dimostra abile.

Io invece sono più un folle.

Sono anche molto manovrabile...... potreste quasi usarmi ai vostri scopi credo.

Se riuscite a farvi rispettare da felandul potreste ottenere un bravo alla Manzoni

E non mi dispiacerebbe questa prospettiva.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Io invece sono più un folle.

Sono anche molto manovrabile...... potreste quasi usarmi ai vostri scopi credo.

Se riuscite a farvi rispettare da felandul potreste ottenere un bravo alla Manzoni

E non mi dispiacerebbe questa prospettiva.

Meglio che Felandul non vada a sbandierarlo in giro, la società drow non è proprio carina e disponibile. Se poi sei un maschio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Meglio che Felandul non vada a sbandierarlo in giro, la società drow non è proprio carina e disponibile. Se poi sei un maschio....

C'è da dire che in questo momento parlare di "società drow" è un pò azzardato. Quale momento migliore perchè saltino fuori gli elementi più "particolari".

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tyrion24 ha scritto:

Eh Eh Eh... Non guardare mai nella mia firma "Ithilme Nythfayssia" allora :D

Drow buona e seguace di Eilistraee :whistle::oops:

Posso ancora accettarla (Iz no, ma non diciamolo). Il problema sono gli "unici drow buoni, scappati dalla loro Casata e andati in cerca di accettazione in superficie".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se sia nuovamente un bluff di Z'ress o una convinzione personale, ma casa Hunzrin è nelle prime 20 casate (15° se non ricordo male), decisamente non minore. Son quelli che controllavano le scorte di cibo e acqua di Menzoberranzan e si occupavano del commercio di un buon numero di beni, un ruolo abbastanza importante.

Lo dico solo perché anche a me capita di dimenticarmi delle casate drow :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non se sia nuovamente un bluff di Z'ress o una convinzione personale, ma casa Hunzrin è nelle prime 20 casate (15° se non ricordo male), decisamente non minore. Son quelli che controllavano le scorte di cibo e acqua di Menzoberranzan e si occupavano del commercio di un buon numero di beni, un ruolo abbastanza importante.

Lo dico solo perché anche a me capita di dimenticarmi delle casate drow :D

No no bluff

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
21 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Cioè, poi non è un bluff vero e proprio...semplicemente Z'ress non reputa gli altri casati poi così importanti.

Quello d'accordo, comunque oggettivamente parlando non è un casato "minore", a pretendere che i nemici con le risorsenon esistano ci si becca le mazzate questo un drow lo impara bene. Poi il tuo post va comunque bene, te se nei sbattuto di cosa è capitato agli Hunzrin.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Eravamo arrivati qui per indagare sull'oggetto gnomico, giusto? Forse mi sono espresso male, ma intendevo che è il caso di allontanarsi e tornare a casa

Ottimo, volevo giusto confermare che intendessi "torniamo a casa" e non "andiamo in un altro posto X"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, nanobud ha scritto:

@Alonewolf87 questo PbF potrebbe diventare molto strategico. Una volta avuta la mappa mi piacerebbe che la avessimo anche noi giocatori. ;D

Finora Z'ress+Biru+Fel sono riusciti a mettere le mani su qualche risorsa interessante o zero? (sto pensando anche alle scorte di cibo aumentate "senza preavviso" XD)

Indirettamente, Biru ci ha rivelato l'inganno della sacerdotessa. Iz non gradisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
9 minuti fa, nanobud ha scritto:

Finora Z'ress+Biru+Fel sono riusciti a mettere le mani su qualche risorsa interessante o zero? (sto pensando anche alle scorte di cibo aumentate "senza preavviso" XD)

Solo roba necessaria alla sopravvivenza a breve medio termine, non ho trovato utile stare ad entrare nel dettaglio del merito dato che non reputo questo un PbF survival vero e proprio.

9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Indirettamente, Biru ci ha rivelato l'inganno della sacerdotessa. Iz non gradisce.

Dettagli, dettagli :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...