Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Sono aperto a varie opzioni, tendenzialmente il mio personaggio sarà una sacerdotessa drow di secondaria importanza che è riuscita a scampare alla distruzione della piccola casata, o qualcosa di simile. 

Intanto ti faccio presente che con un personaggio del genere 99% il tuo obiettivo primario è riportare al potere la tua razza nella zona, dimostrando la vostra ovvia e continua superiorità.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

@altri giocatori: che scopo vogliamo dare al nostro gruppo? Che motivazioni dietro la sua origine?
Sono aperto a varie opzioni, tendenzialmente il mio personaggio sarà una sacerdotessa drow di secondaria importanza che è riuscita a scampare alla distruzione della piccola casata, o qualcosa di simile. 

Ma l ambientazione come sarà Master?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Ma l ambientazione come sarà Master?

L'ambientazione è il Sottosuolo di Faerun, siamo agli inizi del 1375 DR.

La differenza principale con la storia ufficiale è appunto la caduta di Menzoberranzan per mano degli Svirfneblin.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

tra l'altro @Zyl dalla scheda è chiaro ma giusto per chiedere volevi farlo umano sceso nel Sottosuolo durante il corso della sua vita per un qualche motivo vario?Ti faccio presente, se potesse interessarti, l'esistenza degli Imaskari delle Profondità ovvero una razza di umani discendenti di un impero distrutto che da molto secoli ormai abita le regioni del Sottosuolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

tra l'altro @Zyl dalla scheda è chiaro ma giusto per chiedere volevi farlo umano sceso nel Sottosuolo durante il corso della sua vita per un qualche motivo vario?Ti faccio presente, se potesse interessarti, l'esistenza degli Imaskari delle Profondità ovvero una razza di umani discendenti di un impero distrutto che da molto secoli ormai abita le regioni del Sottosuolo.

 

Sul sito del link è possibile trovare qualcosa su Faeurn?

Mi eviteresti il download abusivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Pascolaio ha scritto:

Sul sito del link è possibile trovare qualcosa su Faeurn?

Ah sì se vuoi c'è tutta quella wikia sui Forgotten Realms, ma forse è un pò dispersiva. Comunque non è che dovrete sapere secoli e secoli di storia del Faerun, vi fornirò poi io le informazioni necessarie all'avventura e rimango a disposizione per chiarire vari dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Pascolaio ha scritto:

Credo che farò un ladro...una tra le mie classi preferite. Mi metto subito al lavoro.....

Come classe di per se il ladro ha qualche diversità tra path e 3.5?

(Scusatemi sono  nabbo)

Principalmente non hai i rogue talent. Inoltre l'attacco furtivo tende ad essere resistito più facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Non esistono ne bonus razziali alle caratteristiche ne bonus pf per livello giusto?

La razza Drow che bonus dà?

Sì esistono i bonus razziali ma sono inferiori rispetto a quelli di PF. Niente bonus di classe preferita da scegliere ogni livello.

Trovi qui i tratti dei drow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ora mi rivolgo ai PG...... direi che dobbiamo decidere come, dove e quando ci siamo incontrati. Quale è il nostro obbiettivo comune e dovremmo anche leggere gli altri bg per conoscerci anche come players.

Dato che siamo malvagi magari potremmo essere un gruppo anti svirfneblin che li trucida per le strade.....il mio PG sarà un folle di questo tipo. Oppure se non vi alletta semplicemente ci siamo conosciuti durante l invasione e abbiamo deciso di unirci per qualche scopo......

ultima domanda tecnica...... lo prendiamo +1 ad una caratteristica all avanzamento dei livelli 4/8 ??

Modificato da Pascolaio
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...