Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Ehi Ian, so che è difficile ma cerchiamo di non tener conto del rapporto tra Styve e Anton. Il loro rapporto di incapace/maestro è veramente grandioso e sia a me che (mi sembra di notare) a te viene quasi spontaneo di ricrearlo con iz e felandul. Però cerchiamo di variare..... Felandul non è come Styve, di sicuro non accetterà una tua presa in custodia!  E neanche iz è come Anton..... insomma, atteniamoci al PG senza distrazioni. D accordo?

(lo dico più per un problema mio che tuo eh, e poi va a finire sempre che io ho PG di questo tipo: stupidi e scassap@lle mentre i tuoi sono quasi sempre il più saggio del gruppo)

Modificato da Pascolaio
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Pascolaio ha scritto:

Ehi Ian, so che è difficile ma cerchiamo di non tener conto del rapporto tra Styve e Anton. Il loro rapporto di incapace/maestro è veramente grandioso e sia a me che (mi sembra di notare) a te viene quasi spontaneo di ricrearlo con iz e felandul. Però cerchiamo di variare..... Felandul non è come Styve, di sicuro non accetterà una tua presa in custodia!  E neanche iz è come Anton..... insomma, atteniamoci al PG senza distrazioni. D accordo?

(lo dico più per un problema mio che tuo eh, e poi va a finire sempre che io ho PG di questo tipo: stupidi e scassap@lle mentre i tuoi sono quasi sempre il più saggio del gruppo)

Iz per "insegnare" intende una sorta di rimprovero e fine. Non intendo assolutamente fare da maestro a Felandul, non ha la pazienza e la voglia necessaria. È solo intelligente e consapevole di esserlo, non rispetta nessuno che non si sia dimostrato degno davanti ai suoi occhi.

Tutto ció che Iz prova per Felandul è una lieve curiosità per come sia riuscito a sopravvivere agli gnomi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Iz per "insegnare" intende una sorta di rimprovero e fine. Non intendo assolutamente fare da maestro a Felandul, non ha la pazienza e la voglia necessaria. È solo intelligente e consapevole di esserlo, non rispetta nessuno che non si sia dimostrato degno davanti ai suoi occhi.

Tutto ció che Iz prova per Felandul è una lieve curiosità per come sia riuscito a sopravvivere agli gnomi.

Sisi, non intendevo dire che iz fosse troppo stile insegnante. 

Anche Felandul per ora ha poco interesse. 

Solo che sono molto condizionabile da queste cose e non voglio ritornare sullo stesso temi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Tra l'altro mi viene un dubbio...in questa edizione i drow sono elfi a tutti gli effetti? Vista la mia tragica scoperta sui mezz'elfi

I mio pugnale è bane elves pensando includesse i drow: funziona?

I drow sono Umanoidi (Elfi), quindi funziona.

Teoricamente la Wizard ha fatto una errata sui mezzelfi (non mi ricordo se su Races of Destiny o Arcani Rivelati) dicendo che contano come umani e elfi a tutti gli effetti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
45 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Teoricamente la Wizard ha fatto una errata sui mezzelfi (non mi ricordo se su Races of Destiny o Arcani Rivelati) dicendo che contano come umani e elfi a tutti gli effetti.

C'è un riquadro con una regola opzionale in tal senso a pag 150 di Races of Destiny, ma non è una modifica universale alla descrizione base della razza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensate che Alya e Z'ress fossero ancora presenti quando ho mosso Biru, allora Pippomaster92 e Tyrion24 leggete pure lo spoiler.

Se nessuno ha soluzioni migliori Biru va alla ricerca di un po' di calce tra le stanze del forte, a meno che quel rumore si faccia ancora vivo.

E qualcuno per favore indichi una latrina a Felandul... XP

Modificato da nanobud
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, nanobud ha scritto:

Se pensate che Alya e Z'ress fossero ancora presenti quando ho mosso Biru, allora Pippomaster92 e Tyrion24 leggete pure lo spoiler.

Se nessuno ha soluzioni migliori Biru va alla ricerca di un po' di calce tra le stanze del forte, a meno che quel rumore si faccia ancora vivo.

E qualcuno per favore indichi una latrina a Felandul... XP

Nell'ultimo post del master il rumore è tornato :D

E se Felandul fa veramente ció che ci ha promesso, Iz potrebbe estrarre definitivamente la balestra. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Vero, edito. Il potere è inutile purtroppo. Dato che lo psicocristallo ha telepatia 9 m, può inviare un messaggio a chiunque ci sia sotto, ammesso che sia intelligente? Non so se possa funzionare da regole, ma mi sembra di ricordare che servisse un talento per fare qualcosa del genere.

A mio avviso per usare la telepatia serve essere in qualche modo coscienti della presenza della creatura.

C'è un talento su Lords of Madness per creature con telepatia che ti permette di localizzare stile radar le creature senzienti entro il raggio d'azione della telepatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, nanobud ha scritto:

@Pippomaster92@Alonewolf87 ma Biru conosce il gestuale? Non mi risulta...

Visto il periodo in cui hai servito come guardia per dei drow presumo che te abbiano insegnato i rudimenti. Non ci farai conversazioni complesse, ma roba elementare la capisci/puoi esprimere.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...