Jump to content

Reketto

Ordine del Drago
  • Content Count

    70
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Goblin

About Reketto

  • Rank
    Virtuoso
  • Birthday 12/17/1993

Recent Profile Visitors

707 profile views
  1. Vymar Kane Mi giro verso Aleister "Sono interessato anch'io a questo tempio, probabilmente c'è qualcosa che potrà interessarmi" . Mentre lo dico metto la mano nel raccoglitore di pergamene per controllare il numero rimasto ed accenno un piccolo sorriso.
  2. Scusate , sto incasinato con gli esami ed adesso volevo postare. Ho notato che a me la scheda è rimasta, solo che è vuota
  3. Vymar Kane Resomi conto che il fumo intossicherà tutta la dimora qua mi sa che avremo a che fare oltre che con gli uccelli stigei, anche con l'intossicazione. Piacere comunque, io sono Vymar. Ora però credo che potremmo soggiornare in una locanda per questa notte, e l'indomani partire. Mentre affermo queste parole mi alzo dalla sedia, dirigendomi lentamente verso l'uscita della dimora. Mi giro verso Fin Ah comunque, non darmi appellativi senza prima chiedermi il permesso...Fin.
  4. Vymar Kane Con i lividi lasciati dagli uccelli stigei la veste si è tagliata in diverse parti e mentre penso ai dolori lancinanti subiti sbuffo addolorato. Mi piace come la pensi, signor Aleister, ma non ti pare che la corsa al tempo sia un pò esagerata? Un passo falso e rischiamo un incontro come quello che abbiamo fatto qualche minuto fà. Intanto cerco di sedermi ad una sedia per prendere un pò di fiato e gustarmi quella mela. La pulisco un pò alla tunica e la mangio senza troppe smancerie. Bhe almeno la mela è decente.
  5. Non sei il solo messo in una determinata situazione, scrivi nel topic di gioco e vedi cosa rispondono gli altri ^^
  6. Vymar Kane I dolori provocatomi mi fanno impallidire e, conoscendo la creatura in questione , cerco con tutta la forza che mi è rimasta di dar pane per i loro pungiglioni. Queste bestiole non si sazieranno così facilmente, non arrenderti alla prima avversità! Da dove sono spuntate fuori queste cose! Ce ne sono troppi... @DM
  7. Ciao, sono interessato ! Quando giocate solitamente?
  8. Benvenuta ^^ A livello di semplicità D&D 5 ed. è il più semplice, il regolamento lo trovi tradotto sul sito www.editorifolli.it nella sezione next. Pathfinder anche se reperibile facilmente in italiano è molto più complesso a livello di sistema di gioco. Link alle regole tradotte: http://www.editorifolli.it/rules/next/index.html
  9. Vymar Kane Durante il cammino, mentre proseguiamo verso la strada indicatoci dal biglietto "Se avete qualcosa da dire, direi che è il momento di farlo." Continuo : "Thukk, sii pronto al peggio, dopotutto ci si può aspettar ogni sorta di trappola."
  10. E' un ragionamento mio in realtà xD. Eccolo: essendo a distanza i danni devono essere "di precisione".... con armi a spargimento, le quali solitamente (non ricordo il contrario) permettono tiro in riflessi, non vedo come sia possibile colpire con certezza punti vitali.
  11. Non è possibile fare danni furtivi con armi a spargimento, poichè con quest'ultime è impossibile essere precisi e colpire punti vitali.
  12. Bhe è una domanda moooolto varia... dipende dal setting che vuoi dare a questo "mostro". Preferisci focalizzarlo più sul lato gish o sul lato caster? Sono ammessi i talenti epici? Allineamento/divinità? Senza qualche direttiva in merito non potrei far altro che rimandarti alla guida presente qui :
  13. Se vuoi intraprendere il berserker furioso ti consiglio di utilizzare un'arma a due mani, di puntare tutto sulla forza e non alzare così tanto la destrezza.. forza 20 per un orco al °9 è decisamente poco.. praticamente pare che tu sia iniziato con un punteggio di forza pari a 14 o sbaglio? Te lo dico perchè il berserker funziona con la meccanica dell'attacco poderoso, e l'attacco poderoso non è conveniente utilizzarlo se non si ha un decente punteggio di forza.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.