Jump to content

Animare morti


Ronden12345
 Share

Recommended Posts

Salve,

Vorrei sapere ma se per caso un mago usasse animare morti sul cadavere di un drago risveglierebbe un drago con l'archetipo zombie, un normalissimo zombie con le sembianze di un drago o niente perché l'incantesimo può essere usato solo su cadaveri umani?

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Puoi creare uno scheletro o uno zombie, purché i dadi vita della creatura morta non superino il doppio del tuo Livello di Incantatore (il quadruplo se usi anche la magia DIssacrare). Puoi controllare solo 4 Dadi Vita per Livello di Incantatore, in totale: quindi ponendo che tu sia un mago di lv7, con LI7 appunto, puoi volendo creare uno zombie da una creatura che in vita aveva 28 Dadi Vita, e controllarla.

Devi solo applicare il giusto Archetipo alla creatura che riporti in vita. Il mio consiglio è, se possibile, di usare l'incantesimo per creare uno Scheletro Sanguinante. "Costa" molto, perché conta come se avesse il doppio dei Dadi Vita (quindi nel caso sopra citato funziona su una creatura di massimo 14 Dadi Vita) ma è praticamente eterno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.