Vai al contenuto

Reketto

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    74
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Reketto

  1. Recuperato anche Libro dei Clan Seguaci di Set. Finita la collezione 😀
  2. Aggiornamento. Cerco adesso solo l'ultimo volume mancante: -Libro dei Clan Seguaci di Set
  3. Aggiornamento, lista parzialmente recuperata. Cerco adesso solo gli ultimi due volumi mancanti: -Libro dei Clan Giovanni -Libro dei Clan Seguaci di Set
  4. Ciao a tutti, cerco i seguenti manuali: -Gehenna -Libro dei Clan Assamiti -Libro dei Clan Gangrel -Libro dei Clan Giovanni -Libro dei Clan Lasombra -Libro dei Clan Malkavian -Libro dei Clan Seguaci di Set -Libro dei Clan Tremere -Libro dei Clan Ventrue -Vampiri Secoli Bui (manuale base Stratelibri) -Il Crepuscolo di Costantinopoli
  5. Ciao, sono interessato ! Quando giocate solitamente?
  6. E' un ragionamento mio in realtà xD. Eccolo: essendo a distanza i danni devono essere "di precisione".... con armi a spargimento, le quali solitamente (non ricordo il contrario) permettono tiro in riflessi, non vedo come sia possibile colpire con certezza punti vitali.
  7. Non è possibile fare danni furtivi con armi a spargimento, poichè con quest'ultime è impossibile essere precisi e colpire punti vitali.
  8. Bhe è una domanda moooolto varia... dipende dal setting che vuoi dare a questo "mostro". Preferisci focalizzarlo più sul lato gish o sul lato caster? Sono ammessi i talenti epici? Allineamento/divinità? Senza qualche direttiva in merito non potrei far altro che rimandarti alla guida presente qui :
  9. Se vuoi intraprendere il berserker furioso ti consiglio di utilizzare un'arma a due mani, di puntare tutto sulla forza e non alzare così tanto la destrezza.. forza 20 per un orco al °9 è decisamente poco.. praticamente pare che tu sia iniziato con un punteggio di forza pari a 14 o sbaglio? Te lo dico perchè il berserker funziona con la meccanica dell'attacco poderoso, e l'attacco poderoso non è conveniente utilizzarlo se non si ha un decente punteggio di forza.
  10. Nei nove inferi ,oltre ad esserci i signori dei diavoli, ci sono i diavoli.. Solitamente non è un ambiente consono a personaggi di livello 5 proprio perchè gli esterni hanno capacità molto forti e lasciano ben poco da fare se si va lì in esplorazione... potreste trovarvi orde di diavoli o non sò un diavolo della fossa.
  11. Buonasera, sono di Molfetta (provincia di Bari) e cerco un paio di giocatori per giocare a D&D 3.5, una volta alla settimana. L'invito è rivolto anche a neofiti che abbiano voglia di imparare.
  12. Credo che per fare un ladro mago la build proposta di ladro 1/mago 4/ unseen seer 10 sia perfetta poiché prenderesti anche un incantesimo del ranger che ti permette di aggiungere dadi attacchi furtivi ai tuoi attacchi in base al tuo LI e anche un bel po' di cosucce(come antiindividuazione permanente)...oltre a darti il BAB medio e volontà alta ...Arrivato al 15 hai molta scelta, in base a cosa vuoi fare .. per esempio puoi fare un livello in assassino e gli ultimi 4 in Ultimate Magus in modo da poter metamagizzare facilmente .
  13. Un paio di domande: E' possibile fare un personaggio di mezz'età ? Si applicano le regole dell'invecchiamento?
  14. Se quello che cerchi è incentrarti sugli incantesimi allora vai col Chierico Cenobita (Arcani Rivelati) , il quale è una versione più "studiosa" di quello base(ai molti tradotta come più forte). Poi utilizza una variante dello scacciare non morti in modo tale da poter attingere al doppio pool di scacciare una volta entrato nell'esorcista sacro. Ti rimando alla guida Per il mythic exemplar devi essere paragon di Imdastri oppure perdi troppi LI , tuttavia fornisce ottimi bonus e capacità se hai intenzione di farla fino al 10.
  15. Mi pare ci sia anche il factotum, comunque sia mago che archivista sono buffer/debuffer in base agli incantesimi
  16. L'inventore come classe base esiste, lo trovi sul manuale del giocatore ambientazione Warcraft(d&d 3.5) . Ricordo che ha un D6 come dado vita e BAB medio.
  17. Il mio danno massimo consiste nel curare l'avversario
  18. Il ToM include 3 tipi nuovi di magia, l'Anima mage (CdP) attinge dalla magia dei patti (Pact Magic) e richiede di poter lanciare incantesimi arcani (con adattamento vanno bene anche divini) e poter utilizzare questa pact magic avendo multiclassato con la classe del Binder. Sostanzialmente te lo chiedo perchè mi forza alla scelta di un talento che è prerequisito e aggiunge un pò di pepe al topo da biblioteca archivista XD EDIT: ho confuso la biblioteca con il laboratorio
  19. Per quanto la build se possibile vorrei fare qualcosa di più elaborato multiclassando col binder e successivamente con l'anima mage(ToM). Se non ti piace l'adattamento per classi divine rimango per l'archivista "puro"
  20. @IlSem Con me la sorte non si vuole esprimere? xD @Nosgot Prima ti iscrivi, poi vai nella sezione Sheet, Create, Sheet. Da lì selezioni come template D&D 3.5, il nome e se privato. Una volta creata la Sheet(scheda) la puoi compilare e pubblicare
  21. Si si, imparo come un mago gli incantesimi , però solo dalla lista del chierico. Tuttavia posso attingere da tutti i tipi di pergamene/libri divini; la domanda volge a chiedere se l'adepto/bardo divino esistesse tra i png da cui poter attingere EDIT: anche io a favore del brivido del tiro
  22. Ok, niente talento Per le statistiche come facciamo? Volevo iniziare a tirar sù una scheda Per il repertorio di incantesimi divini, oltre alla lista chierico(domini annessi) , druido e paladino, è disponibile anche Bardo divino e adepto? (Premetto che anyspell e anyspell greater non sono regolisticamente per me utilizzabili da archivista)
  23. L'archivista ha incantesimi di cura in realtà
  24. Come ho preannunciato avevo intenzione di giocare un archivista (Eroi dell'orrore), al livello di partenza se possibile prenderei il talento Academic Priest(Legend of Twins) che permette di rendere SAD l'archivista sull'INT e penso di non multiclassare/entrare in CDP prima dell'11
  25. Mi candido come giocatore . Gioco 3.5, non conosco l'AP e non ho mai giocato un pbf. La variante della guarigione magica mi pare piuttosto realistica! Vorrei da tempo giocare un archivista
×
×
  • Crea nuovo...