Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


@Pascolaio Mi sono permesso di guardare la scheda. Se @Alonewolf87 conferma i pf di Felandul dovrebbero essere 8+4*3+3*3+21(modificatore)=50

On 6/3/2017 at 10:49 PM, Alonewolf87 said:

pf massimi primo livello, arrotondati per eccesso livello dispari per difetto livelli pari.

Inoltre la spell resistance dovrebbe essere 18 e non 19 (penso anche @Pippomaster92 avesse messo 19 sulla sua scheda...mi sembra).

Ambientazione: Menzoberranzan devastata da un attacco di Svirfneblin dotati di tecnologia steampunk (magari lo approfondiamo)...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
7 minuti fa, nanobud ha scritto:

@Pascolaio Mi sono permesso di guardare la scheda. Se @Alonewolf87 conferma i pf di Felandul dovrebbero essere 8+4*3+3*3+21(modificatore)=50

Inoltre la spell resistance dovrebbe essere 18 e non 19 (penso anche @Pippomaster92 avesse messo 19 sulla sua scheda...mi sembra).

Ambientazione: Menzoberranzan devastata da un attacco di Svirfneblin dotati di tecnologia steampunk (magari lo approfondiamo)...

Confermo per i drow la RI dovrebbe essere 18 (11+7 DV).

I pf del PG di @Pascolaio dovrebbero essere 6 (1° livello) + 21 (Cos) +21 (avanzamento di livello) = 48

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh, è giusto che a questo punto anche voi possiate vedere la mia scheda...

...

Sorpresa

Spoiler

Eeeeek!!! uno sc********ooo!

-

24 minutes ago, Alonewolf87 said:

Confermo per i drow la RI dovrebbe essere 18 (11+7 DV).

I pf del PG di @Pascolaio dovrebbero essere 6 (1° livello) + 21 (Cos) +21 (avanzamento di livello) = 48

Mi sono sbagliato banalmente sul dv del ladro che è d6... comunque da come hai scritto qui allora non ho capito la faccenda degli arrotondamenti... In pm mi hai fatto l'esempio con un d8 dicendomi +4 per i livelli dispari e +3 ai livelli pari... il 21 dell'avanzamento è risultato di (4+3)*3 - quando ancora pensavo fosse un d8...

Buttiamo giù qualche dettaglio in più sull'ambientazione ;)

 

Modificato da nanobud
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
17 minuti fa, nanobud ha scritto:

Mi sono sbagliato banalmente sul dv del ladro che è d6... comunque da come hai scritto qui allora non ho capito la faccenda degli arrotondamenti... In pv mi hai fatto l'esempio con un d8 dicendomi +4 per i livelli dispari e +3 ai livelli pari... il 21 dell'avanzamento è risultato di (4+3)*3 - quando ancora pensavo fosse un d8...

Mi ero sbagliato, volevo scrivere d6 in quell'esempio. Essenzialmente la media di un dado è data da 1+n° massimo/2, quindi per un d6 è 3,5, per un d8 4,5 e così via. Dunque per un d6 si alterna tra 3 e 4, per un d8 tra 4 e 5 e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se questa volta ho fatto le cose per bene ;)

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1137721

magari Al posto dell amuleto di armatura (che comunque 18 sarebbe già buona per un ladro) potrei prendere qualcosa che mi rende più forte in combattimento?? Ho comunque dei tiri di attacco piuttosto bassi. Certo con 4d6 aggiuntivi posso essere letale ma vorrei alzare almeno un pochino la possibilità di colpire.

che dite vi sembra corretto??

Non saprei io comunque andrei sui bracciali dell arciere ma se avete idee migliori ben vengano

Modificato da Pascolaio
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Pascolaio said:

magari Al posto dell amuleto di armatura (che comunque 18 sarebbe già buona per un ladro) potrei prendere qualcosa che mi rende più forte in combattimento?? Ho comunque dei tiri di attacco piuttosto bassi. Certo con 4d6 aggiuntivi posso essere letale ma vorrei alzare almeno un pochino la possibilità di colpire.

che dite vi sembra corretto??

Non saprei io comunque andrei sui bracciali dell arciere ma se avete idee migliori ben vengano

Beh, penso ti manchino i soldi per i bracciali, però davvero pochi... non riesci a risparmiare cambiando la morningstar in qualcos'altro? C'è già il mio pupazzone con due morningstar grandi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Direi che io sono pronto.
Come ci siamo incontrati? Mentre vagavamo intorno alla città? Qualcuno di voi ha cercato di attaccare qualcun'altro? Siamo giunti ad un'alleanza/tregua dopo uno scontro?

Direi che i due drow già si conoscevano.....

scatta una rissa tra noi drow e voi non drow per motivi razziali.

(mi sembra di aver capito che nell ambientazione i drow siano discriminati nelle altre società o sbaglio??)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...