Vai al contenuto

Hunter X Hunter: Across the World


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Olivier Berthy (40)

Nel prefabbricato

Spoiler

"Pare che sia ora della ricreazione." dice rivolgendosi ai compagni. Tira fuori dallo zaino una barretta energetica della Ovomaltine e ne mangia metà, mettendo ciò che rimane in tasca. Poi prende due pastiglie e le manda giù con un sorso d'acqua, stando attento a consumarne meno possibile. "Dobbiamo razionalizzare...". Fa l'occhiolino alla ragazza e sorride.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima risposta

Olivier e Kadiri

Spoiler

"Razionare" ti corregge sovrappensiero Dean, finendo di scrivere il blocchetto, chiudendolo e mettendolo nel taschino. Segue un minuto, due, di silenzio. Poi Pasko si batte una mano sulla coscia e sorride "Più siamo meglio é. Mettiamo a parte anche questa graziosa signorina dei nostri progetti...non sappiamo infatti se scalare o fare il percorso più lungo ma più facile"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zerel Eridan

Sentendo l'odore nauseabondo, mi tappo istintivamente il naso. Nonostante il disgusto mi avvicino bussando alla porta, accertandomi delle condizioni dell'occupante.

"Tutto a posto li dentro?" chiedo con voce nasale, causata dalla forza con cui le dita cercano di tappare le narici. "Vuoi che chiamo qualcuno? Hai bisogno di un medico?" chiedo, un po' preoccupato.

"A giudicare dall'odore, qui serve uno spurgo e una squadra di disinfestazione, altro che medico..." penso sogghignando.

Aspetto poi la risposta del candidato, preparandomi a cercare Irving, Leon o qualcuno che riconosco essere dello Staff e informarlo del problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kadiri Okada

@olivier

Spoiler

Eccola qua, lo sapevo. Forse è meglio non pensarci però, magari posso usarli come scudi umani se le cose si mettono male. Penso nuovamente dopo l'affermazione di Pasko.

Io credo che prendere la strada lunga sia più efficiente, non credo che qui siano tutti eccellenti scalatori; e soprattutto una strada battuta aumenterà la velocità di marcia. Faccio una breve pausa mentre inspiro per riprendere fiato Però dovremo stare attenti e muoverci in fretta, ad occhio e croce cinque ore sono a malapena giuste per percorrerla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moriarty Wraitthon 8

<<Cavolo. Dal lamento sembra che stia morendo in quel bagno quanto stanno morendo i nostri nasi per la puzza. >> dico cercando di respirare con la bocca. 

Mi guardo un attimo intorno, per vedere se c'è qualcuno. 

<<Controlliamo come sta?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivier Berthy (40)

Nel prefabbricato

Spoiler

"Sì, come volevo dire, insomma... grazie della dritta..." risponde a Dean, senza badarci troppo. Infatti più che all'errore la sua preoccupazione si rivolge alla troppa leggerezza dei compagni, confermata dalle parole di Pasko. Ma insomma, che vi prende?! Cos'ho appena finito di dirvi?! Santa pazienza, che situazione...

"Ci trovi quasi tutti d'accordo sul voler prendere la strada lunga. Solo Pasko sembra accettare la scalata come possibilità." dice alla ragazza, senza nascondere troppo la diffidenza nel suo sguardo. "Io ho poca esperienza in fatto di scalate, affrontarne una che sembra impiegare tre ore è un po' troppo temo... Sarebbe sicuramente stata la via meno "affollata", ma senza attrezzatura e con mani e piedi occupati mi sentirei un po'... indifeso... Secondo quanto detto direi che abbiamo preso una decisione."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zerel Eridan [56]

Mi avvicino agli esaminatori. "Scusate se vi interrompo, ma sembra che qualcuno non stia tanto bene. Ha monopolizzato l'unico bagno disponibile e, sinceramente, sono un po' preoccupato, visto che sembra esprimersi solo con dei lamenti." esordisco con tono timido, sperando di non disturbare. "Non c'è del personale medico nello staff che possa assisterlo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti

Spoiler

Scusate il ritardo. Mi sono laureato, quindi ora ho più tempo libero!

