Jump to content

Reketto

Ordine del Drago
  • Posts

    72
  • Joined

  • Last visited

About Reketto

  • Birthday 12/17/1993

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Molfetta
  • GdR preferiti
    Vampiri La Masquerade/Secoli Bui
  • Occupazione
    Consulente
  • Interessi
    Lettura/Gdr

Recent Profile Visitors

1.1k profile views

Reketto's Achievements

Esperto

Esperto (6/15)

  • 5 years in Rare
  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done

Recent Badges

12

Reputation

  1. Aggiornamento, lista parzialmente recuperata. Cerco adesso solo gli ultimi due volumi mancanti: -Libro dei Clan Giovanni -Libro dei Clan Seguaci di Set
  2. Ciao a tutti, cerco i seguenti manuali: -Gehenna -Libro dei Clan Assamiti -Libro dei Clan Gangrel -Libro dei Clan Giovanni -Libro dei Clan Lasombra -Libro dei Clan Malkavian -Libro dei Clan Seguaci di Set -Libro dei Clan Tremere -Libro dei Clan Ventrue -Vampiri Secoli Bui (manuale base Stratelibri) -Il Crepuscolo di Costantinopoli
  3. Ciao, sono interessato ! Quando giocate solitamente?
  4. E' un ragionamento mio in realtà xD. Eccolo: essendo a distanza i danni devono essere "di precisione".... con armi a spargimento, le quali solitamente (non ricordo il contrario) permettono tiro in riflessi, non vedo come sia possibile colpire con certezza punti vitali.
  5. Non è possibile fare danni furtivi con armi a spargimento, poichè con quest'ultime è impossibile essere precisi e colpire punti vitali.
  6. Bhe è una domanda moooolto varia... dipende dal setting che vuoi dare a questo "mostro". Preferisci focalizzarlo più sul lato gish o sul lato caster? Sono ammessi i talenti epici? Allineamento/divinità? Senza qualche direttiva in merito non potrei far altro che rimandarti alla guida presente qui :
  7. Se vuoi intraprendere il berserker furioso ti consiglio di utilizzare un'arma a due mani, di puntare tutto sulla forza e non alzare così tanto la destrezza.. forza 20 per un orco al °9 è decisamente poco.. praticamente pare che tu sia iniziato con un punteggio di forza pari a 14 o sbaglio? Te lo dico perchè il berserker funziona con la meccanica dell'attacco poderoso, e l'attacco poderoso non è conveniente utilizzarlo se non si ha un decente punteggio di forza.
  8. Nei nove inferi ,oltre ad esserci i signori dei diavoli, ci sono i diavoli.. Solitamente non è un ambiente consono a personaggi di livello 5 proprio perchè gli esterni hanno capacità molto forti e lasciano ben poco da fare se si va lì in esplorazione... potreste trovarvi orde di diavoli o non sò un diavolo della fossa.
  9. Buonasera, sono di Molfetta (provincia di Bari) e cerco un paio di giocatori per giocare a D&D 3.5, una volta alla settimana. L'invito è rivolto anche a neofiti che abbiano voglia di imparare.
  10. Credo che per fare un ladro mago la build proposta di ladro 1/mago 4/ unseen seer 10 sia perfetta poiché prenderesti anche un incantesimo del ranger che ti permette di aggiungere dadi attacchi furtivi ai tuoi attacchi in base al tuo LI e anche un bel po' di cosucce(come antiindividuazione permanente)...oltre a darti il BAB medio e volontà alta ...Arrivato al 15 hai molta scelta, in base a cosa vuoi fare .. per esempio puoi fare un livello in assassino e gli ultimi 4 in Ultimate Magus in modo da poter metamagizzare facilmente .
  11. Un paio di domande: E' possibile fare un personaggio di mezz'età ? Si applicano le regole dell'invecchiamento?
  12. Se quello che cerchi è incentrarti sugli incantesimi allora vai col Chierico Cenobita (Arcani Rivelati) , il quale è una versione più "studiosa" di quello base(ai molti tradotta come più forte). Poi utilizza una variante dello scacciare non morti in modo tale da poter attingere al doppio pool di scacciare una volta entrato nell'esorcista sacro. Ti rimando alla guida Per il mythic exemplar devi essere paragon di Imdastri oppure perdi troppi LI , tuttavia fornisce ottimi bonus e capacità se hai intenzione di farla fino al 10.
  13. Mi pare ci sia anche il factotum, comunque sia mago che archivista sono buffer/debuffer in base agli incantesimi
  14. L'inventore come classe base esiste, lo trovi sul manuale del giocatore ambientazione Warcraft(d&d 3.5) . Ricordo che ha un D6 come dado vita e BAB medio.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.