Vai al contenuto

Ronden12345

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    82
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Ronden12345

  1. Salve, Mi sapete consigliare un sito in cui acquistare dei manuali di Pathfinder in cui posso usare il 18app per pagare?
  2. Allora scusami qual è il vantaggio di combattere a due armi invece che con un arma pesante a due mani?
  3. Salve, Vorrei sapere se l'attacco della seconda arma da la possibilità di fare solo un attacco aggiuntivo o è possibile tipo con il talento incalzare fare prima un attacco con la prima arma e poi con la seconda per poi durante il secondo attacco ricolpire sia con la prima che con la seconda arma?
  4. Il fatto è che devo per forza arrivare al livello 8 da paladino per prendere la cdp cavaliere del perfetto combattente, volendo pure mezzo incantatore, però la sua funzione principale deve sempre rimanere caricare in sella
  5. Salve, Ho disperato bisogno di un aiuto con una build. Vorrei creare un paladino che combatte principalmente a cavallo, ho gia preso tutti i talanti per combattere a cavallo e una volta arrivato a lv8 prendo la cdp cavaliere, per il momento sono di lv 6. Posso utilizzare tutti i manuali base e tutti i perfetti. Vorrei dei consigli su come far diventare il personaggio il più forte possibile nel senso di forza bruta,tiro per colpire e danno, tipo se devo prendere un'altra cdp o anche solamente quali incantesimi mi conviene preparare. Ho bisogno di un aiuto perché il master per ogni combattimento ci presenta sfide impegnative
  6. Salve, Ho trovato questo manuale su internet e il lich che descrive anche al primo livello mi sembra alquanto illegale, se lo volessi utilizzare per far interpretare ad un pg un lich, quanto dovrebbe essere secondo voi il modificatore di livello? Manuale dei Lich.pdf
  7. E che senso ha allora crearle, non sarebbe meglio usare quelle originali?
  8. Salve, Non ho ben capito l'effetto di ombre di un'evocazione. Non ho capito se le creature evocate siano ombre a tutti gli effetti e quindi incorporee o siano creature normali che sembrano ombre e quindi corporee?
  9. Scusami ma a parer tuo qual'è il miglior gdr basato sul signore degli anelli?
  10. Salve, Vorrei sapere se in qualsiasi manuale si trovano delle classi di prestigio che sfruttano il potere delle aberrazioni, ripeto sfruttano il potere e non lo combattono?
  11. Salve, Non ho ben capito se per creare oggetti magici tipo anelli o bacchetta oltre alla prova di sapienza magica finale per vedere se l'oggetto creato non è maledetto, bisogna fare la prova di artigianato o no? E se si funziona alla stessa maniera di creare altre cose o bisogna utilizzare altre regole?
  12. Salve, Vorrei sapere ma se per caso un mago usasse animare morti sul cadavere di un drago risveglierebbe un drago con l'archetipo zombie, un normalissimo zombie con le sembianze di un drago o niente perché l'incantesimo può essere usato solo su cadaveri umani?
  13. Salve, Siccome sto per cominciare una nuova campagna a d&d 3.5 in cui potremo usare qualsiasi manuale, vorrei che mi diceste alcune delle build talmente ben fatte da mettere in difficoltà il master, vanno bene sia incantatori che guerrieri.
  14. Salve, Vorrei sapere se acquistando e leggendo l'atlante del mare interno che finalmente è uscito in italiano, avrei una descrizione completa di quella che è la regione di golarion o avrei bisogno di leggere altri libri? Perché per il momento sto usando greyhawk, ma mi sembra troppo poco descritta.
  15. Domanda velocissima ma la rigenerazione rapida funziona anche fuori dal combattimento?
  16. Salve, Sto per cominciare una nuova campagna e vorrei dei consigli sul come fare un personaggio. Essendo un appassionato di Naruto, vorrei creare un monaco che però abbia anche la capacità di evocare creature come in naruto con la tecnica Kuchiyose no Jutsu. Quindi secondo voi con quale altra classe mi conviene multiclassare con il mago, lo stregone o il druido? E se è lo stregone con quale stirpe? E quanti livelli dovrei dare al monaco e quanti ad un'altra classe?
  17. Salve, Vorrei sapere se esiste un'avventura pubblicata anche non ufficiale con ambientazione nella terra di mezzo per d&d 3.5, perchè volevo far svolgere un missione nel mondo tolkeniano senza dover ambientare un intera campagna in questo mondo, ovviamente teletrasportandoli.
  18. Salve, Vorrei introdurre nelle mia avventure anche delle musiche di sottofondo. Il gioco di ruolo è Pathfinder. Vorrei che mi consigliaste delle musiche per: le taverne, scontri epici, tenebrose per incontri nel sottosuolo,incontri solenni tipo quando si parla con un re e mistiche per luoghi rustici tipo i deserti.
  19. Salve, Vorrei introdurre nelle mia avventure anche delle musiche di sottofondo. Il gioco di ruolo è Pathfinder. Vorrei che mi consigliaste delle musiche per: le taverne, scontri epici, tenebrose per incontri nel sottosuolo,incontri solenni tipo quando si parla con un re e mistiche per luoghi rustici tipo i deserti.
  20. Ronden12345

    Immortalità

    La domanda potrà sembrare un po' stupida, ma esiste la descrizione di un processo magicoche renda immortale in uno qualsiasi dei manuali d&d? Apparte diventare un lich che alla fine non è immortale perché se si trova il suo filatterio lo si può far morire. L'immortalità è interpretata o come il non morire mai di vecchiaia o il non morire mai anche se colpito da millemila colpi o come tutte e due assieme. E infine qualche manuale descrive come diventare una divinità?
  21. E scusami altre due cose ho visto che ci sono altri manuale oltre ai due già citati, secondo te sono indispensabili?Tipo il wilderland? E poi nel rolemaster ci sono le regole per il combattimento? O mi conviene leggermi il player's book della 5edizione e la dungeons master guide?
  22. Il balrog infatti sarebbe il mostro finale da sconfiggere, ma quindi una classe da mago non c'è nella loremaster?
  23. Salve, Vorrei sapere cosa ne pensate dell'espansione Adventure in the middle-earth. Prima cosa: quesa espansione richiede i manuali base per essere giocata o si può giocare solo con i manuali dell'espansione? I manuali sarebbero player's guide e loremaster's guide. Poi leggendoli un po' non ho capito perché non ci siano mostri tipo i balrog ed in quale sezione ci siano gli incantesimi.
  24. Ho deciso che farò così, prendo l'archetipo vampiro e lo divido in 6 livelli, crando una sorta di classe di prestigio. Ad ogni livello della classe il personaggio piglia un talento dell'archetipo, una parte delle resistenze, tipo elettricità al primo pigli RD 1 al secondo RD 2 fino ad arrivare ad RD 10 al 6, e poi ogni livello piglia una capacità speciale tipo risuccho di energia, naturalmente i talenti e le capacità speciali più forti tipo creare progenie li piglia agli ultimi livelli. Che ve ne pare?
  25. Semplicemente c'è un personaggio che vuole farsi vampiro e visto che gli altri vogliono prendere classi di prestigio abbastanza forti e a lei non ispira nessuna, mi aveva chiesto se poteva diventare vampiro in qualche modo e io avevo risposto di si
×
×
  • Crea nuovo...