Nel Prefabbricato

Spoiler

Pasko fischia e sorride sornione "Allora vi accompagnerò lungo la strada. Più saremo, più facilmente potremo superare possibili ostacoli. Tra l'altro a questo punto sarà più facile che gli altri decidano di attaccare i più indifesi. Muoversi in gruppo è furbo"

Ithur scuote la testa mesto "Non sono saggi quelli che fin da ora lottano sia contro la montagna che contro gli altri partecipanti. Chi, infatti, ci ha detto che i posti da Hunter sono limitati? Sarebbe possibile essere promossi tutti, se solo lavorassimo all'unisono"

 

Nel bagno

Spoiler

I due Hunter arrivano, aprono la porta senza alcuna fatica, e vi trovate davanti allo spettacolo imbarazzante e nauseante di un uomo colpito da un gravissimo attacco di dissenteria. il peggio sembra essere passato.
Irving, indossando un paio di guanti di gomma, lo tira fuori dal bugigattolo e lo esamina rapidamente.
"Non è nulla di letale. Una lieve intossicazione dovuta ad un uso eccessivo di un lassativo. Però, se fosse rimasto qui dentro, sarebbe anche potuto morire. è disidratato e nei prossimi giorni dovrà anche prendere degli integratori. lo avremmo trovato; non gli avete salvato la vita, ma certo gli avete ridotto le sofferenze. Questa deve essere l'opera di qualche altro concorrente" purtroppo, l'uomo è troppo intontito dalla sua condizione per essere di grande aiuto.
Lo riconoscete come il pugile, o meglio l'individuo che girava con i guantoni da pugile attaccati allo zaino. Ovviamente, vi informa Leon, è impossibilitato a continuare l'esame. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivier Berthy (40)

Nel prefabbricato

Spoiler

"Sono d'accordo con voi, ma vedi Ithar, non sappiamo fino a che punto gli altri partecipanti siano folli. Potrebbero essere più furbi di noi o agire senza logica oppure essere degli psicopatici... Può anche darsi che siano tutti delle persone ragionevoli, ma non si può fare a meno del dubbio. Noi ci limiteremo a seguire la nostra logica, è tutto."

Kadiri si scoccia e esce fuori con un banale pretesto. Ma che ha che non va... Di certo non la seguo, una così... Ci vorrebbe un bel ansiolitico alla signorina...

Olivier, quando è uscita, alza le spallucce e distende le mani in un'espressione menefreghista. "Abbiamo venticinque minuti prima dell'inizio della prova, avete qualche preparativo da sbrigare? Ecco, non vorrei creare allarmismo, ma, come volevo dire, dovremmo guardarci le spalle, anche se siamo un gruppo. E qualcuno di voi sa dove dobbiamo trovarci all'inizio della prova? Magari qualcuno è già partito..." Olivier è pronto per andare dagli esaminatori nel caso non sapessero la risposta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zerel Eridan [56]

Ne risento abbastanza dalla pacca sulla schiena poi sorrido in maniera ebete per la tensione. "Beh, ho fatto solo quello che una persona qualsiasi avrebbe fatto. Dopotutto, nessuno in quelle condizioni se la sarebbe sentita di proseguire." ammetto, non riuscendo a scrollarmi quell'espressione dalla faccia.

Il mio volto s'incupisce di colpo, ripensando alla morte del ragazzo sulla nave. "E poi trovo che ci siano già stati danni collaterali a sufficienza..." concludo con tono serio, lasciando echeggiare queste ultime parole per un po' e guardando la Irving con sguardo risoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine, chi in un modo e chi in un altro, passate tutti un'ora a riposare o a prepararvi per la prima prova.
La partenza è al limitare del campo di atterraggio, e dunque una volta che siete tutti riuniti Leon e Irving vi danno il permesso di partire. Alcuni scattano come lepri, altri si avvicinano al vulcano con più circospezione. Le vie, come alcuni di voi hanno già compreso in precedenza, sono solo due.

