Jump to content

Ronden12345

Ordine del Drago
  • Content Count

    82
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Ronden12345

  • Rank
    Esperto
  • Birthday October 4

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve, Mi sapete consigliare un sito in cui acquistare dei manuali di Pathfinder in cui posso usare il 18app per pagare?
  2. Allora scusami qual è il vantaggio di combattere a due armi invece che con un arma pesante a due mani?
  3. Salve, Vorrei sapere se l'attacco della seconda arma da la possibilità di fare solo un attacco aggiuntivo o è possibile tipo con il talento incalzare fare prima un attacco con la prima arma e poi con la seconda per poi durante il secondo attacco ricolpire sia con la prima che con la seconda arma?
  4. Il fatto è che devo per forza arrivare al livello 8 da paladino per prendere la cdp cavaliere del perfetto combattente, volendo pure mezzo incantatore, però la sua funzione principale deve sempre rimanere caricare in sella
  5. Salve, Ho disperato bisogno di un aiuto con una build. Vorrei creare un paladino che combatte principalmente a cavallo, ho gia preso tutti i talanti per combattere a cavallo e una volta arrivato a lv8 prendo la cdp cavaliere, per il momento sono di lv 6. Posso utilizzare tutti i manuali base e tutti i perfetti. Vorrei dei consigli su come far diventare il personaggio il più forte possibile nel senso di forza bruta,tiro per colpire e danno, tipo se devo prendere un'altra cdp o anche solamente quali incantesimi mi conviene preparare. Ho bisogno di un aiuto perché il master per ogni combattimento ci presenta sfide impegnative
  6. Salve, Ho trovato questo manuale su internet e il lich che descrive anche al primo livello mi sembra alquanto illegale, se lo volessi utilizzare per far interpretare ad un pg un lich, quanto dovrebbe essere secondo voi il modificatore di livello? Manuale dei Lich.pdf
  7. E che senso ha allora crearle, non sarebbe meglio usare quelle originali?
  8. Salve, Non ho ben capito l'effetto di ombre di un'evocazione. Non ho capito se le creature evocate siano ombre a tutti gli effetti e quindi incorporee o siano creature normali che sembrano ombre e quindi corporee?
  9. Scusami ma a parer tuo qual'è il miglior gdr basato sul signore degli anelli?
  10. Salve, Vorrei sapere se in qualsiasi manuale si trovano delle classi di prestigio che sfruttano il potere delle aberrazioni, ripeto sfruttano il potere e non lo combattono?
  11. Salve, Non ho ben capito se per creare oggetti magici tipo anelli o bacchetta oltre alla prova di sapienza magica finale per vedere se l'oggetto creato non è maledetto, bisogna fare la prova di artigianato o no? E se si funziona alla stessa maniera di creare altre cose o bisogna utilizzare altre regole?
  12. Salve, Vorrei sapere ma se per caso un mago usasse animare morti sul cadavere di un drago risveglierebbe un drago con l'archetipo zombie, un normalissimo zombie con le sembianze di un drago o niente perché l'incantesimo può essere usato solo su cadaveri umani?
  13. Salve, Siccome sto per cominciare una nuova campagna a d&d 3.5 in cui potremo usare qualsiasi manuale, vorrei che mi diceste alcune delle build talmente ben fatte da mettere in difficoltà il master, vanno bene sia incantatori che guerrieri.
  14. Salve, Vorrei sapere se acquistando e leggendo l'atlante del mare interno che finalmente è uscito in italiano, avrei una descrizione completa di quella che è la regione di golarion o avrei bisogno di leggere altri libri? Perché per il momento sto usando greyhawk, ma mi sembra troppo poco descritta.
  15. Domanda velocissima ma la rigenerazione rapida funziona anche fuori dal combattimento?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.