Vai al contenuto

La Tomba dei Sussurri - Topic di servizio


IlSem

Messaggio consigliato


  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima risposta

Dal canto mio ho la fortuna di ricordarmi il pg, partendo dal 1° livello è facile ricordarsi talenti e abilità. Inoltre @IlSem ci aveva postato tutti i tiri che aveva fatto per le caratteristiche quindi basta ricopiarle su un foglio .pdf. Se ne trovano tantissimi in giro per la rete :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so: rifate le schede come file di testo e me le inviate?

Ne approfitto per dire che mi sono accorto che abbiamo avuto delle sviste in alcune schede: chi ha preso Knowledge devotion poteva farlo solo al terzo livello, perché ha il prerequisito di 5 gradi in un'abilità di conoscenze. Magari nel rifare la scheda sostituitevelo con un altro talento

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, IlSem ha scritto:

Non so: rifate le schede come file di testo e me le inviate?

Ne approfitto per dire che mi sono accorto che abbiamo avuto delle sviste in alcune schede: chi ha preso Knowledge devotion poteva farlo solo al terzo livello, perché ha il prerequisito di 5 gradi in un'abilità di conoscenze. Magari nel rifare la scheda sostituitevelo con un altro talento

Io sto rifacendo la scheda su MW, poi faccio degli screenshot così li tengo al sicuro.

Puoi comunque mandare avanti secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 ore fa, IlSem ha scritto:

Non so: rifate le schede come file di testo e me le inviate?

Ne approfitto per dire che mi sono accorto che abbiamo avuto delle sviste in alcune schede: chi ha preso Knowledge devotion poteva farlo solo al terzo livello, perché ha il prerequisito di 5 gradi in un'abilità di conoscenze. Magari nel rifare la scheda sostituitevelo con un altro talento

Ti ricordi le caratteristiche di Thukk?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non ho risposto,  ma ieri ho avuto problemi di lavoro, oggi con la macchina, domani tutti e due.

Volevo chiedere una cosa al master e giocatori: è un problema se approfitto del crash delle schede e della situazione dei pg per fare un personaggio ed novo? Pensavo di sostituire il factotum con un più banale e semplice scout o ranger, quindi il ruolo dell'esploratore sarebbe coperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...