  • Scalare la parete del vulcano: un percorso difficile e faticoso, e soprattutto proibitivo senza la giusta attrezzatura. Ma anche la strada più diretta.
  • Percorrere un sentiero che gira attorno alla montagna: pur essendo una via relativamente praticabile, è certamente molto più lunga dell'alternativa.

Da che parte cominciate a salire?

 

nanobud

Spoiler

Ho glissato la parte in cui vai a chiedere, tanto gli esaminatori ti avrebbero indicato subito il posto giusto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moriarty Wraitthon 8

Sono alquanto pensieroso. 

La scalata a mano mi pare difficile.  E non credo che Zerel  potrebbe farla. Neppure avesse l'attrezzistica. 

<<Zerel, ci facciamo una lunga, lunga camminata?>> dico mettendogli il braccio intorno al collo, sulla spalla. 

<<Sempre meglio di una scalata libera. >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Zerel Eridan [56]

"Si comincia... Spero solo di non avere altre brutte sorprese a causa degli altri candidati."  rifletto, cominciando a camminare di buona lena. "Dicono che non ci sia nulla di meglio di una lunga passeggiata per scrollarsi di dosso qualsiasi preoccupazione. Credo valga la pena tentare." rispondo gioviale al mio amico. Quando si avvicina a me gli sussurro qualcosa all'orecchio, poi torno a ridere e scherzare amabilmente con lui.

@Zellos

Spoiler

"Ho la netta sensazione che questa Prima Prova sia un trabocchetto. Da quando siamo arrivati hanno volutamente omesso dettagli che, se fossero stati espliciti, avrebbero cambiato radicalmente l'approccio dei candidati alla competizione stessa. Ora, se rapportiamo tutto ciò alla prova in questione: ci sono due possibilità, delle quali una palesemente più conveniente dell'altra se fisicamente preparati. E se fosse solo un modo per indebolire fisicamente i candidati per rendergli più difficile affrontare la prova successiva? Dopotutto, non è detto che ci vogliano più di 5 ore per arrivare alla meta usando il sentiero e non vi è alcun beneficio nel raggiungerla prima del tempo prestabilito. Inoltre, nulla ci vieta di correre qualora avessi torto."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kadiri Okada (49)

E cominciamo...

Una volta raggruppati per l'inizio mi ero riavvicinata ai quattro con cui ho parlato nel fabbricato, e ora sono pronta a viaggiare con loro, anche se sarà una scocciatura.

Probabilmente verso la fine del percorso li abbandonerò.

Inizio ad incamminarmi piuttosto tranquilla verso il sentiero, attendendo notizie dal gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

[Scusate, ho atteso ancora un po' il giocatore mancante, ma non si connette da un bel po'...vado avanti]

Alcuni scelgono la scalata, altri invece (come tutti voi, del resto) preferiscono la strada. Questa è più che altro una mulattiera quasi completamente naturale; solo in un paio di punti è possibile vedere l'intervento dell'uomo. Il percorso è lungo, ma almeno per la prima parte sembra praticabile per tutti.

Trascorse tre ore, però, il cammino comincia a farsi molto più erto ed è necessario procedere strisciando lungo la parete; in alcuni tratti invece il sentiero è stato coperto da una colata relativamente recente e bisogna saltare da un masso all'altro. Nessuno di voi ha grosse difficoltà, ma chi è meno allenato comincia a rallentare...ad un certo punto avete una buona visuale su chi sta invece praticando la scalata, e notate che alcuni sono già in cima. Certo, si tratta degli individui più allenati, tra i quali spicca un uomo colossale vestito di pelli. 

La quarta ora è particolarmente difficile, e i due candidati rimasti più in fondo desistono e si fermano: sono davvero troppo distanti da voi e non riusciranno mai a giungere in cima in tempo. Comunque adesso viene la parte difficile per tutti voi: vi trovate su una cresta che conduce rapidamente alla piattaforma dove si trova l'arrivo, ma questa zona è spazzata da un forte vento che mette a durissima prova il vostro equilibrio. Percorrendo invece un sentiero protetto dalla cresta stessa si è protetti dalle folate impietose, ma al contempo si è costretti ad una strada più lunga...forse troppo lunga!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...